mommox Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Mh... Accidenti m'è sfuggito... ma hai un piccone con te? Perchè alcune pareti possono essere abbattute a picconate... (ormai ci avevo fatto l'abitudine e mi son scordato di dirtelo XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Mh... Accidenti m'è sfuggito... ma hai un piccone con te? Perchè alcune pareti possono essere abbattute a picconate... (ormai ci avevo fatto l'abitudine e mi son scordato di dirtelo XD) Ecco, ora ho capito! Ho trovato il primo busto usando proprio il metodo che dici te, grazie mille, sinceramente non mi andava di abbandonare un bel gioco come questo! Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Di niente... se non stessi giocando a the witcher probabilmente lo continuerei (risen intendo XD... dato che l'ho finito da bandito e mo sto facendo le prove per diventare mago) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Di niente... se non stessi giocando a the witcher probabilmente lo continuerei (risen intendo XD... dato che l'ho finito da bandito e mo sto facendo le prove per diventare mago) Ah, the Witcher...se non l'avessero annullato per 360... Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Ragazzi sto facendo la missione di Patty la ragazza della locanda nella città del porto...Spoiler! --Clicca per mostrare--stiamo cercando il tesoro del padre, siamo nel cimitero con le tombe e mi dice di scavare..come si fa?ho la pala ma nn mi fa fare nulla...nn me la fa neanche prendere in manO! hellllp! Ti avvicini alla terra davanti alla lapide e premi A, naturalmente devi tenere una pala con te Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Qualcuno può dirmi come sconfiggere Spoiler! --Clicca per mostrare-- il Titano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Semplice:Spoiler! --Clicca per mostrare--1) stai attento al pavimento con le rune. Quando si illuminano spostati in un segmento non illuminato, altrimenti cadi di sotto 2) quando lancia le sfere di luce para con lo scudo. Se riesci a respingerle contro di lui lo atterri e devi dargli UN colpo solo, poi si rialza quindi allontanati 3) per gli altri attacchi salta... ma non fanno tanto danno (io me li son presi tutti addosso XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ragazzi una informazione ma sto gioco è difficile?? sarei intenzionato all'acquisto però non vorrei impazzire poi per trovare le varie parti per procedere ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Semplice:Spoiler! --Clicca per mostrare--1) stai attento al pavimento con le rune. Quando si illuminano spostati in un segmento non illuminato, altrimenti cadi di sotto 2) quando lancia le sfere di luce para con lo scudo. Se riesci a respingerle contro di lui lo atterri e devi dargli UN colpo solo, poi si rialza quindi allontanati 3) per gli altri attacchi salta... ma non fanno tanto danno (io me li son presi tutti addosso XD)Ok Grazie ma per........ Spoiler! --Clicca per mostrare--danneggiarlo hai detto che devo respingere contro di lui le sfere che mi lancia, quindi x respingerle addosso devo usare il comando d'attacco??chiedo perchè non ho ancora provato quindi... fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Di niente... se non stessi giocando a the witcher probabilmente lo continuerei (risen intendo XD... dato che l'ho finito da bandito e mo sto facendo le prove per diventare mago) io anche sono al monastero.... beato voi che avete tuto sto tempo io noooooooo lavoroooooooooo porca miseria nn mi stacco da risen quando sto a casa ..... la mia ragazza pensa che gli faccio le corna io gli dico tesò e nu romp sto jucann Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 No fede l'ho scritto XD... Spoiler! --Clicca per mostrare--se pari con lo scudo le respingi... e se riesci a centrarlo (è casuale, ma di solito si riesce sempre) poi si affloscia e puoi menarlo @Re Artù: di alla tua ragazza che per ancora un dieci orette (forse poco più) avrai da fare... poi sarai libero per sperimentare le tue abilità in spada con lei (ambiguity mode on) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente3675 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) ragazzi una informazione ma sto gioco è difficile?? sarei intenzionato all'acquisto però non vorrei impazzire poi per trovare le varie parti per procedere ecc. A parte che puoi impostare la difficoltà di gioco (facile/normale/difficile), direi che a normale all'inizio è tostarello perchè il personaggio è fondamentalmente una sega. Ma quando sali di livello e impari le varie abilità le cose cambiano. E' un GdR, quindi dovrai sì impazzire per trovare alcune cose (relativamente, perchè non è così enorme la mappa), ma l'esplorazione è una cosa d'obbligo in un buon GdR. Comunque se ti piace il genere io te lo consiglio, è molto immersivo come gioco. EDIT: scusate ragazzi, mi servirebbe un aiuto. Da chi posso andare per imparare la lettura dei sigilli? Ho un sacco di rune ma non ne posso usare nessuna perchè sono a 0/3. Sono stato al monastero, ma a parte Illumar che mi ha insegnato a scrivere pergamene non trovo nessun'altra opzione di dialogo con nessuno. Ho chiesto ai vari Vitus, Santiago e tutti i PNG che hanno un nome. PS: mi sorge un dubbio...non è che avendo scelto il Don, e quindi il combattimento non posso imparare a usare le rune? Modificato 16 Ottobre 2009 da Utente3675 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 No fede l'ho scritto XD... Spoiler! --Clicca per mostrare--se pari con lo scudo le respingi... e se riesci a centrarlo (è casuale, ma di solito si riesce sempre) poi si affloscia e puoi menarlo @Re Artù: di alla tua ragazza che per ancora un dieci orette (forse poco più) avrai da fare... poi sarai libero per sperimentare le tue abilità in spada con lei (ambiguity mode on)Grazie comunque poi c'è l'avevo fatta XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente3675 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Scusate ragazzi, mi servirebbe un aiuto. Da chi posso andare per imparare la lettura dei sigilli? Ho un sacco di rune ma non ne posso usare nessuna perchè sono a 0/3. Sono stato al monastero, ma a parte Illumar che mi ha insegnato a scrivere pergamene non trovo nessun'altra opzione di dialogo con nessuno. Ho chiesto ai vari Vitus, Santiago e tutti i PNG che hanno un nome. PS: mi sorge un dubbio...non è che avendo scelto il Don, e quindi il combattimento non posso imparare a usare le rune? Qualcuno ne sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Qualcuno ne sa qualcosa? Infatti se hai scelto la parte dei banditi non puoi apprendere la magia x farlo devi essere novizio mago. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Le vie dell'uso della magia (pietre ecc) ti vengono insegnate come prove d'entrata quando vai al monastero dopo aver dato una mano (ingente, quindi fino a schierarsi del tutto) all'Inquisizione... ora non so se si può diventare mago anche se ti catturano loro, io mi sono dovuto ingegnare fino a ottenere la raccomandazione dei due pezzi grossi a città del porto e poi sono andato al monastero di mia volontà Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Aggiornamenti sul rilascio della Patch. http://www.risen-italia.it/?p=2310 Non ci sono notizie che ci mettono il sorriso sulla faccia, ma per lo meno sappiamo che ci stanno lavorando sopra. L'importante è questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Bene bene,aspetto questa patch con ansia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ciao Raga...scusate se subentro con questo mio (non solo mio a quanto pare) problema, anzi problemone. Sto parlando del Libro Combattere con Saggezza. Purtroppo penso di averlo trovato, preso, consegnato senza leggerlo e ora sia Vitus e sia chi l'ha richiesto (si chiama Rufus?) non mi parlano più. Deduco che non posso più procedere con la storia principale???? è un bug? sono fritto? Smentite quanto scritto vi prego.... Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 io non mi ricordo di averlo letto... l'ho solo consegnato prima a uno dei maestri che poi m'ha detto di darlo a un altro tipo che ne avesse bisogno (non dicendo chi)... comunque salvate sempre su più slot così se pensate di essere incappati in qualche bug potete ovviare... in fondo che sarn mai qualche mb di spazio su un hdd da giga interi? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 il fatto è che non ho salvato...quindi?...sono fritto...50 eurini buttati nel wc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 e perchè mai scusa o_o??? 50 euro nel vc per UN bug? (che poi non credo nemmeno sia un bug)... lol che ti costa fare "nuova partita"? o_o Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Partita nuova??!! ma se ho già girato tutta l'isola per salire di livello...almeno 30 ore di gioco!!! no no , non posso ricominciare....deve esserci una soluzione...potrei provare a menarli...ehmm..ma dubito di riuscirci...ho sentito dire che se ci provi la barra della salute non scende neanche di un punto... Help help help help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Partita nuova??!! ma se ho già girato tutta l'isola per salire di livello...almeno 30 ore di gioco!!! no no , non posso ricominciare....deve esserci una soluzione...potrei provare a menarli...ehmm..ma dubito di riuscirci...ho sentito dire che se ci provi la barra della salute non scende neanche di un punto... Help help help help Provare con la magia "barzelletta"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 ZOMG 30 ore??? O_o Ma se per girare l'isola, finire il gioco, trovare tutte le pietre di teletrasporto e smadonnare per salire in cima al punto più alto (scalabile) del gioco ci ho messo 23 ore scarse o_______O Te la sei presa comoda eh? XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.