Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Voi ce l'avete la sfida "dietro le linee nemiche" ?

Perchè io non la trovo,e il titolo è spettacolare !

E' una sfida nascosta, puoi farla quando vuoi anche se non hai sbloccato tutte le serie di sfide.

Come anche "6fears7" vale a dire ottenere le ricompense uccisioni da 7-8-9 kill e chiamarle tutte senza morire.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una sfida nascosta, puoi farla quando vuoi anche se non hai sbloccato tutte le serie di sfide.

Come anche "6fears7" vale a dire ottenere le ricompense uccisioni da 7-8-9 kill e chiamarle tutte senza morire.

Ma in che cosa consiste la sfida "dietro le linee nemiche" ?

Cioè cosa devo fare per sbloccarla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che cosa consiste la sfida "dietro le linee nemiche" ?

Cioè cosa devo fare per sbloccarla ?

 

Devi fare 10 uccisioni senza morire e non avere ricompense uccisioni selezionate

 

Ragazzi è tutto oggi che faccio partite brutte, l'ultima partita prima di cena invece... 50 kill/13morti :ph34r: ci sono rimasto male... mai fatte 50 kill

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare 10 uccisioni senza morire e non avere ricompense uccisioni selezionate

 

Ragazzi è tutto oggi che faccio partite brutte, l'ultima partita prima di cena invece... 50 kill/13morti :ph34r: ci sono rimasto male... mai fatte 50 kill

Grazie mille !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che funzioni proprio così. I posti dove passa la gente non esistono, tranne in DM normale dove tutti corrono in giro perchè hanno un petardo nel sedere. Con il cecchino puoi fare due tipi di gioco. Nel primo te ne stai per i fatti tuoi, ti cerchi un bell'angolino che cambi ogni due uccisioni (esempio) e stai semi-camperato da solo a uccidere i nemici, nella migliore delle ipotesi, ti ritrovi dietro le linee nemiche mentre la battaglia è da tutt'altra parte, e cogliendo di sorpresa tutti, due o tre kill facili le fai. Nella seconda opzione invece segui i tuoi compagni. Lasci avanzare loro e tu continui a rimanere dietro, abbastanza distante da poterti fermare di tanto in tanto a guardare con il mirino telescopico, e seguire i tuoi compagni, in questa maniera, tu arrivi più veloce di loro sul nemico, e sei pronto a uccidere chiunque ammazzi i tuoi compagni. E' un gioco più difficile perchè stai leggermente più esposto, ma conta anche che sei decisamente più coperto. Quando comunque avrai imparato a conoscere bene le mappe, allora vedrai che sarà piacevole anche fare il cecchino. Fidati! ;)

 

 

Ma questa l'hai partorita da solo o te l'hanno suggerita? Te lo chiedo perchè secondo me tu stai giocando ad un altro gioco e non ti sei reso conto del fatto che questo è il forum di Call of Duty: Modern Warfare 2, che è il secondo capitolo della saga Modern Warfare. :rolleyes: :teach:

 

Non penso ci siano dubbi sul fatto che sicuramente sei incappato in un errore di scrittura, magari volevi postare sulla sezione dedicata ad Unreal Tournament. Devi sapere infatti che in questo gioco le persone che tu chiami camper, non si trovano nella modalità veterano (che se non lo sai, si gioca proprio in richiamo al nome della stessa: modalità veterano, per soldati veterani, e quindi più esperti), bensì nella modalità normale in quanto se in veterano c'è qualcuno che fa il camper, dove due uccisioni che fa gli spezzano le gambine, perchè non ce la fa a reggere di più. :rolleyes:

Magari però (visto che come sospetto stai sbagliando sezione dove scrivere), giocando tu ad unreal tournament, forse sei abituato alle corse frenetiche all'interno della mappa, senza una minima tattica, senza un minimo schema, e facendo sempre lo stesso percorso (mi ricorda tanto qualche nabbo che usa principiante, maratona e doppio pompa...mmm), ed è per questo che sei più propenso alla corsa ad ostacoli all'interno delle mappe, ma questo gioco, che ti ripeto, si chiama Call of Duty: Modern Warfare 2, non nasce per essere giocato in questo modo. E sebbene ognuno lo interpreta come vuole, non ti stupire se da lontano sentirai urlarti contro qualcosa che finisce con " ...abboooo".

 

Non sapevo che facessi parte della Infinity Ward! Vedi se riesci a risolverci il problema di quelli con il doppio pompa, maratona e principiante (chissà poi perchè come accessorio lo chiamano principiante.... :fischio: )

 

Ho dovuto trattenere alcune risate, anche perchè poi ho utilizzato tutte le mie capacità lessico grammaticali per riuscire a comprendere alcuni nessi delle frasi che hai scritto, ma il colmo mi sa che è stato raggiunto in questa tua arringa finale, dove descrivi l'ACR non come un fucile dall'alta precisione, ma come un fucile da nabbi, anzi da bimbominchia (visto che il bm sta per quello), sicuramente perchè hai rosicato un po' troppe volte con chi lo usava. E' interessante poi questa versione "da forum" del "si dice il peccato ma non il peccatore". "Io so chi spara con l'ACR e sono tutti nabbi..popopopooo... ma non lo dico a nessuno...popopopo". Esilarante oserei dire. Di certo tu che sei un espertissimo giocatore, anzi un vero e proprio PRO GAMER giochi in modalità normale solo per insegnare ai tuoi amici come vanno usate le armi e come si tiene in mano il joypad. Non vorrei mai pensare che lo fai perchè in modalità veterano prendi solo mazzate... :rolleyes:

Sono certo che invece tu fai tantissime uccisioni meritate e sofferte, risultanti di un grande impegno emotivo e fisico all'interno delle partite. Una vera pietra miliare del gioco di squadra! E sono certo che renderai le partite veramente entusiasmanti, con le tue classi dotate di intervention con FMJ ma senza silenziatore (così da distruggere completamente la classe sniper in questo gioco), doppio ranger/model 1887 akimbo, claymore piazzate in punti tattici (dove in realtà passano i poveri sfortunati che sono vittime degli spawn casuali del gioco), potere d'arresto e mira stabile o ninja pro! E sono certo che invece tutti i tuoi compagni faranno una hola quando ti vedranno entrare in partita con un bell'AK-47, impreciso e dannoso talmente tanto che non c'è bisogno di mirare perchè uccide sempre con delle raffiche completamente casuali! E sono certo soprattutto che invece tu sei amante dei puffi, e non fai parte degli amici di gargamella! Quindi non ti verrà mai in mente di tirare due granate verso lo spawn nemico appena inizia la partita....vero? :rolleyes:

su molte cose ti do ragione è vero forse ho esagerato ma evidentemente non hai giocato agli altri cod profondamente soprattutto i precedenti.....

sapresti di che clima parlo ,quello che mi ha tanto unito a cod 4 e dopo 2 anni è ancora il mio gioco preferito......

partendo dal fatto che più che un opinione mi pareva una lunga presa in giro, ma non mi lamento di questo, arrivato poi a leggere che ho distrutto la classe sniper, li mi è venuto il mal di pancia per le risate: ma sei salito di livello fino al 19, per poi poterti dedicare al veterano, solo con il bonus partita o con le baggate ? o non hai mai usato un cecchino a normale? perchè ti faccio notare che con il silenziatore i cecchini a sto gioco non uccidono nemmeno se spari a bruciapelo li devi colpire in testa per ucciderli o devi essere fortunato che muoiano se gli spari in petto.....

il giocatore che usa il model akimbo o il renger akimbo casomai sarai tu o più probabbilmente ci aggiungi anche gli fmj.....

 

riguardo al gioco di squadra e che a veterano prendo le mazzate sulla seconda hai ragione per mi fa pena giocare con giocatori come te che pensano che il divertimento viene dopo aver vinto la partita ed aver umiliato i propri avversari, ma poi quando perdete vi lamentate del gioco, dei giocatori e quando ti umiliano non uscire dalla partita mandando i reclami a tutti dicendo che camper che abbiamo incontrato, andiamo ad umiliare altre persone .....

saro uno che corre tanto e non me ne pento se non altro non mi è cresciuto il muschio sul fucile come a te tuttavia io i risultati li ottengo ma soprattutto mi diverto cosa che tu non riesci evidentemente ad ottenere.... arrivato poi al lanciapuffi io non mi lamento di chi lo usa per assestare qualche kill ma chi usa solo quello senza mai cambiare arma ......

 

se poi tutti pensate che a un gioco l'importante è umiliare gli avversari e non divertirsi bhe continuate così che non avete compreso lo spirito di un qualsiasi gioco

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

su molte cose ti do raggione è vero forse ho esagerato ma evidentemente non hai giocato agli altri cod profondamente soprattutto i precedenti.....

Allora, non è per criticare, ma non si scrive Raggione ma Ragione e comunque è difficile giocare a Cod successivi a questo...

 

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non è per criticare, ma non si scrive Raggione ma Ragione e comunque è difficile giocare a Cod successivi a questo...

 

 

Neanche in verità uccidi un uomo sparando a Bruciapelo.

P.S.

Sparare a "Bruciapelo" significa sparare colpi che colpiscono solo superficialmente il bersaglio senza arrecare gravi ferite.

 

 

con i fucili di precisione come il barret si: non so come si chiam questa "legge", ma praticamente per la forza del progliettile e la sua velocità, puoi uccidere una persona anche prendendolo di striscio.

 

comunque penso che la sua era un'affermazione ironica. ah, avvolte il barret o l'intervention con fmj e potere d'arresto uccidono anche beccando di striscio nel gioco!

 

sulla storia dei silenziatori sono daccordo con devil, non fanno un cavolo con il fucile di precisione in normale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me rompe giocare con sta gente, ma dato che c'hai una ps3 ti consilio di giocarlo li perchè devo ammetterlo li sono molto più seri come giocatori...... ....e anche più noob

 

 

non capisco gli italiani: giocano a cod che è un gioco arcade e si mettono a giocare a veterano che a mio parere non rispetta il clima del tipico cod, lamentandosi poi che li camperano, cambiano modalità mettendone una normale (non cambiano classe), si lamentano che non uccidono , così si mettono a camperare e rovinano le nostre partite

morale? se giocate a cod e vi lamentate della poca realtà cambiate giopco ma non rovinateci le nostre belle partite a normale....

 

parlo degli italiani perchè sono solo loro che giocano alle modalità "veteranesche" ma mi riferisco anche a quei bm che c'hanno le classi di questo tipo

 

acr che considero l'arma dei giocatori più inesperti che non sanno mirare (conosco molti giocatori che non sapevano mirare e ora con quel fucile sono dei mostri con quel fucile ma non faccio nomi [hidan.... :rotfl: :fischio: scherzo]) con noob tuber o meglio noto lanciapuffi

l'altro lanciapuffi

sciacallo

mina vagante

ninja

ci sono moltre alre armi al contrario che sparando + o - a caso si riesce comunque a killare l' avversario...io non sono d' accordo con te sull' ACR

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gia dopo l'avevo scritto bene :fischio: :fischio:

 

oggi ho sparato con uno spas da un metro a uno e non è morto

 

leggendo le pagine successive al post di pazo mi sono accorto che tutti o più o meno date del bm a chi non la pensa come voi (es l'acr ) , ma nelle discussioni in teoria non funziona così di controbbatte con altre tesi opinioni e non si passa subito alle offese

sospendetemi o bannatemi se volete tuttavia io non sono stato il primo a offendere.

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono moltre alre armi al contrario che sparando + o - a caso si riesce comunque a killare l' avversario...io non sono d' accordo con te sull' ACR

 

 

una di quelle è l'rpd con potere d'arresto e FMJ, spari alla cavolo pero con 2 colpi ammazza un tizio dall'altra parte della mappa. (provao sulla mia pelle)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con i fucili di precisione come il barret si: non so come si chiam questa "legge", ma praticamente per la forza del progliettile e la sua velocità, puoi uccidere una persona anche prendendolo di striscio.

 

comunque penso che la sua era un'affermazione ironica. ah, avvolte il barret o l'intervention con fmj e potere d'arresto uccidono anche beccando di striscio nel gioco!

 

sulla storia dei silenziatori sono daccordo con devil, non fanno un cavolo con il fucile di precisione in normale

Io non sono molto esperto di questo gioco, infatti ho parlato di cose generali e non specifiche del gioco, se parlava ironicamente allora mi scuso con Devil.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se qualcuno usa cuffie dolby 5.1 su questo gioco e come si trova?io ho preso un paio di astro gaming e dicono che sembra di giocare a un altro gioco :loving: :loving: :loving: qualcuno può confermare?

 

intendi le cuffie da attacare affianco alla TV????

 

perche io ho delle philips è non ho l'attacco giusto per la TV :piange:

 

controlla prima di prenderle :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se qualcuno usa cuffie dolby 5.1 su questo gioco e come si trova?io ho preso un paio di astro gaming e dicono che sembra di giocare a un altro gioco :loving: :loving: :loving: qualcuno può confermare?

Io delle Cuffie Sennheiser HD 201, buonissime cuffie, si sentono benissimo i Bassi e poi sono anche isolanti.

 

Sono Queste:

http://www.misco.it/store/products/misco/images/large/4/6/4637R_60287_31700.jpg

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...