Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena provata la demo:

secondo me non c'è una gran differenza dallo 09, la velocità di gioco è pressocchè quella dell'anno scorso forse e addirittura più veloce....rimango dell'opinione che la miglior velocità di gioco ce l'avesse fifa 08. Le magliette sono sempre bruttine soprattutto come colori che sono a mio avviso un po spenti, ho settatto il livello più difficile e con messi e henry vado via sulle fasce che è un piacere..... sono dei supergiocatori qui.

A mio parere in sostanza non è cambiato molto rispetto all'anno scorso quindi mi sa tanto che fifa 10 rimarrà sullo scaffale.

In ogni caso voglio testare a fondo la demo per valutare al meglio tutto quanto.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, mi piace :D Hanno migliorato quasi tutto, sia in assistito che in manual. L'unico difetto che ho trovato per ora è che ogni tanto il portiere esce da solo dalla porta... ho preso 2 gol con 2 portieri diversi per sta cosa, con l'attaccante ancora fuori area il portiere è arrivato sul dischetto del rigore senza che io premessi niente e ho presi 2 pallonetti...

p.s. Sissoko quest'anno è un carro armato, non lo butta giù nessuno :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si,almeno,questa 'e la mia prima impressione dopo solo 4 partite.....forse e' il movimento a 360 ma mi sembra piu' lento e quindi migliore!

anche secondo me è più lento!

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco due video dei calci piazzati veloci :mrgreen:

1

2

Il secondo sta ancora caricandosi :ok: (edit : come non detto :mrgreen:)

Oltretutto c'è anche la dimostrazione che anche la CPU lo usa...e pure intelligentemente ! il primo l'ho infatti fatto io, il secondo è stata la CPU :loving:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso 2 gol con 2 portieri diversi per sta cosa, con l'attaccante ancora fuori area il portiere è arrivato sul dischetto del rigore senza che io premessi niente e ho presi 2 pallonetti...

:shock: :crazy:

anche secondo me è più lento!

Meglio.

Per i manual player questa è un'autentica benedizione. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che ho notato di più giocando è che la forza fisica e la potenza dei giocatori influisce molto di più. Per esempio togliere la palla a drogba di fisico è molto difficile.

Invece hanno ridotto l' efficacia della velocità dei giocatori, è molto più complicato andare via palla al piede e seminare difensori. Inoltre è possibile graduare con più precisione i passaggi rasoterra.

Tirando le somme tutte le migliorie che sono state introdotte rendono il gioco più realistico.

Infine c'è la possibilità di muoversi con un giocatore in maniera più fluida e in tutte le direzioni.

Insomma anche quest' anno Fifa dovrebbe affermarsi senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capire una cosa, sto provando a giocare tutto in manuale lasciando in semi solo i cross. Ma il manuale alla fine cambia solo la potenza del tiro? nel senso che mi pare che la direzione, bene o male va indirizzata anche in modalità assistito. Mentre in modalità manuale bisogna tenere il pulsante una vita premuto, per evitare che la palla faccia mezzo metro e si fermi. Mi sbaglio?

Si ti sbagli, e anche di parecchio :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, mi piace :D Hanno migliorato quasi tutto, sia in assistito che in manual. L'unico difetto che ho trovato per ora è che ogni tanto il portiere esce da solo dalla porta... ho preso 2 gol con 2 portieri diversi per sta cosa, con l'attaccante ancora fuori area il portiere è arrivato sul dischetto del rigore senza che io premessi niente e ho presi 2 pallonetti...

p.s. Sissoko quest'anno è un carro armato, non lo butta giù nessuno :loving:

Ho letto che hanno messo la skill piazzamento a 1 a tutti i portieri, penso sia dovuto a questo.

Con il gioco finale dovrebbe tornare tutto a posto :ok:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se premi due volte Y il portire rimane sulla linea di porta!

Sì ma non è che ogni volta che l'avversario si avvicina alla mia area posso star lì a premere 2 volte Y, dovrebbe farlo da solo no? :D Se schiaccio io Y può uscire, altrimenti dovrebbe starsene sulla linea o comunque non troppo avanti.

Ho letto che hanno messo la skill piazzamento a 1 a tutti i portieri, penso sia dovuto a questo.

Con il gioco finale dovrebbe tornare tutto a posto :ok:

Uhm... mi sembra strano, perchè avrebbero dovuto farlo? :ph34r: Comunque speriamo perchè sta cosa non mi è proprio piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fanno i calci piazzati veloci?

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provata la demo:

secondo me non c'è una gran differenza dallo 09, la velocità di gioco è pressocchè quella dell'anno scorso forse e addirittura più veloce....rimango dell'opinione che la miglior velocità di gioco ce l'avesse fifa 08. Le magliette sono sempre bruttine soprattutto come colori che sono a mio avviso un po spenti, ho settatto il livello più difficile e con messi e henry vado via sulle fasce che è un piacere..... sono dei supergiocatori qui.

A mio parere in sostanza non è cambiato molto rispetto all'anno scorso quindi mi sa tanto che fifa 10 rimarrà sullo scaffale.

In ogni caso voglio testare a fondo la demo per valutare al meglio tutto quanto.

La velocità di gioco è perfetta per un titolo calcistico, ne puoi scegliere 3: lento, normale e veloce, io mi trovo da Dio con quella più lenta.

Riguardeo le maglie, non è assolutamente vero che sono brutte...non so cosa hai visto e neanche in che televisore giochi, sta di fatto che sono l'opposto di quello che hai detto.

Riguardo i "supergiocatori" io non ho notato questa netta supremazia rispetto agli altri...anzi io con il Barça facevo fatica pure con i Chicago al livello massimo.

I cambiamenti di Fifa10 rispetto allo 09 ci sono eccome...hai elencato una serie di difetti inesistenti e nemmeno ti sei soffermato sullo splendido controllo a 360° e sulle animazioni che rispecchiano una partita reale...capisco che sei un fan sfegatato di PES...ma a tutto c'è un limite...non credi??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità di gioco è perfetta per un titolo calcistico, ne puoi scegliere 3: lento, normale e veloce, io mi trovo da Dio con quella più lenta.

Riguardeo le maglie, non è assolutamente vero che sono brutte...non so cosa hai visto e neanche in che televisore giochi, sta di fatto che sono l'opposto di quello che hai detto.

Riguardo i "supergiocatori" io non ho notato questa netta supremazia rispetto agli altri...anzi io con il Barça facevo fatica pure con i Chicago al livello massimo.

I cambiamenti di Fifa10 rispetto allo 09 ci sono eccome...hai elencato una serie di difetti inesistenti e nemmeno ti sei soffermato sullo splendido controllo a 360° e sulle animazioni che rispecchiano una partita reale...capisco che sei un fan sfegatato di PES...ma a tutto c'è un limite...non credi??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

i cambiamenti sono evidentissimi per chi ha giocato a fifa 09, meno per chi gioca a pes.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...