Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

stasera eri fortunato si è visto.. :asd:

Ma lo ammetto anche...sono stato più fortunato che bravo :mrgreen:

Senza i supporti avrei fatto schifo in quelle partite...nelle altre infatti ho fatto dei risultati decenti ma comunque sotto la mia media abituale...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo ammetto anche...sono stato più fortunato che bravo :mrgreen:

Senza i supporti avrei fatto schifo in quelle partite...nelle altre infatti ho fatto dei risultati decenti ma comunque sotto la mia media abituale...

 

hai fatto le prove con uomo esercito ed inflessibile? :??:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho usato tanto uomo esercito stasera e non mi è neanche venuto in mente :mrgreen:

Nei 3 livelli che mi mancano al prestigio credo che userò l'aug hbar visto che ultimamente l'ho trascurato...

 

utilizzala nel prestigio, cosi le kill ti vengono contate anche nel prestigio :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la sarai presa per un po' di acidità spero...In tal caso allora, continuo a sostenere la tesi del rosico. :mrgreen:

 

 

 

Quindi se io uso l'M21 EBR in normale senza potere d'arresto e con silenziatore, non faccio kill? Mi giunge nuova questa teoria. Già solo per il fatto che devi mettere potere d'arresto in DM normale solo per essere ALLA PARI degli altri giocatori, significa che è una modalità molto ma molto meno seria e decisamente meno tattica di quella veterano. Se non hai potere d'arresto non ammazzi nessuno, e questo è ridicolo. In veterano non contano solo le armi che fanno danno come in normale, ma conta la precisione, la tattica e la strategia di gioco che utilizzi. Quindi significa che ogni arma che userai potrà servire ad uno scopo e potrà essere più o meno versatile in una determinata mappa. Su wasteland posso scegliere se usare l'intervention o l'M21 e scegliere se fare un tipo di gioco più solitario o più vicino ai miei compagni, senza mai sacrificare il ruolo che ho scelto: il cecchino. In normale qualunque cosa fai deve essere fatta in funzione del danno che fai all'avversario quindi che importa se un cecchino in un gioco, per definizione che dovrebbe essere nascosto e non farsi mai scoprire, è invece considerato pari a qualunque altra classe?

 

 

 

Non mi lamento mai della connessione o del gioco a patto che non ci siano bug come gli elevatori. Primo perchè se perdo, solitamente è perchè qualcuno è più bravo di me e quindi c'è poco da fare se non imparare a giocare meglio o inventarsi nuove strategie. Secondo perchè non è colpa mia se trovo in una partita dei compagni incompetenti che magari si fanno uccidere in continuazione solo perchè fanno sempre la stessa cosa o vanno sempre dallo stesso nemico, non capendo che se ti ha già ucciso 10 volte, forse devi cambiare il metodo no? E terzo perchè ho una fibra ottica che viaggia a 9.89 di download e 9. 78 di upload e quindi a me non lagga. I colpi arrivano sempre e non ho mai problemi di alcun tipo a livello di gioco.

 

Se conoscessi un pochino di più la differenza tra vincere e giocare bene sapresti che in una partita l'importante non è vincere obbligatoriamente, ma essere anche il migliore della tua squadra. Mando reclami solo a chi vedo che bugga anche se preferisco semplicemente evitarli con rep negativa, giusto per non incontrarli mai sul live. Ognuno gioca come vuole, hai detto bene. Proprio per questo io scremo i nabbi già dalla partenza e gioco in veterano, perchè le cavolate lì non le puoi fare. Semplice.

 

 

 

:loving: :loving: :loving: :loving:

Ma come si fa a non volergli bene?

se mi rispondi così è un altra cosa l'altro messaggio lo avevo preso come un offesa

 

se devono mettere il momentum lo mettessero su sale d'attesa apposite il resto è già perfetto dall'atomica mi era venuta a mente che era una bufalea e menomale che avevo ragione :rotfl: :rotfl: io di connessione ho 2 mega , però ne usa solo 250 kb/s però non mi lamento apparte del 1 colpo una morte per me :rotfl:

l'm21 non ci avevo pensato lo uso anch'io silenziato ma con potere d'arresto dato che è l'unico che uccide sempre con 2 colpi , potere d'arresto è per lo spas

 

ps 86-24 su invasion su qg

un mio amico che gioca su ps3 ha fatto un bel 135-21 ma è un pro...... su demolizione

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

DOmanda LAMPO :D

 

Da giocare in COOP vale la pena o no?

 

Ho letto che si possono fare solo le SPECIAL OPS, ma sono interessanti o durano poche e sono.....noiose?

 

Lo prenderei per giocarci ovviamente in singolo, ma anche per farci serate con un amico in SPLIT SCREEN....se no mi prendo army of two 40th ;)

 

 

Saluti Luca

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

DOmanda LAMPO :D

 

Da giocare in COOP vale la pena o no?

 

Ho letto che si possono fare solo le SPECIAL OPS, ma sono interessanti o durano poche e sono.....noiose?

 

Lo prenderei per giocarci ovviamente in singolo, ma anche per farci serate con un amico in SPLIT SCREEN....se no mi prendo army of two 40th ;)

 

 

Saluti Luca

 

Le Special Ops sono tante e sono anche parecchio divertenti per quanto mi riguarda, ancora di più in Co-op... e sono anche molto impegnative al livello di difficoltà più alto se cerchi qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOmanda LAMPO :D

 

Da giocare in COOP vale la pena o no?

 

Ho letto che si possono fare solo le SPECIAL OPS, ma sono interessanti o durano poche e sono.....noiose?

 

Lo prenderei per giocarci ovviamente in singolo, ma anche per farci serate con un amico in SPLIT SCREEN....se no mi prendo army of two 40th ;)

 

 

Saluti Luca

Se devi giocare in split screen non è il massimo, in quel caso ti consiglio o Army of Two The 40th Day oppure Left 4 Dead 2 (che puoi giocare in split screen anche online) :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi giocare in split screen non è il massimo, in quel caso ti consiglio o Army of Two The 40th Day oppure Left 4 Dead 2 (che puoi giocare in split screen anche online) :ok:

 

Ho giocato ad HALO in split, a R6 in split, a Resident 5 in split e mi sono trovato benone ;)

Su un 46" resta godibile lo stesso, anche se ovviamente non è come giocare in single ;)

Army of two mi intriga, ma non mi convince appieno, una volta finita la storia.....finisce li...

Modificato da Luca_CH
"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato ad HALO in split, a R6 in split, a Resident 5 in split e mi sono trovato benone ;)

Su un 46" resta godibile lo stesso, anche se ovviamente non è come giocare in single ;)

Army of two mi intriga, ma non mi convince appieno, una volta finita la storia.....finisce li...

Left 4 Dead lo ai giocato?

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità normale è di gran lunga più divertente, se avessi due giorni di vacanza di fila giocherei anche a veterano....lol

Neutralizza bonus a normale non è un obbligo, io uso anche sangue freddo e con il cecchino faccio ottime partite.

Potrei allora dire che a veterano posso uccidere uno dall'altra parte della mappa con una .44 magnum, ciò non è certo "realistico", come su normale ci vogliono più colpi per killare una persona.

Ma cod non è realistico :mrgreen:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato di persona la partita più squilibrata di sempre vincevamo 130 a 120 eravamo tutti italiani dalla mia parte e dall'altra tutti noob... risultato noi tutti sopra le 50 kill (uno ne ha fatte 96) dall'altra al massimo ne avevano 10.... abbiamo tenuto il qg per circa 10 minuti ed era un continuo di ac130 ,harrier, supporti aerei, predator e pawe low :loving: :loving: :crazy: :mrgreen:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...