sbi Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 DA quello che so le tattiche prima le devi creare e poi le puoi richiamare, secondo me l'hanno fatto perche alcune volte c'erano persone che perdevano 8 ore prima di una partita Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thegamebsv Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 nessuno che mi sa dire, gentilemente come fare a giocare come ho scritto sopra??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Scusami tanto ma purtroppo io non ti posso rispondere. Gioco sempre e solo l' on line. Pertanto non ho la risposta a queste domande! ciao tutti sempre con sto online, ma cosa ci trovate di così bello! Mah... ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Com'è il commento in italiano? Hanno evitato l'errore di fare riferimento ad eventi specifici? Anche se penso continuerò a giocare in inglese... Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ma ben venga Chiellini! Basta con ste copertine piene di messi torres ecc ecc Io avrei messo Chiellini e Kjaer Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Mah....non so se si divertano o meno in EA. Ogni anno aggiungono una cosa utile, e meno male, e ne tolgono un'altra altrettanto utile. Non capisco proprio. Però hanno messo la possibilità di scelta della velocità di gioco anche on-line. Penso che varrà per le partite libere e non nelle classificate. Anche il filtro sulle stelle delle squadre è una cosa utile..... Tante cose utili.....e tolgono la parte tattica ritornando a 2 anni fa. i filtri sono tutti attivi anche per le classificate, a parte il tempo ovviamente. ora vedo un attimo com' è il discorso delle tattiche.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che è riuscito a scaricare lo stadio bernabeu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che è riuscito a scaricare lo stadio bernabeu? Anche io stavo per fare la stessa domanda...io non l'ho trovato nel negozio online... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Speriamo che la patch esca presto e non si dilunghi come quella dello 09 che non è mai uscita Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) L'avevo chiesto qualche pagina fa... ma nessun mi ha risposto: nella confezione c'è il codice per UN campinato live season 2.0 gratuito? Modificato 1 Ottobre 2009 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Caldarelli Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) salve a tutti... tra qualche giorno ricevero la mia copia di fifa10... pero' vorresi sapere, se c'è qualche anima buona che me lo dice, i voti globali dei giocatori del napoli,e quali di questi hanno i volti personalizzati... grazie! P.S. qualcuno mi potrebbe postare qualke immagine di hamsik lavezzi e quagliarella? grazie Modificato 1 Ottobre 2009 da Diego Caldarelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 non c'e nessun codice per il live season, ti danno all'interno della sezione live season la possibilità di scaricare gratis una prova. Per lo stadio neanche io so come si fa... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 forse per lo stadio dovremmo aspettare ancora un pò, però strano perchè avevano detto che sarebbe stato disponibile dal dayone... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 non c'e nessun codice per il live season, ti danno all'interno della sezione live season la possibilità di scaricare gratis una prova. Per lo stadio neanche io so come si fa... Una "prova" significa che scade dopo un po' di giorni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 L'avevo chiesto qualche pagina fa... ma nessun mi ha risposto: nella confezione c'è il codice per UN campinato live season 2.0 gratuito? il codice all'interno è per i potenziamenti del calciatore che ti crei!3 abilità se non ricordo male...è una nuova modalità da approfondire parecchio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) Dark, io ti voglio anche bene, ma perpiacere, soprattutto dopo quello che ho passato ieri, basta parlare di Huntelaar.....se no, dovremmo cominciare a vedere gente che chiede foto di Pancev, Olivera, Vampeta etc... allora, ieri ho giocato un paio di orette e devo dire che all'inizio sono rimasto un pò così...mi sembrava bruttina la grafica e i giocatori un pò troppo stecchetti, dopodichè però, aggiustando luminosità, visuale e iniziando il campionato in mod allenatore mi sono ricreduto....Certo devo dire la verità, graficamente mi aspettavo di più, anche se mi va benissimo così...il gameplay è bello, fluido e difficile con delle animazioni aggiunte veramente belle, fare gli schemi è una figata pazzesca e i dribbling sono reali ed efficaci se saputi fare al momento giusto. La modalità allenatore è stata implementata notevolmente, ora ad esempio nella facciata destra vedrete i rumors, ad esempio ieri riportava che la roma voleva vendere cicinho, e che c'erano 3 squadre interessate, oltre a far vedere gli acquisti effettuati dalle altre squadre....c'è il precampionato, io ad esempio prendendo il milan ho avuto 4 partite amichevoli (tutte serali)....si possono cabiare i numeri di maglia. Insomma hanno mantenuto le mie aspettative anche se c'è bisogno di passarci più di qualche oretta per abituarsi al passaggio da fifa 09 al 10.... Consiglio infine di settare quant'almeno il semi assistito, visto che in assistito farete dei cross e dei pasaggi veramente assurdi e telecomandati... Modificato 1 Ottobre 2009 da RE CAIO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 raga allroa? dove devo inserire questo codice non l'ho capito mica! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Stanotte ho iniziato un torneo con la Fiorentina, tutto in semi (eh, prima di metterlo completamente manuale, come da vostri consigli devo imparare a giocare bene ) ed a difficoltà Campione...sto prendendo mazzate un pò ovunque Cmq, quando Caressa si esalta con i giocatori che prendono il pallone nei pressi dell'aera di rigore mi verrebbe voglia di togliere la telecronaca (secondo me, insufficiente).. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) l'ho preso stamane..le mie prime impressioni sono più che positive, il gioco è fluido la grafica è stata sensibilmente migliarata, la giocabilità è il punto forte del gioco tutto come si è visto nella demo, peccato per i volti dei giocatori ancora troppo distanti dalla realtà vedi pazzini palombo crespo sissoko marchisio inzaghi milito ecc., quando piove il pallone è inzuppato d'acqua le maglie sono bagnate i giocatori anche, soprattutto quelli di colore, si nota di più,e quando effettui una scivolata ti segue una scia di acqua, l'audio è migliorato lo speaker annuncia cose extracalcistiche oltre le formazioni gli autori del gol i minuti di recupero le sostituzioni, si sente l'allenatore che da indicazioni, caressa ovviamente non parla dei mondiali, ma nomina di più ciò che accade in campo (es. alex del piero va a battere il corner, ha segnato il capitano, i pericoli partono sempre da del piero, amauri ultimamente è calato nelle sue prestazioni) e commenta anche le esultanze( si muove come un robot, zittisce chi lo ha contestato, ecc. purtroppo l'editor dei giocatori è rimasto invariato dalle passate edizioni..bello l'allenamento prima della partita a scelta se giocare da solo oppure 11 vs 11, per ora posso dirvi solo questo..continuero nelle prossime ore Modificato 1 Ottobre 2009 da x generation Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone1975 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 tutti sempre con sto online, ma cosa ci trovate di così bello! Mah... ... a me giocare online con fifa fa ribrezzo....partite bruttissime..caotiche...tutti contropiedi da una parte e dall'altra... non mi piace assolutamente...invece l'offline lo ritengo spettacolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 io vado a prenderlo con un mio amico alle 15 non vedo l ora raga . Cita BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 non mi piace assolutamente...invece l'offline lo ritengo spettacolare. se ti senta Cesa Cmq, io non ho mai avuto la Live, ma cosi, a senzazione, con tutte le cose che si possono fare con questo gioco, non mi mancherà di certo il gioco online.. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi, scusate la domanda ignobile ma per me che non ho il live, eventuali aggiornamenti, modifiche ecc c'è qualche maniera con cui io possa usufruirne? oppure devo aspettare (se succede) più in la con il gioco che esce con modifiche già contenute? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Boia, fifa è un gioco prettamente basato sull' online. Ha il live più bello che abbia mai visto, si vede che non avete mai fatto la modalità club... Vabbè... Comunque per la copertina era meglio un Jovetic-Gilardino-Di Natale A parte gli scherzi, il BB dove l' ho ordinato è l' unico negozio in tutta Firenze che non lo vende. Non so come mai, il day one ufficialmente è oggi. Quando andai a prenotarlo comunque neanche loro sapevano cosa fosse, io penso che siano più ferrati sui film che sui giochi... ragazzi, scusate la domanda ignobile ma per me che non ho il live, eventuali aggiornamenti, modifiche ecc c'è qualche maniera con cui io possa usufruirne? oppure devo aspettare (se succede) più in la con il gioco che esce con modifiche già contenute? il gioco è solo quello, mica esce un' altra versione. No live no party Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 raga allroa? dove devo inserire questo codice non l'ho capito mica! Lo devi inserire,andando nel negozio online,per scaricare le abilità per il giocatore creato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.