Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

no ermi sono io il primo ad essere stato preso per pazzo!!! Ricordi? Quante critiche mi sono beccato... Per me si poteva fare di più. O meglio, la grafica dovevano lasciarla intatta migliorando solo i volti, a tratti mi pare molto peggio dello 09. La giocabilità andava bene, bastava limare i difettucci e non stravolgere i contrasti in questa maniera. Che ci voleva a dosare? Ora è un gioco troppo basato sul fisico e sui rimpalli. Quello dei fisico è completamente irreale, chi ha la palla diventa di burro a volte. Io sono deluso sinceramente... Io rimango dell' idea dei mondiali....

Davide magari fosse solo quello...il terzino lontano che non sale sui fuorigioco, i portieri, i giocatori tecnici non possenti che diventano inutili, l'online flipper, gli stop lenti (avevano giurato e spergiurato che li avevano sistemati, infatti lo hanno fatto , ma solo nella demo) il bug del fuorigioco da prima di metà campo (se non lo conoscete lo scoprirete presto) i contrasti, la possibilità o meglio, la non possibilità di proteggere la palla almeno quando si è girati di schiena (la cpu a leggenda te la leva sempre e comunque se vuole) il comparto audio tremendo, i 100 b ug nelle varie modalità (professionista ecc ecc)gli scatti nell'arena, i freeze della console...................

 

 

dai non si puo rilasciare un prodotto così difettosodopo un anno di lavoro...ormai adagiarsi sugli allori è una moda.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Davide magari fosse solo quello...il terzino lontano che non sale sui fuorigioco, i portieri, i giocatori tecnici non possenti che diventano inutili, l'online flipper, gli stop lenti (avevano giurato e spergiurato che li avevano sistemati, infatti lo hanno fatto , ma solo nella demo) il bug del fuorigioco da prima di metà campo (se non lo conoscete lo scoprirete presto) i contrasti, la possibilità o meglio, la non possibilità di proteggere la palla almeno quando si è girati di schiena (la cpu a leggenda te la leva sempre e comunque se vuole) il comparto audio tremendo, i 100 b ug nelle varie modalità (professionista ecc ecc)gli scatti nell'arena, i freeze della console...................

 

 

dai non si puo rilasciare un prodotto così difettosodopo un anno di lavoro...ormai adagiarsi sugli allori è una moda.

 

Io mi chiedo come i vari redattori del pianeta che hanno testato il gioco non siano riusciti a vedere tutti questi bug. La media delle recensioni italiane è di 9,5!!

 

Comincio a pensare che certi redattori abbiano fatto solo un paio di partite prima di pubblicare la recensione, e poi hanno dato un 9 solo perchè il gioco si chiama Fifa.

 

Spero vivamente di sbagliarmi, perchè non è così che si lavora. Quando avrò un pò di tempo scriverò io una recensione che tenga conto delle lunghe sessioni di gioco che ho fatto in queste ultime 2 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide magari fosse solo quello...il terzino lontano che non sale sui fuorigioco, i portieri, i giocatori tecnici non possenti che diventano inutili, l'online flipper, gli stop lenti (avevano giurato e spergiurato che li avevano sistemati, infatti lo hanno fatto , ma solo nella demo) il bug del fuorigioco da prima di metà campo (se non lo conoscete lo scoprirete presto) i contrasti, la possibilità o meglio, la non possibilità di proteggere la palla almeno quando si è girati di schiena (la cpu a leggenda te la leva sempre e comunque se vuole) il comparto audio tremendo, i 100 b ug nelle varie modalità (professionista ecc ecc)gli scatti nell'arena, i freeze della console...................

 

 

dai non si puo rilasciare un prodotto così difettosodopo un anno di lavoro...ormai adagiarsi sugli allori è una moda.

Anche questo sono stato io il primo a dirlo :mrgreen:

Ho anche postato la regola del fuorigioco. Inoltre neanche su rinvio deve essere fischiato

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide magari fosse solo quello...il terzino lontano che non sale sui fuorigioco, i portieri, i giocatori tecnici non possenti che diventano inutili, l'online flipper, gli stop lenti (avevano giurato e spergiurato che li avevano sistemati, infatti lo hanno fatto , ma solo nella demo) il bug del fuorigioco da prima di metà campo (se non lo conoscete lo scoprirete presto) i contrasti, la possibilità o meglio, la non possibilità di proteggere la palla almeno quando si è girati di schiena (la cpu a leggenda te la leva sempre e comunque se vuole) il comparto audio tremendo, i 100 b ug nelle varie modalità (professionista ecc ecc)gli scatti nell'arena, i freeze della console...................

 

 

dai non si puo rilasciare un prodotto così difettosodopo un anno di lavoro...ormai adagiarsi sugli allori è una moda.

 

 

E uno cosa deve fare?

 

Non si gioca più ad un gioco di calcio?

 

Se si critica in questa maniera questo gioco.....

 

Gli altri cosa sono?? Dai su...

 

 

Divertitevi...suvvia :drunken:

 

però badate bene, non sto dicendo che è brutto. E' sempre un signor gioco di calcio, però hanno trasformato un capolavoro quasi simulativo in un buon gioco arcade.

 

Scusami...ma un buon gioco arcade cosa?

 

Ma ti rendi conto cosa scrivi?

 

La cosa che mi fa impazzire...è che qui guardi anche quanti tacchetti hanno gli scarpini dei giocatori....e dall'altra parte scrivi: "ha molti difetti però è divertente"....

 

 

:ph34r:

 

Ripeto:

 

Sii coerente per favore...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E uno cosa deve fare?

 

Non si gioca più ad un gioco di calcio?

 

Se si critica in questa maniera questo gioco.....

 

Gli altri cosa sono?? Dai su...

 

 

Divertitevi...suvvia :drunken:

 

 

 

Scusami...ma un buon gioco arcade cosa?

 

Ma ti rendi conto cosa scrivi?

 

La cosa che mi fa impazzire...è che qui guardi anche quanti tacchetti hanno gli scarpini dei giocatori....e dall'altra parte scrivi: "ha molti difetti però è divertente"....

 

 

:ph34r:

 

Ripeto:

 

Sii coerente per favore...

Oh ma che cazz vuoi da me. Sempre ad aggredirmi su cose inutili. Punto primo scrivo cosa mi pare, punto secondo non vengo a dire le cagate che scrivi te da una parte e dall' altra. Se non conosci il vero gioco del calcio non è colpa mia. Io gioco da 21 anni e so quando uno è arcade e quando non lo è. Ora basta, per favore non leggere neanche quello che scrivo. Sei sempre a punzecchiare e a darmi dell' incoerente ingiustamente. Non mi calcolare proprio. Ti ricordo che sei stato più volte richiamato per flame

 

 

dai puntini sulle i deduco che sei tornato in Italia...bentornato!

si carissimo!!! Grazie mille!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma che cazz vuoi da me. Sempre ad aggredirmi su cose inutili. Punto primo scrivo cosa mi pare, punto secondo non vengo a dire le cagate che scrivi te da una parte e dall' altra. Se non conosci il vero gioco del calcio non è colpa mia. Io gioco da 21 anni e so quando uno è arcade e quando non lo è. Ora basta, per favore non leggere neanche quello che scrivo. Sei sempre a punzecchiare e a darmi dell' incoerente ingiustamente. Non mi calcolare proprio. Ti ricordo che sei stato più volte richiamato per flame

 

 

Beh...se tu scrivi cose nel quale io non concordo penso che posso dirlo no?

 

Il confronto lo conosci? Non credo..

 

Ho detto che sei incoerente a giudicare 2 giochini di calcio...non nella vita..

 

Cerca di stare calmino.

 

Al contrario tuo non ti ho mai offeso..o non ho mai detto che scrivi cagate...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...se tu scrivi cose nel quale io non concordo penso che posso dirlo no?

 

Il confronto lo conosci? Non credo..

 

Ho detto che sei incoerente a giudicare 2 giochini di calcio...non nella vita..

 

Cerca di stare calmino.

 

Al contrario tuo non ti ho mai offeso..o non ho mai detto che scrivi cagate...

si ma non ti rendi conto che su 10000 utenti mi hai rotto per due volte? Almeno dai le motivazioni. No, dici così a caso.... Ok, fifa è un capolavoro e pes una m3rda. Ora andiamo d' accordo vero? Tanto te ho notato che giudichi le persone solo in base al gioco che amano...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E uno cosa deve fare?

 

Non si gioca più ad un gioco di calcio?

 

Se si critica in questa maniera questo gioco.....

 

Gli altri cosa sono?? Dai su...

 

 

Divertitevi...suvvia :drunken:

 

 

 

Scusami...ma un buon gioco arcade cosa?

 

Ma ti rendi conto cosa scrivi?

 

La cosa che mi fa impazzire...è che qui guardi anche quanti tacchetti hanno gli scarpini dei giocatori....e dall'altra parte scrivi: "ha molti difetti però è divertente"....

 

 

:ph34r:

 

Ripeto:

 

Sii coerente per favore...

1) cosa sono gli altri non possiamo dirlo visto che l'altro ancora non è uscito

2)si critica in questa maniera questo gioco? si come si criticano tutte le cose criticabili...tu non trovi difetti,ok ma rispetta chi ne trova (penso qualche migliaia di giocatori sparsi sui forum di tutto il mondo)

3) non si gioca piu ad un gioco di calcio? no si gioca, ma non per forza all' ULTIMO GIOCO DI CALCIO USCITO se questo non convince a pieno...a me non convince, non emoziona, è un bel gioco ma ha troppi problemi , e finchè non esce una patch che sistema il tutto (sarà difficile sistemare tutte le magagne) continuerò a criticarlo e a rendere noti tutti i problemi che man mano riscontro...è un problema per te? ignorami, come io ignoro tutte le critiche che fai di la a gioco non ancora uscito :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah alla fine son tutti bug, quelli citati sopra, che sistemeranno facilmente, mi riferisco a quelli della modalità allenatore e via dicendo....

 

quello che a me preoccupa un pò sono i portieri, quelli non so fino a che punto li potranno sistemare.

 

Comunque torno a ribadire, che sto gioco in multi e totalmente in all manual e a velocità lenta, è quando ti di piu si possa avvicinare alla realtà.

 

 

I bug dei fuorigioco non li ho mai riscontrato, semmai ho notato che se si gioca contro un assitito, a loro fischiano qualsiasi fallo, ai manuali no :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 giorni fa mi prendevate per pazzo, adesso che i BUGS di fifa vi stanno circondando vi lamentate...ben vi sta! :mrgreen:

 

ripropongo la domanda: questo è il lavoro di un anno di EA, caqlcolando che non hanno lavorato sulla parte che concerne la grafica, ma soltanto sul gameplay e sulle modalità di gioco (vedi mod allenatore ecc) questo lavoro vi sembra sufficente o forse si poteva fare di piu? rispondete in molti :ok:

il gameplay sì, lo trovo eccellente.

non posso dire la stessa cosa delle varie modalità ovviamente, ci sono statistiche sbagliate e bug vari che fanno davvero arrabbiare.

però non è vero che dal lato tecnico non hanno fatto nulla..è vero che l' impatto visivo è praticamente identico ma le animazioni aggiunte sono una caterva, e fatte da Dio aggiungerei.

a mio giudizio esageri nel criticarlo, dimenticando quanto di buono c' è.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gameplay sì, lo trovo eccellente.

non posso dire la stessa cosa delle varie modalità ovviamente, ci sono statistiche sbagliate e bug vari che fanno davvero arrabbiare.

però non è vero che dal lato tecnico non hanno fatto nulla..è vero che l' impatto visivo è praticamente identico ma le animazioni aggiunte sono una caterva, e fatte da Dio aggiungerei.

a mio giudizio esageri nel criticarlo, dimenticando quanto di buono c' è.

io non dimentico quanto di buono c'è, ma non credo ci voglia un anno intero per aggiungere una 50ina di animazioni (50 per dire tanto)...la cosa che mi lascia letteralmente sconvolto è la totale mancanza di testing...cavolo le avranno fatte una decina di partite prima commercializzare il gioco?

 

comunque rispetto tutte le opinioni di chi lo apprezza, e solo una questione di sensazioni...a me non da le stesse sensazioni dello scorso anno, anche se il gioco è oggettivamente migliore sotto molti punti di vista...continua ad attendere una patch che risolva almeno il bug dei portieri e la parte menageriale...sui contrasti, la troppadisparità fisica a dispetto dei "piccoletti tecnici" o ci farò il callo oppure mi guarderò intorno...buonanotte, a domani :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, mi trovo all'estero e solo questo fine settimana potro' provare il gioco.Ora mi devo accontentare della demo (troppo corta).

Leggendo i forum trovo che molte persone criticano il gioco, volevo solo chiedervi se nella modalita'on-line partita classificata posso fare le ricerca "all manual" e se posso settare il gioco "a lento". Giocare all manual e' completamente un 'altra cosa!

Grazie e Ciao. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, mi trovo all'estero e solo questo fine settimana potro' provare il gioco.Ora mi devo accontentare della demo (troppo corta).

Leggendo i forum trovo che molte persone criticano il gioco, volevo solo chiedervi se nella modalita'on-line partita classificata posso fare le ricerca "all manual" e se posso settare il gioco "a lento". Giocare all manual e' completamente un 'altra cosa!

Grazie e Ciao. :dance:

la puoi fare, ma a quest'ora trovi solo un certo puluzu2 (finlandese)...ormai è il mio migliore amico :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

l' anno scorso i piccoletti e non solo erano quasi imprendibili..

forse volevano bilanciare ma in effetti la differenza è netta e può non piacere a tutti..

non so quanto ci vuole per implementare 50 animazioni, non sono un tecnico..ma forse per farle così bene ci vuole un po' di più..no?

e sempre da profano io ormai non spererei più in una grafica migliorata..dallo 08 al 10 non è che sia cambiato tantissimo..evidentemente più di questo non si può fare

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

1) cosa sono gli altri non possiamo dirlo visto che l'altro ancora non è uscito

2)si critica in questa maniera questo gioco? si come si criticano tutte le cose criticabili...tu non trovi difetti,ok ma rispetta chi ne trova (penso qualche migliaia di giocatori sparsi sui forum di tutto il mondo)

3) non si gioca piu ad un gioco di calcio? no si gioca, ma non per forza all' ULTIMO GIOCO DI CALCIO USCITO se questo non convince a pieno...a me non convince, non emoziona, è un bel gioco ma ha troppi problemi , e finchè non esce una patch che sistema il tutto (sarà difficile sistemare tutte le magagne) continuerò a criticarlo e a rendere noti tutti i problemi che man mano riscontro...è un problema per te? ignorami, come io ignoro tutte le critiche che fai di la a gioco non ancora uscito :fischio:

erminuccio hai pienamente ragione, ma comunque certe critiche sono veramente esagerate. A parte che ilcesa si riferisce esclusivamente alla parte online e io non posso esprimere giudizi perchè non gioco mai online. Però, pur non riscontrando tutti i 69 bug che sono usciti sul forum EA, devo dire che quest'anno fifa10 l'ha fatta un po' fuori dAL vasino, nel senso che per migliorare hanno peggiorato tutto il peggiorabile, pur rimanendo il miglior gioco di calcio in circolazione....

Il fatto che si trovano dei difetti non vuol dire che il gioco faccia schifo, almeno dal mio punto di vista, ma da fifa quest'anno mi sarei aspettato di più, soprattutto dovevano implementare meglio la parte fisica....

 

sulla parte manageriale se leggo le vostre opinioni, brucio il gioco ora...per ora non ho riscontrato alcun difetto...ora come ora me lo tengo stretto....poi farò le mie valutazioni tra 9 giorni quando ci sarà la concorrenza in giro.

Io sono tra i pochi che non ha sposato nessun gioco e sarò lieto di provare nuove emozioni..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle opinioni fantastiche di un mese fa sta cambiando tutto, ora pare che sia un gioco mediocre con infiniti bug! Ma cosa sta succedendo?! :rolleyes:
nO...a mio avviso i bug che ci sono in questo gioco sono ne più ne meno quelli che ci sono in tutti i giochi, poi c'è gente che confonde il bug con propri errori o incapacità di giocare, oppure in "mancanze obbligate" da parte di EA.

 

Ad esempio tra i 69 bug trovati c'è anche che la Europa League non è uguale alla realtà...per forza non ha la licenza!! Quindi questo non è un bug...semmai è un bug per chi l'ha scritto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare.

Ho pulito la cache ma per me il modulo del Barca è protetto da copyright.

Lo copierò manualmente.

 

Ieri mi dava problemi a salvare anche il modulo di altre squadre ed ero quasi deciso a deframmentare il disco rigido, quando mi è venuto un lampo: magari sono erano i salvataggi di FIFA a creare problemi.

Infatti il problema è stato risolto: ho cancellato tutti i salvataggi che riguardavano FIFA (impostazioni personalizzate, rose on-line, ecc) e tutto è a posto e ho potuto salvare i miei moduli. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...