Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

con gli approvvigionamenti ti muovi velocemente.. aggiungi questo ai perk disponibili e con il coltello fai strage.. ovviamente chi lo fa ha il pisello piccolo.. deve compensare :mrgreen:

 

Ma che comportamenti ebeti sono? Io uso 70 euro per divertirmi e usare le armi, questi spendono 70 euro solo per usare un coltello. Mha .. Beati loro che hanno soldi da spendere :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

Efore ognuno gioca come meglio crede e poi a me non mi fa ne caldo ne freddo se mi uccidono con coltello o tirandomi uno scoiattolo

 

efore non credo sindacasse sull'uso del coltello ma sul coltello con gli approvvigionamenti.. è diverso.. se ti accoltelano ha un senso, se te lo fa invece uno con gli approvvigionamenti in mano la cosa non la si prende troppo bene perchè sfrutta un errore del gioco..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

efore non credo sindacasse sull'uso del coltello ma sul coltello con gli approvvigionamenti.. è diverso.. se ti accoltelano ha un senso, se te lo fa invece uno con gli approvvigionamenti in mano la cosa non la si prende troppo bene perchè sfrutta un errore del gioco..

 

Già

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono troppo divertito a usare lo scudo a DM veterano..Su Favela ho fatto strage,divertendomi molto per altro;dopo un pò 3 giocatori dell'altra squadra stavano in giro pure loro con lo scudo.

Visto che ho anche Maratona e Principiante,correndo per la mappa molto spesso mi ritrovavo dietro alla squadra nemica(3 o 4 persone su 6);in questi casi secondo me lo scudo non lascia scampo rispetto ad altre armi,perchè non fa rumore,non ha caricatore(tipo lo Scar che finisce subito i colpi)e a meno di 5 metri è quasi impossibile scappare se sei colto di sorpresa.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi in S&D ad un mio amico l'hanno ucciso 3 volte su 4 all'inizio dopo un secondo... la prima volta gli è arrivata una lanciarazzata da sto tipo, poi per la 2 e la terza scappava, ma sto qui lanciava la granate e veniva preso dalle semtex anche se entrava in casa... ne sapete qualcosa...?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi in S&D ad un mio amico l'hanno ucciso 3 volte su 4 all'inizio dopo un secondo... la prima volta gli è arrivata una lanciarazzata da sto tipo, poi per la 2 e la terza scappava, ma sto qui lanciava la granate e veniva preso dalle semtex anche se entrava in casa... ne sapete qualcosa...?

Credo che si siano studiati i punti da dove si parte/rinasce e la traiettoria da far fare alla semtex/granata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto gentile e sempre chiaro Pazowte...Uso sciacallo pro con lo Scar in quanto ha pochissime munizioni;infatti inizialmente i caricatori modificati li volevo mettere al posto di sciacallo pro perchè pensavo fornissero anche proietti in più che un caricatore più capiente in modo da impiegare il primo bonus per Gioco di Prestigio.

L'ACR quindi ha anche più proiettili rispetto allo SCAR immagino.

 

Parlando con te mi è venuta in mente una cosa;io utilizzo come arma secondaria lo Stinger,ma basterebbe avere Sangue Freddo al secondo Bonus per evitare elicotteri e compagnia in modo da utilizzare la pistola come arma secondaria,comunque almeno a Veterano non ho grande bisogno di Potere d'Arresto.

 

Si, l'acr ha più colpi rispetto allo scar e anche maggiore rateo di fuoco. Sciacallo pro è utilissimo in normale anche perchè abbinato all'ACR (non ricordo per gli altri fucili), allo spawn ti ritrovi con 180 proiettili. Ricaricare dai nemici significa che se hai il lanciagranate, ti ricarica anche quello, sia quello integrato nel fucile che il Thumper. Per quanto riguarda l'arma secondaria, dipende anche dalle mappe. Ci sono mappe come ad esempio skydrow dove l'altezza dei palazzi ti impedisce di poter colpire con lo stinger i supporti aerei nemici, siano essi elicotteri, aerei o semplici uav, e troveresti più utile magari una pistola un fucile a pompa o anche uomo esercito come bonus 1 invece di sciacallo. In altre mappe come estate invece, essendo molto grandi è difficile che il supporto ti veda, anche perchè oltre che ad esserci gli alberi, ci sono molti ripari dove il supporto aereo non ti vede, ma potresti essere ucciso mentre cerchi di farlo fuori. Infatti devi fare una scelta anche legata alla mappa. Usare potere d'arresto è sicuramente utile perchè sei in svantaggio a livello di danno nei confronti di chi ce l'ha, ma ti devi chiedere quanto invece ti può servire sangue freddo, in mappe dove è meglio non essere visti piuttosto che vincere uno scontro 1vs1 in più. A veterano potere d'arresto è completamente inutile, tutti usano sangue freddo.

 

 

cio accade nei ricochet,per esempio a deatmatch veterano non accade

 

Anche in deathmach veterano accade nel momento in cui uccidi più di due compagni. Ti segnala che il fuoco amico non è consentito, e ti rispedisce il proiettile addosso.

 

Proprio come giocano i veri pro, sparando missili a caso verso i punti maggiormente frequentati della mappa. :crazy:

 

Ma che c'entra questo con l'essere o meno pro. Se ho uno su una finestra che spara, e con i proiettili non lo vedo e magari ho le semtex che anziche rotolare si attaccano fuori dalla finestra o ho delle claymore, mica devo fare il giro della mappa per andare a prenderlo. Come c'è chi usa il lanciagranate, c'è chi invece usa l'AT4 o il javelin o l'RPG. Personalmente a meno di usare l'RPG, con gli altri non ho mai fatto un'uccisione e li trovo inutili. Se sei nascosto dietro qualche posto, devo fare di tutto per beccarti, che ti uccida con un javelin, che ti lanci una granata o ti accoltelli, o che invece ti tiri un missile vicino non conta. Ti ho ucciso e ho dimostrato di aver saputo usare le armi a mia disposizione per raggiungere il mio obbiettivo. Sino a che è tutto nell'ambito della correttezza non vedo dove sia il problema. E' come chi diceva che la sega di gears2 non andava usata, cavolo è l'arma primaria di tutto il gioco! (E di rpg in campagna i nemici ne hanno a quintali...quindi....) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in deathmach veterano accade nel momento in cui uccidi più di due compagni. Ti segnala che il fuoco amico non è consentito, e ti rispedisce il proiettile addosso.

Questo non lo sapevo...comunque nella situazione che avevo illustrato il maledetto ha fatto fuori me e reip con una granata, quindi non è andato oltre i 2 compagni uccisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma nessuno ha mai provato il barret con acog? :loving: io l'ho raccolto 2giorni fa su estate da uno... me ne sono innamorato!!! Ieri sera addirittura su highrise ho fatto 31-6...mai successo!per me sulle mappe con spazi aperti è fantastica questa combinazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma nessuno ha mai provato il barret con acog? :loving: io l'ho raccolto 2giorni fa su estate da uno... me ne sono innamorato!!! Ieri sera addirittura su highrise ho fatto 31-6...mai successo!per me sulle mappe con spazi aperti è fantastica questa combinazione!

Io le uso un po tutte le armi e' un bellissimo gioco ,peccato che noi abbiamo una connessione di m....... rispetto al resto del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma nessuno ha mai provato il barret con acog? :loving: io l'ho raccolto 2giorni fa su estate da uno... me ne sono innamorato!!! Ieri sera addirittura su highrise ho fatto 31-6...mai successo!per me sulle mappe con spazi aperti è fantastica questa combinazione!

 

Ho una classe con EBR21 (l'ultimo fucile da cecchino per intenderci) + Acog e' vero spacca ma e' troppo impreciso, cioe' quando miri con LT si muove troppo tanto, prova invece il FAL con Acog !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono negato col cecchino.Intendiamoci,con lo Scar-H spesso riesco a uccidere i cecchini nemici che riesco a vedere senza mirare o con la visuale del mirino laser...2 colpi singoli e li butto giù;il problema sono quelli che non riesco a vedere in alcun modo.Ed è qui che io non riesco;non riesco a mettermi in un posto e stare a guardare dentro un mirino che zooma tantissimo come ll'Acog per dire,perchè perdo tutta la visione di insieme tranne quel cerchietto dell'Acog.Dovrei stare in un posto sicuro dove ho la visuale su una zona attraversata da nemici e riuscire a tirare giù uno in corsa con un colpo.Difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

efore non credo sindacasse sull'uso del coltello ma sul coltello con gli approvvigionamenti.. è diverso.. se ti accoltelano ha un senso, se te lo fa invece uno con gli approvvigionamenti in mano la cosa non la si prende troppo bene perchè sfrutta un errore del gioco..

 

Ecco. Che senso ha spendere 70 euro e poi usare glitch e cheats? Buon per loro .. :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono negato col cecchino.Intendiamoci,con lo Scar-H spesso riesco a uccidere i cecchini nemici che riesco a vedere senza mirare o con la visuale del mirino laser...2 colpi singoli e li butto giù;il problema sono quelli che non riesco a vedere in alcun modo.Ed è qui che io non riesco;non riesco a mettermi in un posto e stare a guardare dentro un mirino che zooma tantissimo come ll'Acog per dire,perchè perdo tutta la visione di insieme tranne quel cerchietto dell'Acog.Dovrei stare in un posto sicuro dove ho la visuale su una zona attraversata da nemici e riuscire a tirare giù uno in corsa con un colpo.Difficile...

Mah...io ti dico che ho iniziato da poco a usare il cecchino(EBR),e quando sono in forma faccio tanti punti,anche se sono un pò impedito con il cecchino...

Il mio consiglio è che se vuoi usare il cecchino o ti camperi e aspetti il primo sfigato che passa e lo fai fuori,o corri e ti fermi in punti strategici e fai fuoco...e dovresti

conoscere anche le mappe a memoria per fare questo.....

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta che un inglese in mod 3a persona mi chiede se facciamo una kill a testa per sbloccare obbiettivi... ne ho approfittato per arrivare da 215 a 250 kill in testa con l' ACR e poi per sbloccare l' emblema del coltellino da lancio con i contorni rossi :loving:

 

Ecco. Che senso ha spendere 70 euro e poi usare glitch e cheats? Buon per loro .. :fischio:

Questo non è sicuramente quello che pensano loro...loro pensano solo a salire di livello ...che poi io personalmente preferisco giocare divertendomi piuttosto che fare come fanno loro , anche perchè rovinano le partite agli altri...

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono già pentito di aver sbloccato la mimetica autunnale con uno in 3a persona(apposta)... non posso dire di averla fatta con le mie forze ...anche se comunque ci sarei arrivato... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Io l'ho sbloccata con le mie forze,dopo aver usato sempre lo scar-h e non aver mai cambiato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono già pentito di aver sbloccato la mimetica autunnale con uno in 3a persona(apposta)... non posso dire di averla fatta con le mie forze ...anche se comunque ci sarei arrivato... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Bravo .. :fischio:

Io per l'autunnale sul mio fido M4 ho dovuto usarlo dal livello 1 al livello 50, vedi tu. Me lo sono sudato, e ne vado fiero :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ wrc: si su skidrow ed estate ogni volta che uno conquista un edificio e lo difend si incazzano come bisce.. neanche lo facessi apposta ad ucciderli ( :mrgreen: ) io piazzo le claymore, se ci camminano sopra che devo fare? :asd: lol solo tu hai le torrette stealth :rotfl:

Infatti è proprio così,

mica tutti possono permettersi le torrette robot stealth.... :asd: peccato che non uccidono nessuno però.....http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif

 

ragazzi ma nessuno ha mai provato il barret con acog? :loving: io l'ho raccolto 2giorni fa su estate da uno... me ne sono innamorato!!! Ieri sera addirittura su highrise ho fatto 31-6...mai successo!per me sulle mappe con spazi aperti è fantastica questa combinazione!

Io l'ho usato per un po' però l'M21-EBR con l'Acog è molto meglio.....

 

FAL con acog è veramente un altro livello!!!!

Il FAL è veramente tosto, precisissimo e potente, lo uso pure io in una classe..... :mrgreen:

 

è la prima volta che un inglese in mod 3a persona mi chiede se facciamo una kill a testa per sbloccare obbiettivi... ne ho approfittato per arrivare da 215 a 250 kill in testa con l' ACR e poi per sbloccare l' emblema del coltellino da lancio con i contorni rossi :loving:

Sei un baro.... :mrgreen: io la mimetica autunnale dell'ACR me la sono guadagnata, ora anche se lo uso poco sono a 390 colpi alla testa..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...