Xboxboy Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 grazie della tua immensa saggezza se usi qualche spazio in più però i tuoi allievi cecchini ne guadagnano in comprensione prova tu a scrivere da un cellulare, , manco me ne sono accorto, il bello è che gli avevo messi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 (modificato) Troppa,davvero troppa gente che utilizza i lanciarazzi...non si può più giocare. li trovo anch'io.. conditi pure con lanciapuffi nella primaria.. esci dalla partita e via @xboxboy: allora si spiega il mistero Modificato 13 Gennaio 2010 da reiP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 li trovo anch'io.. conditi pure con lanciapuffi nella primaria.. esci dalla partita e via @xboxboy: allora si spiega il mistero Ma io non devo uscire dalla partita pe rcolpa loro perchè si pensa (e si spera) che se io trovo una partita devo giocarla al massimo e sopratutto legata al non utilizzo di armi generalmente non utilizzate in alcune Ladder.Non voglio sicuramente obbligare la gente a giocare secondo regole stabilite da alcuni portali,ma almeno evita di utilizzare armi assurde... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Ma io non devo uscire dalla partita pe rcolpa loro perchè si pensa (e si spera) che se io trovo una partita devo giocarla al massimo e sopratutto legata al non utilizzo di armi generalmente non utilizzate in alcune Ladder.Non voglio sicuramente obbligare la gente a giocare secondo regole stabilite da alcuni portali,ma almeno evita di utilizzare armi assurde... con tutti i ragazzini che ci sono vuoi pretendere tanto? non dimenticare che il live è una massa eterogenea di persone.. alcune serie e simpatiche poi ci sono bimbetti che si credono pro perchè con il lanciapuffi fanno doppia uccisione e infine i nostri amici cheaters quindi o cerchi le persone serie o ti accontenti.. purtroppo non ci si può far nulla.. anche se concordo che ciò fa schifo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 scusate se la domanda la faccio qui, ma non credo che qualcuno legga più il forum di modern warfare 1. volevo acquistare cod, ma non so se mi piace, e quindi mi sembrano troppi 70 euro per un gioco che non conosco. volevo sapere se secondo voi sul live di cod 4 cè ancora qualcuno ke gioca, oppure mi trovo da solo senza avversari?? c'è ancora gente che gioca a call of duty 4 stai tranquillo... addirittura è piu giocato di quello nuovo il 4.... Per cui se sei indeciso fai bene a provare prima il 4 dato che come gameplay sono simili se non uguali... Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 con tutti i ragazzini che ci sono vuoi pretendere tanto? non dimenticare che il live è una massa eterogenea di persone.. alcune serie e simpatiche poi ci sono bimbetti che si credono pro perchè con il lanciapuffi fanno doppia uccisione e infine i nostri amici cheaters quindi o cerchi le persone serie o ti accontenti.. purtroppo non ci si può far nulla.. anche se concordo che ciò fa schifo.. Boh,non avrei mai pensato che si aggravasse la situazione dagli altri CoD...io sincermanet emi ricordo che COD4 era giocato a livelli superiori e sopratutto senza mai utilizzare armi stupide nel periodo in cui CoD5 non aveva dato gli esisiti sperati e ancor di più quando stava epr uscire CoD6.Insomma,oltre a rimanere il miglior CoD IMHO,è anche quello dove nel periodo in cui tirava la sua ultima ondata di giocate,era giocato seriamente e senza deficenti... Io ora mi vedo gente che usa il Thumper su S&D Veterano o addirittura inesperti che utilizzano il pompa sotto la canan del fucile.Dai ragazzi,ma vogliamo giocare a CoD in modo serio?E che diamine... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Boh,non avrei mai pensato che si aggravasse la situazione dagli altri CoD...io sincermanet emi ricordo che COD4 era giocato a livelli superiori e sopratutto senza mai utilizzare armi stupide nel periodo in cui CoD5 non aveva dato gli esisiti sperati e ancor di più quando stava epr uscire CoD6.Insomma,oltre a rimanere il miglior CoD IMHO,è anche quello dove nel periodo in cui tirava la sua ultima ondata di giocate,era giocato seriamente e senza deficenti... Io ora mi vedo gente che usa il Thumper su S&D Veterano o addirittura inesperti che utilizzano il pompa sotto la canan del fucile.Dai ragazzi,ma vogliamo giocare a CoD in modo serio?E che diamine... il live va sempre peggiorando, almeno da quello che vedo.. sempre meno serietà.. l'unica possibilità di stare tranquilli è entrare con amici e ridurre al minimo i pirla nella partita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 il live va sempre peggiorando, almeno da quello che vedo.. sempre meno serietà.. l'unica possibilità di stare tranquilli è entrare con amici e ridurre al minimo i pirla nella partita.. Ed è quello che sto cercando di fare,infatti oggi eravamo quasi tutti italiani ed abbiamo giocato un TDM in modo impeccabile... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Troppa,davvero troppa gente che utilizza i lanciarazzi...non si può più giocare. Una cosa che io veramente non sopporto è a S&D su Afghan o su Skidrow che le persone niubbe sparano verso il respawn con il lanciagranate o con l'RPG o AT4... Solo in queste occasioni mi esprimo al meglio verso queste persone. :x Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Una cosa che io veramente non sopporto è a S&D su Afghan o su Skidrow che le persone niubbe sparano verso il respawn con il lanciagranate o con l'RPG o AT4... Solo in queste occasioni mi esprimo al meglio verso queste persone. :x Ma anche se non fosse per quelle occasioni,sono comunque persone che non sanno giocare diversamente... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 (modificato) Troppa,davvero troppa gente che utilizza i lanciarazzi...non si può più giocare. Proprio così, in questi giorni un esagerazione, gente che spara con il lanciarazzi anche in stanze chiuse pur di ucciderti, un vero schifo e magari si sentono anche forti perchè ti ammazzano così..... c'è ancora gente che gioca a call of duty 4 stai tranquillo... addirittura è piu giocato di quello nuovo il 4.... Per cui se sei indeciso fai bene a provare prima il 4 dato che come gameplay sono simili se non uguali... Ma se io ho venduto il 4 perchè non trovavo più nessuno che giocava, 350 persone a DTM veterano l'ultima partita che ho fatto contro le oltre 150mila stabili su MW2 e quasi 1 milione in totale, ieri anche superato, altro che il 4 è addirittura più giocato..... Modificato 13 Gennaio 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 (modificato) Proprio così, in questi giorni un esagerazione, gente che spara con il lanciarazzi anche in stanze chiuse pur di ucciderti, un vero schifo e magari si sentono anche forti perchè ti ammazzano così..... Ma se io ho venduto il 4 perchè non trovavo più nessuno che giocava, 350 persone a DTM veterano l'ultima partita che ho fatto contro le oltre 150mila stabili su MW2 e quasi 1 milione in totale, ieri anche superato, altro che il 4 è addirittura più giocato..... ... ho basato la mia risposta sulla classifica dei giochi piu giocati online di mondo xbox.... dove cod 4 risulta al di sopra di cod 6... è inutile che fai la "fighetta"... ovviamente può essere che mi sia sbagliato! :sniper: Modificato 13 Gennaio 2010 da ThaVandalYoMan Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 (modificato) ... ho basato la mia risposta sulla classifica dei giochi piu giocati online di mondo xbox.... dove cod 4 risulta al di sopra di cod 6... è inutile che fai la "fighetta" Cod4 ha avuto 12 mesi per arrivare in alto... MW2 invece in meno di 2 mesi si è piazzato al terzo posto :teach: e poi dare a wrc della "fighetta" mi sembra eccessivo... che ti sei sbagliato è più che ovvio Modificato 13 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Cod4 ha avuto 12 mesi per arrivare in alto... MW2 invece in meno di 2 mesi si è piazzato al terzo posto :teach: e poi dare a wrc della "fighetta" mi sembra eccessivo... che ti sei sbagliato è più che ovvio hahahaha quoto wrc è stato solo chiaro, anche perchè basta entrare nei due giochi per rendersi conto che il secondo capitolo è più giocato.. e cmq wrc sei una fighetta ovviamente scherzo, ho un bel ricordo delle partite con te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 oggi com'era la vostra connessione? io avevo sempre le due tacche gialle.. non morivo cosi tanto da un pezzo.. io o 3 o 4 tacche..all' inizio ne avevo 2 perchè avevo anche il pc collegato in rete... Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 io o 3 o 4 tacche..all' inizio ne avevo 2 perchè avevo anche il pc collegato in rete... la partita che hai fatto con me avevi anche tu due tacche perchè c'era l'host americano.. si moriva che era un piacere almeno ho limitato i danni tenendo una ratio decente.. stasera se becco stanze europee mi rifaccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 (modificato) la partita che hai fatto con me avevi anche tu due tacche perchè c'era l'host americano.. si moriva che era un piacere almeno ho limitato i danni tenendo una ratio decente.. stasera se becco stanze europee mi rifaccio li ho mollato una bella kill con il coltellino da lancio veramente pesante... ...comunque può darsi,ma appena ho spento il pc andava spesso a 4 ... ho fastweb 7 mega però collegato wifi approposito a che ora ti colleghi???..anche perchè vorrei provare un 1 vs 1 Modificato 13 Gennaio 2010 da AndreaMiNiMaL Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 li ho mollato una bella kill con il coltellino da lancio veramente pesante... ...comunque può darsi,ma appena ho spento il pc andava spesso a 4 ... ho fastweb 7 mega però collegato wifi approposito a che ora ti colleghi???..anche perchè vorrei provare un 1 vs 1 la sera ci sono dalle 23.30/00.00 in poi.. se mi vedi invitami.. io sono sempre su TDM normale o veterano, non mi ispira molto il tutti contro tutti, ma se vuoi far quello non c'è problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 [/quote name=AndreaMiNiMaL' date='Jan 13 2010, 00:04' post='1010411] approposito di bari...oggi in un deathmatch normale uno col cardiorivelatore è riuscito a beccarmi...il problema è che ho ninja pro!!!!! :??: :??: :??: :??: :??: ne ho trovato anche io uno che lo faceva ed avevo ninja pro oggi com'era la vostra connessione? io avevo sempre le due tacche gialle.. non morivo cosi tanto da un pezzo.. uno schifo, sparavo ma non facevo nessun danno, loro poi mi accoltellavano da 200 metri senza commando Una cosa che io veramente non sopporto è a S&D su Afghan o su Skidrow che le persone niubbe sparano verso il respawn con il lanciagranate o con l'RPG o AT4... Solo in queste occasioni mi esprimo al meglio verso queste persone. :x è un po difficile sparare con l'RPG verso il raspow nemico in quella mappa: 1) perche ha una mira precaria 2) perche ci sono un bel pò di ostacoli comunque è un problema IMHO non grave, io ne ho trovati un paglio che lo facevano e mi hanno ammazzato solo la prima vlta, le altre beccavano i mie compagni ma cavolo non capisco il vostro "attacco" agli RPG, sono tatticamente efficenti, hanno 2 colpi neanche tanto precisi, ci distruggi harrier e spari dentro le case da lontano. poi se state in 4 dentro la casa e vi fate ammazzare da un singolo colpo cavoli vostri, così imparate. oggi con l'RPG ho fatto una uccisione multipla (più di 3 quindi) con un solo colpo dentro il buker principale di afghan cavolo se il gioco ha delle armi non vedo il perche io non devo usarle mi sembra un comportamento eccessivo. IMHO preferisco sparare quei 2 colpi di RPG che farmi tutta la partita con principiante e pistola con coltello, o stando in un angolino di una casa. nente contro chi lo fa per carità poi hidan che cambia dal fucile a pompa sotto il fucile a quello che ti porti in spalla??? soprattutto in veterano che muori con ogni arma possibile non mi sembra una cosa tanto nabba. se li dietro l'ango c'è uno che mi uccide col pompa o con l'USP che differenza fa??? comunque da oggi credo che passero a FM3, non mi va più di giocare ad un gioco che parto svantaggiato gia dall'inizio per colpa del LaG Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 uno schifo, sparavo ma non facevo nessun danno, loro poi mi accoltellavano da 200 metri senza commando ok tutto normale, stessa situazione mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 ma cavolo non capisco il vostro "attacco" agli RPG, sono tatticamente efficenti, hanno 2 colpi neanche tanto precisi, ci distruggi harrier e spari dentro le case da lontano. poi se state in 4 dentro la casa e vi fate ammazzare da un singolo colpo cavoli vostri, così imparate. oggi con l'RPG ho fatto una uccisione multipla (più di 3 quindi) con un solo colpo dentro il buker principale di afghan Proprio come giocano i veri pro, sparando missili a caso verso i punti maggiormente frequentati della mappa. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Proprio come giocano i veri pro, sparando missili a caso verso i punti maggiormente frequentati della mappa. ha ha ha ha i veri pro se devo giocare ad un gioco per fare finta di essere un pro allora meglio che non ci gioco. i veri PRO sono coloro che vengono pagati per giocare e vincere tornei. 1) non perdono tempo nelle pubbliche 2) non credo che qui ci sia gente pagata per giocare e con sponsor alle spalle. almeno io no quindi non faccio finta di essere un pro e gioco come voglio. se poi rosichi perche ti killano con l'rpg, problemi tuoi, come gia detto preferisco sparare missili dentro le case che correre a squarciagola col coltello stile braveharte in un gioco di GUERRA, ARCADE. p.s. se uno spara a caso fidati che non becca nessuno soprattutto con l'RPG Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 ha ha ha ha i veri pro se devo giocare ad un gioco per fare finta di essere un pro allora meglio che non ci gioco. i veri PRO sono coloro che vengono pagati per giocare e vincere tornei. 1) non perdono tempo nelle pubbliche 2) non credo che qui ci sia gente pagata per giocare e con sponsor alle spalle. almeno io no quindi non faccio finta di essere un pro e gioco come voglio. se poi rosichi perche ti killano con l'rpg, problemi tuoi, come gia detto preferisco sparare missili dentro le case che correre a squarciagola col coltello stile braveharte in un gioco di GUERRA, ARCADE. p.s. se uno spara a caso fidati che non becca nessuno soprattutto con l'RPG Io non rosico perchè mi killano, mi da fastidio che c'è gente che si pensa forte a fare le kill con l'RPG (non è il tuo caso). Esattamente come quelli che si pensano pro correndo con gli approvvigionamenti in mano. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Io non rosico perchè mi killano, mi da fastidio che c'è gente che si pensa forte a fare le kill con l'RPG (non è il tuo caso). Esattamente come quelli che si pensano pro correndo con gli approvvigionamenti in mano. ma quelli sono BM, lasciali perdere. certo la cosa degli approvvigionamenti mi fa un pò ribrezzo, li è un glitch bello e buono permesso dal sistema, se non ci fosse lag non facevano i furbi con quell'affare in mano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Io non rosico perchè mi killano, mi da fastidio che c'è gente che si pensa forte a fare le kill con l'RPG (non è il tuo caso). Esattamente come quelli che si pensano pro correndo con gli approvvigionamenti in mano. Eh, oggi ne ho visto uno che correva con gli approvigionamenti in mano. Ma a che cavolo serve? Ancora non l'ho capito Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.