Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Ora non so quanto cambierà con la release completa però è comunque una demo...magari qualche errore che avete notato ( anche se io fin ad ora non ne ho notati nemmeno uno ) sarà corretto...o forse no...vedremo !

questo si..ma al 90% il gioco è quello!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

IL dribbling 360° non mi sembra sta grandissima innovazione di cui parlavano.

 

 

 

 

 

Questa va incorniciata! Cavolo son stati messi a farci 2 palle così con sto dribbling 360° e invece? Cioè i binari son sempre quelli, han migliorato sì ne avranno aggiunti di più, ma io mi aspettavo una vera rivoluzione da come ne parlavano


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questo

:loving:

chiedo venia se è stato già postato

 

Mamma mia che gran bel video davvero.

 

In questo Fifa 10 voglio imparare ad usare queste finte per rendere le mie manovre sempre più spettacolari: è ora di dire basta al calcio orrido che mi sono abituato a giocare null'ultimo 09. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di provare la demo...sensazioni?..dopo due partite ho spento perchè sinceramente non mi ha dato niente di piu' di fifa 2009. Voi dite che avete trovato dei miglioramenti è probabilmente sarà così ma sinceramente in un anno avrebbero potuto fare sicuramente qualcosina in piu'. Mi sa tanto che quest'anno la ea si sia crogiolata godendosi il successo dell'anno scorso producendo un gioco che alla fine risulta essere niente di più di un semplice aggiornamento della versione precedente.

io non ho ancora provato la demo e quindi non posso darti la mia opinione

però qui dentro c'e gente che ci gicoa da stamattina ed è rimasta soddisfatta, facendo notare che questo fifa 10 sia superiore allo 09

 

alla fine non possono stravolgere il gameplay, quindi si limitano ad aggiungere cose nuove (finte, animazioni, stadi e modalità) che sono la ciliegina sulla torta per rendere ancora più bello il gioco..

il 360° a detta degli amici qui presenti si integra perfettamente con il gioco. quindi meglio cosi no?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i volti sono migliorati anche giovinco è preciso...cmq questo gioco non andrà al di sotto del 9...il realismo è ineguagliabile con i giocatori puoi fare tutto ciò che c'è da fare nel calcio..i movimenti sono di una libertà impressionante..finalmente il giocatore lo manovri al 100 per 100..anche quando per esempio usi il filtrante..il giocatore non segue più il pallone automaticamente ma va dove lo mandi tu...fantastico è la migliore simulazione finora mai vista...non riesco a staccare..ed è una demo

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa va incorniciata! Cavolo son stati messi a farci 2 palle così con sto dribbling 360° e invece? Cioè i binari son sempre quelli, han migliorato sì ne avranno aggiunti di più, ma io mi aspettavo una vera rivoluzione da come ne parlavano

Invece è migliorato. I binari sono quelli perchè più o meno i movimenti che facciamo sono quelli, ma per me è diverso, ho fottuto vari giocatori con il 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è il mondo che mi gira al contrario o sono io che sono nato storto? forse tutt'e due.

Per antonomasia, i giochi sportivi a cadenza annuale, non vengono mai rivoluzionati di anno in anno. E' un discorso impossbile in partenza. Se in un anno riuscissero a cambiare gli standard grafici, immaginatevi le rivoluzioni apportate dai giochi che escono dopo 3-4 anni di programmazione. Dovremmo essere già al fotorealismo assoluto. Però mi fa incacchiare che quando si parla di pes sono tutti convinti che questo cambio sia possibile e dicono che i programmatori konami ci pigliano per i fondelli. Se lo fanno quelli ea sono tutti qui a difendere la cosa ( come faccio io del resto ).

 

Ripeto: è assolutamente normale che un gioco a cadenza annuale parta dalla base dell'anno precedente e ne migliori i difetti.

 

Il cambio rivoluzionario arriva solo al cambio di console, come è avvenuto per fifa.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa va incorniciata! Cavolo son stati messi a farci 2 palle così con sto dribbling 360° e invece? Cioè i binari son sempre quelli, han migliorato sì ne avranno aggiunti di più, ma io mi aspettavo una vera rivoluzione da come ne parlavano

ragà non scherziamo..il giocatore si gira in tutte le direzioni con maggiore fluidità..nel 2009 c'era una lentezza irritante..andava solo in "4" direzioni...poi guarda le meccaniche del gioco..i difensori tornano tutti e coprono benissimo..quando attacchi hai tante alternative perchè i compagni ti seguono..questa è realtà

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me questo gioco è gran bello...non si riesce piu a scartare la difesa con un sol giocatore e la giocabilita è migliorata di tanto...poi se voi vedete che e uguale non saprei..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

regà io non cio' parole madonna che gran bel gioco so senza parole :loving: vi posto questo video per le finte che in fifa 09 non cerano....

ma come fanno ad avere il gioco completo? cmq da notare nei video la neve tt il campo di neve e la pioggia realistica :loving: Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

è dalle 15:00 che sto giocando! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

in effetti è molto simile a FIFA 09 in quanto a grafica e gameplay generale. Ci sono stati un po di ritocchi, ad esempio i tiri da lontano: non ci stanno piu gli uragani :drunken: finalmente. IL dribbling 360° non mi sembra sta grandissima innovazione di cui parlavano.

 

poi ho notato una cosa, ma ad esempio nei cross a voi non vi capita sempre che il giocatore invece di tirare di testa stoppa la palla?

 

un difetto è che nei rinvii dei portieri non c'è mai contrasto tra il difensore e l'attaccante, anzi la prende sempre l'attacante soprattutto poi con ibra :asd: e non c'è il solito contrasto di testa.

 

infine vi dico che ho fatto un tiro da 40 metri con toure ho preso un pallo assurdo, tra un po lo sentiva pure il vicino di casa.......ho urlato come un porco :mrgreen:

 

Gameplay simile a Fifa 09??? Ma stiamo giocando alla stessa demo??? Contrasti iper realistici, passaggi e cross finalmente calibrati a modo, tiri perfetti, animazioni da paura! E poi aggiungiamo la manualità del joy a 360° e si sente eccome; da manualista dico che è ancora meglio dello 08 che secondo me era il top per noi manualisti ma bisognerà ricominciare ad allenarsi per bene perchè i controlli a 30° aumentano il coefficente di difficoltà!

Cioè ragazzi ma come si fa a dire che bastava solo una patch???

Se parliamo di grafica e contorni posso essere d'accordo ma sinceramente che me ne frega di vedere i giocatori in panchina o i tifosi con le bandiere in mano??? Il gameplay è stato nettamente migliorato e questo è un dato oggettivo e consideriamo che nella demo manca giusto quel particolare dell'online che rende questo gioco unico e infinito!!! Ma quando arriva il 2 ottobre?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande gioco davvero.

In manuale è una goduria. Davvero davvero fatto bene, calibrato bene.

C'è davvero da diertirsi in tutte le salse.

 

Ma, essendo una persona che nota i particolari, ho notato una cosa.

Quando si finisce di giocare la partita della demo saltano fuori a schermo delle note informative sul gioco: sul dribbling, sulla modalità allenamento, sul nuovo concetto di fisicità.....

 

Ad un certo punto, nella seconda schermata, vengono fuori le info sugli schemi personalizzati e schemi partita. Li cita proprio in questo modo e in modo più specifico:

 

Schemi personalizzati

 

Crea i i tuoi schemi posizionando, registrando e rivedendo gli inserimenti dei giocatori nell'Arena, quindi utilizzali in occasione di calci d'angolo e calci da fermo dal limite.

 

Fino a qui nulla di particolare. Erano cose che già si sapevano e offrono un'importante e basilare variante per un titolo calcistico.

 

Poi, ed è qui la novità il cui significato mi sfugge, ci sono delle info per quanto riguarda gli schemi partita:

Crea e usa fino a 4 schemi in 8 zone diverse del campo. Ogni profilo può creare al massimo 32 schemi.

 

E' quello che penso io? :loving: :loving:

 

Si possono creare schemi a tavolino? :loving: :loving:

 

Ditemi di si. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande gioco davvero.

In manuale è una goduria. Davvero davvero fatto bene, calibrato bene.

C'è davvero da diertirsi in tutte le salse.

 

Ma, essendo una persona che nota i particolari, ho notato una cosa.

Quando si finisce di giocare la partita della demo saltano fuori a schermo delle note informative sul gioco: sul dribbling, sulla modalità allenamento, sul nuovo concetto di fisicità.....

 

Ad un certo punto, nella seconda schermata, vengono fuori le info sugli schemi personalizzati e schemi partita. Li cita proprio in questo modo e in modo più specifico:

 

Schemi personalizzati

 

Crea i i tuoi schemi posizionando, registrando e rivedendo gli inserimenti dei giocatori nell'Arena, quindi utilizzali in occasione di calci d'angolo e calci da fermo dal limite.

 

Fino a qui nulla di particolare. Erano cose che già si sapevano e offrono un'importante e basilare variante per un titolo calcistico.

 

Poi, ed è qui la novità il cui significato mi sfugge, ci sono delle info per quanto riguarda gli schemi partita:

Crea e usa fino a 4 schemi in 8 zone diverse del campo. Ogni profilo può creare al massimo 32 schemi.

 

E' quello che penso io? :loving: :loving:

 

Si possono creare schemi a tavolino? :loving: :loving:

 

Ditemi di si. :mrgreen: :mrgreen:

cioe??

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cioe??

 

Cioè che oltre agli schemi su calci d'angolo e punizione, si possono creare fino a 32 schemi da utilizzare durante la partita.

Parlo di movimenti dei giocatori sul campo, inserimenti, ecc.....

 

Una limitazione dei movimenti precalcolati e uno spazio alla fantasia dei player. Saremo un po' tutti dei tecnici. :mrgreen: :mrgreen:

 

Dici poco?

 

Non parlo delle classiche frecciette dei movimenti. Si parla in maniera specfica di SCHEMI. :drunken: :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè che oltre agli schemi su calci d'angolo e punizione, si possono creare fino a 32 schemi da utilizzare durante la partita.

Parlo di movimenti dei giocatori sul campo, inserimenti, ecc.....

 

Una limitazione dei movimenti precalcolati e uno spazio alla fantasia dei player. Saremo un po' tutti dei tecnici. :mrgreen: :mrgreen:

 

Dici poco?

no :asd:

 

cmq ripeto è un bug quello del piazzamento 1, verificate mentre giocate una partita

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...