Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

erminuccio hai pienamente ragione, ma comunque certe critiche sono veramente esagerate. A parte che ilcesa si riferisce esclusivamente alla parte online e io non posso esprimere giudizi perchè non gioco mai online. Però, pur non riscontrando tutti i 69 bug che sono usciti sul forum EA, devo dire che quest'anno fifa10 l'ha fatta un po' fuori dAL vasino, nel senso che per migliorare hanno peggiorato tutto il peggiorabile, pur rimanendo il miglior gioco di calcio in circolazione....

Il fatto che si trovano dei difetti non vuol dire che il gioco faccia schifo, almeno dal mio punto di vista, ma da fifa quest'anno mi sarei aspettato di più, soprattutto dovevano implementare meglio la parte fisica....

 

sulla parte manageriale se leggo le vostre opinioni, brucio il gioco ora...per ora non ho riscontrato alcun difetto...ora come ora me lo tengo stretto....poi farò le mie valutazioni tra 9 giorni quando ci sarà la concorrenza in giro.

Io sono tra i pochi che non ha sposato nessun gioco e sarò lieto di provare nuove emozioni..

ma guarda che anche io mi riferisco principalmente al live...e non dico assolutamente che il gioco fa schifo, anzi...offline è il miglior gioco di calcio in circolazione, solo alcune scelte di gameplay mi hanno fatto storcere il naso.

 

Online invece lo odio proprio, in assistito è una continua lotta a centrocampo ed un continuo tentativo di "trovare" il filtrante giusto per lanciare l'attaccante nella difesa in linea con il terzino che però tiene3 in gioco tutti...

 

in manuale (come gioco io) le cose migliorano molto a centrocampo, ma i portieri non mi sembrano preparati alle traiettorie dei cross che spesso e volentieri intrano in porta.

 

il fattore fisico è stata una scelta sbagliata come dice Mesu per bilanciare rispetto lo scorso anno...

 

sulla patch ho una mia idea: avete visto come hanno risolto il bug dei pallonetti? adesso la cpu non fa piu pallonetti, non hanno mica sistemato il comportamento dei portieri...ora la cpu a tu per tu con il portiere preferisce tirare una mina a costo di ammazzare il portiere.vi giuro, da quando c'è la patch non ha subito un solo pallonetto da parte della cpu.Quindi non vorrei che sistemassero il tutto "alla buona" magari andando a sbilanciare quanto di buono c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che anche io mi riferisco principalmente al live...e non dico assolutamente che il gioco fa schifo, anzi...offline è il miglior gioco di calcio in circolazione, solo alcune scelte di gameplay mi hanno fatto storcere il naso.

 

Online invece lo odio proprio, in assistito è una continua lotta a centrocampo ed un continuo tentativo di "trovare" il filtrante giusto per lanciare l'attaccante nella difesa in linea con il terzino che però tiene3 in gioco tutti...

 

in manuale (come gioco io) le cose migliorano molto a centrocampo, ma i portieri non mi sembrano preparati alle traiettorie dei cross che spesso e volentieri intrano in porta.

 

il fattore fisico è stata una scelta sbagliata come dice Mesu per bilanciare rispetto lo scorso anno...

 

sulla patch ho una mia idea: avete visto come hanno risolto il bug dei pallonetti? adesso la cpu non fa piu pallonetti, non hanno mica sistemato il comportamento dei portieri...ora la cpu a tu per tu con il portiere preferisce tirare una mina a costo di ammazzare il portiere.vi giuro, da quando c'è la patch non ha subito un solo pallonetto da parte della cpu.Quindi non vorrei che sistemassero il tutto "alla buona" magari andando a sbilanciare quanto di buono c'è...

 

quoto in toto

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che gioco da una vita pes... però quest'anno son passato alla concorrenza!!!

 

il gioco è ottimo, veramente :loving:

 

almeno a me per adesso che ho impostato tutto "all manual" a livello esperto risulta piuttosto difficilotto, ma comunque sto imparando!

 

on-line l'ho provato poco, ma sono ancora troppo inesperto (non credevo ma avendo sempre giocato a pes, qui è tutta un'altro approccio alla partita)... su una decina di partite ne ho vinte a mala pena 2 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho un problema...

Ho acquistato FIFA 10 al Day One e non sono ancora riuscito a scaricare la Live Season 2.0... provo a metterla in download dal negozio di FIFA ma mi da errore e non la scarica...

Ho chiamato la EA e mi ha detto che è un problema Microsoft

Ho chiamato la Microsoft e mi ha detto che è un problema di EA... :crazy: (mi sembrava di chiamare le poste)

Qualcuno di voi sa come sia possibile questa cosa?

Riuscirò a scaricarla?

grazie e saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho un problema...

Ho acquistato FIFA 10 al Day One e non sono ancora riuscito a scaricare la Live Season 2.0... provo a metterla in download dal negozio di FIFA ma mi da errore e non la scarica...

Ho chiamato la EA e mi ha detto che è un problema Microsoft

Ho chiamato la Microsoft e mi ha detto che è un problema di EA... :crazy: (mi sembrava di chiamare le poste)

Qualcuno di voi sa come sia possibile questa cosa?

Riuscirò a scaricarla?

grazie e saluti a tutti

Io l'ho scaricata al D1 senza problemi anche se ora non vengono rilasciati aggiornamenti da allora. Infatti sono fermo, sto giocando col Milan, alla partita col Bologna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi a sentirvi parlare sembra una discussione tra alieni mi sa ch è l'ultimo anno che compro fifa......senti scarico di qui scarico di la bho ?? è passato il mio tempo pero' una cosa devo dirvi per esperienza il gioco di fifa ogni anno è sempre stato cosi..dal primo che si scaricava dai floppy fin al 2010 ha sempre migliarato da una parte ma....matematicamente altre cose arretravano di brutto....ricordo un anno che non potevi neanche comprare altri giocatori potevi solo scambiarli....forse piu la richiesta è sofisticata e piu è difficile realizzarla...

Io chiaramente non me ne intendo ma....faccio un esempio io preferirei 1000 volte una situazione piu' reale quando piove o nevica con il campo in brutte condizioni che avere 200 possibilita' di esultare quando segni.....che parliamoci chiaro quando le hai viste una volta .....anche se alcuni effetti sono belli.

spero che quando ci sara' qualche patch da scaricare qulache anima buona mi dara' una mano :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

...avendo creato il giocatore virtuale, farlo crescere in modalità professionista oppure in modalità allenatore (dato che si può inserire in squadra) è indifferente vero? Mi spiego meglio:

ad esempio il giocatore parte con abilità totale 69, e così appare sia in modalità Professionista che in modalità Allenatore. Poi, giocando qualche partita in modalità Professionista, il livello sale a 75. Se adesso carico il salvataggio della modalità allenatore, i progressi fatti dal mio pupillo rimangono, ovvero anche li il giocatore avrà abilità totale 75?

 

Grazie infinite x le risposte =)

 

Quoto la mia domanda: qualche risposta? Please, devo capire se mi conviene iniziare entrambe le modalità o farne prima una e poi l'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che gioco da una vita pes... però quest'anno son passato alla concorrenza!!!

 

il gioco è ottimo, veramente :loving:

 

almeno a me per adesso che ho impostato tutto "all manual" a livello esperto risulta piuttosto difficilotto, ma comunque sto imparando!

 

on-line l'ho provato poco, ma sono ancora troppo inesperto (non credevo ma avendo sempre giocato a pes, qui è tutta un'altro approccio alla partita)... su una decina di partite ne ho vinte a mala pena 2 :rolleyes:

Quoto ,il mio caso e' identico per filo e per segno al tuo !!!e' frustrante anche se davvero bello,ma davvero difficile per noi ex Pessari !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l unico modo per risolvere il bug degli occhi cinesi nella gameface del gioco è rifarla da zero comprese le foto?

scusate se riquoito ma vorrei cheidere anche un altra cosa:non è possibile cam,biare pallone nella modalità allenatore?mio fratello l'altro giorno ha giocato con la neve e c'era la palla bianca :crazy:

 

scusate se riquoito ma vorrei cheidere anche un altra cosa:non è possibile cam,biare pallone nella modalità allenatore?mio fratello l'altro giorno ha giocato con la neve e c'era la palla bianca :crazy:

scusate riassumo le domande un attimo:

1)ragazzi l unico modo per risolvere il bug degli occhi cinesi nella gameface del gioco è rifarla da zero comprese le foto?

2)si può cambiare il pallone nella modalità allenatore?

3)ho inviato il replayu di un gol fantastico con nasri,solo che nel sito ea mi fa vedere solamente i primi 10 secondi del replay,dove il gol di nasri non arriva enanche perchè è ancora a metà azione!!ho sbagliato qualcosa io?forse avevo rallentato la velocità e poi mi ha inviato il video a rallentatore??

4)ho creato la mia gameface che come vi ho detto è venuta con gli occhi cinesi,solo che ha messo la faccia del gameface sul sito come foto del mio profilo!!capite che è abbastanza ridicola,e si vede anche nelle partite online!!non riesco piu a toglierla,neanhce dal sito e sono disperato...mi fa troppo incazzare vedere quella specie di galliani biondo ciccione nel menu e nelle partite...potet aiutarmi???

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se riquoito ma vorrei cheidere anche un altra cosa:non è possibile cam,biare pallone nella modalità allenatore?mio fratello l'altro giorno ha giocato con la neve e c'era la palla bianca :crazy:

 

 

scusate riassumo le domande un attimo:

1)ragazzi l unico modo per risolvere il bug degli occhi cinesi nella gameface del gioco è rifarla da zero comprese le foto?

2)si può cambiare il pallone nella modalità allenatore?

3)ho inviato il replayu di un gol fantastico con nasri,solo che nel sito ea mi fa vedere solamente i primi 10 secondi del replay,dove il gol di nasri non arriva enanche perchè è ancora a metà azione!!ho sbagliato qualcosa io?forse avevo rallentato la velocità e poi mi ha inviato il video a rallentatore??

4)ho creato la mia gameface che come vi ho detto è venuta con gli occhi cinesi,solo che ha messo la faccia del gameface sul sito come foto del mio profilo!!capite che è abbastanza ridicola,e si vede anche nelle partite online!!non riesco piu a toglierla,neanhce dal sito e sono disperato...mi fa troppo incazzare vedere quella specie di galliani biondo ciccione nel menu e nelle partite...potet aiutarmi???

 

a me fa peggio!! mi dice video inviato mi sblocca l'obbiettivo... vado sul sito ma del video nessuna traccia! :piange:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa peggio!! mi dice video inviato mi sblocca l'obbiettivo... vado sul sito ma del video nessuna traccia! :piange:

peggio di così? Guarda

 

qua siamo andati oltre la modalità professionista....questa è la modalità in 1a persona!!!! :drunken:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dico la verità,dopo aver finito la stagione professionista e quella della serie A,mi sono un già po'stufato di questo gioco....mi sembra di aver già visto quasi tutto,ha perso un po'di mordente per me....forse non sono adatto io a sto tipo di giochi,boh....per carità grandissimo titolo e grandissima giocabilità,ma mi sono stufato presto....anche a voi è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dico la verità,dopo aver finito la stagione professionista e quella della serie A,mi sono un già po'stufato di questo gioco....mi sembra di aver già visto quasi tutto,ha perso un po'di mordente per me....forse non sono adatto io a sto tipo di giochi,boh....per carità grandissimo titolo e grandissima giocabilità,ma mi sono stufato presto....anche a voi è successo?

 

Assolutamente no... sono alla seconda stagione allenatore e ho portato la mia piccola squadretta dalla B alla A quindi adesso viene il bello con le varie coppe e rinforzarmi per tenere testa ai squadroni, insomma ne ho ancora da fare... senza contare che devo ancora iniziare la stagione professionista e il live season :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dico la verità,dopo aver finito la stagione professionista e quella della serie A,mi sono un già po'stufato di questo gioco....mi sembra di aver già visto quasi tutto,ha perso un po'di mordente per me....forse non sono adatto io a sto tipo di giochi,boh....per carità grandissimo titolo e grandissima giocabilità,ma mi sono stufato presto....anche a voi è successo?

 

 

Beh....penso sia normale se non sei una grande patito di calcio... :teach:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore più grande di questo gioco è la neve col pallone bianco...ma come si fa?ho perso 8 gradi per ciascun occhio per giocare in queste condizioni...roba da matti!!!si è costretti a giocare con il luminol....

 

il bello è che poi ho giocato una partita col tramonto e il pallone era giallo...mah...non mi capacito...

 

e fabri fibra nun se pò sentì...questo si che è un bug!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...