Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ma questa è la versione pc no?

 

 

 

 

ma è normale sta cosa? spero che nella versione finale questo obrobrio non si presenti

versione pc??? emm no, è la versione 360...

 

sui goal da distanza siderale spero che sia dovuto al bug dei valori del portiere o che comunque abbiano sistemato per la versione finale, altrimenti sarebbe il classico esempio su come rovinare un gioco eccellente con una stupidaggine...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

versione pc??? emm no, è la versione 360...

 

sui goal da distanza siderale spero che sia dovuto al bug dei valori del portiere o che comunque abbiano sistemato per la versione finale, altrimenti sarebbe il classico esempio su come rovinare un gioco eccellente con una stupidaggine...

 

 

e si rovinerebbe un bel po' io tornei con goal che si fanno da centrocampo non li farei di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il bug del posizionamento del portiere che ormai conosciamo tutti... credo che giocando in manuale per segnare da questa distanza dovrei provarci 1000 volte...

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

segnare da quella posizione...mmm difficile....però io ho fatto un gol molto simile...

 

 

Io non penso sia un Bug. Io penso sia abbastanza reale che il portiere, mentre il pallone è a centro campo, stia all'altezza del dischetto.

Anzi, per segnare da tale distanza , sempre secondo la mia opinione, è necessaria una certa abilità .

Siete d'accordo ?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso sia un Bug. Io penso sia abbastanza reale che il portiere, mentre il pallone è a centro campo, stia all'altezza del dischetto.

Anzi, per segnare da tale distanza , sempre secondo la mia opinione, è necessaria una certa abilità .

Siete d'accordo ?

si si, d'evessere proprio così

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il bug del posizionamento del portiere che ormai conosciamo tutti... credo che giocando in manuale per segnare da questa distanza dovrei provarci 1000 volte...

 

 

Hai ragione...

 

Però in live non ci sarnno i filtri...se tu giochi in manuale potresti benissimo capitare con persone che giocano con tutto assistito

 

 

Quindi la prima cosa da fare è che il gioco non avrà questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

si, i classici BIMBIMINKIA...lo scorso anno quando giocavo online facevano sempre il man utd...quest'anno chissà, il real madrid o il barca...;)

 

 

Secondo me il Barca è fortissima....penso che molti useranno i catalani....

 

Cmq io stesso usavo all'inizio il Man Utd..ma non perchè volevo vincere a tutti i costi...solamente perchè c'era Cristiano Ronaldo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Barca è fortissima....penso che molti useranno i catalani....

 

Cmq io stesso usavo all'inizio il Man Utd..ma non perchè volevo vincere a tutti i costi...solamente perchè c'era Cristiano Ronaldo..

anche secondo me il barcellona e fortissimo ma molti useranno il real madrid solo perche ce cristiano ronaldo come e avvenuto gli altri anni con in manchester .!!!!!!!!! sn sicuro che quest'anno nessuno usera' piu' il manchester !!!!!!!!ma tutti il real

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Barca è fortissima....penso che molti useranno i catalani....

 

Cmq io stesso usavo all'inizio il Man Utd..ma non perchè volevo vincere a tutti i costi...solamente perchè c'era Cristiano Ronaldo..

io invece userò il magico Liverpool!!!!!!! ma come potrei usare altre squadre se ad Anfield potrò giocare con IL Capitano Steve G e i suoi compagni?

You'll never walk alone!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Barca è fortissima....penso che molti useranno i catalani....

 

Cmq io stesso usavo all'inizio il Man Utd..ma non perchè volevo vincere a tutti i costi...solamente perchè c'era Cristiano Ronaldo..

 

 

praticamente stessa cosa :-)). comunque non è normale che si prendano goal in quel modo , il posizionamento del portiere potrebbe essere anche giusto visto che la palla è a centro campo ma è quelo che avviene dopo che non va bene, un portiere anche il piu' scarso del mondo vede partire quel tiro 30 secondi prima che arrivi in porta enon credo che per fare 10 metri ci impieghi piu' di questo lasso di tempo anche camminando con le ginocchia, nei video il portiere resta fermo e prova la parata impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti questa è una gran cosa....

 

l'unico problema è che magari filtrando si troveranno pochissimi avversari. Anche io lo scorso anno gioivo per i filtri perchè speravo di trovare avversari che giocassero in Full Manual come me ma il risultato era sempre uguale a zero dopo ogni ricerca. In buona sostanza i filtri sono inutili se poi non c'è nessuno che usa le tue stesse impostazioni. Spero che quest'anno le cose vadano un po diversamente altrimenti meglio giocare con persone "fidate" a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che mi è piaciuta molto la Demo che mi ha fatto cambiare idea sull'acquisto...

inizialmente non volevo comprarmi FIFA ma poi scoprendo valido il gameplay e il gioco

peccato per i menù troppo simili al 2009 ( che ho per PS3 )

vabbè fra due settimana sarò in negozio....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ieri sera ho preso un gol cosi' da mio fratello giocando tutto in manuale proprio perche' il portiere era a farfalle.

Il fatto che i tiri siano piu' semplici agevola ste cazzate, ma oggi sui forum EA dicevano di aver risolto sta cosa.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo sui tiri dalla distanza... Per quanto mi riguarda è cosa buona e giusta che un giocatore con i parametri: tiro dalla dist, potenza tiro e prec. tiro alti, riesca a segnare dalla tre quarti, in fondo nel calcio è cosa bellissima seppur rara vedere entrare un tiro da lontano o quantomeno da fuori area. :dance:

In una partita di calcio virtuale che si risolve mediamente in 10min. ci sta il gol dalla distanza su una decina(ma forse meno) di tentativi, poi ovviamente tra manuale e assistito la differenza è sottointesa in termini di difficoltà.

Per quanto riguarda il posizionamento dei portieri, è perfettamente normale che quando la palla e l'azione è lontana dall'area di rigore il portiere si sposta a limite dell'area, proprio per diminuire il tempo di uscita in caso di pericolo e comunque, un portiere in generale sta attento al portatore di palla, infatti c'è molta più apprensione se sulla tre quarti si propone Lampard palla al piede che Nesta, di conseguenza l'estremo difensore fara piu o meno attenzione ad un eventuale tiro da fuori...ma forse quest'ultima parte la vedremo solo per FIFA15 :crazy:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...

 

Però in live non ci sarnno i filtri...se tu giochi in manuale potresti benissimo capitare con persone che giocano con tutto assistito

 

 

Quindi la prima cosa da fare è che il gioco non avrà questo problema

come non ci saranno filtri? c'erano l'anno scorso non vedo perchè li debbano aver tolti?! resta il fatto che tra ospiti(che nel corso di questi 2 anni ho obbligato ad impararsi il manuale) amici/tornei online (ormai i manual son tantissimi) e se ben fatta carriera allenatore dovrò sperare di avere un po di tempo per moglie e figlio.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ieri sera ho preso un gol cosi' da mio fratello giocando tutto in manuale proprio perche' il portiere era a farfalle.

Il fatto che i tiri siano piu' semplici agevola ste cazzate, ma oggi sui forum EA dicevano di aver risolto sta cosa.

un gol così te lo puoi comunque prendere da Gerrard anche se hai un portiere concentratissimo. tranne se in porta hai Reina che a volte fa il miracolo

 

Intervengo sui tiri dalla distanza... Per quanto mi riguarda è cosa buona e giusta che un giocatore con i parametri: tiro dalla dist, potenza tiro e prec. tiro alti, riesca a segnare dalla tre quarti, in fondo nel calcio è cosa bellissima seppur rara vedere entrare un tiro da lontano o quantomeno da fuori area. :dance:

In una partita di calcio virtuale che si risolve mediamente in 10min. ci sta il gol dalla distanza su una decina(ma forse meno) di tentativi, poi ovviamente tra manuale e assistito la differenza è sottointesa in termini di difficoltà.

Per quanto riguarda il posizionamento dei portieri, è perfettamente normale che quando la palla e l'azione è lontana dall'area di rigore il portiere si sposta a limite dell'area, proprio per diminuire il tempo di uscita in caso di pericolo e comunque, un portiere in generale sta attento al portatore di palla, infatti c'è molta più apprensione se sulla tre quarti si propone Lampard palla al piede che Nesta, di conseguenza l'estremo difensore fara piu o meno attenzione ad un eventuale tiro da fuori...ma forse quest'ultima parte la vedremo solo per FIFA15 :crazy:

guardati qualche video di Del grande Capitano Steve e poi ti ricrederai sulla rarità di questi eventi. certo che in italia...

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso sia un Bug. Io penso sia abbastanza reale che il portiere, mentre il pallone è a centro campo, stia all'altezza del dischetto.

Anzi, per segnare da tale distanza , sempre secondo la mia opinione, è necessaria una certa abilità .

Siete d'accordo ?

d'accordissimo, è normale che il portiere avanzi di qualche metro

 

conta l'abilità del giocatore, basta pensare a giocatori come quagliarella e mascara che segnano non di rado da centrocampo (tra l'altro quagliarella quest'anno ha preso una traversa da centrocampo alla seconda di campionato)

 

un gattuso che segna da centrocampo non sarebbe realistico invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...