Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

Dato che questo problema c'era anche in fifa09 inizio a pensare ad una cosa:

E se lo facessero di proposito?

Fare i portieri più "cretini" per fare più gol in 3 minuti di tempo...per far divertire immediatamente un novizio?

L'ho buttata li eh? :mrgreen:

Questa mi è sfuggita:

Cos'è questa storia del clima? :loving:

be se fosse così basterebbe lasciare i portieri cretini a difficoltà novizio...che senso avrebbe metterli rincoglioniti a leggenda? ad ognuno il suo livello di abilità :ok:

il clima è variabile, ed è stato confermato. Se ad esempio scegli la pioggia non è detto che troverai la pioggia all'inizio dlla partita, ma questa potrebbe cominciare a scendere a match in corso...chi lo ha provato pensava all'inizio che fosse buggato,poi quando ha visto le gocce cadere ed intensificarsi in alcuni momenti della partita è rimasto basito...non farmici pensare che se no ho un eccesso di bile... :mrgreen:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

be se fosse così basterebbe lasciare i portieri cretini a difficoltà novizio...che senso avrebbe metterli rincoglioniti a leggenda? ad ognuno il suo livello di abilità :ok:

il clima è variabile, ed è stato confermato. Se ad esempio scegli la pioggia non è detto che troverai la pioggia all'inizio dlla partita, ma questa potrebbe cominciare a scendere a match in corso...chi lo ha provato pensava all'inizio che fosse buggato,poi quando ha visto le gocce cadere ed intensificarsi in alcuni momenti della partita è rimasto basito...non farmici pensare che se no ho un eccesso di bile... :mrgreen:

Ok...ma ora arriva il mio dubbio:

In modalità allenatore come sarà? Non vorrei impostare ogni volta un'amichevole con il clima che preferisco...

Vorrei che sia anche li variabile....Giocare a volte di sera (la coppa sempre) a volte con la pioggia ecc...e non sempre con lo stesso tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, sono un silver......dopo la mezzanotte posso ottenere la demo?

o se ne parla domattina.......verso le 11....come quando è uscita per i gold?

grazie........la voglioooooooooooo :piange:

Uscirà verso le 11 - 11,30....

Di solito è così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ma ora arriva il mio dubbio:

In modalità allenatore come sarà? Non vorrei impostare ogni volta un'amichevole con il clima che preferisco...

Vorrei che sia anche li variabile....Giocare a volte di sera (la coppa sempre) a volte con la pioggia ecc...e non sempre con lo stesso tempo....

personalmente spero nell'opzione "casuale" meglio ancora se rapportato ai mesi dell'anno: estate massimo pioggia, inverno tanta piogia e qualche nevicata,

sarebbe poco credibile una finale dichampions a maggio in italia con la neve...comunque quest'anno piena fiducia alla ea,credo non ci saranno sorprese in negativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente spero nell'opzione "casuale" meglio ancora se rapportato ai mesi dell'anno: estate massimo pioggia, inverno tanta piogia e qualche nevicata,

sarebbe poco credibile una finale dichampions a maggio in italia con la neve...comunque quest'anno piena fiducia alla ea,credo non ci saranno sorprese in negativo...

beh si vedrà....per gli obiettivi non è ancora uscito nulla....siamo a 15gg dall'arrivo del gioco...;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh si vedrà....per gli obiettivi non è ancora uscito nulla....siamo a 15gg dall'arrivo del gioco...;)

se cerchi 2 o 3 pagine indietro trovi il link alla lista degli obiettivi :ok:

ho controllato:siccome è parecchie pagine indietro la riuppo per te e per tutti coloro che volessero consultarla (è in inglese)

Lista Obiettivi FIFA 10 :ok:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi 2 o 3 pagine indietro trovi il link alla lista degli obiettivi :ok:

ho controllato:siccome è parecchie pagine indietro la riuppo per te e per tutti coloro che volessero consultarla (è in inglese)

Lista Obiettivi FIFA 10 :ok:

grazie li do subito un occhio...;)

qual'è il senso di mettere due obiettivi con 0 punti?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun altro ha qualche bel video di gameplay? :fischio:

Con la demo già uscita che te ne fai dei video del gameplay? :D

Comunque io ormai sto giocando solo alla demo, Fifa 09 l'ho già abbandonato perchè è troppo indietro :rotfl: E' la prima volta che un nuovo capitolo di un gioco di calcio mi piace da subito, di solito mi ci vuole un pò di tempo per abituarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ormai sto giocando solo alla demo, Fifa 09 l'ho già abbandonato perchè è troppo indietro :rotfl: E' la prima volta che un nuovo capitolo di un gioco di calcio mi piace da subito, di solito mi ci vuole un pò di tempo per abituarmi...

Purtroppo io la demo non l'ho ancora provata e sono curioso... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti straquoto! Giocare alla demo e poi tornare al 9 è davvero... ostico! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per noi sfigati silver non c'è ancora la demo??? :shock: :shock:

Nooooo!!!!!!!! :shock:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...