Mark Randagio Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Ed altri a seguire... ho provato a tradurli ma vengono fuori cose assurde.. Sleight of Hand dovrebbe essere gioco di prestigio! Fire an entire LMG magazine into your enemies without missing credo voglia dire svuotare un intero caricatore di Ligt Machine Gun sui tuoi nemici senza mancare un colpo... Hey, credo he.. non sono sicuro :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Sleight of Hand dovrebbe essere gioco di prestigio! Fire an entire LMG magazine into your enemies without missing credo voglia dire svuotare un intero caricatore di Ligt Machine Gun sui tuoi nemici senza mancare un colpo... Hey, credo he.. non sono sicuro :-) direi proprio che è cosi..di quelle sfide per ora ho fatto solo quella col Cecchino.le altre mi sembrano quasi impossibili.... Finalmente sono riuscito a finire la prima pagina di titoli mi mancava L arte della furtività" che sblocchi con Ninja pro..senza quella lista non l avrei mai fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Me ne mancano una cifra ma i primi che ieri ho visto sono: http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20091121002043/callofduty/images/a/ac/HairTrigger.jpg Challenge: "Sleight of Hand Pro: V"- Get 300 Kills while using Sleight of Hand.(level 5) http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20091121001437/callofduty/images/5/5e/Dictator.jpg Challenge: "Dictator" (lvl26) - Fire an entire LMG magazine into your enemies without missing. Ed altri a seguire... ho provato a tradurli ma vengono fuori cose assurde.. Sleight of Hand Pro V = Gioco di Prestigio V: Fai 300 uccisioni usando Gioco di Prestigo Dictator = Dittatore: Scarica un intero caricatore di mitragliatrice leggera sui nemici senza mancare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Sleight of Hand dovrebbe essere gioco di prestigio! Fire an entire LMG magazine into your enemies without missing credo voglia dire svuotare un intero caricatore di Ligt Machine Gun sui tuoi nemici senza mancare un colpo... Hey, credo he.. non sono sicuro :-) Confermo, la traduzione è giusta. La sfida in ita si trova in "Precisione" e si chiama "Dittatore" ed è appunto impossibile dovresti farla per forza con l'AUG che praticamente è un fucile d'assalto ma nel gioco è stato inserito nella categoria dei mitra leggeri, e ha il caricatore meno capiente di tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Confermo, la traduzione è giusta. La sfida in ita si trova in "Precisione" e si chiama "Dittatore" ed è appunto impossibile dovresti farla per forza con l'AUG che praticamente è un fucile d'assalto ma nel gioco è stato inserito nella categoria dei mitra leggeri, e ha il caricatore meno capiente di tutti. è vero non ci avevo mai pensato a farlo con l'aug visto che ha il caricatore meno capiente di tutti...però no è comunque facile anche perchè io spesso ricarico dopo aver ucciso un nemico se non ce ne sono altri nella vicinanze anche se ho sparato un solo colpo.. Ora ho raggiunto "il nono giro di boa" e francamente con tutti i 10th prestigio buggati che ci sono in giro mi fermerò per "differenziarmi" poi mi dedicherò a completare tutte le sfide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 è vero non ci avevo mai pensato a farlo con l'aug visto che ha il caricatore meno capiente di tutti...però no è comunque facile anche perchè io spesso ricarico dopo aver ucciso un nemico se non ce ne sono altri nella vicinanze anche se ho sparato un solo colpo.. Ora ho raggiunto "il nono giro di boa" e francamente con tutti i 10th prestigio buggati che ci sono in giro mi fermerò per "differenziarmi" poi mi dedicherò a completare tutte le sfide I prestigi buggati si vedono subito.. c'è gente talmente ignorante da non sapere nemmeno come usare le armi o non sanno nemmeno come sono le mappe... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 oppure si fa una partita tra amici e metti al muro 5 martiri :-)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 è vero non ci avevo mai pensato a farlo con l'aug visto che ha il caricatore meno capiente di tutti...però no è comunque facile anche perchè io spesso ricarico dopo aver ucciso un nemico se non ce ne sono altri nella vicinanze anche se ho sparato un solo colpo.. Ora ho raggiunto "il nono giro di boa" e francamente con tutti i 10th prestigio buggati che ci sono in giro mi fermerò per "differenziarmi" poi mi dedicherò a completare tutte le sfide Forse si è meglio fermarsi al 9° prestigio... non sai quante volte mi hanno dato del cheater (seguito da vari insulti) solo perchè sono al 70 del 10° prestigio... Che colpa ne ho io se loro non sanno giocare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Io quelle di sparare un caricatore senza mancare un bersaglio le ho fatte in 1 contro 1 (quando c'era ancora), altrimenti e' impossibile tranne quella del cecchino, basta usare l' Intervention che ha solo 5 colpi. Ieri sera tre ottime partite in deathmatch veterano, 22-2 su Terminal (l' ACR silenziato e' formidabile), 18-3 su Skidrow con l' M21EBR (camperando con claymore e sciacallo) e su Wasteland stavo facendo 7-1 ad un minuto dalla fine, mi arriva dalla cassa il supporto aereo e finisco primo con 17-1 in una partita abbastanza merdosa tutto sommato. Vi consiglio di provare Rapporto, su alcune mappe e' utilissimo e una volta portato a Pro i passi dei nemici vi sembreranno quelli di un T-Rex. Tanto per cambiare i bimbiminchia che uccidono solo i compagni li becco sempre io, mi hanno ucciso 3 volte appena iniziata una partita. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Tanto per cambiare i bimbiminchia che uccidono solo i compagni li becco sempre io, mi hanno ucciso 3 volte appena iniziata una partita. Chissà cosa dirai quando proverai tutti contro tutti, pieno di booster con i bengala a fare gli headshot ...e un sistema di respawn scandaloso Comunque anche io ho appena raggiunto il lv 70 del 9° prestigio e mi fermo qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Chissà cosa dirai quando proverai tutti contro tutti, pieno di booster con i bengala a fare gli headshot ...e un sistema di respawn scandaloso Comunque anche io ho appena raggiunto il lv 70 del 9° prestigio e mi fermo qui In tutti contro tutti è molto bello sentire i rumori degli altri... non ci sono milioni di spari... si sentono distintamente i passi della gente che arriva... naturalmente bisogna essere silenziati altrimenti quando fai fuori qualcuno ti arrivano tutti addosso... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Chissà cosa dirai quando proverai tutti contro tutti, pieno di booster con i bengala a fare gli headshot ...e un sistema di respawn scandaloso Comunque anche io ho appena raggiunto il lv 70 del 9° prestigio e mi fermo qui Io voglio il Ricochet nel deathmatch veterano, non e' possibile che mi devo guardare le spalle anche dai compagni quando tiro un approvvigionamento. Infatti gli appro di emergenza neanche li imposto senno' sai che pacchia, devo prendere 4 casse stando attento a nemici e compagni. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Io voglio il Ricochet nel deathmatch veterano, non e' possibile che mi devo guardare le spalle anche dai compagni quando tiro un approvvigionamento. Infatti gli appro di emergenza neanche li imposto senno' sai che pacchia, devo prendere 4 casse stando attento a nemici e compagni. Madoo a me è successo una volta.. o meglio in una partita più volte.. io lanciavo e sto bastardo sempre li ad aspettare.. lancio.. appena vede arrivare l'elicottero e l'aereo che li lancia mi uccide e mi frega le cose... ahhh che nervoso... maledetti mi avete fatto ricordare cose bruttissime Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 si può postare in una risposta un documento scritto con il "blocco note" del proprio PC? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 si può postare in una risposta un documento scritto con il "blocco note" del proprio PC? Se e' lungo usa lo spoiler. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Dopo aver concluso il Gioco a Difficoltà Soldato, per completare tutti gli Obbiettivi ho ricominciato il Gioco a Livello Veterano! Ecco gli Obbiettivi che ho sbloccato: -Di Nuovo in Sella. -Pericolo in Avvicinamento. -Il Direttore. -Sangue Freddo. -Registrali e Ficcali nel Sacco. -Royale con Formaggio. -Corda e Sapone. -Tempi Disperati. -Whiskey Hotel. -La Parola Data. -Dalla Padella Alla Brace. -Per la Cronaca. -Primo Giorno di Scuola. La più impegnativa è stata "Il Direttore"! Ho sputato sangue per completare l' Obbiettivo! Dopo un' ora e mezza ci sono riuscito! Mi potete dare l' Elenco delle Missioni in Ordine? Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 nella pagina precedente c'è il link alla wikia di cod, li trovi tutto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 nella pagina precedente c'è il link alla wikia di cod, li trovi tutto.. Grazie! Altro Obbiettivo Sbloccato! -Diamante Nero. Dove posso trovare i punti in cui recuperare i Documenti Intelligence nelle varie Missioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Grazie! Altro Obbiettivo Sbloccato! -Diamante Nero. Dove posso trovare i punti in cui recuperare i Documenti Intelligence nelle varie Missioni? Youtube Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Ma come fanno certi cecchini ad essere così veloci a sparare....neanche appare lo zum sul binocolo che sparano e mi fanno secco,io c'ho provato ma ci rimetto sempre.... Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Youtube Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Ma come fanno certi cecchini ad essere così veloci a sparare....neanche appare lo zum sul binocolo che sparano e mi fanno secco,io c'ho provato ma ci rimetto sempre.... si chiama quickscope ed è una tecnica che sfrutta l'aggancio veloce quando punti un nemico.. se ti alleni ce la fai, anche se è difficile farlo ad ogni kill.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 BAN per chi usa l' aimbot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 BAN per chi usa l' aimbot magari.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 magari.... Se ne trovano tanti ormai, capisco sparare nei soliti punti dove la gente campera. Però quando sei in un punto inedito e ti beccano si capisce che hanno l' aimbot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.