Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Ok...ma ora arriva il mio dubbio:

 

In modalità allenatore come sarà? Non vorrei impostare ogni volta un'amichevole con il clima che preferisco...

 

Vorrei che sia anche li variabile....Giocare a volte di sera (la coppa sempre) a volte con la pioggia ecc...e non sempre con lo stesso tempo....

personalmente spero nell'opzione "casuale" meglio ancora se rapportato ai mesi dell'anno: estate massimo pioggia, inverno tanta piogia e qualche nevicata,

 

sarebbe poco credibile una finale dichampions a maggio in italia con la neve...comunque quest'anno piena fiducia alla ea,credo non ci saranno sorprese in negativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

personalmente spero nell'opzione "casuale" meglio ancora se rapportato ai mesi dell'anno: estate massimo pioggia, inverno tanta piogia e qualche nevicata,

 

sarebbe poco credibile una finale dichampions a maggio in italia con la neve...comunque quest'anno piena fiducia alla ea,credo non ci saranno sorprese in negativo...

 

beh si vedrà....per gli obiettivi non è ancora uscito nulla....siamo a 15gg dall'arrivo del gioco...;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh si vedrà....per gli obiettivi non è ancora uscito nulla....siamo a 15gg dall'arrivo del gioco...;)

se cerchi 2 o 3 pagine indietro trovi il link alla lista degli obiettivi :ok:

 

ho controllato:siccome è parecchie pagine indietro la riuppo per te e per tutti coloro che volessero consultarla (è in inglese)

 

Lista Obiettivi FIFA 10 :ok:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi 2 o 3 pagine indietro trovi il link alla lista degli obiettivi :ok:

 

ho controllato:siccome è parecchie pagine indietro la riuppo per te e per tutti coloro che volessero consultarla (è in inglese)

 

Lista Obiettivi FIFA 10 :ok:

 

grazie li do subito un occhio...;)

 

qual'è il senso di mettere due obiettivi con 0 punti?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun altro ha qualche bel video di gameplay? :fischio:

 

Con la demo già uscita che te ne fai dei video del gameplay? :D

 

Comunque io ormai sto giocando solo alla demo, Fifa 09 l'ho già abbandonato perchè è troppo indietro :rotfl: E' la prima volta che un nuovo capitolo di un gioco di calcio mi piace da subito, di solito mi ci vuole un pò di tempo per abituarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la demo già uscita che te ne fai dei video del gameplay? :D

 

Comunque io ormai sto giocando solo alla demo, Fifa 09 l'ho già abbandonato perchè è troppo indietro :rotfl: E' la prima volta che un nuovo capitolo di un gioco di calcio mi piace da subito, di solito mi ci vuole un pò di tempo per abituarmi...

Purtroppo io la demo non l'ho ancora provata e sono curioso... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la demo già uscita che te ne fai dei video del gameplay? :D

 

Comunque io ormai sto giocando solo alla demo, Fifa 09 l'ho già abbandonato perchè è troppo indietro :rotfl: E' la prima volta che un nuovo capitolo di un gioco di calcio mi piace da subito, di solito mi ci vuole un pò di tempo per abituarmi...

Ti straquoto! Giocare alla demo e poi tornare al 9 è davvero... ostico! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per noi sfigati silver non c'è ancora la demo??? :shock: :shock:

Nooooo!!!!!!!! :shock:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Rooney è fatto non bene! è sproporzionato! la faccia è piccolissima inconfronto al corpo. Non devete per forza farvi piacere tutto del gioco :D

 

Ps: non mi date del pessaro perchè non lo sono, sono smeplicemente per il gioco di calcio che mi piace di più ( fifa negli ultimi 2 anni ) ma questo non vuol dire che deo idolatrare per forza qualsiasi aspetto.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Rooney è fatto non bene! è sproporzionato! la faccia è piccolissima inconfronto al corpo. Non devete per forza farvi piacere tutto del gioco :D

 

Ps: non mi date del pessaro perchè non lo sono, sono smeplicemente per il gioco di calcio che mi piace di più ( fifa negli ultimi 2 anni ) ma questo non vuol dire che deo idolatrare per forza qualsiasi aspetto.

 

 

E questo non vuol dire nemmeno che quello che non piace a te non deve piacere anche ad altri..

 

Ma da dove te ne esci scusa? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...