Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

Se si collega ora parte un'aggiornamento che sembra aggiungere solamente l'impostazione della luminosità nelle Opzioni

Miglioramenti grafici non ce ne sono anche perchè dicono che la patch peserà sui 500 MB rotti.

 

Ancora però non c'è sul marketplace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se si collega ora parte un'aggiornamento che sembra aggiungere solamente l'impostazione della luminosità nelle Opzioni

Miglioramenti grafici non ce ne sono anche perchè dicono che la patch peserà sui 500 MB rotti.

 

Ancora però non c'è sul marketplace.

 

 

sul forum tedesco dicono così:

 

Le seguenti modifiche sono inclusi in questo aggiornamento:

 

- Luminosità cursore nel menu principale

- Miglioramenti nella illuminazione della vegetazione

- Dense di vegetazione, in alcuni settori

- LOD Mip-mapping è stata migliorata

 

In aggiunta, alcuni bug minori sono stati riparati. ad esempio Elementi HUD che rimangono sullo schermo in modo errato, problemi con la barra di scorrimento del menu, pop-up problemi con le mappe, ecc

 

Per quanto riguarda la vegetazione in alcune zone è stato (se ne ha approvato l'esecuzione) è migliorato. Particolarmente ben si può vedere i miglioramenti nel cortile di Tristan, dove devi raccogliere le piante di mais. Ci sono ora molto grano in più rispetto alla versione originale. - TRADUZIONE AUTOMATICA

 

Parrebbe che qualcosa in più ci sia.

Il testo com'è? Sempre minuscolo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutino..

Dopo aver salvato l'orco dentro il vulcano dove devo andare.??

 

Sono bloccato dove c'è la sua cella, lui non mi segue se mi allontano o torno indietro, quindi ci deve essere un modo per sbloccare un passaggio, magari aprire la porta chiusa che c'è li vicino.

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la mappa:

dove hai trovato l'orco c'è l'uscita all'esterno.

Sono bloccato li..

Non trovo l'uscita per arrivare all'esterno.. c'è la stanza della sentinella, la cella dell'orco e in mezzo una porta chiusa che non so come aprire.. è quella?? come si apre.??

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il ponte nella stanza dei cristalli:

 

basta raggiungere la stanza con la spaccatura nella parete dalla quale si vede il lato opposto del ponte (è una di quelle dove ci sono gli argani). Da li si deve impugnare una balestra o un arco e sparare all'argano che si vede e che farà cadere giù il ponte... li poi si troverà l'ultimo argano che apre il super-cancello... occhio che dietro ci sono delle bestie di cenere XD

 

che co.....e!...e dire che c'era una tecnica simile poco più in la!...dopo provo...grazie Mommox.....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok.

Potevano aggiungere anche qualche settaggio dei gamma e l'ingrandimento dei sottotitoli.

 

Ma da quanto ho capito la patch GRAFICA reale deve uscire prossimamente in questi giorni?

E sarà un bel malloppo di MB? All'incirca 500 dicon osu World Of Risen. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!sapete se al monastero o a città del porto c'è qualcuno ke vende pergamene??mi serve la pergamena nautilus per trtovare il maestro abrax nel passagio segreto della libreria.lì dentro ho trovato una cosa ke mi fa trasformare in nautilus ma nn posso xkè mi manca l'abilità .dove posso impararla?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!sapete se al monastero o a città del porto c'è qualcuno ke vende pergamene??mi serve la pergamena nautilus per trtovare il maestro abrax nel passagio segreto della libreria.lì dentro ho trovato una cosa ke mi fa trasformare in nautilus ma nn posso xkè mi manca l'abilità .dove posso impararla?? :rolleyes:

E' vietato scrivere in stile sms, alla prossima cancello il messaggio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vietato scrivere in stile sms, alla prossima cancello il messaggio

che vuol dire scrivere in stile sms??abbreviato??io sono nuovo non lo sapevo ...scusate :mrgreen:

 

Strano, le sfere che danno le abilità temporanee possono essere usate da tutti... io non avevo nessun'abilità magica eppure potevo usare la magia che mi davan le sfere...

ho risolto.ora devo fare la missione del maestro pallas e poi ho finito l'addestramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa sorridere che uno non possa scrivere un pò come gli pare :) non siamo mica all'accademia della crusca o alle elementari! :D comunque si sa qualcosa di più preciso sulla patch che risolve i gravi problemi grafici del gioco?

 

no, si sa solo che è previsto nelle prossime settimane. non si conoscono ne la data e nemmeno se sarà gratis o meno.

per chi mastica il francese e/o il tedesco, consiglio di fare un giro sul forum ufficiale (francese o tedesco) della Deep Silver per seguire l'evoluzione della vicenda

Modificato da gaudel
Link al commento
Condividi su altri siti

Gratis lo sarà di sicuro... e non credo ci sia dubbi, sempre di una patch parliamo...

 

L'uscita? Io ripeto, quando uscirà la versione USA (che è quella "corretta") vedremo la patch anche sulle nostre versioni... bisogna vedere quando esce sta benedetta usa XD (o è già uscita?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok.

Potevano aggiungere anche qualche settaggio dei gamma e l'ingrandimento dei sottotitoli.

 

Ma da quanto ho capito la patch GRAFICA reale deve uscire prossimamente in questi giorni?

E sarà un bel malloppo di MB? All'incirca 500 dicon osu World Of Risen. :mrgreen:

 

Giustamente se la patch non sarà almeno di queste dimensioni non credo possa fare molto,

visto che una patch minima come quella rilasciata non può assolutamente sostituire le texture presenti nel gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch uscita ieri ha fatto buoni miglioramenti,illuminazione sopra tutti!!!

 

 

si, vero, ho notato più riflessi sullo scudo e in generale, nelle ore diurne, più "colore" ma sopratttuto ora leggo il numerino che indica, per esempio, quante pergamene ho di un certo tipo. prima vedevo solo un puntino rosso con una macchia bianca dentro!

Modificato da gaudel
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...