Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

[/quote name=AndreaMiNiMaL' date='Jan 13 2010, 00:04' post='1010411]

approposito di bari...oggi in un deathmatch normale uno col cardiorivelatore è riuscito a beccarmi...il problema è che ho ninja pro!!!!! :??: :??: :??: :??: :??:

 

ne ho trovato anche io uno che lo faceva ed avevo ninja pro :shock:

 

oggi com'era la vostra connessione? io avevo sempre le due tacche gialle.. non morivo cosi tanto da un pezzo.. :crazy:

 

uno schifo, sparavo ma non facevo nessun danno, loro poi mi accoltellavano da 200 metri senza commando :crazy:

 

Una cosa che io veramente non sopporto è a S&D su Afghan o su Skidrow che le persone niubbe sparano verso il respawn con il lanciagranate o con l'RPG o AT4... Solo in queste occasioni mi esprimo al meglio verso queste persone. :x

 

è un po difficile sparare con l'RPG verso il raspow nemico in quella mappa:

 

1) perche ha una mira precaria

 

2) perche ci sono un bel pò di ostacoli

 

comunque è un problema IMHO non grave, io ne ho trovati un paglio che lo facevano e mi hanno ammazzato solo la prima vlta, le altre beccavano i mie compagni :rotfl:

 

 

 

 

 

ma cavolo non capisco il vostro "attacco" agli RPG, sono tatticamente efficenti, hanno 2 colpi neanche tanto precisi, ci distruggi harrier e spari dentro le case da lontano.

poi se state in 4 dentro la casa e vi fate ammazzare da un singolo colpo cavoli vostri, così imparate. oggi con l'RPG ho fatto una uccisione multipla (più di 3 quindi) con un solo colpo dentro il buker principale di afghan

 

cavolo se il gioco ha delle armi non vedo il perche io non devo usarle :teach: mi sembra un comportamento eccessivo. IMHO preferisco sparare quei 2 colpi di RPG che farmi tutta la partita con principiante e pistola con coltello, o stando in un angolino di una casa. nente contro chi lo fa per carità :teach:

 

poi hidan che cambia dal fucile a pompa sotto il fucile a quello che ti porti in spalla??? soprattutto in veterano che muori con ogni arma possibile non mi sembra una cosa tanto nabba. se li dietro l'ango c'è uno che mi uccide col pompa o con l'USP che differenza fa???

 

comunque da oggi credo che passero a FM3, non mi va più di giocare ad un gioco che parto svantaggiato gia dall'inizio per colpa del LaG

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cavolo non capisco il vostro "attacco" agli RPG, sono tatticamente efficenti, hanno 2 colpi neanche tanto precisi, ci distruggi harrier e spari dentro le case da lontano.

poi se state in 4 dentro la casa e vi fate ammazzare da un singolo colpo cavoli vostri, così imparate. oggi con l'RPG ho fatto una uccisione multipla (più di 3 quindi) con un solo colpo dentro il buker principale di afghan

Proprio come giocano i veri pro, sparando missili a caso verso i punti maggiormente frequentati della mappa. :crazy:

 

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio come giocano i veri pro, sparando missili a caso verso i punti maggiormente frequentati della mappa. :crazy:

 

 

ha ha ha ha i veri pro :crazy: :crazy: se devo giocare ad un gioco per fare finta di essere un pro allora meglio che non ci gioco.

 

i veri PRO sono coloro che vengono pagati per giocare e vincere tornei. 1) non perdono tempo nelle pubbliche 2) non credo che qui ci sia gente pagata per giocare e con sponsor alle spalle. almeno io no quindi non faccio finta di essere un pro e gioco come voglio.

 

se poi rosichi perche ti killano con l'rpg, problemi tuoi, come gia detto preferisco sparare missili dentro le case che correre a squarciagola col coltello stile braveharte in un gioco di GUERRA, ARCADE.

 

p.s. se uno spara a caso fidati che non becca nessuno soprattutto con l'RPG

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha ha ha i veri pro :crazy: :crazy: se devo giocare ad un gioco per fare finta di essere un pro allora meglio che non ci gioco.

 

i veri PRO sono coloro che vengono pagati per giocare e vincere tornei. 1) non perdono tempo nelle pubbliche 2) non credo che qui ci sia gente pagata per giocare e con sponsor alle spalle. almeno io no quindi non faccio finta di essere un pro e gioco come voglio.

 

se poi rosichi perche ti killano con l'rpg, problemi tuoi, come gia detto preferisco sparare missili dentro le case che correre a squarciagola col coltello stile braveharte in un gioco di GUERRA, ARCADE.

 

p.s. se uno spara a caso fidati che non becca nessuno soprattutto con l'RPG

Io non rosico perchè mi killano, mi da fastidio che c'è gente che si pensa forte a fare le kill con l'RPG (non è il tuo caso). Esattamente come quelli che si pensano pro correndo con gli approvvigionamenti in mano. :crazy:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rosico perchè mi killano, mi da fastidio che c'è gente che si pensa forte a fare le kill con l'RPG (non è il tuo caso). Esattamente come quelli che si pensano pro correndo con gli approvvigionamenti in mano. :crazy:

 

 

ma quelli sono BM, lasciali perdere. certo la cosa degli approvvigionamenti mi fa un pò ribrezzo, li è un glitch bello e buono permesso dal sistema, se non ci fosse lag non facevano i furbi con quell'affare in mano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rosico perchè mi killano, mi da fastidio che c'è gente che si pensa forte a fare le kill con l'RPG (non è il tuo caso). Esattamente come quelli che si pensano pro correndo con gli approvvigionamenti in mano. :crazy:

 

Eh, oggi ne ho visto uno che correva con gli approvigionamenti in mano. Ma a che cavolo serve? Ancora non l'ho capito :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, oggi ne ho visto uno che correva con gli approvigionamenti in mano. Ma a che cavolo serve? Ancora non l'ho capito :crazy:

 

 

praticamente arrivo a 4 kill di fila, tiri fuori il fumogeno per gli approvvigionamenti e con principiante diventi flash. unito a commando pro e al coltello da combattimento sei rambo dopo che ha finito l'm60

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, oggi ne ho visto uno che correva con gli approvigionamenti in mano. Ma a che cavolo serve? Ancora non l'ho capito :crazy:

 

con gli approvvigionamenti ti muovi velocemente.. aggiungi questo ai perk disponibili e con il coltello fai strage.. ovviamente chi lo fa ha il pisello piccolo.. deve compensare :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...

ho basato la mia risposta sulla classifica dei giochi piu giocati online di mondo xbox....

dove cod 4 risulta al di sopra di cod 6...

è inutile che fai la "fighetta"...

ovviamente può essere che mi sia sbagliato! :sniper:

Allora ti sei sbagliato e spiegato male.....

 

fighetta a me..... speta che ti becco che ti sistemo per le feste..... :asd: :mrgreen:

 

Cod4 ha avuto 12 mesi per arrivare in alto...

MW2 invece in meno di 2 mesi si è piazzato al terzo posto :teach: :teach: :teach:

e poi dare a wrc della "fighetta" mi sembra eccessivo...

che ti sei sbagliato è più che ovvio :teach:

Sembra eccessivo anche a me..... :mrgreen:

 

hahahaha quoto :mrgreen: wrc è stato solo chiaro, anche perchè basta entrare nei due giochi per rendersi conto che il secondo capitolo è più giocato..

 

e cmq wrc sei una fighetta :rotfl: :rotfl: ovviamente scherzo, ho un bel ricordo delle partite con te

Sarò anche un fighetta :mrgreen: ma dalla canna dell'M16 sputo tanti gingilli cattivi che fanno male, soprattutto ai rompiballs.....http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif scherzo e ho un bel ricordo pure io..... :mrgreen:

 

Io non rosico perchè mi killano, mi da fastidio che c'è gente che si pensa forte a fare le kill con l'RPG (non è il tuo caso). Esattamente come quelli che si pensano pro correndo con gli approvvigionamenti in mano. :crazy:

Esattamente come la penso io.....

 

con gli approvvigionamenti ti muovi velocemente.. aggiungi questo ai perk disponibili e con il coltello fai strage.. ovviamente chi lo fa ha il pisello piccolo.. deve compensare :mrgreen:

Bella questa, mitico....http://img22.imageshack.us/img22/4227/b3stupito.gif http://img205.imageshack.us/img205/6429/b1amerotolode1.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa....http://img22.imageshack.us/img22/4227/b3stupito.gif http://img205.imageshack.us/img205/6429/b1amerotolode1.gif

 

hehe :mrgreen:

 

stasera con una bella connessione ho fatto delle buone partite, senza quella oggi sparavo coriandoli.. stasera invece 30/3 e 26/2.. ad abbassare il livello però ho trovato un pirla che mi manda un messaggio sfottendo perchè uso il cardiorivelatore in una stanza dove TUTTI non hanno ninja.. e lui giustamente correva tranquillo in giro con i ranger akimbo.. che gente che gira per il live.. :crazy:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

hehe :mrgreen:

 

stasera con una bella connessione ho fatto delle buone partite, senza quella oggi sparavo coriandoli.. stasera invece 30/3 e 26/2.. ad abbassare il livello però ho trovato un pirla che mi manda un messaggio sfottendo perchè uso il cardiorivelatore in una stanza dove TUTTI non hanno ninja.. e lui giustamente correva tranquillo in giro con i ranger akimbo.. che gente che gira per il live.. :crazy:

Questa gente che manda i messaggi durante la partita è proprio inutile....una volta ero nella casetta camperosa di skidrow e uno continuava a venire a morire sulle mie claymore :rotfl: a metà partita mi arriva un messaggio che naturalmente non leggo e subito dopo sto ebete spunta fuori pensando che lo stessi leggendo :crazy: :crazy:

alla fine c'era scritto il classico "you suck" :rotfl: :rotfl:

Nella partita dopo mi divertivo ad ucciderlo un paio di volte rimanendo sempre nello stesso punto e alla terza volta quando veniva a prendermi trovava solo la mia claymore col cartello "torno subito" :rotfl: :rotfl:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

hehe :mrgreen:

 

stasera con una bella connessione ho fatto delle buone partite, senza quella oggi sparavo coriandoli.. stasera invece 30/3 e 26/2.. ad abbassare il livello però ho trovato un pirla che mi manda un messaggio sfottendo perchè uso il cardiorivelatore in una stanza dove TUTTI non hanno ninja.. e lui giustamente correva tranquillo in giro con i ranger akimbo.. che gente che gira per il live.. :crazy:

Stranamente ma tra ieri ed oggi ho avuto ottime connessioni pure io e sono stato parecchie volte l'host, cosa che non mi succedeva da parecchio, essere l'host da molto vantaggio, uccidevo tutti con una o due raffiche ( spesso anche con una :shock: ) magari fosse sempre così.... ho pure alzato il record di partite vinte consecutivamente, ora è 68.... :mrgreen:

 

non farci caso è successo pure a me su Estate, dopo aver dominato una partita un inglese mi manda un messaggio, " camper fucking " solo perchè sparavo dalla casa che praticamente lo fanno tutti una volta conquistata, probabilmente rosicava perchè l'ho seccato tante ma tante volte..... :mrgreen:

 

oggi mi è successa un altra cosa veramente strana, su Quarry, faccio 5 uccisioni ed ho pronta la torretta robot, mi piazzo, lancio il fumogeno ed appena questo tocca terra rimbalza, sento un suono strano e sparisce fottendomi la torretta, cose da pazzi.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa gente che manda i messaggi durante la partita è proprio inutile....una volta ero nella casetta camperosa di skidrow e uno continuava a venire a morire sulle mie claymore :rotfl: a metà partita mi arriva un messaggio che naturalmente non leggo e subito dopo sto ebete spunta fuori pensando che lo stessi leggendo :crazy: :crazy:

 

questo si credeva un furbo :rotfl: che genteeeee

 

@ wrc: si su skidrow ed estate ogni volta che uno conquista un edificio e lo difend si incazzano come bisce.. neanche lo facessi apposta ad ucciderli ( :mrgreen: ) io piazzo le claymore, se ci camminano sopra che devo fare? :asd: lol solo tu hai le torrette stealth :rotfl:

 

 

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente ma tra ieri ed oggi ho avuto ottime connessioni pure io e sono stato parecchie volte l'host, cosa che non mi succedeva da parecchio, essere l'host da molto vantaggio, uccidevo tutti con una o due raffiche ( spesso anche con una :shock: ) magari fosse sempre così.... ho pure alzato il record di partite vinte consecutivamente, ora è 68.... :mrgreen:

 

non farci caso è successo pure a me su Estate, dopo aver dominato una partita un inglese mi manda un messaggio, " camper fucking " solo perchè sparavo dalla casa che praticamente lo fanno tutti una volta conquistata, probabilmente rosicava perchè l'ho seccato tante ma tante volte..... :mrgreen:

 

oggi mi è successa un altra cosa veramente strana, su Quarry, faccio 5 uccisioni ed ho pronta la torretta robot, mi piazzo, lancio il fumogeno ed appena questo tocca terra rimbalza, sento un suono strano e sparisce fottendomi la torretta, cose da pazzi.....

68???!!!! :wow:

Io faccio la collezione dei messaggi con insulti :mrgreen:

Anche a me una volta mi è entrato il fumogeno degli approvvigionamenti nel terreno :ph34r:

è stato brutto perchè di solito li uso come premio di consolazione dopo che mi hanno ucciso :piange: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

68???!!!! :wow:

Io faccio la collezione dei messaggi con insulti :mrgreen:

Anche a me una volta mi è entrato il fumogeno degli approvvigionamenti nel terreno :ph34r:

è stato brutto perchè di solito li uso come premio di consolazione dopo che mi hanno ucciso :piange: :lol:

Si 68, sono tra i primi 7mila al mondo in quanto a vittorie e considerando i milioni di persone che ci giocano mi ritengo soddisfatto :mrgreen: , ma c'è gente che ne ha fatte molte di più credimi è anche una questione di fortuna, cioè dipende sempre dalle squadre che trovi, mi capitano partite con scarsoni in squadra che anche se ti impegni al massimo non vinci, altre invece che spacchi tutto,

se è successo anche a te mi consolo allora, pensavo di essere l'unico, ci sono rimasto male pure io.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si 68, sono tra i primi 7mila al mondo in quanto a vittorie e considerando i milioni di persone che ci giocano mi ritengo soddisfatto :mrgreen: , ma c'è gente che ne ha fatte molte di più credimi è anche una questione di fortuna, cioè dipende sempre dalle squadre che trovi, mi capitano partite con scarsoni in squadra che anche se ti impegni al massimo non vinci, altre invece che spacchi tutto,

se è successo anche a te mi consolo allora, pensavo di essere l'unico, ci sono rimasto male pure io.....

Si, sicuramente ci vogliono dei compagni di squadra almeno decenti per poter vincere...ci sono delle volte in cui perdo facendo degli ottimi risultati perchè in squadra ho gente che fa 1-17 e 4-21 :lol: Poi se nella partita dopo me li rifilano ancora esco perchè praticamente sono loro a decidere le sorti del match...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

questo si credeva un furbo :rotfl: che genteeeee

 

@ wrc: si su skidrow ed estate ogni volta che uno conquista un edificio e lo difend si incazzano come bisce.. neanche lo facessi apposta ad ucciderli ( :mrgreen: ) io piazzo le claymore, se ci camminano sopra che devo fare? :asd: lol solo tu hai le torrette stealth :rotfl:

In effetti molti danno di matto quando attaccano alla cieca un edificio ben difeso e muoiono venti volte di fila, ma sono scarsi loro e non ladri i difensori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del messaggio per prenderti di sorpresa non l'avevo mai sentita.. hahhaha.. questa gente è repressa forte! :-)

 

Io ultimamente lo sto prendendo più sul testare varie armi ... le mie partite sono peggiorate ok, ma mi sto divertendo più adesso di quando facevo sempre iottimi risultati ma usando sempre la mia classe preferita!

 

consigliatemi un pò di armi da provare e sbloccare... che non siano fucili d'assalto che li ho usati già parecchio! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...