Berseker Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) io o lui? Tu...dai 15 ai 16,ma penso più 15... Modificato 17 Febbraio 2010 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Tu...dai 15 ai 16,ma penso più 15... :??: :asd: è perchè? :asd: Comunque acqua... :help: Modificato 17 Febbraio 2010 da ThaVandalYoMan Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Ci sono dei problemi sicuro e questo e' sotto gli occhi di tutti i players in grado di fare ,ma e' altrettanto vero che il gioco rimane coinvolgentissimo,divertentissimo e grandissimo , mio giudizio personale ovvio,credo che i test di controllo anti bug o glitch si siano andati a benedire per la pressione enorme di marketing che magari ne ha anticipato l'uscita,ovvio che le stesse patch successive previste dovrebbero quantomeno difendere il piu' possibile un prodotto che e' riuscito a battere il record di vendite nel mondo in 2 giorni,e non ad essere ancora raggirate dopo appena 2 giorni,perche' allora mi farei 2 domandine sullo staff che mi sta' intorno,sulla conoscenza da parte di essi dei codici di sicurezza del gioco e sul fatto che "magari" qualche soffiata interna e' piu' che sospetta per tutelare al meglio la mia clientela che non sono certo 200- 300 persone !!!...POI OVVIO....che ci sono gli hackers che entrano nei siti della difesa statunitense con un i-phone,pero' fare del proprio meglio dovrebbe essere il minimo richiesto visto i numeri che girano intorno a questo brand!.....ripeto io ci gioco lo stesso e mi diverto....ovvio che non vorrei vedere determinate cose....ma se uno e' contento a fare 40 kills con dei glitch ....per me rimane un poveretto....dov'e' la soddisfazione? vuoi mettere farne 15 -20 sudate regolarmente con la propria sudata e incazzata capacita' ?!!!....per me non ha prezzo.... N.B.ragazzi scusate la domanda curiosa con magari risposta scontata :ma se uno esce durante la partita (es.FIFA)in corso viene penalizzato ????come e dove? C'e' qualcuno che gentilmente mi puo' rispondere please ??? Scusate ma questa storia della sensibilita' a cosa serve,dove la modifico nel menu' e che consiglio mi date sul farlo o meno ??? Grazie in anticipo per le risposte Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) C'e' qualcuno che gentilmente mi puo' rispondere please ??? Scusate ma questa storia della sensibilita' a cosa serve,dove la modifico nel menu' e che consiglio mi date sul farlo o meno ??? Grazie in anticipo per le risposte più è alta la sensibilità,più giri veloce la visuale...la trovi appena entri in multigiocatore nelle opzioni sto riprendendo in mano mirror edge(stupendo)... Modificato 17 Febbraio 2010 da AndreaMiNiMaL Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 C'e' qualcuno che gentilmente mi puo' rispondere please ??? Scusate ma questa storia della sensibilita' a cosa serve,dove la modifico nel menu' e che consiglio mi date sul farlo o meno ??? Grazie in anticipo per le risposte Ciao , se esci durante una partita queta viene considerata come una sconfitta , quindi nella tua caserma avrai un numero in più sul risultato delle partite perse. Per modificare la sensibilità basta che schiacci " Start - Opzioni - Modifica sensibilità " Serve per avere piu' sensibilita con il movimento del personaggio usando i Thumbstiks ( analogici ) , con un numero minore ( 1 ) il personaggio si muove lentamente mentre con ( 10 ) si muoverà più rapidamente , ad esempio se per fare un giro di 360° con il personaggio a sensibilita' ( 1 ) ci mettiamo cinque secondi , a sensibilità ( 10 ) ce ne vorranno solamente 2 . Riguardo al consiglio se farlo o no dipende dal tuo stile di gioco , comunque se vuoi provare potresti aumentarlo gradualmente di giorno in giorno. Cavolo un poema , spero di essere stato abbastanza chiaro !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 più è alta la sensibilità,più giri veloce la visuale...la trovi appena entri in multigiocatore nelle opzioni sto riprendendo in mano mirror edge(stupendo)... :loving: Ciao , se esci durante una partita queta viene considerata come una sconfitta , quindi nella tua caserma avrai un numero in più sul risultato delle partite perse. Per modificare la sensibilità basta che schiacci " Start - Opzioni - Modifica sensibilità " Serve per avere piu' sensibilita con il movimento del personaggio usando i Thumbstiks ( analogici ) , con un numero minore ( 1 ) il personaggio si muove lentamente mentre con ( 10 ) si muoverà più rapidamente , ad esempio se per fare un giro di 360° con il personaggio a sensibilita' ( 1 ) ci mettiamo cinque secondi , a sensibilità ( 10 ) ce ne vorranno solamente 2 . Riguardo al consiglio se farlo o no dipende dal tuo stile di gioco , comunque se vuoi provare potresti aumentarlo gradualmente di giorno in giorno. Cavolo un poema , spero di essere stato abbastanza chiaro !! Chiarissimo Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 oggi in un dm c' era un accoltellatore cecchino con coltellino da lancio ...ha iniziato a farmi 2- 3 kill con il "lancio" mi sono venuti i nervi e ho preso la classe con il throw knife... gli ho fatto 7 kill di fila con il coltellino da lancio... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: la partita dopo se nè andato... Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 io tengo la 4 e va piu che bene..comunque non ne posso piu di questa storia che non sempre si muore con un colpo di cecchino a standard...bah..che gioco .. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) io tengo la 4 e va piu che bene..comunque non ne posso piu di questa storia che non sempre si muore con un colpo di cecchino a standard...bah..che gioco .. intervention con fmj + potere d'arresto e non sempre faccio 1 shot kill Modificato 17 Febbraio 2010 da AndreaMiNiMaL Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 intervention con fmj + potere d'arresto e non sempre faccio 1 shot kill idem..poi da lontano proprio non muoiono..ma a che serve un fucile di precisione se uccide solo 5 metri..boh.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 idem..poi da lontano proprio non muoiono..ma a che serve un fucile di precisione se uccide solo 5 metri..boh.. Guarda che da lontano (e per lontano intendo da parte a parte della mappa),il fucile di precisione uccide e come... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Guarda che da lontano (e per lontano intendo da parte a parte della mappa),il fucile di precisione uccide e come... Ieri a TDM VETERANO su rush con il WA2000 e silenziatore in un caso ho ucciso un nemico con due colpi,è successo solo una volta...ha questo punto penso siano errori di connessione...La distanza era dalla casetta davanti al distributore di benzina a quegli edifi dall'altra parte del fosso uniti e con accesso a 3 scale Modificato 17 Febbraio 2010 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) sul sito di opticgaming.net iscrivetevi per la petizione per aumentare il danno dell'intervetion e barret fino a raggiungere il fatidico one shot one kill sempre....... siamo gia in 17000 in soli 6 giorni aiutateci per la causa i cecchini a normale se usati senza potere d'arresto non uccidono con uccidono ma a volte feriscono soltanto Modificato 17 Febbraio 2010 da ex DvL NoSc0p3 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 :??: :asd: è perchè? :asd: Comunque acqua... :help:Sostanzialmente non mi piace come avete trattato tu e Hidan l'utente Gothenks o come si scrive, senza prendere in considerazione la tematica da lui considerata(che l'M21 è sgravo)ma dandogli del ragazzino e del rosicone.Hidan si manteneva in un certo senso educato,mentre tu andavi un pò oltre ricevendoi approvazione da Hidan. Inoltre quando Gotenks ti ha chiesto la tua di età tu non hai risposto,scortese da parte di una persona che subito ha sottolineato il fatto che l'altro è un tredicenne. Allora mi sono chiesto quanti anni possa avere una persona che cerca approvazione da un ragazzo del '92 e ho ipotizzato dai 15 ai 16, ma potrei benissimo sbagliarmi. Sta di fatto che questo forum è frequentato da utenti che vanno dai 13 ai 40 anni, e risolvere le questioni con una sorta di "chi ce l'ha più lungo" mi pare sbagliato.Bisognerebbe portare rispetto a tutti indipendentemente dall'età. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Guarda che da lontano (e per lontano intendo da parte a parte della mappa),il fucile di precisione uccide e come... a me il 15-20% delle volte no Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Sostanzialmente non mi piace come avete trattato tu e Hidan l'utente Gothenks o come si scrive, senza prendere in considerazione la tematica da lui considerata(che l'M21 è sgravo)ma dandogli del ragazzino e del rosicone.Hidan si manteneva in un certo senso educato,mentre tu andavi un pò oltre ricevendoi approvazione da Hidan. Inoltre quando Gotenks ti ha chiesto la tua di età tu non hai risposto,scortese da parte di una persona che subito ha sottolineato il fatto che l'altro è un tredicenne. Allora mi sono chiesto quanti anni possa avere una persona che cerca approvazione da un ragazzo del '92 e ho ipotizzato dai 15 ai 16, ma potrei benissimo sbagliarmi. Sta di fatto che questo forum è frequentato da utenti che vanno dai 13 ai 40 anni, e risolvere le questioni con una sorta di "chi ce l'ha più lungo" mi pare sbagliato.Bisognerebbe portare rispetto a tutti indipendentemente dall'età. quotone daltronde quello che dice gotenks non è del tutto sbagliato dopotutto non passa nemmeno vicino all'idea del cecchino "un colpo un morto" ma un caricatore un morto e non dite che non è vero (parlo del normale che li mi pare si possa fare un confronto tra le armi), avete mai visto un cecchino con l'm21 che sbara un colpo per volta???? bhe io no e gioco solo a qg pro neanche a cod 4 questo capitava........ @vandal: a proposito di rosicare tu mi pare sei uno di quelli che ha gia abbandonato il gioco dicendo che fa schifo e non si può giocare, ma giochi a veterano e li i problemi non sono stati molti tranne qg pro ricochet. io non ti considero un rosicone dato che sono stato educato a non pregiudicare le persone, dopotutto non ti ho mai visto ne ho mai parlato con te, ma altri potrebbero pensarla diversamente......... oggi il live era fantastico apparte qualche "only shotgunner" Modificato 17 Febbraio 2010 da ex DvL NoSc0p3 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 sul sito di opticgaming.net iscrivetevi per la petizione per aumentare il danno dell'intervetion e barret fino a raggiungere il fatidico one shot one kill sempre....... non trovo questa petizione...mi puoi dare il link??? Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Sostanzialmente non mi piace come avete trattato tu e Hidan l'utente Gothenks o come si scrive, senza prendere in considerazione la tematica da lui considerata(che l'M21 è sgravo)ma dandogli del ragazzino e del rosicone.Hidan si manteneva in un certo senso educato,mentre tu andavi un pò oltre ricevendoi approvazione da Hidan. Inoltre quando Gotenks ti ha chiesto la tua di età tu non hai risposto,scortese da parte di una persona che subito ha sottolineato il fatto che l'altro è un tredicenne. Allora mi sono chiesto quanti anni possa avere una persona che cerca approvazione da un ragazzo del '92 e ho ipotizzato dai 15 ai 16, ma potrei benissimo sbagliarmi. Sta di fatto che questo forum è frequentato da utenti che vanno dai 13 ai 40 anni, e risolvere le questioni con una sorta di "chi ce l'ha più lungo" mi pare sbagliato.Bisognerebbe portare rispetto a tutti indipendentemente dall'età. Come senza prendere in considerazione la tematica da lui considerata? Gli do del rosicone cosi a caso? In che senso andavo un po'oltre? non gli ho detto nulla che potesse offenderlo pesantemente almeno cosi mi è sembrato, in caso contrario chiedo scusa.. Io che cercavo approvazione da Hidan? ma dove? stiamo scherzando?. Imho il mio errore è stato quello di pregiudicare una persona non conoscendola.. @vandal: a proposito di rosicare tu mi pare sei uno di quelli che ha gia abbandonato il gioco dicendo che fa schifo e non si può giocare, ma giochi a veterano e li i problemi non sono stati molti tranne qg pro ricochet. io non ti considero un rosicone dato che sono stato educato a non pregiudicare le persone, dopotutto non ti ho mai visto ne ho mai parlato con te, ma altri potrebbero pensarla diversamente......... oggi il live era fantastico apparte qualche "only shotgunner" Ho abbandonato mw2 perchè è pieno di problemi e ci sono torppi camper che mi impediscono di giocare come vorrei. Si si ma io sono un rosicone l'ho anche detto e non ho problemi a ripeterlo. Gioco a veterano? dove lo hai letto? io non ho mai fatto una partita a veterano in vita mia. Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Ho abbandonato mw2 perchè è pieno di problemi e ci sono torppi camper che mi impediscono di giocare come vorrei. Si si ma io sono un rosicone l'ho anche detto e non ho problemi a ripeterlo. Gioco a veterano? dove lo hai letto? io non ho mai fatto una partita a veterano in vita mia. davvero????? allora scusa errore mio conosco troppe persone che ci giocano e pensavo che ci giocassi anche tu... allora capisco perchè l'hai abbandonato..... :rotfl: io ho prestato cod 4 e ora aspetto che me lo riconsegni ..... io rosico invece quando gioco a carte con la mia famiglia anche se spesso vinco io più che altro mi definisco molto competitivo (c'è qualcuno più bravo di me in qualcosa?? mi impegno e cerco di dare il meglio per riuscire a farcela) :boxe: :boxe: :boxe: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ma capita anche a voi in questo periodo, che anche avendo tre tacche la partita lagga di brutto ? certe volte il personaggio si teletrasporta o_O davvero????? allora scusa errore mio conosco troppe persone che ci giocano e pensavo che ci giocassi anche tu... allora capisco perchè l'hai abbandonato..... :rotfl: io ho prestato cod 4 e ora aspetto che me lo riconsegni ..... io rosico invece quando gioco a carte con la mia famiglia anche se spesso vinco io più che altro mi definisco molto competitivo (c'è qualcuno più bravo di me in qualcosa?? mi impegno e cerco di dare il meglio per riuscire a farcela) :boxe: :boxe: :boxe: ecco, allora impegnati a chiamare un'altra nucleare che sto a 10 Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Ragazzi domanda un po stupida: Ovviamente se faccio tipo 250 colpi alla testa con un' arma in partita privata non mi dà la ricompensa no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ma capita anche a voi in questo periodo, che anche avendo tre tacche la partita lagga di brutto ? certe volte il personaggio si teletrasporta o_O ecco, allora impegnati a chiamare un'altra nucleare che sto a 10 :drunken: è la tua fine........ Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 davvero????? allora scusa errore mio conosco troppe persone che ci giocano e pensavo che ci giocassi anche tu... allora capisco perchè l'hai abbandonato..... :rotfl: io ho prestato cod 4 e ora aspetto che me lo riconsegni ..... io rosico invece quando gioco a carte con la mia famiglia anche se spesso vinco io più che altro mi definisco molto competitivo (c'è qualcuno più bravo di me in qualcosa?? mi impegno e cerco di dare il meglio per riuscire a farcela) :boxe: :boxe: :boxe: Bhe io ad esempio rosico quando sono faccia a faccia con uno sniper e mi killa prima lui... E poi ovviamente come dici tu do il massimo per batterlo :dance: Ragazzi domanda un po stupida: Ovviamente se faccio tipo 250 colpi alla testa con un' arma in partita privata non mi dà la ricompensa no? e purtroppo no! Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 quotone daltronde quello che dice gotenks non è del tutto sbagliato dopotutto non passa nemmeno vicino all'idea del cecchino "un colpo un morto" ma un caricatore un morto e non dite che non è vero (parlo del normale che li mi pare si possa fare un confronto tra le armi), avete mai visto un cecchino con l'm21 che sbara un colpo per volta???? bhe io no e gioco solo a qg pro neanche a cod 4 questo capitava........ @vandal: a proposito di rosicare tu mi pare sei uno di quelli che ha gia abbandonato il gioco dicendo che fa schifo e non si può giocare, ma giochi a veterano e li i problemi non sono stati molti tranne qg pro ricochet. io non ti considero un rosicone dato che sono stato educato a non pregiudicare le persone, dopotutto non ti ho mai visto ne ho mai parlato con te, ma altri potrebbero pensarla diversamente......... oggi il live era fantastico apparte qualche "only shotgunner" bah guarda oggi mio fratello ci stava giocando sulla PS3 e cera un tipo che con l'M21 silenziato faceva "one shot one kill" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 (modificato) News non molto piacevole,presa da internet Ancora problemi per Modern Warfare 2. Purtroppo, nonostante il recente rilascio dell'ennesima patch per CoD: Modern Warfare 2, i programmatori di Infinity Ward non sono ancora riusciti a risolvere i problemi che affliggono la componente online del titolo; nuovi mod hanno fatto la loro comparsa, permettendo l'attivazione del God Mode, la disabilitazione dei potenziamenti avversari ed altro ancora. Inoltre, il fastidioso bug dei medipack infiniti ha fatto la sua ricomparsa, vanificando il lavoro sinora svolto dalla casa produttrice. Modificato 18 Febbraio 2010 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.