Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Lo so come funziona neo, però io non mi sento parte della "squadra di pes"! cioè se si sono abbassati a certi livelli nell'altro topic, non dobbiamo farlo anche noi solo perchè apprezziamo anche quel gioco. A me danno fastidio in generale i commenti tanto per sminuire un game. E' giusto postare le proprie opinioni, ma una volta fatte capire a tutti, limitiamoci a commentare i giochi che ci piacciono. Quindi fregatene, se non ti piace fifa, per quanto sia un bel gioco, io ti capisco benissimo, come capisco quelli a cui non piace pes... e ci mancherebbe. Però odio i messaggi scritti solo per far arrabbiare le persone a cui il gioo piace.

 

 

 

 

 

zlatan, sinceramente è quello che fate un pò tutti nel topic di pes ogni giorno. Voglio dire, diamoci tutti una regolata.

 

Sisi ma infatti lo so che succede la stessa cosa anche nell'altro topic, ci entro spesso per leggere qulache novità...io si e no avrò postato 3 volte...

 

Comunque...ora ritorno alla demo...mamma mia non ho mai giocato cosi tanto ad una prova del gioco.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sisi ma infatti lo so che succede la stessa cosa anche nell'altro topic, ci entro spesso per leggere qulache novità...io si e no avrò postato 3 volte...

 

Comunque...ora ritorno alla demo...mamma mia non ho mai giocato cosi tanto ad una prova del gioco.

 

 

 

io si :D a tutti i fifa per spulciare qualunque cosa

Modificato da Lele90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a mettere Sissoko a 74, è veramente da pagliacci! ma dai, ho notato che spostandolo al posto di felipe melo va a 78 e al posto di molinaro addirittura va a 80! è ridicola sta cosa, lo avete notato? :rotfl:

 

 

 

non ti fare illudere da quel 78 ! felipe melo è uno dai piedi buoni che sa giocare bene la palla ecco perkè ha quel valore! il momo inceve è un mediano puro e infatti nella corsa contrasto ecc è ottimo! poi nella versione finale sarà diverso anche grazie a live season

 

 

 

e poi fai un intervento con sissoko XD fisicamente ammazza tutti :lol:

Modificato da Lele90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a mettere Sissoko a 74, è veramente da pagliacci! ma dai, ho notato che spostandolo al posto di felipe melo va a 78 e al posto di molinaro addirittura va a 80! è ridicola sta cosa, lo avete notato? :rotfl:

 

Sissoko non è un 74...attenzione...è da esterno di centrocampo che rende 74...ma lui in totale è un 79. I centrocampisti difensivi per le loro caratteristiche a volte si adattano pure da terzini o addirittura da difensori centrali.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello per carità ma è dannatamente simile allo 09 graficamente. speravo in un bel miglioramento magari nella personalizzazione dei giocatori. Nel basket fanno pure i peli del sedere ai giocatori, nel calcio son approssimativi salvo qualche giocatore.

 

e' tutto un pò più reattivo e questo è un bene. i tiri sembrano migliori.

 

ho fatto 3 partite e sinceramente mi aspettavo un pò di più è davvero simile allo 09, ma forse è solo presto per capire meglio i miglioramenti.

 

 

certo che vedere sto ben di dio parzialmente rovinato dai giocatori poco curati è fastidiosissimo. Possibile che non facciano un team dedicato proprio all'estetica e la somiglianza dei giocatori?

 

Dimenticavo un'altra nota positiva che può essere insierita nella simulazione del titolo.

 

Senza volere,mi è capitato che il CPU ha commesso un fallo sul mio giocatore.Io non lo considerato tale,ma il fischio dell'arbitro ce stato lo stesso...qua arriva il bello.Non parte la schermata dell'ammonizione o comunque non si ferma il gioco,bensi il mio giocatori si china e blocca la palla con la mano (mentre entrambe le squadra salgono verso la porta,in questo caso la mia squadra sale nella porta avversaria e il CPU arretra in difesa) e subito calca col piede tutto in mezzo secondo,come nella realtà,quando si batte velocemente un fallo al centrocampo.

 

Sono rimasto a bocca aperta se vi devo dire la veirtà...una cosa stupenda.Ma sopratutto i tutto è successo con uan fluidità enorme...

 

presa da pes :P senza polemica. ma fa bene fifa a prendere da pes le cose buone, dovrebbe fare lo stesso pes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo gioco è stupendo: i giocatori reattivi come non mai, manovra fluida, grafica al top (i volti dei giocatori che curano di più sono paurosi), fisica della palla strepitosa, i tiri molto migliorati, i cross e i passaggi alti molto più tesi e "ficcanti", la palla libera che nei contrasti non è "mia o tua" ma sta in mezzo e mentre si corre contrastandosi faccio un tocco io e un altro l'avversario, poi allungo il piede e riesco a passarla io (stupendo), certe BOTTE al volo da paura, il movimento a 360 gradi è favoloso (e non è più banale fare un azione sulla fascia lungo la linea, c'è sempre rischio di portarla fuori), certe finezze come il giocatore che cerca di intercettare di tacco un passaggio degli avversari e via così...

 

Uniche pecche per me:

forse è stata aumentata un pò troppo la velocità, ma di sicuro sarà più divertente dello 09;

la "palla libera" fa sì che capiti ogni tanto che i giocatori si perdano la palla in corsa senza motivo;

i volti dei giocatori meno famosi saranno probabilmente obrobriosi;

la palla scompare quando va in fallo laterale;

qualche volta i portieri sono un pò idioti, ma comunque migliorati.

 

TANTA ROBA INSOMMA! :loving:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver provato la demo questo pomeriggio rilascio le mie impressioni:

1)gioco migliorato sotto l'aspetto grafico, è più fluido;

2)i movimenti dei giocatori sono migliorati

3)i giocatori si inseriscono con continuità, seguono le azioni, questo non accadeva in fifa 09; o se accadeva sarà stato 2/3 volte...

4) i difensori accompagnano l'azione chiedendo 1-2 andando poi a concludere

5)i portieri sono più reattivi e compiono parate perfette come nella realtà si muovono in un altro modo rispetto allo scorso capitolo...a parte buffon che ha 66 di forza e che compie qualche paperata

6)il gioco viene reso ancora più reale dal fatto che ogni tanto in difesa vengono compiute delle papere magari di testa da parte dei difensori

7) gli attaccanti si muovono meglio, iaquinta si inserisce da qualsiasi parte, anche anelka adotta molti inserimenti....

 

questi sono 7 punti che per ora ho notato....sono molto contento di questa demo sperando che il gioco sia migliorato sotto alcuni aspetti....BUFFON.....;)

 

diamo anche un voto alla demo....io li do un buon 8.5...;) c'è qualcosa da migliorare...il marsiglia non merita i 4.5 stelle prese....ho fatto 3 gol in 4 minuti....disunito....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

da notare che ora l'arbitro si sposta se gli arriva palla addosso


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata ora la demo...sicuramente andrò contro corrente:

 

A me sembra FIFA 09 rivisto e corretto...sicuramente è più fluido, la grafica è più pulita, i tiri sono migliorati, ma è dannatamente FIFA 09 travestito da FIFA 10! :crazy:

 

Il pubblico, le panchine, i fotografi ecc...sempre uguali....La grafica è la stessa! Sicuramente più pulita ma... uguale a prima...

 

Speravo in qualcosa di molto più evidente, oltre a migliorare i tiro e la tattica mi aspettavo qualche "effetto speciale", qualche innovazione....

 

A questo punto invece di prenotarlo mi tenevo FIFA 09... :piange:

 

 

PS: Ma non è che stanno facendo la fine di PES? Ovvero si adagiano sugli ottimi risultati dell'anno passato, e con poche mofiche ci prendono in giro?

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata ora la demo...sicuramente andrò contro corrente:

 

A me sembra FIFA 09 rivisto e corretto...sicuramente è più fluido, la grafica è più pulita, i tiri sono migliorati, ma è dannatamente FIFA 09 travestito da FIFA 10! :crazy:

 

Il pubblico, le panchine, i fotografi ecc...sempre uguali....La grafica è la stessa! Sicuramente più pulita ma... uguale a prima...

 

Speravo in qualcosa di molto più evidente, oltre a migliorare i tiro e la tattica mi aspettavo qualche "effetto speciale", qualche innovazione....

 

A questo punto invece di prenotarlo mi tenevo FIFA 09... :piange:

 

 

PS: Ma non è che stanno facendo la fine di PES? Ovvero si adagiano sugli ottimi risultati dell'anno passato, e con poche mofiche ci prendono in giro?

il pubblico le panchine i fotografi... sono tutti elementi grafici, oltretutto di margine

 

l'hardware dell'xbox è quello, cosa ti aspetti di più^?

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

il pubblico le panchine i fotografi... sono tutti elementi grafici, oltretutto di margine

 

l'hardware dell'xbox è quello, cosa ti aspetti di più^?

 

 

Bé non puoi dirmi che non si riesce a gestire tutte le animazioni di contorno, altrimenti ti cito giochi come GTAIV

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bé non puoi dirmi che non si riesce a gestire tutte le animazioni di contorno, altrimenti ti cito giochi come GTAIV

GTA IV usa i pop-up, alla fin fine non gestisce molti più oggetti di FIFA, inoltre devi contare anche il resto dei calcoli che non derivano dalla grafica... secondo me per i giochi di calcio abbiam raggiunto quasi il massimo del potenziale per quanto riguarda grafica..

 

e sinceramente hai detto che questo ti pare FIFA 09 travestito da FIFA 10... Io questo l'avrei detto se avessi visto una grafica un po' migliorata ma sempre la stessa giocabilità, invece FIFA10 ha la stessa grafica ma giocabilità molto migliorata, per me questo importa... poi se non vedo Ciro in panchina che smanaccia non è che me ne importi tanto. Senza contare che FIFA ha il miglior reparto multiplayer che c'è in giro e l'hanno ulteriormente migliorato a quanto dicono


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

GTA IV usa i pop-up, alla fin fine non gestisce molti più oggetti di FIFA, inoltre devi contare anche il resto dei calcoli che non derivano dalla grafica... secondo me per i giochi di calcio abbiam raggiunto quasi il massimo del potenziale per quanto riguarda grafica..

 

e sinceramente hai detto che questo ti pare FIFA 09 travestito da FIFA 10... Io questo l'avrei detto se avessi visto una grafica un po' migliorata ma sempre la stessa giocabilità, invece FIFA10 ha la stessa grafica ma giocabilità molto migliorata, per me questo importa... poi se non vedo Ciro in panchina che smanaccia non è che me ne importi tanto. Senza contare che FIFA ha il miglior reparto multiplayer che c'è in giro e l'hanno ulteriormente migliorato a quanto dicono

 

 

Che ci sono dei milioramenti a livello di giocabilità non lo metto in dubbio, ma è anche vero che se usciva una patch correttiva per FIFA 09

non facevano un soldo di danno! Secondo me non fa gridare al miracolo, è troppo simile al precedente...

Non vale il prezzo di un gioco, vale il prezzo di una patch! (29,90€ magari)

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sarà ma è praticamente identico a Fifa 09

 

O MIO DIO...PER FAVORE ARRESTATELO !!!

Graficamente 100 volte più pulito...molto più definito...una fluidità super ( sembra di guardare una partita su Sky HD per quanto è fluido )...veloce quanto basta...signori questo è il calcio !!!

Comunque guardate questo video ke spasso

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...