Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Sei un baro.... :mrgreen: io la mimetica autunnale dell'ACR me la sono guadagnata, ora anche se lo uso poco sono a 390 colpi alla testa..... :mrgreen:

mi sono già pentito... però ci sarei arrivato tranquillamente...

 

intando vado avanti con il mitico coltellino da lancio !!!

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in DM per puro caso ho ucciso un nemico con una cassa degli approvigionamenti, peccato che sia stata la penultima uccisione della partita cioè quella dei 7400 punti... per poco non riuscivo nell'impresa :acc:

ma solo io mi suicido con gli approvviggionamenti? :asd:

http://img43.imageshack.us/img43/7836/callsigngeneratorphpd.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sbloccato l'AK, (sono un pò tardo nei livelli ma non mi importa...) ma quanto è FORTE??

370 headshot con l'intervention, se arrivo a 500 l'emblema me lo da anche se non ho fatto il prestigio?

e poi prestigio SI' o NO??

ti prego... dimmi cm si sblocca l'emblema che hai nella firma *.*

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non esiste... non ho mai visto nessuno con quell'emblema

 

infatti non esiste.. e per chi ha chiesto se si sblocca qualcosa oltre alle mimetiche con gli headshot prima del prestigio la risposta è no.. bisogna iniziarlo per accedere agli emblemi..

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non esiste.. e per chi ha chiesto se si sblocca qualcosa oltre alle mimetiche con gli headshot prima del prestigio la risposta è no.. bisogna iniziarlo per accedere agli emblemi..

dici che ci starebbe bene come callsign (quello nella mia firma)...il simbolo del coltello da lancio con intorno le ondine rosse ?????

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa proprio che sto gioco lo vendo, mi sono rotto! hanno aggiunto ste 2 o 3 cose da cod4 e 5 e lo hanno rovinato, non c'è più competizione per colpa di lag e del non equilibrio delle armi. oggi ho abbandonato l'ak visto che non riuscivo a beccare la gente dietro i ripari, sono passato prima al barret (delusione) e poi al l86, buona precisione e rateo ma questo non ha purtroppo incorporato l'anti lag. mi ricordo scene dove sparavo metà caricatore a uno, lui mi spara un colpo e mi ammazza, vedo dalla killcam e ho sparato solo 2 colpi che tra laltro non gli hanno fatto niente :crazy: e avevo 3 tacche :shock:

 

no veramente sono stufo, vorrei prendermi un'altro cod, o il 4 o il 5. io preferirei il 5 dato che è più completo e mi ricordo che sulla ps3 tra i due era quello che laggava meno. poi mi piace l'ambientazione storica :loving: a quanto lo trovo adesso ????

 

 

un'altra cosa, io ho due versioni di cod6 una per ps3 (di mio fratello) e l'altra della 360, ho notato che nella versione ps3 l'M4 ha un rateo molto più elevato di quello della 360! com'è possibile???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa proprio che sto gioco lo vendo, mi sono rotto! hanno aggiunto ste 2 o 3 cose da cod4 e 5 e lo hanno rovinato, non c'è più competizione per colpa di lag e del non equilibrio delle armi. oggi ho abbandonato l'ak visto che non riuscivo a beccare la gente dietro i ripari, sono passato prima al barret (delusione) e poi al l86, buona precisione e rateo ma questo non ha purtroppo incorporato l'anti lag. mi ricordo scene dove sparavo metà caricatore a uno, lui mi spara un colpo e mi ammazza, vedo dalla killcam e ho sparato solo 2 colpi che tra laltro non gli hanno fatto niente :crazy: e avevo 3 tacche :shock:

 

no veramente sono stufo, vorrei prendermi un'altro cod, o il 4 o il 5. io preferirei il 5 dato che è più completo e mi ricordo che sulla ps3 tra i due era quello che laggava meno. poi mi piace l'ambientazione storica :loving: a quanto lo trovo adesso ????

 

 

un'altra cosa, io ho due versioni di cod6 una per ps3 (di mio fratello) e l'altra della 360, ho notato che nella versione ps3 l'M4 ha un rateo molto più elevato di quello della 360! com'è possibile???

Io infatti l'ho lasciato perdere Cod nuovo, non mi piace proprio. Il prezzo del 5 è di 34,98 € da Gamestop. Per quanto riguarda il rateo di fuoco non so' proprio cosa dirti.

 

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti l'ho lasciato perdere Cod nuovo, non mi piace proprio. Il prezzo del 5 è di 34,98 € da Gamestop. Per quanto riguarda il rateo di fuoco non so' proprio cosa dirti.

 

 

ah bo rientra nel mio budget di 200€ :ph34r: adesso devo vedere se dargli indietro cod6 o tenerlo e pagarlo a prezzo pieno :??:

 

comunque 34,98€ usato o nuovo???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bo rientra nel mio budget di 200€ :ph34r: adesso devo vedere se dargli indietro cod6 o tenerlo e pagarlo a prezzo pieno :??:

 

comunque 34,98€ usato o nuovo???

Nuovo, usato costerà 25-30 €.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sbloccato l'AK, (sono un pò tardo nei livelli ma non mi importa...) ma quanto è FORTE??

370 headshot con l'intervention, se arrivo a 500 l'emblema me lo da anche se non ho fatto il prestigio?

e poi prestigio SI' o NO??

 

E' forte è forte ... :asd:

Penso di si, anche io ora stò facendo la sfida dei 500 hs con l'M4.

Il prestigio no. IMHO è una perdita di tempo farlo.

 

mi sa proprio che sto gioco lo vendo, mi sono rotto! hanno aggiunto ste 2 o 3 cose da cod4 e 5 e lo hanno rovinato, non c'è più competizione per colpa di lag e del non equilibrio delle armi. oggi ho abbandonato l'ak visto che non riuscivo a beccare la gente dietro i ripari, sono passato prima al barret (delusione) e poi al l86, buona precisione e rateo ma questo non ha purtroppo incorporato l'anti lag. mi ricordo scene dove sparavo metà caricatore a uno, lui mi spara un colpo e mi ammazza, vedo dalla killcam e ho sparato solo 2 colpi che tra laltro non gli hanno fatto niente :crazy: e avevo 3 tacche :shock:

 

no veramente sono stufo, vorrei prendermi un'altro cod, o il 4 o il 5. io preferirei il 5 dato che è più completo e mi ricordo che sulla ps3 tra i due era quello che laggava meno. poi mi piace l'ambientazione storica :loving: a quanto lo trovo adesso ????

 

 

un'altra cosa, io ho due versioni di cod6 una per ps3 (di mio fratello) e l'altra della 360, ho notato che nella versione ps3 l'M4 ha un rateo molto più elevato di quello della 360! com'è possibile???

 

Idem, sono al 57 e mi sono stancato. Volevo arrivare al 70 per prendere l'ak ma mi sa che non ci arriverò mai .. :rolleyes:

Mi mancano tre obiettivi per il 1000/1000, appena presi vedrò il da farsi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me rompe giocare con sta gente, ma dato che c'hai una ps3 ti consilio di giocarlo li perchè devo ammetterlo li sono molto più seri come giocatori...... ....e anche più noob

 

 

non capisco gli italiani: giocano a cod che è un gioco arcade e si mettono a giocare a veterano che a mio parere non rispetta il clima del tipico cod, lamentandosi poi che li camperano, cambiano modalità mettendone una normale (non cambiano classe), si lamentano che non uccidono , così si mettono a camperare e rovinano le nostre partite

morale? se giocate a cod e vi lamentate della poca realtà cambiate giopco ma non rovinateci le nostre belle partite a normale....

 

parlo degli italiani perchè sono solo loro che giocano alle modalità "veteranesche" ma mi riferisco anche a quei bm che c'hanno le classi di questo tipo

 

acr che considero l'arma dei giocatori più inesperti che non sanno mirare (conosco molti giocatori che non sapevano mirare e ora con quel fucile sono dei mostri con quel fucile ma non faccio nomi [hidan.... :rotfl: :fischio: scherzo]) con noob tuber o meglio noto lanciapuffi

l'altro lanciapuffi

sciacallo

mina vagante

ninja

 

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me rompe giocare con sta gente, ma dato che c'hai una ps3 ti consilio di giocarlo li perchè devo ammetterlo li sono molto più seri come giocatori...... ....e anche più noob

 

 

non capisco gli italiani: giocano a cod che è un gioco arcade e si mettono a giocare a veterano che a mio parere non rispetta il clima del tipico cod, lamentandosi poi che li camperano, cambiano modalità mettendone una normale (non cambiano classe), si lamentano che non uccidono , così si mettono a camperare e rovinano le nostre partite

morale? se giocate a cod e vi lamentate della poca realtà cambiate giopco ma non rovinateci le nostre belle partite a normale....

 

parlo degli italiani perchè sono solo loro che giocano alle modalità "veteranesche" ma mi riferisco anche a quei bm che c'hanno le classi di questo tipo

 

acr che considero l'arma dei giocatori più inesperti che non sanno mirare (conosco molti giocatori che non sapevano mirare e ora con quel fucile sono dei mostri con quel fucile ma non faccio nomi [hidan.... :rotfl: :fischio: scherzo]) con noob tuber o meglio noto lanciapuffi

l'altro lanciapuffi

sciacallo

mina vagante

ninja

Mi dispiace, ma non concordo con te..io preferisco veterano perchè è più realistico: da quando per uccidere uno non basta un colpo di SPAS12 in faccia da 2m? oppure un caricatore di M4? Io non mi lamento sul forum di quelli che camperano, mi uccidono una volta e poi sono ca**i loro..vado a prenderli e gli faccio male! Io invece odio quelli che sono al liv.70 di chissà quale prestigio e giocano a normale, dove vedi tutto sulla mappa e sei ultra aiutato...tu dici che COD è arcade e hai pienamente ragione, per questo per me è meglio veterano, lo rende un po' più realistico, senza niente a schermo e con i danni delle armi reali...

 

Non prenderla come una critica nei tuoi confronti, siamo qui per esprimere le nostre idee, e io la penso così.

Ok? :ok:

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me rompe giocare con sta gente, ma dato che c'hai una ps3 ti consilio di giocarlo li perchè devo ammetterlo li sono molto più seri come giocatori...... ....e anche più noob

 

 

non capisco gli italiani: giocano a cod che è un gioco arcade e si mettono a giocare a veterano che a mio parere non rispetta il clima del tipico cod, lamentandosi poi che li camperano, cambiano modalità mettendone una normale (non cambiano classe), si lamentano che non uccidono , così si mettono a camperare e rovinano le nostre partite

morale? se giocate a cod e vi lamentate della poca realtà cambiate giopco ma non rovinateci le nostre belle partite a normale....

 

parlo degli italiani perchè sono solo loro che giocano alle modalità "veteranesche" ma mi riferisco anche a quei bm che c'hanno le classi di questo tipo

 

acr che considero l'arma dei giocatori più inesperti che non sanno mirare (conosco molti giocatori che non sapevano mirare e ora con quel fucile sono dei mostri con quel fucile ma non faccio nomi [hidan.... :rotfl: :fischio: scherzo]) con noob tuber o meglio noto lanciapuffi

l'altro lanciapuffi

sciacallo

mina vagante

ninja

 

 

 

 

 

ma a me di come giocano gli altri non mi interessa, a meno che non usino glitch, cheat o bug, li mi incavolo. io lo mollo per il lag davvero troppo alto e per il gameplay che non è più ai licelli di cod4 e 5 che erano 100 volte più competitivi.

 

sulla ps3 semplicemente ci sono più "cazzeggiatori", nel senso che se ne fregano di giocare bene o male, l'importante e giocare, l'unica cosa buno della versione ps3 IMHO è la ricerca matchmakin che si adatta al tuo ping, ad esempio io ho un 73 e sulla 360 cerca sempre partite col ping a 50, col risultato laggante, sulla ps3 invece cerca prima a 50, poi a 60-70-80-90 ed infine a 100, trovandoti partite con lag minimo.

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi becchi 3° o 4° prestigio che sono delle seghe.... :crazy:

In una partita ero con un livello 70 decimo prestigio che stava facendo un bel 10-30 con quattro di connessione.

Comunque mi ha stufato online, le mappe mi fanno schifo una piu' dell'altra. Prossima settimana prendo i MP e Battlefield 1943 che e' piu' divertente.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In una partita ero con un livello 70 decimo prestigio che stava facendo un bel 10-30 con quattro di connessione.

Comunque mi ha stufato online, le mappe mi fanno schifo una piu' dell'altra. Prossima settimana prendo i MP e Battlefield 1943 che e' piu' divertente.

 

 

passa a cod5 a questo punto :teach: vabbeh io prendo quello :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè se non vi piace il gioco basta cambiare come qualcuno ga suggerito, non ci sono problemi :mrgreen:

 

concordo che è un problema quello del lag, l'unico che secondo me, a parte i vari cheaters, rovina il il gioco, ma c'è dappertutto.. magari su altre piattaforme o su altri giochi è un po inferiore ma anche quello dipende dalle partite..

 

io ho giocato per un mese con sempre due tacche e ci ho fatto cmq bene anche se nella visuale morte non si vedeva mai il caricatore che avevo appena scaricato addosso al nemico che mi ha sparato quei due colpi di pistola.. sono le situazioni naturali che nascono non essendo presente una parte dedicata appositamente alle stanze europee..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè se non vi piace il gioco basta cambiare come qualcuno ga suggerito, non ci sono problemi :mrgreen:

 

concordo che è un problema quello del lag, l'unico che secondo me, a parte i vari cheaters, rovina il il gioco, ma c'è dappertutto.. magari su altre piattaforme o su altri giochi è un po inferiore ma anche quello dipende dalle partite..

 

io ho giocato per un mese con sempre due tacche e ci ho fatto cmq bene anche se nella visuale morte non si vedeva mai il caricatore che avevo appena scaricato addosso al nemico che mi ha sparato quei due colpi di pistola.. sono le situazioni naturali che nascono non essendo presente una parte dedicata appositamente alle stanze europee..

 

ma non è solo quello, è proprio il sistema di ricerca dell'host che fa schifo, cambiare 5 volte l'host in una sola partita non mi sembra tanto normale :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...