Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'errore più grande di questo gioco è la neve col pallone bianco...ma come si fa?ho perso 8 gradi per ciascun occhio per giocare in queste condizioni...roba da matti!!!si è costretti a giocare con il luminol....

 

il bello è che poi ho giocato una partita col tramonto e il pallone era giallo...mah...non mi capacito...

 

e fabri fibra nun se pò sentì...questo si che è un bug!!!

 

 

A me invece da fastidio giocare con il Barcellona di giono..

 

L'arbitro si confonde troppo con i giocatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore più grande di questo gioco è la neve col pallone bianco...ma come si fa?ho perso 8 gradi per ciascun occhio per giocare in queste condizioni...roba da matti!!!si è costretti a giocare con il luminol....

 

il bello è che poi ho giocato una partita col tramonto e il pallone era giallo...mah...non mi capacito...

 

e fabri fibra nun se pò sentì...questo si che è un bug!!!

non ci ho provato, ma penso che come nello 09 il pallone si possa cambiare prima della partita, quindi se vedi clima: neve vai in impostazioni di gioco, nel menu prepartita, e prova a cambiarlo. potrei sbagliarmi.

 

Invece su fabri fibra vai a il mio fifa10, extra, EA Sports trax, e leva la canzone da là.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore più grande di questo gioco è la neve col pallone bianco...ma come si fa?ho perso 8 gradi per ciascun occhio per giocare in queste condizioni...roba da matti!!!si è costretti a giocare con il luminol....

 

il bello è che poi ho giocato una partita col tramonto e il pallone era giallo...mah...non mi capacito...

 

e fabri fibra nun se pò sentì...questo si che è un bug!!!

per il pallone basta che avvii una partita amichevole vai su impostazioni di gioco poi li scegli il pallone che è meglio per te...ora fai partire il match! appena inizia il match esci dalla partita,e il pallone si salva automaticamente su ogni tipo di modalità di gioco! (io consiglio il pallone blu dell'adidas che va molto bene sia sulla neve che sul campo normale!)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece da fastidio giocare con il Barcellona di giono..

 

L'arbitro si confonde troppo con i giocatori...

 

Io non sopporto l'arbitro quando ti blocca il pallone durante un'azione favorendo così le ripartenze degli avversari.

 

Mi dispiace dirlo ma quella di introdurre anche l'arbitro sul terreno di gioco è stata la più inutile innovazione che poteva mai essere implementata a partire da fifa 09.

 

Nello scorso capitolo tra l'altro non si spostava mai quando il pallone gli arrivava addosso: quest'anno almeno in certe occasioni tenta di scansarsi, ma spesso e volentieri la palla gli rimbalza addosso senza che lui se ne accorga. Il brutto è che accade troppo spesso questa cosa, l'arbitro è sempre in mezzo alla dinamica dell'azione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate ma devo fare riferimento a pes sennò non capisco...allora quelle freccette affianco ai giocatori sono per la forma fisica?

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate ma devo fare riferimento a pes sennò non capisco...allora quelle freccette affianco ai giocatori sono per la forma fisica?

in modalità professionista dici? Quelle indicano la posizione del ruolo. Se ce ne sono 3 vuol dire che sei parecchio fuori ruolo e devi andare in quella direzione. Se sono due sei un bel po fuori ruolo, se è una sei appena fuori ruolo. Se non ci sono sei nella giusta posizione. Se ti riferisci a queste ti ho dato la risposta, altrimenti sono stato inutile :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

in modalità professionista dici? Quelle indicano la posizione del ruolo. Se ce ne sono 3 vuol dire che sei parecchio fuori ruolo e devi andare in quella direzione. Se sono due sei un bel po fuori ruolo, se è una sei appena fuori ruolo. Se non ci sono sei nella giusta posizione. Se ti riferisci a queste ti ho dato la risposta, altrimenti sono stato inutile :drunken:

 

 

Mi sa che si riferiva alla mod allenatore...

 

In quel caso si...dipendono dalla forma e dai voti che prendono...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ cesa

no, credo intenda la live season.

Normalmente le freccette non ci sono, ma se scarichi la modalità live season 2.0 potrai avere valori aggiornati di uno o più campionati in base a come si comportano i giocatori in settimana. Nel bene e nel male, sia chiaro. :teach:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la prima stagione ho vinto Campionato di un soffio sul Milan :rotfl: (scusate...xD) e vinto la Coppa Italia in finale con il Livorno :mrgreen: nessuno bug a parte i portieri non troppo perfetti ogni tanto...giocatori da comprare normali, nessun esonero pematuro meglio di così non si poteva fare :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la prima stagione ho vinto Campionato di un soffio sul Milan :rotfl: (scusate...xD) e vinto la Coppa Italia in finale con il Livorno :mrgreen: nessuno bug a parte i portieri non troppo perfetti ogni tanto...giocatori da comprare normali, nessun esonero pematuro meglio di così non si poteva fare :ok:

 

Idem..

 

Ho vinto il campionato con il Milan...Inter seconda a 7 punti...ANche io ho vinto la coppa italia (sempre contro l'inter) nessun bug...speriamo continui così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io per adesso non ho avuto particolari problemi con la modalità allenatore: nella prima stagione con la Lazio ho vinto supercoppa italiana, coppa italia e scudetto, sbloccando così anche il relativo obiettivo. :mrgreen:

 

La modalità allenatore è l'essenza del gioco offline di Fifa secondo me, e ti prende veramente tanto quando al momento del calcio mercato devi scegliere come comportarti: io ho sfoltito parecchio la rosa, ma ho fatto arrivare anche Sagnà, Anderson Polga, Elano, Marcelo, Petrov, Pablo Hernandez e Van Persye. :mrgreen:

 

Se proprio devo essere pignolo l'unico errore che ho riscontrato è stato dopo una partita di champions contro il bayern: vinco per 2 a 1 ma subisco un abbassamento di mezza stellina dalla reputazione generale, con la dirigenza che dice "ci aspettavamo un risultato nettamente migliore contro questo avversario". :ph34r: Ma che si beve Lotito??? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ cesa

no, credo intenda la live season.

Normalmente le freccette non ci sono, ma se scarichi la modalità live season 2.0 potrai avere valori aggiornati di uno o più campionati in base a come si comportano i giocatori in settimana. Nel bene e nel male, sia chiaro. :teach:

si si quella ce l' ho quest' anno e ce l' avevo anno scorso di tutti i campionati!! So bene come funziona!!! Pensavo si riferisse sul campo, no nelle opzioni!!! Mi ha fatto male il viaggio :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io per adesso non ho avuto particolari problemi con la modalità allenatore: nella prima stagione con la Lazio ho vinto supercoppa italiana, coppa italia e scudetto, sbloccando così anche il relativo obiettivo. :mrgreen:

 

La modalità allenatore è l'essenza del gioco offline di Fifa secondo me, e ti prende veramente tanto quando al momento del calcio mercato devi scegliere come comportarti: io ho sfoltito parecchio la rosa, ma ho fatto arrivare anche Sagnà, Anderson Polga, Elano, Marcelo, Petrov, Pablo Hernandez e Van Persye. :mrgreen:

 

Se proprio devo essere pignolo l'unico errore che ho riscontrato è stato dopo una partita di champions contro il bayern: vinco per 2 a 1 ma subisco un abbassamento di mezza stellina dalla reputazione generale, con la dirigenza che dice "ci aspettavamo un risultato nettamente migliore contro questo avversario". :ph34r: Ma che si beve Lotito??? :ph34r:

:mrgreen: Io per ora ho mandato via Caceres, Chimenti (che vale ancora per il Rennes :mrgreen: ) e Tiago :crazy: e per ora mi sono preso Rafinha ora mi butto su Maicon o Sergio Ramos o Daniel Alves e poi la squadra è ottima manca solo un terzino appunto e poi dopo Cannavaro un centrale di difesa

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Io per ora ho mandato via Caceres, Chimenti (che vale ancora per il Rennes :mrgreen: ) e Tiago :crazy: e per ora mi sono preso Rafinha ora mi butto su Maicon o Sergio Ramos o Daniel Alves e poi la squadra è ottima manca solo un terzino appunto e poi dopo Cannavaro un centrale di difesa

 

Senti, lo chiedo a te ma estendo la domanda anche a tutti gli altri utenti.

 

In modalità allenatore c'è un modo per aumentare il budget massimo degli stipendi dei giocatori che non sia quello di vendere???

 

In pratica adesso ho oltre 40 Milioni da spendere, che mi basterebbero per portare a casa 2 bei campioni, però mi sono rimasti appena duemila euro per gli stipendi dei giocatori. Non posso vendere nessuno perchè ho già una rosa ristrettissima (con 21 giocatori), per cui cosa potrei fare per buttarmi di nuovo sul mercato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, lo chiedo a te ma estendo la domanda anche a tutti gli altri utenti.

 

In modalità allenatore c'è un modo per aumentare il budget massimo degli stipendi dei giocatori che non sia quello di vendere???

 

In pratica adesso ho oltre 40 Milioni da spendere, che mi basterebbero per portare a casa 2 bei campioni, però mi sono rimasti appena duemila euro per gli stipendi dei giocatori. Non posso vendere nessuno perchè ho già una rosa ristrettissima (con 21 giocatori), per cui cosa potrei fare per buttarmi di nuovo sul mercato??

Guarda considerando che ogni anno giocando bene e vincendo tutto devi aumentare gli stipendi ai giovani e mantenere gli stessi ai vecchi non vedo altre soluzioni che vendere :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda considerando che ogni anno giocando bene e vincendo tutto devi aumentare gli stipendi ai giovani e mantenere gli stessi ai vecchi non vedo altre soluzioni che vendere :teach:

 

Non potrei per caso abbassare un pò gli stipendi ai giocatori che ho adesso??

 

Cacchio, pensa che Van Persye lo pago 90 mila euro a settimana!! :ph34r: e non è poco per una società come la Lazio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda sulla modalità "Calciatore virtuale".

 

Con mia grande sorpresa....dopo 4 campionati il gioco ha termine :crazy:

Durante queste 4 stationi. non esistono coppe nazionali, champions o altro (solo qualche amichevole con la nazionale d'appartenenza).

 

Ti dà la possibilità di far crescere il tuo giocatore per sole 4 stagioni + 1 coppa con la tua nazionale alla fine.

Stop. Game over....non esistono altre possibilità.....

 

Non so se ne avete già parlato in precedenza.....ma che cavolo vuol dire ??

Se adesso volessi rigiocare in questa modalitò, dovrei rifare tutto da 0, con un nuovo calciatore ??

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? l' esultanza è identica a fifa 09, non cambia nulla

 

Ciao cesa :mrgreen: ... Intendo dire l'esultanza si può ancora fare con l'analogico destro subito dopo il gol? Perchè se non schiaccio nulla mi va sempre versola porta l'autore del gol, non è un bello spettacolo :rotfl: , sembra Silvano il Mago di Milano quando si incanta e va versol pubblico :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

BACO ENORME:

 

In modalità allenatore rrivo primo nel girone di qualificazione della EEC e non mi fa passare alle fase finale, facendomi perdere reputazione..e son passate LE ULTIME 2 del girono.

 

Complimenti EA!! Ottimo lavoro...mi vien voglia di spezzare il disco, sono errori grossolani

mai sentita...neanche da coloro che hanno già fatto l'europa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...