Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Mi sa che si riferiva alla mod allenatore...

 

In quel caso si...dipendono dalla forma e dai voti che prendono...

si è questa,grazie dell informazione!

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

frequento il forum tutti o quasi i giorni, e trovo gente che dice che non si è trovata bug nella modalità allenatore....allora io dico o sono sfigato io che ne trovo di tutti i tipi oppure boh (ho fatto l'aggiornamento)....perdo le partite per colpa dei pallonetti, i calci di punizione fino a 25 metri sono sempre in porta, il portiere si limita a guardare la palla che entra, adesso in questo momento, devo giocare la partita di champions ma mi dice che la mia squadra non è completa, cosa assolutamente falsa, perchè ho tutti i giocatori sani e senza espulsioni.....ogni giorno che passa perde 0.1 nei miei confronti questo gioco....mi dispiace dirlo ma è così....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

frequento il forum tutti o quasi i giorni, e trovo gente che dice che non si è trovata bug nella modalità allenatore....allora io dico o sono sfigato io che ne trovo di tutti i tipi oppure boh (ho fatto l'aggiornamento)....perdo le partite per colpa dei pallonetti, i calci di punizione fino a 25 metri sono sempre in porta, il portiere si limita a guardare la palla che entra, adesso in questo momento, devo giocare la partita di champions ma mi dice che la mia squadra non è completa, cosa assolutamente falsa, perchè ho tutti i giocatori sani e senza espulsioni.....ogni giorno che passa perde 0.1 nei miei confronti questo gioco....mi dispiace dirlo ma è così....

guarda io sono uno di quelli che appena ha un bug lo segnala subito..ma di questi non me ne capita uno...

 

scusate riassumo le domande un attimo:

1)ragazzi l unico modo per risolvere il bug degli occhi cinesi nella gameface del gioco è rifarla da zero comprese le foto?

2)si può cambiare il pallone nella modalità allenatore?

3)ho inviato il replayu di un gol fantastico con nasri,solo che nel sito ea mi fa vedere solamente i primi 10 secondi del replay,dove il gol di nasri non arriva enanche perchè è ancora a metà azione!!ho sbagliato qualcosa io?forse avevo rallentato la velocità e poi mi ha inviato il video a rallentatore??

4)ho creato la mia gameface che come vi ho detto è venuta con gli occhi cinesi,solo che ha messo la faccia del gameface sul sito come foto del mio profilo!!capite che è abbastanza ridicola,e si vede anche nelle partite online!!non riesco piu a toglierla,neanhce dal sito e sono disperato...mi fa troppo incazzare vedere quella specie di galliani biondo ciccione nel menu e nelle partite...potet aiutarmi???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sto pensando seriamente di passare alla concorrenza....69 bug in una sola modalità (tra l'altro la più importante) azzerano la bella giocabilità...

 

 

Non è vero..

 

Al massimo azzerano quella modalità...

 

Cosa c'entra la giocabilità?

 

Cmq certi bug sono proprio gravi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cesa :mrgreen: ... Intendo dire l'esultanza si può ancora fare con l'analogico destro subito dopo il gol? Perchè se non schiaccio nulla mi va sempre versola porta l'autore del gol, non è un bello spettacolo :rotfl: , sembra Silvano il Mago di Milano quando si incanta e va versol pubblico :rotfl:

ciao! è tutto come anno scorso, con l' analogico sinistro mandi il giocatore dove vuoi e col destro e i tasti fai le mosse. Come anno scorso

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Am, per ora, l'unico che è capitato è nella classifica assist...

 

Il migliore era Abbiati... :ph34r:

 

Beh con la difesa che ha il MIlan non so se sia un vero e proprio bug, potrebbe essere un buon assist-man per gli avversari :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

messo sotto spoiler perchè sono veramente tanti!!

 

1) Il bug Manager congelamento Mode (in cui non si può progredire senza la tua console di chiusura verso l'alto) si verifica ancora, di solito preceduto da questo errore. [screenshot]

 

2) È stato segnalato che con alcuni trasferimenti di persone "blocco" del tutto dopo un certo numero di stagioni (essendo legato ad un problema del disco). [iNCIDENT 1]

 

3) Tutte le squadre al di sotto della Premier League hanno la loro tattica impostata su all-70s. Si applica alle altre leghe / team e, vedere l'Australia, Brasile e altri.

 

4) Tutti gli assist sono accreditati per il portiere.

 

5) I giocatori si prestito d'uscita può essere venduti dai club che ha prestato loro.

 

6) di recente firmato giocatori sparire dalla tua squadra senza preavviso. Hanno appena scompaiono, e poi se si guarda li stanno giocando per qualcun altro.

 

7) Quando si tenta di firmare un secondo giocatore prestito, a volte mi dice il gioco che ho già due - quando ho solo una.

 

8) Al momento della firma due giocatori di prestito, allora ho cercato di (definitivamente) firmare due agenti liberi, e mi hanno detto non riesco ad accedere perché ho "già due giocatori in prestito".

 

9) il 90% delle partite in Inghilterra si gioca di notte sotto la pioggia, a prescindere dalla scelta dello stadio. Ho ancora vedere una partita giocata in pieno giorno con tempo soleggiato.

 

10) variazioni stagionali non sembrano influenzare il meteo. Così in Inghilterra, in estate, potrete vedere la pioggia e anche neve, con i giochi non si gioca sotto il sole.

 

11) Un giocatore che è praticamente impossibile, anche quando i salari che offrono il massimo e bonus massimo, anche se è possibile ottenere il loro livello di interesse fino al 85% +. (Anche se si avvia come un manager con la reputazione non si dovrebbe essere in grado di firmare giocatori veramente poveri, privi di notorietà che non sono sempre in prima squadra di calcio altrove.)

 

12) a firmare i tuoi giocatori stessi è altrettanto difficile, a prescindere dal modo in cui il team sta facendo. Si rifiutano di firmare anche quando si offre il salario massimo consentito. Ma se si aspetta fino alla fine della stagione, si ottiene la stessa schermata si ottiene in FIFA 09, dove si può semplicemente barrare una casella per firmare nuovamente un giocatore e che firmeranno per le arachidi! Uno strano!

 

13) Il sacco a bordo voi anche se al primo posto. Ci si può aspettare di essere licenziato a metà percorso della stagione, se perdi una partita di calcio, anche se sei tra le prime quattro del campionato, soprattutto in Premier League. Anche nelle serie inferiori, ho visto situazioni in cui le partite si vincono 6-0 ogni settimana per mesi e improvvisamente sei licenziato il momento in cui si pareggio per 1-1.

 

14) Quando si gioca contro squadre che sono meglio di voi, la vostra tavola si aspettano sempre di battere quella squadra. Io gioco per lo più come una squadra di League 1, e se ho picchiato da un campionato o Premier League ottengo un commento a bordo che gli Stati sono stato "dovrebbe vincere la partita", e, occasionalmente, si otterrà il sacco per questo. Ciò può accadere perché le squadre non sono riconosciuti nella loro corretta divisione, per esempio, quando perdere contro una squadra dal campionato sopra di voi, potrete occasionalmente visualizzato un messaggio che dice che si dovrebbe fare meglio contro la "opposizione campionato inferiore".

 

15) Il manager assistant, anche se spenti, cambierà i vostri giocatori in giro quando si comprare o vendere un giocatore. I ruoli dei giocatori sono anche reset.

 

16) Il manager assistant AI è terribile. Che sceglierà i giocatori senza fitness (10% -20%) a giocare fuori posizione, sui giocatori con 100% fitness che possono giocare in quella posizione. See below for more info.

 

17) La gestione di altri club AI è terribile. Esempi; Chelsea Terry a giocare con LB Cole a CB nello stesso incontro, Man Utd giocare Vidic e Ferdinand come LB / RB con Brown e Evra come obbligazioni convertibili nello stesso incontro, Giggs viene giocato a LB di tanto in tanto, ecc ecc ecc

 

18) L'effetto della forma è troppo severa. Rende la tua squadra andare su / giù da un rating tutta stelle all'interno di un paio di partite, quindi con un team di 3 stelle, è possibile yoyo a 2 stelle e 4 stelle settimane più tardi.

 

19) Il sistema di forma sembra essere del tutto casuale. Posso vincere 2-3 partite di fila da 2-3 gol e la forma peggiorerà. Un attaccante può segnare sei gol in una partita e il suo modulo sarà DROP!

 

20) Ho visto una lesione in due stagioni, Marcel promesso questa mancanza di lesioni - e in particolare questa mancanza di lesioni gravi - è stato fissato per FIFA 10. Questo è semplicemente non vero. L'infortunio più ampiamente riportata è da colpo di frusta, che non è un pregiudizio comune, e che riguarda solo il giocatore per una settimana.

 

21) Le lesioni non durano per un periodo abbastanza lungo di tempo. Ad esempio, un infortunio al bicipite femorale dovrebbe tenere un giocatore fuori per un mese - in FIFA 10 è di una settimana.

 

22) Quando si gioca nella neve il pallone utilizzato è il bianco, che è incredibilmente difficile da vedere, e non è possibile modificare la palla te stesso.

 

23) Solo 5 sostituti in panchina sono ammessi in FIFA 10 sotto la Premier League. Campionato inglese e di tutte le gare di Coppa del consentono ora 7 sostituti nella realtà.

 

24) partite amichevoli dovrebbe consentire di 12 sostituti in panchina (e si dovrebbe essere consentito di utilizzare tutte le 12). Attualmente è limitato a 7 in panchina (con solo 3 sostituzioni consentite).

 

25) partite amichevoli sono partite contro le squadre nella tua stessa divisione. Questo di solito non accade nella realtà.

 

26) giochi FA Cup e la partita Community Shield vengono effettuati di notte, quando sono sempre e solo giocato durante il giorno ora, compresa la finale.

 

27) La rosa avrebbe dovuto attendere fino a 20 giocatori deve essere conservato, ma sembra che solo 10 giocatori.

 

28) La valutazione complessiva di un giocatore cambia prima / durante il gioco. Quindi, se uno dei miei attaccanti ha un punteggio globale di 83 (tra cui la sua forma), quando in pausa il gioco e passare al Team di gestione il suo rating può scendere da 10 +. Quale valore è effettivamente utilizzato dal gioco? La pre-valutazione di gioco o il gioco in pausa-rating?

 

29) Forma non dovrebbe pregiudicare gli attributi fisici. Ad esempio, un attaccante che è in forma a caldo non vedere aumentare il suo ritmo.

 

30) Giocare come un campionato 1 / 2 di squadra, si è letteralmente i giocatori adatti a sinistra dopo 3-5 partite della stagione. Non mi importa quanto male il preparatore atletico è un gruppo di giocatori professionisti sarebbero abbastanza giocatori adatti per iniziare una partita dopo 3-5 partite della stagione. (You're costretti a spendere 1 milione di sterline per aggiornare il preparatore atletico a un livello realistico.)

 

31) La classifica che appare all'inizio di ogni partita non è mai corretto (come FIFA 09). Mostra sempre voi in 6i-9a posizione indipendentemente dal fatto che siete in parte o nella metà inferiore della tavola, e il tuo avversario sono mostrati in una posizione non corretta, come pure.

 

32) Quando giochi simming invece di riprodurli, due cose da notare. In primo luogo, il livello del vostro preparatore atletico, non viene presa in considerazione, così i giocatori perdono il 25% fitness -75% in più di quanto dovrebbero. In secondo luogo, quando simming, in effetti potrete vedere alcune lesioni! Plus durano per un periodo di tempo decente (ad esempio, frattura metacarpo, giocatore fuori per quattro settimane)!

 

33) Quando hai un giocatore infortunato, il gioco vi costringe a toglierlo dalla tua squadra prima di andare a pre-schermo di gioco. Non si desidera rimuovere dal proprio lui in prima squadra scelta, si desidera rimuovere lui al pre-partita a schermo la gestione del team, come in FIFA 09. Ma ora non è possibile farlo.

 

34) Spesso non viene detto per cui un giocatore ha rifiutato di firmare per voi. Nessuna spiegazione viene data sullo schermo Storia negoziato di questi giocatori e mi sembra che essi non sono autorizzati a firmare per il vostro club, senza alcuna ragione apparente. Non hai mai ottenere una spiegazione per i giocatori interessati.

 

35) A volte quando si tenta di firmare un giocatore diranno ad esempio ottengono un vibe "cattivo" dal tuo attuale. Tenta di accedere nuovamente la prossima settimana e che sarà per voi il segno. Non ha molto senso.

 

36) È possibile elencare un giocatore per la vendita / prestito che è spazzatura, per esempio 42 complessivo quando il resto dei giocatori nella tua squadra / divisione sono 60 +, e subito si ottiene offerte da top team nel tuo divisione / paese per lui. A volte anche top-team di volo da altri paesi di fare un'offerta, non hanno motivo possibile prestito di un giocatore che è letteralmente il doppio così male come qualsiasi altro giocatore che hanno. Sembra che ogni giocatore è mai elenco che si deve ricevere un 'offerta per, anche se sono terribili, ed è sempre una buona squadra che non ha bisogno di un giocatore scarso che mostra interesse.

 

37) Come un manager con un livello di reputazione di una mezza stella, a volte raccogliere le osservazioni da parte del consiglio che "un dirigente del calibro dovrebbe essere rendimenti migliori".

 

38) Si perde il rispetto con il consiglio, quando perde una partita ai rigori. Si dovrebbe essere dato lo stesso aumento / diminuzione si sarebbe dato per un pareggio piuttosto che una vittoria / perdita in queste circostanze.

 

39) Il leader della lista assistere sembra essere il giocatore che tiene i fogli più pulito.

 

40) I giocatori che vengono sostituiti non mostrano alcun voti a tempo pieno. Quindi, se il mio attaccante ottiene una tripletta e sua sostituzione, il suo rating è vuoto dopo la partita. (Eppure sostituito i giocatori possono ricevere Man of the Match premi, quindi un rating devono essere calcolati dal trovato il gioco? Suppongo si tratta solo di non essere visualizzate?)

 

41) Reti / assist che si verificano nelle gare di Coppa, ad esempio, la FA Cup, non sono conteggiati nelle statistiche del giocatore. Anche gli obiettivi del gioco Charity Shield non sono contati e ancora il gioco in sé conta come un gioco.

 

42) Quando i giocatori notati sono presentati a voi per l'acquisto, sono sempre detto di giocare sul lato opposto al loro piede preferito. Ad esempio, un ala sinistra sarà sempre dimostrato di preferire il loro piede destro. Eppure, se si acquista il giocatore, la maggior parte del tempo, essi saranno effettivamente preferiscono il piede del caso.

 

43) Alcuni lettori firmare per un club e poi la prossima settimana avranno firmato per qualcun altro!

 

44) Durante la ricerca per i giocatori la loro voti vengono visualizzate sotto forma, piuttosto che i loro voti effettivi. Ciò significa che non avete idea di voti proprio quello del giocatore sono.

 

45) Quando l'acquisto di un giocatore, si sono dati un numero squadra già in uso, e scombina i numeri di squadra per l'intero team. Perché non possono essere assegnato un numero che non è in uso?

 

46) Uno stadio non sarà mai si riempiono di persone. Posso giocare un partita di Champions League contro un gruppo di cinque stelle e tutte le tribune saranno ancora grandi sezioni vuote.

 

47) I parametri di ricerca lettore di ingresso sarà di reset per il rilancio di un giocatore. Quindi, se si cerca ad esempio un difensore, CB, valutato con un punteggio 50-60, giocando in League Two, poi di fare un'offerta su uno e si desidera effettuare la ricerca di un centrocampista con lo stesso rating, i parametri sono state ripescate che significa che è necessario inserire ogni uno di nuovo.

 

48) A volte l'immagine viene visualizzata sbagliato stadio pre-partita. Per esempio quando si gioca in un quadro di Emirates (quella che sembrava essere) il campo di allenamento è stato visualizzato.

 

49) Creazione di un giocatore (non virtuale Pro) a firmare nella tua carriera Manager Mode sembra incredibilmente difficile / buggy. Se si crea un giocatore e lo assegna al libero agenti piscina, il gioco si blocca. Se si assegna a lui un team nazionale, non mostra come un free agent in Manager Mode. Se si assegna a lui un team nazionale e quindi spostare lui al libero agenti piscina, non sarà in grado di trovarlo da nessuna parte, ma nel "giocatori creati sezione" e vedrete che la sua squadra a cui è assegnato come qualcosa di come "team1932as12309" - non si può quindi trovare questa squadra / giocatore in modalità Manager per firmare il giocatore.

 

50) Commento gaffes succedere ogni 1-2 giochi, ad esempio, "5 minuti per andare e conducono 1-0" quando è 1-1, "devo dire che è su una delle piste peggiori della sua carriera", quando ha già segnati in una partita si sta giocando, ecc ecc ecc e anche, quando si gioca come il Virtual Pro, si trova il commento si riferisce a segnare il vostro obiettivo 20 ogni volta che si Punteggio una volta raggiunto quel punto. Così, per esempio, quando si segna il vostro obiettivo 21 il commentatore dirà che è il tuo 20th, ecc (non è sicuro se questo vale solo per modalità Manager o altre modalità, come pure).

 

NEW ONES

 

51) La gente a giocare come Lega Due squadre (ad esempio, denuncia) sono relazioni che non sono entrati in concorso Coppa di Lega inglese.

 

52) Le persone sono di segnalazione che può andare da dover spendere milioni di miliardi di essere in debito. [iNCIDENT 1]

 

53) Per la nuova stagione è stato detto dal team di sviluppo che si riceve di trasferimento di fondi nuovi e un nuovo bilancio delle retribuzioni per riflettere il nuovo reddito per quella stagione. Le persone sono di segnalazione di iniziare la nuova stagione con gli stessi soldi finirono l'ultimo. [iNCIDENT 1]

 

54) Nella schermata Squad amministrazione prima un appuntamento, fissato per visualizzare la barra OVR piuttosto che fatica, quindi selezionare una riserva e di scambio con un altro di riserva. Ho visto entrambi i cambiamenti OVRs.

 

55) La schermata Modifica formazione è bacato. Se spostare una posizione intorno, poi vai a modificare il ruolo di un'altra posizione, si pensa che la seconda posizione è dove la prima è. A volte ci si sposta in modo che si sovrappongono, e tu devi trascinarlo nuovamente nella posizione desiderata. Questo è stato anche il caso in FIFA 09.

 

56) Il numero OVR scomparso dalla bio di un giocatore. Ha usato per essere accanto alla lista del giocatore di posizioni. Perché è stato rimosso?

 

57) Il consiglio di amministrazione può darti un obiettivo, ad esempio evitare la retrocessione, ma tu sei fornito alcuna indicazione su dove la zona retrocessione è, ad esempio, Giocare come parte polacca lega gli obiettivi di bordo per la prima stagione sono per arrivare alla QF della tazza e di "aviod zona retrocessione". Dove si trova? Bottom 3? Bottom 2? Sono in posizione 14 su 16, come facciamo a sapere se è sicuro?

 

58) Il consiglio di amministrazione spesso dico di investire in nuovi giocatori, quando la finestra è chiuso e non c'è niente che tu possa fare.

 

59) Quando si salva una partita Manager Mode, quando è finito il risparmio, perché ti viene chiesto di salvare il proprio profilo come bene? Questa è con il salvataggio automatico acceso!

 

60) Il campionato belga manca playoff.

 

61) La nuova Europa League non è in gioco.

 

62) le squadre non corretto farne concorrenza europea. Come qualcuno ha detto, "ho avuto 4 in modalità carriera, ma una squadra che ha finito per 12 va al campionato europa, mentre io non faccio". [iNCIDENT 1]

 

63) Per qualche ragione, solo dieci caratteri sono consentiti per i nomi ei cognomi ora, quando questo non era il caso in FIFA 09.

 

64) partite amichevoli (possibilmente Community Shield e partite di coppa troppo) sono considerati come partite di campionato sullo schermo History Manager. Così i punti registrati / posizione della Lega è falso.

 

65) i giocatori sostituiti CPU rimangono sul campo. Ad esempio, una partita come Blackburn contro il Bolton, che subbed Kevin Davies per Elmander e si vede l'animazione di lui andarsene - paio di minuti più tardi, si nota che è ancora in campo e quasi segna un header.

 

66) I giocatori espulso dopo 30 minuti può ancora vincere il premio Man of the Match, il che è ridicolo.

 

67) Le squadre di leghe inferiori inglesi stanno comparendo in competizioni europee, che non devono essere idonei alla pubblicazione pollici [iNCIDENTE 1]

 

68) Alcune persone si verifica un problema in cui la finestra di trasferimento è elencato come avente "una settimana di sinistra" quando non c'è in realtà ad esempio quattro settimane a sinistra. Anche in alcune circostanze la finestra di trasferimento dice continuamente che non vi è "una settimana di sinistra" e si blocca così per sempre.

 

69) Questo è stato segnalato da un lettore la sofferenza Manager Mode dal bug finestra di trasferimento in cui il gioco dice che c'è "una settimana di sinistra", quando in realtà vi sono ad esempio quattro settimane a sinistra. "Ho messo i giocatori in vendita fino a quando il messaggio è arrivato fino che ha detto che il bordo non vi permetterà di vendere tutti i giocatori più. Ho lasciata a otto giocatori, ed ora che la finestra di trasferimento è aperta, nessuno dei giocatori sono definiti come per vendita e ottenere che lo stesso messaggio di bordo non appena cerco di elencare un giocatore. E 'come se si ricorda che ho elencato i giocatori, ma si dimentica che ha preso tutti fuori vendita stessa. "

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che 69 bug in una modalità sola sono un bel passo indietro per EA...

però non è l'unica casa a fare questo,la verità è che da quando c'è tutto quest'uso dell'online nelle console le software-house ci propinano delle beta non testate parandosi il posteriore con qualche patch che rilasciano dopo,nella generazione precedente(PS2,XBOX,GAMECUBE)cose del genere non si verificavano mai...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma avete notato anche voi che quest'anno giocare in SEMI-ASSISTITO è molto più facile rispetto al 09?? Passaggi sempre perfetti, percentuali di precisione tiri in porta quasi sempre al 100%, cross costantemente sulla testa del centravanti... L'anno scorso mi divertivo a giocare in manuale contro i semi-assistiti... quest'anno invece mi innvervosisco! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco...mi sembrava strano che non venissero "ufficializzati" i bug...in effetti la modalità allenatore mi si blocca ormai spesso , però a me lo fa sempre alla fine delle partite...finisce il match e durante i replay ... op...blocco...

 

Altro problema che sto trovando è che non riesco a scaricare i file della Live Season...sia dal negozio EA , ma non li trovo nemmeno nel Marketplace :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco...mi sembrava strano che non venissero "ufficializzati" i bug...in effetti la modalità allenatore mi si blocca ormai spesso , però a me lo fa sempre alla fine delle partite...finisce il match e durante i replay ... op...blocco...

 

Altro problema che sto trovando è che non riesco a scaricare i file della Live Season...sia dal negozio EA , ma non li trovo nemmeno nel Marketplace :ph34r:

 

in che senso?..cioè io il primo pacchetto l'ho scaricato insomma quello dove il campionato italiano arriva fino alla 4° giornata?..ne sono usciti altri? e se no ma quando viene aggiornata sta live sesion?

 

comunque io fino ad ora non ho trovati bug fastidiosi..

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso?..cioè io il primo pacchetto l'ho scaricato insomma quello dove il campionato italiano arriva fino alla 4° giornata?..ne sono usciti altri? e se no ma quando viene aggiornata sta live sesion?

 

comunque io fino ad ora non ho trovati bug fastidiosi..

 

Semplicemente non mi fa scaricare il file di 108 kb che sblocca la possibilità di giocarci...nemmeno la versione di prova...sembra sparita...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamani ho giocato online, e ne sono uscito veramente senza voce quando ho perso una partita per 7 a 4 ( SETTE A QUATTRO!!).

 

Ora, diciamo che 5 gol che ho subito in questa partita sono da attribuire a miei erroracci in fase difensiva, su questo non c'è dubbio. Però ce ne sono stati 2 che per poco non mi hanno fatto lanciare il controller contro la TV: il quinto che ho subito è stata la massima espressione del bug dei portieri. In pratica usavo la Spagna e giocavo contro il Brasile, quindi in porta avevo Casillias, che non è certo l'ultimo arrivato. Bene, sugli sviluppi di un'azione da parte del mio avversario succede una mischia in area, e ad un certo punto decido di far uscire a valanga il portiere sul pallone per porre fine a tutto questo. Casillas cosa fa?? Va vicino alla palla, e si china per raccoglierlo con una lentezza allucinante come se fosse un vaso di fiori!!!!!!! :ph34r: :ph34r:

 

Pensate che un attaccante avversario che era 3 metri dalla palla ha avuto il tempo di andarla a colpire facendo gol mentre Casillas si chinava tranquillamente per raccogliere il pallone!!! :ph34r:

 

In un altro gol che ho preso in questa partita poi ho visto tutte le pecche della IA che controlla i giocatori senza palla in fase di chiusura, perchè sugli sviluppi di un contropiede che ho subito Puyol è rimasto IMMOBILE senza andare a chiudere dove avrebbe dovuto!!!

 

Cioè ragazzi, io non so voi ma io sto perdendo la pazienza e Fifa sta cominciando a farmi cagare sul serio. Se qui non mettono una patch che corregga ALMENO i difetti di gameplay io questo gioco lo abbandono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamani ho giocato online, e ne sono uscito veramente senza voce quando ho perso una partita per 7 a 4 ( SETTE A QUATTRO!!).

 

Ora, diciamo che 5 gol che ho subito in questa partita sono da attribuire a miei erroracci in fase difensiva, su questo non c'è dubbio. Però ce ne sono stati 2 che per poco non mi hanno fatto lanciare il controller contro la TV: il quinto che ho subito è stata la massima espressione del bug dei portieri. In pratica usavo la Spagna e giocavo contro il Brasile, quindi in porta avevo Casillias, che non è certo l'ultimo arrivato. Bene, sugli sviluppi di un'azione da parte del mio avversario succede una mischia in area, e ad un certo punto decido di far uscire a valanga il portiere sul pallone per porre fine a tutto questo. Casillas cosa fa?? Va vicino alla palla, e si china per raccoglierlo con una lentezza allucinante come se fosse un vaso di fiori!!!!!!! :ph34r: :ph34r:

 

Pensate che un attaccante avversario che era 3 metri dalla palla ha avuto il tempo di andarla a colpire facendo gol mentre Casillas si chinava tranquillamente per raccogliere il pallone!!! :ph34r:

 

In un altro gol che ho preso in questa partita poi ho visto tutte le pecche della IA che controlla i giocatori senza palla in fase di chiusura, perchè sugli sviluppi di un contropiede che ho subito Puyol è rimasto IMMOBILE senza andare a chiudere dove avrebbe dovuto!!!

 

Cioè ragazzi, io non so voi ma io sto perdendo la pazienza e Fifa sta cominciando a farmi cagare sul serio. Se qui non mettono una patch che corregga ALMENO i difetti di gameplay io questo gioco lo abbandono!!

 

già fatto adesso mi prendo shift o fm3.. mi sono stancato all'inizio sembrava bello con il 360 ma adesso i portieri fanno schifo,gol di ****,difensori caccolosi, arbitro uguale a moreno, scontri ibra vs terry ibra cade a terra :ph34r:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...