Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

anche a me succede, ieri ad esempio ho fatto un DM normale su westland, nella nostra squadra c'era un pò di tutto, ma nell'altra solo cecchini che si metteano negli angoli della mappa :crazy: e dico tutta la squadra non solo 2 o 3. per la noia lo abbandonata :sleep:

Bruttissimo quand'è cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io me ne torno a giocare al 4. MW2 delusione totale.

Quotissimo.

Secondo me le mappe del 4 sono le migliori,o comunque migliori di quelle del MW2.Forse sarà anche per questo che la gente ritorna al 4(che tra l'altro sono rimasti solo i giocatori elite).

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono tornato a giocare a mw2 perchè mi è stato gentilmente regalato un codice 48h......mamma mia ma sta laggando a pazzi!!...tra l altro oggi c era uno che in pratica stava con gli approvvigionamenti in mano e uccideva solo con il coltello...si mette il fatto che uno già è più veloce con gli approvvigionamenti in mano più il lag....si vedeva questo sfrecciare in una maniera assurda e ad affettare a tutta forza!....nel ultima uccisione si vede questo(prima del rallenty)che va a 400all ora!....ma che succede!!!!....un gioco un lag!un gioco un bug!....mi sta deludendo un pò devo dire....anche per questo non ci ho più giocato per una vita!!!....e dire che quasi all inizio mi si distrusse il gioco e ne comprai un altro....mmmm se ci penso porca vacca bastarda!!lo prenotai,diedi in cambio osdt e borderlands,più 10 euro....poi altri 70euro.....ma vaff°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto di vedermi uscire due croci a veterano con l'AUG HBAR e vedermi morire per un colpo di Revolver sparato da 50 metri. Basta!

Mi sa che passo a BFBC2.

Ti capisco perchè succede spessissimo anche a me visto che non uso mai potere d'arresto, un nervoso quando vedi uscire solo croci e l'altro con un colpo ti secca, non vedo l'ora che esca pure io .

 

Non venite a rompere su BC,per favore :asd:

Veniamo, veniamo :asd: , almeno li forse ci si diverte..... :mrgreen:

 

anche a me succede, ieri ad esempio ho fatto un DM normale su westland, nella nostra squadra c'era un pò di tutto, ma nell'altra solo cecchini che si metteano negli angoli della mappa :crazy: e dico tutta la squadra non solo 2 o 3. per la noia lo abbandonata :sleep:

Io ormai ci ho fatto il callo ad abbandonare le partite, infatti sono più quelle che abbandono che quelle che finisco.....

 

Non so voi, ma io me ne torno a giocare al 4. MW2 delusione totale.

Io l'ho venduto e adesso me ne pento, averlo saputo prima che andava a finire così.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho venduto e adesso me ne pento, averlo saputo prima che andava a finire così.....

Ma questo topic si sta trasformando in "mw1 è meglio di mw2 e adesso vi propongo le alternative valide da comprare per il rimpiazzo"? :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono grossi problemi sull'interfaccia di questo gioco!

 

1. non si riesce a switchare tra gli approvvigionamenti! Perchè devo per forza andare in ordine?!?! non posso selezionare di lanciare un predator prima di rilasciare torretta o cose così!

 

2. non si capisce a che serie di uccisioni stai! non potevano mettere un indicatore che ti diceva a quante serie di kill sei arrivato?!?!? se so di essere a 10 sto un minimo attento! invece NULLA! nella foga del combattimento ti tocca pure ricordarti quante uccisioni stai facendo di fila!

 

3. possibile che quando ritorna nella stanza pre partita non si possa vedere il risultato della partita teriminata?!?! com'è possibile?!?! devo fare la somma dei punteggi dei singoli giocatori?!?!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono grossi problemi sull'interfaccia di questo gioco!

 

1. non si riesce a switchare tra gli approvvigionamenti! Perchè devo per forza andare in ordine?!?! non posso selezionare di lanciare un predator prima di rilasciare torretta o cose così!

 

2. non si capisce a che serie di uccisioni stai! non potevano mettere un indicatore che ti diceva a quante serie di kill sei arrivato?!?!? se so di essere a 10 sto un minimo attento! invece NULLA! nella foga del combattimento ti tocca pure ricordarti quante uccisioni stai facendo di fila!

 

3. possibile che quando ritorna nella stanza pre partita non si possa vedere il risultato della partita teriminata?!?! com'è possibile?!?! devo fare la somma dei punteggi dei singoli giocatori?!?!

si è vero , potevano soffermarsi un po' più su queste cose...

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo topic si sta trasformando in "mw1 è meglio di mw2 e adesso vi propongo le alternative valide da comprare per il rimpiazzo"? :mrgreen:

Cosa vuoi farci, all'inizio si giocava benissimo, adesso sono cambiate molte cose, speriamo sistemino qualcosa altrimenti..... :mrgreen:

 

ti ho aggiunto...ieri sera ero live alle 2 ma non ti ho visto

Visto e accettato, c'ero ma ero invisibile, ho un americano tra gli amici che mi rompe :mrgreen: la notte ci sono sempre però niente cuffie.....

 

Secondo me ci sono grossi problemi sull'interfaccia di questo gioco!

 

1. non si riesce a switchare tra gli approvvigionamenti! Perchè devo per forza andare in ordine?!?! non posso selezionare di lanciare un predator prima di rilasciare torretta o cose così!

 

2. non si capisce a che serie di uccisioni stai! non potevano mettere un indicatore che ti diceva a quante serie di kill sei arrivato?!?!? se so di essere a 10 sto un minimo attento! invece NULLA! nella foga del combattimento ti tocca pure ricordarti quante uccisioni stai facendo di fila!

 

3. possibile che quando ritorna nella stanza pre partita non si possa vedere il risultato della partita teriminata?!?! com'è possibile?!?! devo fare la somma dei punteggi dei singoli giocatori?!?!

Quoto tutto, in effetti è una cosa che da molto fastidio pure a me questa, mi ritrovo spesso a piazzare a caso una torretta robot per chiamare gli altri approvvigionamenti, oppure sganciarne 2 assieme, potevano benissimo mettere la possibilità di selezionare quale approvvigionamento usare e un altra cosa che non funziona è che non c'è un effettiva selezione della mappa in cui uno vuole giocare, cosa molto fastidiosa questa, potevano mettere un sistema come in BC, dove si può decidere in quale mappa effettivamente entrare e giocare .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono grossi problemi sull'interfaccia di questo gioco!

 

1. non si riesce a switchare tra gli approvvigionamenti! Perchè devo per forza andare in ordine?!?! non posso selezionare di lanciare un predator prima di rilasciare torretta o cose così!

 

2. non si capisce a che serie di uccisioni stai! non potevano mettere un indicatore che ti diceva a quante serie di kill sei arrivato?!?!? se so di essere a 10 sto un minimo attento! invece NULLA! nella foga del combattimento ti tocca pure ricordarti quante uccisioni stai facendo di fila!

 

3. possibile che quando ritorna nella stanza pre partita non si possa vedere il risultato della partita teriminata?!?! com'è possibile?!?! devo fare la somma dei punteggi dei singoli giocatori?!?!

Hai ragione...la prima è la più grave, mentre le altre 2 sono più trascurabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avevo mai giocato a cod e mi ha dato recluta ma ho messo soldato. Dopo una settimana (ovvero oggi) l'ho rifatto e mi ha dato veterano wooo :rotfl:

Vabe comunque mi ha sbloccato l'obbiettivo finalmente! Vi ricordo che ci sono per spec-op e qualche deathmatch! Aggiungetemi pure! :ph34r:

 

 

aggiungetemi pure per partite su special ops. devo ancora farle tutte

 

aggiunti per spec ops

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...la prima è la più grave, mentre le altre 2 sono più trascurabili....

 

 

almeno se hai un predator e sblocchi l'harrier senza usare il predator, il predator ti rimane. mi ricordo nel 4 che non ti restavano :piange:

 

comunque ho notato 2 cose:

 

1) in questo MW alcune armi sembrano fatte con i lego.

 

2) hanno sbagliato a mettere pawe love e ttte le altre killstraik in più, l'elicottero di cod 4 rompeva gia, con queste poi... ti costringono a mettere sangue freddo per non farti toccare.

 

oggi lo abbandono definitivamente, vado a vedere al GS se trovo il 4 e do indietro questo. solo una cosa, c'è ancora gente online??? lo chiedo perche qualche giorno fa per decidermi tra cod 4 e 5 quale scegliere, sono andato a giocare sulla ps3 a cod 5 e cerano solo 9000 persone, l'unica modalità che si poteva fare era DT normale che raggiungeva quota 500 giocatori

 

 

edit per berseker: schiacciando Y vedi solo il tuo punteggio e i 3 encomi migliori, lui intendeva un sistema tipo quello di gears o halo 3, dove nel dopo partita puoi vedere le uccisioni e i punti di tutti i giocatori

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono grossi problemi sull'interfaccia di questo gioco!

 

1. non si riesce a switchare tra gli approvvigionamenti! Perchè devo per forza andare in ordine?!?! non posso selezionare di lanciare un predator prima di rilasciare torretta o cose così!

 

2. non si capisce a che serie di uccisioni stai! non potevano mettere un indicatore che ti diceva a quante serie di kill sei arrivato?!?!? se so di essere a 10 sto un minimo attento! invece NULLA! nella foga del combattimento ti tocca pure ricordarti quante uccisioni stai facendo di fila!

 

3. possibile che quando ritorna nella stanza pre partita non si possa vedere il risultato della partita teriminata?!?! com'è possibile?!?! devo fare la somma dei punteggi dei singoli giocatori?!?!

giusto, ma la 1 e la 2 son più importanti..!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

edit per berseker: schiacciando Y vedi solo il tuo punteggio e i 3 encomi migliori, lui intendeva un sistema tipo quello di gears o halo 3, dove nel dopo partita puoi vedere le uccisioni e i punti di tutti i giocatori

???

Faccio un esempio,DM a veterano.

Allora io finisco la partita,torno nella sala d'attesa dove stò per iniziare un altra,per prima cosa in automatico appare la finestra con la barra dell'esperienza,poi i tre migliori encomi.Detto questo,se premi Y(RIEPILOGO DI GIOCO) ti appaiono i 3 migliori encomi,poi premi o il dorsale o il grilletto destro ed escono fuori altre cose tra cui ricordo l'encomio più importante di ogni giocatore(Berseker:maggior numero di uccisioni,PincoPallino:più uccisioni,JackDaniels:più colpi alla testa)e nell'ultima schermata appare la tabella con le squadre come le vedi premendo SELECT nella partita con i risultati finali,ovvero uccisioni,assistenze morti.

 

Preciso che io ora non stò giocando perchè stò a fa una tesina per l'università,ma fino a ieri io e i ragazzi con cui giocavo riuscivamo a controllare tranquillamente i nostri punteggi tra una partita e l'altra...Allora o noi abbiamo una versione speciale del gioco oppure non ci avete fatto caso...Provate un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

???

Faccio un esempio,DM a veterano.

Allora io finisco la partita,torno nella sala d'attesa dove stò per iniziare un altra,per prima cosa in automatico appare la finestra con la barra dell'esperienza,poi i tre migliori encomi.Detto questo,se premi Y(RIEPILOGO DI GIOCO) ti appaiono i 3 migliori encomi,poi premi o il dorsale o il grilletto destro ed escono fuori altre cose tra cui ricordo l'encomio più importante di ogni giocatore(Berseker:maggior numero di uccisioni,PincoPallino:più uccisioni,JackDaniels:più colpi alla testa)e nell'ultima schermata appare la tabella con le squadre come le vedi premendo SELECT nella partita con i risultati finali,ovvero uccisioni,assistenze morti.

 

Preciso che io ora non stò giocando perchè stò a fa una tesina per l'università,ma fino a ieri io e i ragazzi con cui giocavo riuscivamo a controllare tranquillamente i nostri punteggi tra una partita e l'altra...Allora o noi abbiamo una versione speciale del gioco oppure non ci avete fatto caso...Provate un pò...

 

 

mi sa che giochi ad un'altro gioco perche scorrendo appagliono gli encomi e poi il punteggio che hai fatto :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che giochi ad un'altro gioco perche scorrendo appagliono gli encomi e poi il punteggio che hai fatto :teach:

 

ti confondi tu.. ha ragione berserk, l'ultima pagina del riepilogo dice kill/assist/morti di tutti i partecipanti della partita.. :teach:

 

 

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...