Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

La modalità normale è di gran lunga più divertente, se avessi due giorni di vacanza di fila giocherei anche a veterano....lol

Neutralizza bonus a normale non è un obbligo, io uso anche sangue freddo e con il cecchino faccio ottime partite.

Potrei allora dire che a veterano posso uccidere uno dall'altra parte della mappa con una .44 magnum, ciò non è certo "realistico", come su normale ci vogliono più colpi per killare una persona.

Ma cod non è realistico :mrgreen:

ave freddy :bow: :bow: :bow:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto facendo alcune missioni in veterano, volevo sbloccare l'obbiettivo "Primo giorno di scuola" e mi chiede di finire "Stessa ****, altro giorno" a livello veterano. Mi chiedevo: ma non mi fa scegliere la difficoltà in quella missione, ma anzi me la consiglia sulla base del tempo che ci metto a completare il percorso! Come faccio quindi a farla a livello veterano? Devo finirla sotto i 30 secondi?

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto facendo alcune missioni in veterano, volevo sbloccare l'obbiettivo "Primo giorno di scuola" e mi chiede di finire "Stessa ****, altro giorno" a livello veterano. Mi chiedevo: ma non mi fa scegliere la difficoltà in quella missione, ma anzi me la consiglia sulla base del tempo che ci metto a completare il percorso! Come faccio quindi a farla a livello veterano? Devo finirla sotto i 30 secondi?

no tu puoi scegliere la difficoltà che vuoi

http://img43.imageshack.us/img43/7836/callsigngeneratorphpd.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo farò di sicuro quando uscirà, mi piace molto di più come gioco

 

 

quando esce????

 

comunque capita anche a me, una volta con il p90 silenziato, sparav e usciva solo la crocetta, loro mi ammazzavano subito. e recentemente anche con l'AK, sparavo ma non usciva il danno, una volta contro uno ho dovuto sparargli un carcatore intero e solo alla fine è venuto il danno :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto di vedermi uscire due croci a veterano con l'AUG HBAR e vedermi morire per un colpo di Revolver sparato da 50 metri. Basta!

Mi sa che passo a BFBC2.

 

Idem, finisco il 1000/1000 e chiudo baracca e burrattini :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto gioco ha stufato perche le squadre sono fatte a caso e le partite durano 4 minuti sia che vinco sia che perdo

a me sembra che questo cod dia inizialmente una dipendenza tanto da ingozzarsi,poi pero' perde abbastanza velocemente mordente e alla fine mi trovo spesso a iniziare partite che poi non ho voglia di finire per noia.a me fa questo effetto,ma forse non solo a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che questo cod dia inizialmente una dipendenza tanto da ingozzarsi,poi pero' perde abbastanza velocemente mordente e alla fine mi trovo spesso a iniziare partite che poi non ho voglia di finire per noia.a me fa questo effetto,ma forse non solo a me.

 

No io invece vedo che non è il massimo come gioco, ci sono giochi che mi piacciono molto di più, però quando gioco a CoD infondo mi diverto perciò continuo a giocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Non venite a rompere su BC,per favore :asd:

 

Scherzo :P Ci si vede a marzo,sperando che la serie Call 0f Duty ritorni alle sue origini.Ciao a tutti.

 

IW fail

 

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100117050630_fail_tank.jpg

Vorrei fallire anche io come la IW....Mi basterebbe anche un fallimento pari ad un millesimo del loro :mrgreen:

Bella l'immagine :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando devi selezionare la difficoltà tu metti veterano anche se non è illuminato. Quello ti chiederà sei sicuro? Tu metti si e sei andato.

infatti, quello è un consiglio sulla difficoltà che dovresti usare che il gioco sceglie in base a come ti muovi/spari e quanto tempo ci metti...a me aveva messo soldato ma ho messo lo stesso esperto..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, quello è un consiglio sulla difficoltà che dovresti usare che il gioco sceglie in base a come ti muovi/spari e quanto tempo ci metti...a me aveva messo soldato ma ho messo lo stesso esperto..

Anchio.. è terribile come si possa finire il gioco a Veterano e poi non si riesca a completare il Pozzo in meno di trenta secondi.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio.. è terribile come si possa finire il gioco a Veterano e poi non si riesca a completare il Pozzo in meno di trenta secondi.. :mrgreen:

Io non avevo mai giocato a cod e mi ha dato recluta ma ho messo soldato. Dopo una settimana (ovvero oggi) l'ho rifatto e mi ha dato veterano wooo :rotfl:

Vabe comunque mi ha sbloccato l'obbiettivo finalmente! Vi ricordo che ci sono per spec-op e qualche deathmatch! Aggiungetemi pure! :ph34r:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avevo mai giocato a cod e mi ha dato recluta ma ho messo soldato. Dopo una settimana (ovvero oggi) l'ho rifatto e mi ha dato veterano wooo :rotfl:

Vabe comunque mi ha sbloccato l'obbiettivo finalmente! Vi ricordo che ci sono per spec-op e qualche deathmatch! Aggiungetemi pure! :ph34r:

No ma infatti, non sono tanto d' accordo con "Il Pozzo"..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che questo cod dia inizialmente una dipendenza tanto da ingozzarsi,poi pero' perde abbastanza velocemente mordente e alla fine mi trovo spesso a iniziare partite che poi non ho voglia di finire per noia.a me fa questo effetto,ma forse non solo a me.

 

 

anche a me succede, ieri ad esempio ho fatto un DM normale su westland, nella nostra squadra c'era un pò di tutto, ma nell'altra solo cecchini che si metteano negli angoli della mappa :crazy: e dico tutta la squadra non solo 2 o 3. per la noia lo abbandonata :sleep:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...