Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ma se le gente è scema e abbandona prima non è colpa del gioco.

Certo, a volte il server sceglie come host uno che o ha una connessione insufficiente a sostenre tutto il gruppo, oppure sta scaricando in contemporanea qualche torrent dal computer, e su questo ti do ragione.

Secondo me IW ha deluso principalmente nel non voler mettere server dedicati, un vero crimine considerando la mole di utenti online, e se qualcuno conosce il perchè di questa grave mancanza (dato che i osldi non li mancano e tanti utenti avevano chiesto questo nello stesso forum in cui loro chiedevano consigli ai giocatori su come migliorare il gioco) per favore lo dica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se le gente è scema e abbandona prima non è colpa del gioco.

Certo, a volte il server sceglie come host uno che o ha una connessione insufficiente a sostenre tutto il gruppo, oppure sta scaricando in contemporanea qualche torrent dal computer, e su questo ti do ragione.

Secondo me IW ha deluso principalmente nel non voler mettere server dedicati, un vero crimine considerando la mole di utenti online, e se qualcuno conosce il perchè di questa grave mancanza (dato che i osldi non li mancano e tanti utenti avevano chiesto questo nello stesso forum in cui loro chiedevano consigli ai giocatori su come migliorare il gioco) per favore lo dica.

 

 

guarda che la maggior parte delle volte non abbandona nessuno, semplicemente fa il cambio d'host ripetutamente anche dopo 30 secondi di partita. i servere dedicati non sono il problema, ci sono giochi senza server che vanno benissimo, senza citarli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la maggior parte delle volte non abbandona nessuno, semplicemente fa il cambio d'host ripetutamente anche dopo 30 secondi di partita. i servere dedicati non sono il problema, ci sono giochi senza server che vanno benissimo, senza citarli.

 

ci voglione le connessioni decenti per farli andare senza server, e se ci sono connessioni assurde tu lagghi, poi a me piu di una volta non cambia host.. forse nelle tue stanze sono entrati con connessioni più veloci di quella che hostava prima e in più sono usciti.. queste sono le ipotesi che mi vengono in mente perchè ti ripeto che esperienze del genere non ne ho avute.. e cmq se la connessione in una stanza fa schifo, se non si riesce a giocare, si esce.. si cerca di far gruppo con amici limitando le connessioni spropositate.. il gioco ha un problema di lag ok ma raramente questo porta all'ingiocabilità.. spesso è più complicato per noi ma se si vuole si riesce bene..

 

 

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

ci voglione le connessioni decenti per farli andare senza server, e se ci sono connessioni assurde tu lagghi, poi a me piu di una volta non cambia host.. forse nelle tue stanze sono entrati con connessioni più veloci di quella che hostava prima e in più sono usciti.. queste sono le ipotesi che mi vengono in mente perchè ti ripeto che esperienze del genere non ne ho avute.. e cmq se la connessione in una stanza fa schifo, se non si riesce a giocare, si esce.. si cerca di far gruppo con amici limitando le connessioni spropositate.. il gioco ha un problema di lag ok ma raramente questo porta all'ingiocabilità.. spesso è più complicato per noi ma se si vuole si riesce bene..

Esattamente! :ok:

Anche a me capita che ci siano problemi di lag, che si sospenda la partita e via dicendo, ma mi succede 2-3-4 volte al giorno...

Se si trovano problemi basta uscire e cercare una stanza migliore....e comunque questi problemi non mi impediscono di divertirmi quando gioco con mw2 :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente! :ok:

Anche a me capita che ci siano problemi di lag, che si sospenda la partita e via dicendo, ma mi succede 2-3-4 volte al giorno...

Se si trovano problemi basta uscire e cercare una stanza migliore....e comunque questi problemi non mi impediscono di divertirmi quando gioco con mw2 :mrgreen:

 

e poi ultimamente ho delle connessioni buone.. il gioco è godibile imo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge in questo momento un dubbio:

se con il bonus uomo esercito(senza inflessibile) metto una classe che ha inflessibile, se per esempio sono a 24 uccisioni di fila (:mrgreen:) mi sgancia la tactical nuke? Oppure bisogna fare tutte le kill partendo con il bonus inflessibile?

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge in questo momento un dubbio:

se con il bonus uomo esercito(senza inflessibile) metto una classe che ha inflessibile, se per esempio sono a 24 uccisioni di fila (:mrgreen:) mi sgancia la tactical nuke? Oppure bisogna fare tutte le kill partendo con il bonus inflessibile?

 

vedrai che visto che ti sei fatto questa pippa mentale ti ammazzano mentre hai lo zainetto in mano e stai cambiando classe sulla penultima :rotfl:

 

sarebbe da verificare.. ma sicuramente se arrivi a 24 e cambi non ti danno nulla.. forse se te ne mancano due, cambi e ne fai una.. forse.. funziona..

 

 

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che visto che ti sei fatto questa pippa mentale ti ammazzano mentre hai lo zainetto in mano e stai cambiando classe sulla penultima :rotfl:

 

sarebbe da verificare..

Se così fosse, uomo esercito guadagna un sacco di punti :mrgreen:

Oggi mi sono messo a provarlo con 2 classi...una con potere d'arresto e l'altra con sangue freddo...la prima la usavo quando ero al sicuro da bombardamenti e la seconda per girare all'aperto e per sfuggire ai vari uav...

Devo dire che mi sono trovato molto bene...domani provo anche inflessibile :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse, uomo esercito guadagna un sacco di punti :mrgreen:

Oggi mi sono messo a provarlo con 2 classi...una con potere d'arresto e l'altra con sangue freddo...la prima la usavo quando ero al sicuro da bombardamenti e la seconda per girare all'aperto e per sfuggire ai vari uav...

Devo dire che mi sono trovato molto bene...domani provo anche inflessibile :dance:

 

ho anche io un paio di classi.. quelle da cecchino e da assalto, cosi quando arrivano li accolgo a dovere.. la comodita dell'arma secondaria però è dura da emulare..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche io un paio di classi.. quelle da cecchino e da assalto, cosi quando arrivano li accolgo a dovere.. la comodita dell'arma secondaria però è dura da emulare..

Rinunciare ad un bel fucilazzo a pompa non è semplice...infatti uomo esercito l'ho usato nelle mappe più estese dove non necessariamente si ricorre al corpo a corpo :duel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinunciare ad un bel fucilazzo a pompa non è semplice...infatti uomo esercito l'ho usato nelle mappe più estese dove non necessariamente si ricorre al corpo a corpo :duel:

 

infatti è proprio il perk che uso sulla classe cecchino, inizio con quello e se non si fan vedere li stano con il fucile a corta distanza.. peccato che si debba rinunciare ad accessori o a sciacallo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è proprio il perk che uso sulla classe cecchino, inizio con quello e se non si fan vedere li stano con il fucile a corta distanza.. peccato che si debba rinunciare ad accessori o a sciacallo

Sciacallo è più immediato...con uomo esercito c'è di buono che piazzo subito due belle claymore a inizio partita...

Di solito faccio come te su highrise :ok:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Sciacallo è più immediato...con uomo esercito c'è di buono che piazzo subito due belle claymore a inizio partita...

Di solito faccio come te su highrise :ok:

 

sul tetto allora :mrgreen: si ma le claymore ad inizio partita non le vedo molto immediate, i nemici sono distanti, devi aspettare un po.. all'inizio preferisco cercare il contatto, poi piazzo trappole ovunque :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io mi suicido con gli approvviggionamenti? :asd:

E' successo anche a me qualche volta, credimi, ora ho imparato bene in tutte le mappe dove lanciarli, anzi per 2 volte in Estate e Sub Base ho sfidato anche la sorte, cioè ho aspettato all'8° Kill e poi ho fatto arrivare 6 casse contemporaneamente :mrgreen: , per fortuna è andata bene perchè contenevano un bel bottino, credo che lo farò ancora però, mi piace rischiare..... :mrgreen:

 

mi sa proprio che sto gioco lo vendo, mi sono rotto! hanno aggiunto ste 2 o 3 cose da cod4 e 5 e lo hanno rovinato, non c'è più competizione per colpa di lag e del non equilibrio delle armi. oggi ho abbandonato l'ak visto che non riuscivo a beccare la gente dietro i ripari, sono passato prima al barret (delusione) e poi al l86, buona precisione e rateo ma questo non ha purtroppo incorporato l'anti lag. mi ricordo scene dove sparavo metà caricatore a uno, lui mi spara un colpo e mi ammazza, vedo dalla killcam e ho sparato solo 2 colpi che tra laltro non gli hanno fatto niente :crazy: e avevo 3 tacche :shock:

 

no veramente sono stufo, vorrei prendermi un'altro cod, o il 4 o il 5. io preferirei il 5 dato che è più completo e mi ricordo che sulla ps3 tra i due era quello che laggava meno. poi mi piace l'ambientazione storica :loving: a quanto lo trovo adesso ????

 

 

un'altra cosa, io ho due versioni di cod6 una per ps3 (di mio fratello) e l'altra della 360, ho notato che nella versione ps3 l'M4 ha un rateo molto più elevato di quello della 360! com'è possibile???

Guarda oggi si giocava da culo, in tutte le partite beccavo gente che correva con Maratona, Principiante, Commando e gli approvvigionamenti in mano, non li vedevi nemmeno talmente erano veloci sti sfigati di ****, :asd: non sai quante partite rovinate che ho abbandonato, uno schifo, spero che con qualche aggiornamento rimedino altrimenti abbandono pure io e me ne torno a giocare a OF2 che è mille volte meglio da questo punto di vista..... :asd:

 

E' forte è forte ...

Penso di si, anche io ora stò facendo la sfida dei 500 hs con l'M4.

Il prestigio no. IMHO è una perdita di tempo farlo.

 

Idem, sono al 57 e mi sono stancato. Volevo arrivare al 70 per prendere l'ak ma mi sa che non ci arriverò mai ..

Mi mancano tre obiettivi per il 1000/1000, appena presi vedrò il da farsi.

E' quello che ribadisco da sempre, porta pazienza e vedrai che arriverai in cima presto..... :mrgreen:

 

anche a me rompe giocare con sta gente, ma dato che c'hai una ps3 ti consilio di giocarlo li perchè devo ammetterlo li sono molto più seri come giocatori...... ....e anche più noob

 

 

non capisco gli italiani: giocano a cod che è un gioco arcade e si mettono a giocare a veterano che a mio parere non rispetta il clima del tipico cod, lamentandosi poi che li camperano, cambiano modalità mettendone una normale (non cambiano classe), si lamentano che non uccidono , così si mettono a camperare e rovinano le nostre partite

morale? se giocate a cod e vi lamentate della poca realtà cambiate giopco ma non rovinateci le nostre belle partite a normale....

 

parlo degli italiani perchè sono solo loro che giocano alle modalità "veteranesche" ma mi riferisco anche a quei bm che c'hanno le classi di questo tipo

 

acr che considero l'arma dei giocatori più inesperti che non sanno mirare (conosco molti giocatori che non sapevano mirare e ora con quel fucile sono dei mostri con quel fucile ma non faccio nomi [hidan.... scherzo]) con noob tuber o meglio noto lanciapuffi

l'altro lanciapuffi

sciacallo

mina vagante

ninja

Le partite a normale ormai purtroppo sono rovinate, tra sfigati che corrono all'impazzata, lanciagranate e lanciamissili non se ne può più, speriamo in aggiornamenti che bilancino un pochino le cose.....

 

ci voglione le connessioni decenti per farli andare senza server, e se ci sono connessioni assurde tu lagghi, poi a me piu di una volta non cambia host.. forse nelle tue stanze sono entrati con connessioni più veloci di quella che hostava prima e in più sono usciti.. queste sono le ipotesi che mi vengono in mente perchè ti ripeto che esperienze del genere non ne ho avute.. e cmq se la connessione in una stanza fa schifo, se non si riesce a giocare, si esce.. si cerca di far gruppo con amici limitando le connessioni spropositate.. il gioco ha un problema di lag ok ma raramente questo porta all'ingiocabilità.. spesso è più complicato per noi ma se si vuole si riesce bene..

Pienamente d'accordo con te....

 

Esattamente! :ok:

Anche a me capita che ci siano problemi di lag, che si sospenda la partita e via dicendo, ma mi succede 2-3-4 volte al giorno...

Se si trovano problemi basta uscire e cercare una stanza migliore....e comunque questi problemi non mi impediscono di divertirmi quando gioco con mw2 :mrgreen:

Qualche volta capita pure a me anche se in questi giorni ho delle buone connessioni per fortuna..... :mrgreen:

 

Mi sorge in questo momento un dubbio:

se con il bonus uomo esercito(senza inflessibile) metto una classe che ha inflessibile, se per esempio sono a 24 uccisioni di fila (:mrgreen:) mi sgancia la tactical nuke? Oppure bisogna fare tutte le kill partendo con il bonus inflessibile?

Ma lascia perdere la nucleare che è tempo e kill sprecate che potresti fare con qualche altra ricompensa molto migliore.... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

sul tetto allora :mrgreen: si ma le claymore ad inizio partita non le vedo molto immediate, i nemici sono distanti, devi aspettare un po.. all'inizio preferisco cercare il contatto, poi piazzo trappole ovunque :mrgreen:

Non è che le metto sul punto da cui si parte! :mrgreen:

In rundown ad esempio ho messo subito una claymore sul ponte e l'altra sul vicoletto li vicino...dopo 30 secondi ero a 2-0 senza aver sparato un proiettile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità ma credo di sapere già la risposta...Ho sbloccato stasera il primo livello di prestigio. Ho visto che alla voce "Sfide" si è aggiunta quella chiamata "Prestigio" con relative sfide. Una volta che sbloccherò il II livello di Prestigio, si azzereranno anche quelle?

 

Non è che le metto sul punto da cui si parte! :mrgreen:

In rundown ad esempio ho messo subito una claymore sul ponte e l'altra sul vicoletto li vicino...dopo 30 secondi ero a 2-0 senza aver sparato un proiettile ;-)

E come fai a mettere 2 Claymore a inizio partita? Avevi Sciacallo dietro e avevano già ucciso qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me qualche volta, credimi, ora ho imparato bene in tutte le mappe dove lanciarli, anzi per 2 volte in Estate e Sub Base ho sfidato anche la sorte, cioè ho aspettato all'8° Kill e poi ho fatto arrivare 6 casse contemporaneamente :mrgreen: , per fortuna è andata bene perchè contenevano un bel bottino, credo che lo farò ancora però, mi piace rischiare..... :mrgreen:

 

 

Ma lascia perdere la nucleare che è tempo e kill sprecate che potresti fare con qualche altra ricompensa molto migliore.... :mrgreen:

Una volta la cassa cadendo ha beccato uno spigolo e mi è arrivata contro roteando :rotfl:

 

Ma guarda che era un esempio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità ma credo di sapere già la risposta...Ho sbloccato stasera il primo livello di prestigio. Ho visto che alla voce "Sfide" si è aggiunta quella chiamata "Prestigio" con relative sfide. Una volta che sbloccherò il II livello di Prestigio, si azzereranno anche quelle?

 

 

E come fai a mettere 2 Claymore a inizio partita? Avevi Sciacallo dietro e avevano già ucciso qualcuno?

 

quasi tutte le sfide del prestigio rimangono.. per la tua domanda basta leggere qualche post su.. stavamo discutendo delle potenzialità di uomo-esercito

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono negato col cecchino.Intendiamoci,con lo Scar-H spesso riesco a uccidere i cecchini nemici che riesco a vedere senza mirare o con la visuale del mirino laser...2 colpi singoli e li butto giù;il problema sono quelli che non riesco a vedere in alcun modo.Ed è qui che io non riesco;non riesco a mettermi in un posto e stare a guardare dentro un mirino che zooma tantissimo come ll'Acog per dire,perchè perdo tutta la visione di insieme tranne quel cerchietto dell'Acog.Dovrei stare in un posto sicuro dove ho la visuale su una zona attraversata da nemici e riuscire a tirare giù uno in corsa con un colpo.Difficile...

 

Non è che funzioni proprio così. I posti dove passa la gente non esistono, tranne in DM normale dove tutti corrono in giro perchè hanno un petardo nel sedere. Con il cecchino puoi fare due tipi di gioco. Nel primo te ne stai per i fatti tuoi, ti cerchi un bell'angolino che cambi ogni due uccisioni (esempio) e stai semi-camperato da solo a uccidere i nemici, nella migliore delle ipotesi, ti ritrovi dietro le linee nemiche mentre la battaglia è da tutt'altra parte, e cogliendo di sorpresa tutti, due o tre kill facili le fai. Nella seconda opzione invece segui i tuoi compagni. Lasci avanzare loro e tu continui a rimanere dietro, abbastanza distante da poterti fermare di tanto in tanto a guardare con il mirino telescopico, e seguire i tuoi compagni, in questa maniera, tu arrivi più veloce di loro sul nemico, e sei pronto a uccidere chiunque ammazzi i tuoi compagni. E' un gioco più difficile perchè stai leggermente più esposto, ma conta anche che sei decisamente più coperto. Quando comunque avrai imparato a conoscere bene le mappe, allora vedrai che sarà piacevole anche fare il cecchino. Fidati! ;)

 

anche a me rompe giocare con sta gente, ma dato che c'hai una ps3 ti consilio di giocarlo li perchè devo ammetterlo li sono molto più seri come giocatori...... ....e anche più noob

non capisco gli italiani: giocano a cod che è un gioco arcade e si mettono a giocare a veterano che a mio parere non rispetta il clima del tipico cod,

Ma questa l'hai partorita da solo o te l'hanno suggerita? Te lo chiedo perchè secondo me tu stai giocando ad un altro gioco e non ti sei reso conto del fatto che questo è il forum di Call of Duty: Modern Warfare 2, che è il secondo capitolo della saga Modern Warfare. :rolleyes: :teach:

lamentandosi poi che li camperano, cambiano modalità mettendone una normale (non cambiano classe), si lamentano che non uccidono , così si mettono a camperare e rovinano le nostre partite

Non penso ci siano dubbi sul fatto che sicuramente sei incappato in un errore di scrittura, magari volevi postare sulla sezione dedicata ad Unreal Tournament. Devi sapere infatti che in questo gioco le persone che tu chiami camper, non si trovano nella modalità veterano (che se non lo sai, si gioca proprio in richiamo al nome della stessa: modalità veterano, per soldati veterani, e quindi più esperti), bensì nella modalità normale in quanto se in veterano c'è qualcuno che fa il camper, dove due uccisioni che fa gli spezzano le gambine, perchè non ce la fa a reggere di più. :rolleyes:

Magari però (visto che come sospetto stai sbagliando sezione dove scrivere), giocando tu ad unreal tournament, forse sei abituato alle corse frenetiche all'interno della mappa, senza una minima tattica, senza un minimo schema, e facendo sempre lo stesso percorso (mi ricorda tanto qualche nabbo che usa principiante, maratona e doppio pompa...mmm), ed è per questo che sei più propenso alla corsa ad ostacoli all'interno delle mappe, ma questo gioco, che ti ripeto, si chiama Call of Duty: Modern Warfare 2, non nasce per essere giocato in questo modo. E sebbene ognuno lo interpreta come vuole, non ti stupire se da lontano sentirai urlarti contro qualcosa che finisce con " ...abboooo".

morale? se giocate a cod e vi lamentate della poca realtà cambiate giopco ma non rovinateci le nostre belle partite a normale....

Non sapevo che facessi parte della Infinity Ward! Vedi se riesci a risolverci il problema di quelli con il doppio pompa, maratona e principiante (chissà poi perchè come accessorio lo chiamano principiante.... :fischio: )

parlo degli italiani perchè sono solo loro che giocano alle modalità "veteranesche" ma mi riferisco anche a quei bm che c'hanno le classi di questo tipo

acr che considero l'arma dei giocatori più inesperti che non sanno mirare (conosco molti giocatori che non sapevano mirare e ora con quel fucile sono dei mostri con quel fucile ma non faccio nomi [hidan.... :rotfl: :fischio: scherzo]) con noob tuber o meglio noto lanciapuffi

l'altro lanciapuffi

sciacallo

mina vagante

ninja

Ho dovuto trattenere alcune risate, anche perchè poi ho utilizzato tutte le mie capacità lessico grammaticali per riuscire a comprendere alcuni nessi delle frasi che hai scritto, ma il colmo mi sa che è stato raggiunto in questa tua arringa finale, dove descrivi l'ACR non come un fucile dall'alta precisione, ma come un fucile da nabbi, anzi da bimbominchia (visto che il bm sta per quello), sicuramente perchè hai rosicato un po' troppe volte con chi lo usava. E' interessante poi questa versione "da forum" del "si dice il peccato ma non il peccatore". "Io so chi spara con l'ACR e sono tutti nabbi..popopopooo... ma non lo dico a nessuno...popopopo". Esilarante oserei dire. Di certo tu che sei un espertissimo giocatore, anzi un vero e proprio PRO GAMER giochi in modalità normale solo per insegnare ai tuoi amici come vanno usate le armi e come si tiene in mano il joypad. Non vorrei mai pensare che lo fai perchè in modalità veterano prendi solo mazzate... :rolleyes:

Sono certo che invece tu fai tantissime uccisioni meritate e sofferte, risultanti di un grande impegno emotivo e fisico all'interno delle partite. Una vera pietra miliare del gioco di squadra! E sono certo che renderai le partite veramente entusiasmanti, con le tue classi dotate di intervention con FMJ ma senza silenziatore (così da distruggere completamente la classe sniper in questo gioco), doppio ranger/model 1887 akimbo, claymore piazzate in punti tattici (dove in realtà passano i poveri sfortunati che sono vittime degli spawn casuali del gioco), potere d'arresto e mira stabile o ninja pro! E sono certo che invece tutti i tuoi compagni faranno una hola quando ti vedranno entrare in partita con un bell'AK-47, impreciso e dannoso talmente tanto che non c'è bisogno di mirare perchè uccide sempre con delle raffiche completamente casuali! E sono certo soprattutto che invece tu sei amante dei puffi, e non fai parte degli amici di gargamella! Quindi non ti verrà mai in mente di tirare due granate verso lo spawn nemico appena inizia la partita....vero? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

pazo.. nemmeno io dormo, ma non mi incazzo cosi con utenti che esprimono la propria opinione su un forum :mrgreen:

 

condivido il contenuto ma non la forma di ciò che hai scritto.. in particolare ti quoto sul fatto che il tipico clima di cod non esiste, è una cazzata, ognuno gioca come vuole basta lo faccia nel rispetto delle regole e degli altri (e se uno campera e ve le prendete, ve lo meritate :mrgreen: ).. le partite non sono di nessuno, o sono di tutti, a seconda dei punti di vista :mrgreen: se poi qualcuno gioca in una maniera che non ci permette di fare il nostro gioco si esce e chiuso, però rispetto del gioco degli altri :teach:

 

e ti appoggio nella difesa della modalità veterano, davvero bella se giocata bene.. è difficile trovare noob come a normale, io gioco a quella solo per far punti per il prestigio in fretta, se voglio fare una partita una bella partita senza gente che corre a caso vado in veterano.. quindi chi dice che i noob giocano li provi a contare quanti lancipuffi e model trova rispetto a normale..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pazo.. nemmeno io dormo, ma non mi incazzo cosi con utenti che esprimono la propria opinione su un forum :mrgreen:

 

condivido il contenuto ma non la forma di ciò che hai scritto.. in particolare ti quoto sul fatto che il tipico clima di cod non esiste, è una cazzata, ognuno gioca come vuole basta lo faccia nel rispetto delle regole e degli altri (e se uno campera e ve le prendete, ve lo meritate :mrgreen: ).. le partite non sono di nessuno, o sono di tutti, a seconda dei punti di vista :mrgreen: se poi qualcuno gioca in una maniera che non ci permette di fare il nostro gioco si esce e chiuso, però rispetto del gioco degli altri :teach:

 

e ti appoggio nella difesa della modalità veterano, davvero bella se giocata bene.. è difficile trovare noob come a normale, io gioco a quella solo per far punti per il prestigio in fretta, se voglio fare una partita una bella partita senza gente che corre a caso vado in veterano.. quindi chi dice che i noob giocano li provi a contare quanti lancipuffi e model trova rispetto a normale..

QUOTO! :ok:

Ciò che hai detto dovrebbe essere sottinteso, ma purtroppo ogni tanto bisogna ribadirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo degli italiani perchè sono solo loro che giocano alle modalità "veteranesche" ma mi riferisco anche a quei bm che c'hanno le classi di questo tipo

 

acr che considero l'arma dei giocatori più inesperti che non sanno mirare (conosco molti giocatori che non sapevano mirare e ora con quel fucile sono dei mostri con quel fucile ma non faccio nomi [hidan.... :rotfl: :fischio: scherzo]) con noob tuber o meglio noto lanciapuffi

l'altro lanciapuffi

sciacallo

mina vagante

ninja

 

Io gioco a Veterano, con M4 + Thumper... Problemi? :fischio:

Sai chi è un vero bm? Quello che pensa di essere l'unico a giocare seriamente e dà del bm a tutti quelli che non giocano come lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo troppi "esperti" di armi in questo topic :asd: ...sarà che sono influenzato e uindi ho un mal di testa che non cessa di passarmi,ma da qui ad arrivare a dire che l'ACR è un arma per chi non sa giocare ce ne vuole ragazzi.Ho rivalutato alla grande quest'arma,almeno per il Veterano e devo dire che è davvero grandiosa.Non vedo come possa essere definita "arma da nabbi"...posso capirlo per il Thumper o per un qualsiasi lanciagranate,ma non per un'arma d'assalto :asd: .Ovviamente è una mia opinione e non voglio che qualcuno si senta offeso dalla mia affermazione :ok: .

 

Cambiando invece leggermente il discorso (che finirà sicuramente per far solo scena comica :asd: ...),trovo difficile fare la sfida Spettro.Tra chi usa Sangue Freddo e chi sta nei palazzi,farsi tutte le kill richieste è abbastanza difficile.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...