x generation Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 è da ieri alle 15 che ci gioco..questo gioco risulta perfetto sotto il profilo della giocabilità..è da sballo...graficamente hanno migliorato i volti..ed è giusto così..perchè fifa dallo 08 in poi graficamente parlando era ineguagliabile..e adesso lo stesso discorso vele per la giocabilità...speriamo in un buon commento di caressa e bergomi...siamo a posto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 a me è capitato questo....:(all manual)..Essien...lancio filtrante nello spazio sulla destra a Bosingwa...Drogba al centro è in evidente posizione di fuorigioco di almeno 1 metro,...il guardalinne và su con la bandierina...segnala il fuorigioco...l'arbitro fà segno di lasciar correre...Bosingwa riceve palla...e come la tocca il guardalinee abbassa la bandierina...cross al centro per Drogba...rientrato in side....tiro al volo e....FUORI! CAPOLAVORO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ho giocato diverse partite ieri notte e devo dire che, rispetto a quanto detto da molti, il gameplay è stato rivoluzionato ancora una volta, niente a che vedere con fifa 09, sarà il movimento 360 o altro, ma imho è stato cambiato ancora una volta, la cosa più bella è la completa mancanza di binari e sensazioni di alto realismo, ma bisogna giocarlo a fondo per dare un giudizio completo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 a me è capitato questo....:(all manual)..Essien...lancio filtrante nello spazio sulla destra a Bosingwa...Drogba al centro è in evidente posizione di fuorigioco di almeno 1 metro,...il guardalinne và su con la bandierina...segnala il fuorigioco...l'arbitro fà segno di lasciar correre...Bosingwa riceve palla...e come la tocca il guardalinee abbassa la bandierina...cross al centro per Drogba...rientrato in side....tiro al volo e....FUORI! CAPOLAVORO! Non so come hai fatto ma tener d'occhio il gioco, arbitro e guardalinee non deve essere facile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Non so come hai fatto ma tener d'occhio il gioco, arbitro e guardalinee non deve essere facile! ...Quando ho dato palla a Bosingwa sulla destra ho visto il guardalinee andare su con la bandierina (in gioco con visuale professionista)...e così mi aspettavo il fischio ad interrompere l'azione...sapevo che al centro qualcuno doveva essere in fuorigioco...ma CLAMOROSAMENTE rispetto a fifa09...mi ha lasciato giocare....ho continuato l'azione come descritto e poi ho visto e rivisto il tutto al replay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ottimo gioco...i primi 10 minuti mi ha deluso,non so per quale motivo,poi con mio fratello abbiamo fatto 6-7 partite ed è stato fantastico!!ma anche da voi il marsiglia è imbattibile?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ...Quando ho dato palla a Bosingwa sulla destra ho visto il guardalinee andare su con la bandierina (in gioco con visuale professionista)...e così mi aspettavo il fischio ad interrompere l'azione...sapevo che al centro qualcuno doveva essere in fuorigioco...ma CLAMOROSAMENTE rispetto a fifa09...mi ha lasciato giocare....ho continuato l'azione come descritto e poi ho visto e rivisto il tutto al replay. spero non sia una bufala come chi provata la demo di fifa09 diceva" Fallo a centrocampo...ammonizione per il giocatore che ha fatto il fallo,si alza chi l'ha subito reagisce e ammonizione anche per lui " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 spero non sia una bufala come chi provata la demo di fifa09 diceva" Fallo a centrocampo...ammonizione per il giocatore che ha fatto il fallo,si alza chi l'ha subito reagisce e ammonizione anche per lui " assolutamente vero...non capisco proprio il motivo per raccontarlo se non mi fosse successo veramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 assolutamente vero...non capisco proprio il motivo per raccontarlo se non mi fosse successo veramente. No ma guarda che io ti credo.... pero' se ne sentono di tutti i colori quando escono sti giochi,credimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ragazzi io o letto che ci sono molte esultanze nuove ke pero' si possono sbloccare solo con la modalita' ( nn mi ricordo come si kiama) tipo quella diventa un mitoo...ma ce ne moltissime .......qualcune sa qualche esultanza nuova gia sbloccata?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ...Quando ho dato palla a Bosingwa sulla destra ho visto il guardalinee andare su con la bandierina (in gioco con visuale professionista)...e così mi aspettavo il fischio ad interrompere l'azione...sapevo che al centro qualcuno doveva essere in fuorigioco...ma CLAMOROSAMENTE rispetto a fifa09...mi ha lasciato giocare....ho continuato l'azione come descritto e poi ho visto e rivisto il tutto al replay. Ah ecco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ragazzi io o letto che ci sono molte esultanze nuove ke pero' si possono sbloccare solo con la modalita' ( nn mi ricordo come si kiama) tipo quella diventa un mitoo...ma ce ne moltissime .......qualcune sa qualche esultanza nuova gia sbloccata?? qualcuno puo' rispondereeeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Io avrò fatto una trentina di partite e anche di più.... Prima di tutto è assolutamente una cavolata dire che sono alti uguali....(forse hai giocato alla demo del pc) anche quando fanno gli ingressi in campo si nota notevolmente la differenza di altezza.... Il gioco, per ora, sembra non avere difetti lampanti.... L'unica cosa che non mi convince sono i valori dei giocatori così come delle squadre.... Marchisio più forte di Sissoko... Il Marsiglia ha 4 stelle e mezzo come la juve (che a sua volta meriterebbe 5)... Del Piero è sempre fortissimo....(quindi aspettiamoci un Dinho altrettanto forte) ________________________________________________________________________________ ____- Per quanto riguarda il controllo a 360...che dire? stupendo.. Si percepisce subito il controllo totale del giocatore e quindi del gioco stesso.. L'IA è pressochè ottima...la migliore di sempre secondo me.... I tiri miglioratissimi rispetto all'anno scorso... Hanno aumentato le finte...e ora si può davvero fare di TUTTO.... Non vedo l'ora di usare Cristiano... ________________________________________________________________________________ ____________- La cosa che non mi aspettavo che migliorassero sono i volti: Il numero di volti somiglianti è notevolmente aumentato.... i giocatori più "famosi" sono fatti molto bene (anche se in questo il titolo konamy è ancora superiore)... ________________________________________________________________________________ ________________ La velocità del gioco è un po' più veloce rispetto allo 09...ma per chi volesse ridurla basterà andare nelle opzioni..... il mio voto è un bel 9 pieno... Ora aspetterò con ansia il gioco sperando nei miglioramenti delle modalità... soprattutto la modalità allenatore...e se anche quellà risulterà migliorata si andrebbe per il 9,5 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matebalote Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 non ho capito una cosa....lo scorso anno mi sono registrato sul sito ea per fare l'uoload dei video e altro...quest'anno volevo cambiare mail...ma non mi permette di farlo...il problema e che se creo un nuovo account sul sito ea non me l'associa al mio gametag su fifa..qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 non ho capito una cosa....lo scorso anno mi sono registrato sul sito ea per fare l'uoload dei video e altro...quest'anno volevo cambiare mail...ma non mi permette di farlo...il problema e che se creo un nuovo account sul sito ea non me l'associa al mio gametag su fifa..qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io sono messo peggio di te...non riesco a recuperare la password dell'account e appunto non posso crearne un'altro collegato alla Gamertag Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matebalote Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Io sono messo peggio di te...non riesco a recuperare la password dell'account e appunto non posso crearne un'altro collegato alla Gamertag è fatto male come sito...boh...io vorrei associare un altro indirizzo email al mio profilo e alla mia gametag...tra le altre cose fifa 10 ha preso le impostazioni di fifa09 cosi ora mi ritrovo anche in fifa10 il mio vecchio indirizzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Ciao ragazzi ! Ma secondo voi nella demo di Fifa 10 nella Juventus credete ke abbiano sbagliato sul fatto che Buffon abbia solo 66 di forza? :? Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 (modificato) Ciao ragazzi ! Ma secondo voi nella demo di Fifa 10 nella Juventus credete ke abbiano sbagliato sul fatto che Buffon abbia solo 66 di forza? :? è un bug...a me capita la stessa cosa con Cech... tranquillo Se vedi durante la partita i valori si rimettono a posto....infatti buffon dovrebbe avere 88 Modificato 11 Settembre 2009 da Kal_El Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 è un bug...a me capita la stessa cosa con Cech... tranquillo Un piccolo bug a volte vincendo ai rigori esultava la squadra sbagliata ... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Un piccolo bug a volte vincendo ai rigori esultava la squadra sbagliata ... Mai capitato.... Però a certi, ad es., è capitato che il portire si incastri qualche secondo nel palo.... E' tutto nella norma essendo una demo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Io non ho ancora scaricato la demo, credo che andrò a provarla da un amico nel fine settimana. Mi potete però spiegare come funziona il sistema di dribbling a 360 Gradi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 se è quello che penso io (forse lo confondo con l'altra novità..il DRIBLING ESPERTO) permette di fare cose tipo TI INVOLI IN FASCIA..in fifa 09 quando vedevi un difensore ke faceva la diagonale ..eri sicuro ke ti avrebbe fermato venendoti addosso con un rimpallo qui cosa succede...hanno studiato bene una componentistica di movimento SENZA PALLA..quando corri infatti come sai ti puoi allungare un po la palla (in fifa10 l'allungo della palla è stato nettametne ridotto rispetto allo09) metti che ti sta arrivando addosso il difensore..ti allungi la palla nel momento giusto...e il x1 sec sei spalla a spalla con il difensore e la palla 1 metro + avanti..TENENDO PREMUTO la LEVETTA della DIREZIONE..premi nelle sequenze ke + ritieni opportuno..anke la Levetta di Destra..permetterà di controllare il giocatore facendo eseguire delle MOSSE SENZA PALLA.. nel mio caso...(usavo Henry) Mi sono allungato la palla..il difensore mi è venuto contro..facendo spalla a spalla..Henrdy è andato a correre Fuori dal campo..Sbilanciando così il difensore ke poco dopo è caduto mentre Henry e tornanto in campo correndo RIPRENDOSI La sua palla allungata in precedenza! penso sia questo..però come detto all'inizio forse confondo con IL DRIBLING ESPERTO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Mi potete però spiegare come funziona il sistema di dribbling a 360 Gradi?? Si, interesserebbe anche a me capire bene come funziona questa nuova funzionalità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Si, interesserebbe anche a me capire bene come funziona questa nuova funzionalità... se non ho detto una cavolata..l'ho spiegato io qui sopra con un esempio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 cmq a mio parare (oltre la fluidità etcetc) il gioco merita 10/10 Se ti leggessero gli sviluppatori del gioco secondo me, non sarebbero contenti ma arrabbiati..se ricevessero da tutti un voto del genere, non avrebbero più stimoli a crearne un nuovo capitolo... no eh, Messi alto quanto Ibrahimovic non me lo dovevan fare.. Tra meno di due ore finalmente, ci metto le mani sopra pure io a sta benedetta demo! :dance: Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.