Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

Io sarà più di un annetto che non vado, non perchè sia un salutista ma tra quello e il mitico PANINO DI PIPPO a Tivoli, gradisco di gran lunga quest'ultimo :) più salutare, più buono!!! T_T me ne mangerei uno adesso, Q_Q

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh non c'è storia, qualsiasi kebabbaro sputa in testa al mcdonalds :)

 

:teach: :loving: :loving: :mrgreen: :drunken: :dance: e questa vince! sono super daccordo con te! anche se come dice il mio paesano sopra il panino di pippo è il panino di pippo sbav! 8 ore di fila ma ne vale la pena!

Modificato da DARK PLAY3R
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lavoravi alle torri d'europa (un centro commerciale nella mia vecchia città) con la scusa dello sconto dipendenti ci andavo spesso almeno una volta ogni 8 giorni e mi prendevo sempre un big tasty...non cose da poco.XD

 

Ora però non lo fanno più (antipatici =____=) quindi mi passa proprio la voglia. Secondo me c'era qualcosa che creava dipendenza in quel panino.

 

Però ogni tanto mi chiedo:è meglio il mc o un kebab?

ti daro una notizia,il big tasty è tornato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono sceso giu' per le vacanze natalizie, nella mia amata puglia, finalmente sono riuscito ad andare al burger king di beri e devo dire che non è male. presi il doppio hamburger con bacon e le cipolle fritte e il cocacolone da 0.70 (azz era il giorno della vigilia di natale e c'erano piu' di 20 gradi). Venerdi quasi quasi prima di andare al cinema a vedere avatar faccio prima na passata dal mc, così mi metto comodo sulla poltrona tutto sdrippato, mi slaccio la cintura e mi sbottono i pantaloni e mi godo il film :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei questo in italia da appassionato è il migliore al mondo come fastfood (come potete vedere l'icona della mia gamertag lol)

 

http://msmoneygirl.net/stocks/wp-content/uploads/2009/08/wendyslogo.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

panini giganteschi, hamburger di carne quadrati grigliati e non macinati alla **** e scaldati su piastra, pezzi di cipolla grossi, panini giganteschi con nomi del tipo baconetor doppio, baconetor triplo, 3/4 di libbra con cheese, bacon deluxe triplo ecc.. robe da matti, impressionanti.

 

 

 

3/4 di libbra con cheese

 

http://www.wendys.com/images/product_lrg/3.png

 

 

 

baconator triplo

 

http://www.wendys.com/images/product_lrg/378.png

 

 

 

bacon deluxe triplo

 

http://www.wendys.com/images/product_lrg/373.png

 

 

 

 

 

 

svengo :piange: :piange: :piange: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

panini giganteschi, hamburger di carne quadrati grigliati e non macinati alla **** e scaldati su piastra, pezzi di cipolla grossi, panini giganteschi con nomi del tipo baconetor doppio, baconetor triplo, 3/4 di libbra con cheese, bacon deluxe triplo ecc.. robe da matti, impressionanti.

 

 

 

3/4 di libbra con cheese

 

http://www.wendys.com/images/product_lrg/3.png

 

 

 

baconator triplo

 

http://www.wendys.com/images/product_lrg/378.png

 

 

 

bacon deluxe triplo

 

http://www.wendys.com/images/product_lrg/373.png

 

 

 

 

 

 

svengo :piange: :piange: :piange: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Sei un nerd ciccione? :teach:

Veni, vidi, vici. (Cesare / Dr. House 3° stagione episodio 13 xD)

 

Poca gente è degna di non credere a niente.

 

Come? L'uomo è soltanto un errore di Dio? O forse è Dio soltanto un errore dell'uomo? (Friedrich Nietzsche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un nerd ciccione? :teach:

no 1.85, fisico atletico vai su feisbuc per vedermi lol. basta fare sport e non diventi obeso come uno pensa, sono solo panini. e poi mica ci vado tutti i giorni, comunque sti megapanini wendy's non ci sono in italia.

comunque i kebap o panini con porchetta non è che sono senza calorie e salutari.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque i kebap o panini con porchetta non è che sono senza calorie e salutari.

Oggi giorno cosa c'e' di salutare? Basti guardare nel mio paese (Andria) ci sono un sacco di campi che producono verdura, alla quale viene data l'acqua del canalone (acqua di scarico) :mrgreen: .

 

Pero' una cosa degli hamburger che detesto è la sotiletta giallo-verdastro, sembra quasi vomito fuso con il formaggio. Ma forse è proprio questa che da quel tocco in piu' :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

no 1.85, fisico atletico vai su feisbuc per vedermi lol. basta fare sport e non diventi obeso come uno pensa, sono solo panini. e poi mica ci vado tutti i giorni, comunque sti megapanini wendy's non ci sono in italia.

comunque i kebap o panini con porchetta non è che sono senza calorie e salutari.

Lol era una battutta... comunque da come parli sembri un buongustaio di quelli col pancione :mrgreen: . Sto scherzando ovviamente :fischio:

Veni, vidi, vici. (Cesare / Dr. House 3° stagione episodio 13 xD)

 

Poca gente è degna di non credere a niente.

 

Come? L'uomo è soltanto un errore di Dio? O forse è Dio soltanto un errore dell'uomo? (Friedrich Nietzsche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol era una battutta... comunque da come parli sembri un buongustaio di quelli col pancione :mrgreen: . Sto scherzando ovviamente :fischio:

Qual è il problema? Anch'io vado spesso al mc e sono 1 60 per 100 kg. E' un problema? :)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il problema? Anch'io vado spesso al mc e sono 1 60 per 100 kg. E' un problema? :)

La state prendendo male? Io sto scherzando la pancetta ce l'ho anch'io... peso 82kg per quasi 1,80 ma non è un problema per me chi ha la pancia. Cioè... la figura del buongustaio col pancione credevo facesse sorridere perchè era simpatica non incazzare, o urtare la sensibilità altrui, nel caso specifico la tua.

 

Se poi non appena uno fa una battuta del genere ti senti chiamato in causa quello che non piace a se stesso sei tu perchè non sai prendere a ridere quello che può essere un tuo difetto.

Veni, vidi, vici. (Cesare / Dr. House 3° stagione episodio 13 xD)

 

Poca gente è degna di non credere a niente.

 

Come? L'uomo è soltanto un errore di Dio? O forse è Dio soltanto un errore dell'uomo? (Friedrich Nietzsche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' una cosa degli hamburger che detesto è la sotiletta giallo-verdastro, sembra quasi vomito fuso con il formaggio. Ma forse è proprio questa che da quel tocco in piu' :mrgreen:

 

Non e' una sottiletta (come quelle che abbiamo qua noi), ma e' una fetta di cheddar cheese, per quello che e' di quel colore.

Uuuhhmmm !! Buona !! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono un buongustaio ma senza panza, ma anche se cè l'avessi sarebbe ok lol. :drunken:

Così ti voglio!!! :drunken:

Veni, vidi, vici. (Cesare / Dr. House 3° stagione episodio 13 xD)

 

Poca gente è degna di non credere a niente.

 

Come? L'uomo è soltanto un errore di Dio? O forse è Dio soltanto un errore dell'uomo? (Friedrich Nietzsche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...