Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

si ma gli italiani sono quelloi che rosikano di più fidati

 

non gioco molto con italiani a parte un paio di amici.. forse è per quello che non li colpevolizzo :mrgreen:

 

cmq chi rosica se lo può anche risparmiare.. si spendono i soldi per divertirsi, non per prendersela..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma poi del "momentaneum" se saputo più niente? è ancora in programma, hanno avuto un ripensamento, o più semplicemente era una gran bufala? :??:

momentaneum :rotfl:

dovrebbe essere una bella e grassa bufalozza :mrgreen:

se poi il 20 gennaio apro mw2 e mi parte l'aggiornamento ci rimango di....

Link al commento
Condividi su altri siti

non gioco molto con italiani a parte un paio di amici.. forse è per quello che non li colpevolizzo :mrgreen:

 

cmq chi rosica se lo può anche risparmiare.. si spendono i soldi per divertirsi, non per prendersela..

 

non ti perdi nulla, per farti un'esempio prima si lamentano che li uccidi con qualcosa che ritengono nabba, poi loro ti uccidono con un'altra cosa ugualmente nabba. poi gridano, cavolo quanto gridano.

 

P.S. del momentum ne sapremo di più il 20 se è vero

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bufala!!!!!

 

in effetti era costruita bene, ma un cambiamento veramente troppo drastico.. che senso ha concepire sfide per l'atomica se poi te la danno automaticamente quando vinci di troppo? che senso avevano i predator se non sbloccano qualcosa di meglio?

 

chi ha concepito un certo sistema non poteva fare un cambiamento cosi forte..

 

@ sparta: si il comportamento che descrivi è molto spaghetti-style :mrgreen: io cmq non ho pregiudizi, gioco e se mi si lamentano me ne frego, sono insensibile alle rosicate :mrgreen:

 

 

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

bufala!!!!!

 

in effetti era costruita bene, ma un cambiamento veramente troppo drastico.. che senso ha concepire sfide per l'atomica se poi te la danno automaticamente quando vinci di troppo? che senso avevano i predator se non sbloccano qualcosa di meglio?

 

chi ha concepito un certo sistema non poteva fare un cambiamento cosi forte..

 

 

non era così la storia, l'atomica la potevi utilizzare se la squadra riempiva una barra posta in alto. per il predator a me poteva andare anche bene, con tutti sto traffico aereo si deve fare più attenzione a loro, quindi mettersi sangue freddo e privarsi di altri perk, che ai comuni nemici

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

momentaneum :rotfl:

dovrebbe essere una bella e grassa bufalozza :mrgreen:

se poi il 20 gennaio apro mw2 e mi parte l'aggiornamento ci rimango di....

bha peccato l'idea di base in effetti non era troppo malvagia....però in effetti già da appena uscita sembrava una bufalozza appena munta :rotfl:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

non era così la storia, l'atomica la potevi utilizzare se la squadra riempiva una barra posta in alto. per il predator a me poteva andare anche bene, con tutti sto traffico aereo si deve fare più attenzione a loro, quindi mettersi sangue freddo e privarsi di altri perk, che ai comuni nemici

 

si ma se permetti a 5 kill me ne faccio poco di fare forse un paio di kill (sempre che non usino sangue freddo) e poi dover ricominciare a ricaricare la barra.. allora la riempio fino al pawe low o al supporto direttamente :mrgreen:

 

l'atomica si rende disponibile con la barra piena ma la barra per quella ricompensa esce solo quando stai vincendo con un bel vantaggio.. e cmq l'atomica a chi la assegnano? a tutti? anche al tipo che ha fatto 10-6? io me le sono fatte le mie atomiche, ci ho perso tempo.. e adesso trovo il livello 12 che a metà partita entra nella squadra e la fa pure lui? non mi sembra molto seria come cosa..

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se permetti a 5 kill me ne faccio poco di fare forse un paio di kill (sempre che non usino sangue freddo) e poi dover ricominciare a ricaricare la barra.. allora la riempio fino al pawe low o al supporto direttamente :mrgreen:

 

l'atomica si rende disponibile con la barra piena ma la barra per quella ricompensa esce solo quando stai vincendo con un bel vantaggio.. e cmq l'atomica a chi la assegnano? a tutti? anche al tipo che ha fatto 10-6? io me le sono fatte le mie atomiche, ci ho perso tempo.. e adesso trovo il livello 12 che a metà partita entra nella squadra e la fa pure lui? non mi sembra molto seria come cosa..

Quoto

E poi perchè modificare un gioco che in fatto di vendite e bacino di persone che ci giocano online sta andando molto bene?

Squadra che vince non si cambia :mrgreen: almeno non così tempestivamente e radicalmente...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

gia dopo l'avevo scritto bene :fischio: :fischio:

 

oggi ho sparato con uno spas da un metro a uno e non è morto

 

leggendo le pagine successive al post di pazo mi sono accorto che tutti o più o meno date del bm a chi non la pensa come voi (es l'acr ) , ma nelle discussioni in teoria non funziona così di controbbatte con altre tesi opinioni e non si passa subito alle offese

sospendetemi o bannatemi se volete tuttavia io non sono stato il primo a offendere.

 

Non te la sarai presa per un po' di acidità spero...In tal caso allora, continuo a sostenere la tesi del rosico. :mrgreen:

 

su molte cose ti do ragione è vero forse ho esagerato ma evidentemente non hai giocato agli altri cod profondamente soprattutto i precedenti.....

sapresti di che clima parlo ,quello che mi ha tanto unito a cod 4 e dopo 2 anni è ancora il mio gioco preferito......

partendo dal fatto che più che un opinione mi pareva una lunga presa in giro, ma non mi lamento di questo, arrivato poi a leggere che ho distrutto la classe sniper, li mi è venuto il mal di pancia per le risate: ma sei salito di livello fino al 19, per poi poterti dedicare al veterano, solo con il bonus partita o con le baggate ? o non hai mai usato un cecchino a normale? perchè ti faccio notare che con il silenziatore i cecchini a sto gioco non uccidono nemmeno se spari a bruciapelo li devi colpire in testa per ucciderli o devi essere fortunato che muoiano se gli spari in petto.....

il giocatore che usa il model akimbo o il renger akimbo casomai sarai tu o più probabbilmente ci aggiungi anche gli fmj.....

 

Quindi se io uso l'M21 EBR in normale senza potere d'arresto e con silenziatore, non faccio kill? Mi giunge nuova questa teoria. Già solo per il fatto che devi mettere potere d'arresto in DM normale solo per essere ALLA PARI degli altri giocatori, significa che è una modalità molto ma molto meno seria e decisamente meno tattica di quella veterano. Se non hai potere d'arresto non ammazzi nessuno, e questo è ridicolo. In veterano non contano solo le armi che fanno danno come in normale, ma conta la precisione, la tattica e la strategia di gioco che utilizzi. Quindi significa che ogni arma che userai potrà servire ad uno scopo e potrà essere più o meno versatile in una determinata mappa. Su wasteland posso scegliere se usare l'intervention o l'M21 e scegliere se fare un tipo di gioco più solitario o più vicino ai miei compagni, senza mai sacrificare il ruolo che ho scelto: il cecchino. In normale qualunque cosa fai deve essere fatta in funzione del danno che fai all'avversario quindi che importa se un cecchino in un gioco, per definizione che dovrebbe essere nascosto e non farsi mai scoprire, è invece considerato pari a qualunque altra classe?

 

riguardo al gioco di squadra e che a veterano prendo le mazzate sulla seconda hai ragione per mi fa pena giocare con giocatori come te che pensano che il divertimento viene dopo aver vinto la partita ed aver umiliato i propri avversari, ma poi quando perdete vi lamentate del gioco, dei giocatori e quando ti umiliano non uscire dalla partita mandando i reclami a tutti dicendo che camper che abbiamo incontrato, andiamo ad umiliare altre persone .....

saro uno che corre tanto e non me ne pento se non altro non mi è cresciuto il muschio sul fucile come a te tuttavia io i risultati li ottengo ma soprattutto mi diverto cosa che tu non riesci evidentemente ad ottenere.... arrivato poi al lanciapuffi io non mi lamento di chi lo usa per assestare qualche kill ma chi usa solo quello senza mai cambiare arma ......

 

se poi tutti pensate che a un gioco l'importante è umiliare gli avversari e non divertirsi bhe continuate così che non avete compreso lo spirito di un qualsiasi gioco

 

Non mi lamento mai della connessione o del gioco a patto che non ci siano bug come gli elevatori. Primo perchè se perdo, solitamente è perchè qualcuno è più bravo di me e quindi c'è poco da fare se non imparare a giocare meglio o inventarsi nuove strategie. Secondo perchè non è colpa mia se trovo in una partita dei compagni incompetenti che magari si fanno uccidere in continuazione solo perchè fanno sempre la stessa cosa o vanno sempre dallo stesso nemico, non capendo che se ti ha già ucciso 10 volte, forse devi cambiare il metodo no? E terzo perchè ho una fibra ottica che viaggia a 9.89 di download e 9. 78 di upload e quindi a me non lagga. I colpi arrivano sempre e non ho mai problemi di alcun tipo a livello di gioco.

 

Se conoscessi un pochino di più la differenza tra vincere e giocare bene sapresti che in una partita l'importante non è vincere obbligatoriamente, ma essere anche il migliore della tua squadra. Mando reclami solo a chi vedo che bugga anche se preferisco semplicemente evitarli con rep negativa, giusto per non incontrarli mai sul live. Ognuno gioca come vuole, hai detto bene. Proprio per questo io scremo i nabbi già dalla partenza e gioco in veterano, perchè le cavolate lì non le puoi fare. Semplice.

 

hai confuso il discorso di pazo, parlando del cecchino lui stava solo dicendo che a normale è una classe senza molto senso visto che normalmente il cecchino deve restare nascosto.. e questo a normale è difficile da fare, sia perchè il silenziatore limita l'arma sia perchè ti vedono subito dopo la kill.. poi ognuno è libero di usare quello che vuole dove vuole, ovvio :mrgreen: la cosa però che ti voglio far notare è che continui sulla linea tua linea 'veterano fa schifo'.. visto che hai ammesso di prenderci le mazzate perchè non ti limiti solo a dire che tu non ti ci trovi bene? tu ti trovi bene a normale? bene giocaci, ma non venire a dire che chi gioca a veterano campera e basta o se umilia o meno e se facendolo si ritiene forte.. tu conosci tutti quelli che giocano a veterano? non credo.. la tua è una critica senza fondamento che da quello che si capisce hai concluso da quelle poche partite (perse) che hai giocato in quella modalità.. allora se ragioniamo in questi termini a normale ci giocano solo quelli con doppi pompa e con gli approvvigionamenti in mano.. ti sembra una conclusione intelligente? io te lo dico perchè gioco ad entrambe le modalità e ho una chiara idea del tipo di gente che ci gioca.. tu invece ti limiti a sparare su quello dove non ti trovi bene.. non mi sembra un atteggiamento costruttivo il tuo.. senza contare le tue critiche a chi usa determinati fucili d'assalto..

 

questo è quello che si capisce leggendo i tuoi messagi..

 

:loving: :loving: :loving: :loving:

Ma come si fa a non volergli bene?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se permetti a 5 kill me ne faccio poco di fare forse un paio di kill (sempre che non usino sangue freddo) e poi dover ricominciare a ricaricare la barra.. allora la riempio fino al pawe low o al supporto direttamente :mrgreen:

 

l'atomica si rende disponibile con la barra piena ma la barra per quella ricompensa esce solo quando stai vincendo con un bel vantaggio.. e cmq l'atomica a chi la assegnano? a tutti? anche al tipo che ha fatto 10-6? io me le sono fatte le mie atomiche, ci ho perso tempo.. e adesso trovo il livello 12 che a metà partita entra nella squadra e la fa pure lui? non mi sembra molto seria come cosa..

 

 

la storia dell'atomica e che tu riempi la barra dall'inizio lentamente, in base al gioco di squadra, alle kill e ad altro, poi se vinci o perdi, non ricordo, la barra avanza più velocemente, logico che se nella squadra sei solo ti a fare qualcosa quella barra non sale di molto e non la ottieni (quini il 6-10 non la prende). per il predator non so, perche se si deve fare tot uccisioni per ottenerlo ad esempio, mi sembra una cazzata perche a quel punto non cambia molto e ci perdi, però se è a punteggio accumulativo, messo in base a come uccidi l'avversario: dalla distanza, col coltello da lancio e così via. allora è una cosa fattibile. quello col coltello che corre e otterrà sempre 100 magari anche con 20 kill otterrà solo un predator, invece quello che ti ammazza da lontano o in modi speciali e fa headshot arriverà a prendere pve low ed altro.

 

tutto questo sempre se non sia una bufala :teach:

 

edit per pazo: se in normale tutti usano potere d'arresto, in veterano è anche vero che tutti utilizzano sangue freddo rendendo kill straik inutili e se magari provi a non metterlo, ci ho provato infatti, allora tutti i predator e le altre killstraik piomberanno su di te. diciamo le cose come stanno.

 

p.s. se in veterano ti metti un'arma come l'AK o lo SCAR-H potere d'arresto puoi anche non metterlo

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia dell'atomica e che tu riempi la barra dall'inizio lentamente, in base al gioco di squadra, alle kill e ad altro, poi se vinci o perdi, non ricordo, la barra avanza più velocemente, logico che se nella squadra sei solo ti a fare qualcosa quella barra non sale di molto e non la ottieni (quini il 6-10 non la prende). per il predator non so, perche se si deve fare tot uccisioni per ottenerlo ad esempio, mi sembra una cazzata perche a quel punto non cambia molto e ci perdi, però se è a punteggio accumulativo, messo in base a come uccidi l'avversario: dalla distanza, col coltello da lancio e così via. allora è una cosa fattibile. quello col coltello che corre e otterrà sempre 100 magari anche con 20 kill otterrà solo un predator, invece quello che ti ammazza da lontano o in modi speciali e fa headshot arriverà a prendere pve low ed altro.

 

tutto questo sempre se non sia una bufala :teach:

DEVE essere una buffala! :mrgreen:

e allora se col supporto aereo faccio 11 kill poi me ne danno un altro?Così ne faccio altre 11? :rotfl:

 

p.s.: è solo un ipotesi poichè stiamo parlando di aria fritta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

DEVE essere una buffala! :mrgreen:

e allora se col supporto aereo faccio 11 kill poi me ne danno un altro?Così ne faccio altre 11? :rotfl:

 

p.s.: è solo un ipotesi poichè stiamo parlando di aria fritta :lol:

 

 

no perche col supporto faresti solo 100 punti a kil :teach: per arrivarci magari servirebbero almeno 2000 punti, la butto li.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia dell'atomica e che tu riempi la barra dall'inizio lentamente, in base al gioco di squadra, alle kill e ad altro, poi se vinci o perdi, non ricordo, la barra avanza più velocemente, logico che se nella squadra sei solo ti a fare qualcosa quella barra non sale di molto e non la ottieni (quini il 6-10 non la prende). per il predator non so, perche se si deve fare tot uccisioni per ottenerlo ad esempio, mi sembra una cazzata perche a quel punto non cambia molto e ci perdi, però se è a punteggio accumulativo, messo in base a come uccidi l'avversario: dalla distanza, col coltello da lancio e così via. allora è una cosa fattibile. quello col coltello che corre e otterrà sempre 100 magari anche con 20 kill otterrà solo un predator, invece quello che ti ammazza da lontano o in modi speciali e fa headshot arriverà a prendere pve low ed altro.

 

tutto questo sempre se non sia una bufala :teach:

 

e i cecchini furono banditi dal regno? :mrgreen: io mi baso su quello che ho letto, non si parla di uccisioni speciali ma di barra che si riempie in base a quello che si fa nelle modalità diverse da deathmatch tipo qg o cattura la bandiera.. e non sarebbe nemmeno brutta come idea viste che nessuno fa quello che deve in certe modalità ma se parte questo metodo ne risente anche DM.. l'atomica è una ricompensa speciale che nella nuova versione sarebbe inserita come formula di pietà negli scontri troppo sblanciati.. e non hanno detto altro.. quindi da come si presenta la notizia come ricompensa diventa molto più semplice da fare..

 

mi sembra strano un cambiamento del genere.. io la ritengo una bufala..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no perche col supporto faresti solo 100 punti a kil :teach: per arrivarci magari servirebbero almeno 2000 punti, la butto li.

Si appunto, chiudiamo qui sti discorsi che ognuno ovviamente avrà la sua versione immaginaria(la mia è immaGeeNaria :lol:)...

è inutile parlarne :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

e i cecchini furono banditi dal regno? :mrgreen: io mi baso su quello che ho letto, non si parla di uccisioni speciali ma di barra che si riempie in base a quello che si fa nelle modalità diverse da deathmatch tipo qg o cattura la bandiera.. e non sarebbe nemmeno brutta come idea viste che nessuno fa quello che deve in certe modalità ma se parte questo metodo ne risente anche DM.. l'atomica è una ricompensa speciale che nella nuova versione sarebbe inserita come formula di pietà negli scontri troppo sblanciati.. e non hanno detto altro.. quindi da come si presenta la notizia come ricompensa diventa molto più semplice da fare..

 

mi sembra strano un cambiamento del genere.. io la ritengo una bufala..

 

no perche secondo il ragionamento loro sarebbero quelli avvantaggiati, dato che farebbero un sacco di punti a kill.

ora a me è venuto in mete questo sistema per il deathmatch stile WIC, poi se è vero magari lo faranno diversamente.

 

per le altre modalità, qg dominio ecc ecc..., lo vedre solo come positivo vosto che li su 8 giocatori per squadra solo 2 svolgono gli obbiettivi, gli altri si mettono negli angoli nelle mappe a killare gli altri fregandosene della squadra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera si giocava bene.. niente lag e tante kill.. la sera è sempre meglio, chi ha problemi di lag provi :teach:

Confermo, le partite che ho appena fatto sono andate bene...l'unica dove ho fatto schifino è stata con un maledetto maratoneta munito di approvvigionamenti....nessun problema di connessione comunque...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, le partite che ho appena fatto sono andate bene...l'unica dove ho fatto schifino è stata con un maledetto maratoneta munito di approvvigionamenti....

 

ha fatto 32/8 quel povero cane :mrgreen: io 23/6 ma almeno l'ho ucciso ogni volta che provava a mettere fuori il suo nasino bagnato :mrgreen: tu stasera di approvvigionamenti non devi proprio parlare visto che hai trovato due supporti aerei di fila :crazy: :mrgreen:

 

sei un insulto a chi le killsteark se le guadagna :rotfl: scherzo :mrgreen: (un po è vero pero) :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto 32/8 quel povero cane :mrgreen: io 23/6 ma almeno l'ho ucciso ogni volta che provava a mettere fuori il suo nasino bagnato :mrgreen: tu stasera di approvvigionamenti non devi proprio parlare visto che hai trovato due supporti aerei di fila :crazy: :mrgreen:

 

sei un insulto a chi le killsteark se le guadagna :rotfl: scherzo :mrgreen: (un po è vero pero) :mrgreen:

Heheh...e ti ricordo che dopo i due supporti ho trovato anche un predator :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...