Fabrizio1893 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Dalle opinioni fantastiche di un mese fa sta cambiando tutto, ora pare che sia un gioco mediocre con infiniti bug! Ma cosa sta succedendo?! nO...a mio avviso i bug che ci sono in questo gioco sono ne più ne meno quelli che ci sono in tutti i giochi, poi c'è gente che confonde il bug con propri errori o incapacità di giocare, oppure in "mancanze obbligate" da parte di EA. Ad esempio tra i 69 bug trovati c'è anche che la Europa League non è uguale alla realtà...per forza non ha la licenza!! Quindi questo non è un bug...semmai è un bug per chi l'ha scritto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 niente da fare. Ho pulito la cache ma per me il modulo del Barca è protetto da copyright. Lo copierò manualmente. Ieri mi dava problemi a salvare anche il modulo di altre squadre ed ero quasi deciso a deframmentare il disco rigido, quando mi è venuto un lampo: magari sono erano i salvataggi di FIFA a creare problemi. Infatti il problema è stato risolto: ho cancellato tutti i salvataggi che riguardavano FIFA (impostazioni personalizzate, rose on-line, ecc) e tutto è a posto e ho potuto salvare i miei moduli. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 sai cos'è??? è che quando un gioco è di altissimo livello, i difetti saltano all'occhio, anch'io mi lamento, ma non per il gioco in se, che ripeto, è favoloso, ma per quei bug fastidiosissimi, ... è come se avessi un piatto di caviale, ma c'è una mosca che rompe i co..ioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blusky1974 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 io ho provato ad impostare tutti i comandi su "manuale" e devo dire che il gioco è mooolto difficile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Dai su ragazzi impegnatevi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 due settimane per la patch?! se la prendono comoda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 due settimane per la patch?! se la prendono comoda...E' già tanto che la fanno! Ma alla fine cosa risolverà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 erminuccio hai pienamente ragione, ma comunque certe critiche sono veramente esagerate. A parte che ilcesa si riferisce esclusivamente alla parte online e io non posso esprimere giudizi perchè non gioco mai online. Però, pur non riscontrando tutti i 69 bug che sono usciti sul forum EA, devo dire che quest'anno fifa10 l'ha fatta un po' fuori dAL vasino, nel senso che per migliorare hanno peggiorato tutto il peggiorabile, pur rimanendo il miglior gioco di calcio in circolazione.... Il fatto che si trovano dei difetti non vuol dire che il gioco faccia schifo, almeno dal mio punto di vista, ma da fifa quest'anno mi sarei aspettato di più, soprattutto dovevano implementare meglio la parte fisica.... sulla parte manageriale se leggo le vostre opinioni, brucio il gioco ora...per ora non ho riscontrato alcun difetto...ora come ora me lo tengo stretto....poi farò le mie valutazioni tra 9 giorni quando ci sarà la concorrenza in giro. Io sono tra i pochi che non ha sposato nessun gioco e sarò lieto di provare nuove emozioni.. ma guarda che anche io mi riferisco principalmente al live...e non dico assolutamente che il gioco fa schifo, anzi...offline è il miglior gioco di calcio in circolazione, solo alcune scelte di gameplay mi hanno fatto storcere il naso. Online invece lo odio proprio, in assistito è una continua lotta a centrocampo ed un continuo tentativo di "trovare" il filtrante giusto per lanciare l'attaccante nella difesa in linea con il terzino che però tiene3 in gioco tutti... in manuale (come gioco io) le cose migliorano molto a centrocampo, ma i portieri non mi sembrano preparati alle traiettorie dei cross che spesso e volentieri intrano in porta. il fattore fisico è stata una scelta sbagliata come dice Mesu per bilanciare rispetto lo scorso anno... sulla patch ho una mia idea: avete visto come hanno risolto il bug dei pallonetti? adesso la cpu non fa piu pallonetti, non hanno mica sistemato il comportamento dei portieri...ora la cpu a tu per tu con il portiere preferisce tirare una mina a costo di ammazzare il portiere.vi giuro, da quando c'è la patch non ha subito un solo pallonetto da parte della cpu.Quindi non vorrei che sistemassero il tutto "alla buona" magari andando a sbilanciare quanto di buono c'è... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ma guarda che anche io mi riferisco principalmente al live...e non dico assolutamente che il gioco fa schifo, anzi...offline è il miglior gioco di calcio in circolazione, solo alcune scelte di gameplay mi hanno fatto storcere il naso. Online invece lo odio proprio, in assistito è una continua lotta a centrocampo ed un continuo tentativo di "trovare" il filtrante giusto per lanciare l'attaccante nella difesa in linea con il terzino che però tiene3 in gioco tutti... in manuale (come gioco io) le cose migliorano molto a centrocampo, ma i portieri non mi sembrano preparati alle traiettorie dei cross che spesso e volentieri intrano in porta. il fattore fisico è stata una scelta sbagliata come dice Mesu per bilanciare rispetto lo scorso anno... sulla patch ho una mia idea: avete visto come hanno risolto il bug dei pallonetti? adesso la cpu non fa piu pallonetti, non hanno mica sistemato il comportamento dei portieri...ora la cpu a tu per tu con il portiere preferisce tirare una mina a costo di ammazzare il portiere.vi giuro, da quando c'è la patch non ha subito un solo pallonetto da parte della cpu.Quindi non vorrei che sistemassero il tutto "alla buona" magari andando a sbilanciare quanto di buono c'è... quoto in toto Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 premetto che gioco da una vita pes... però quest'anno son passato alla concorrenza!!! il gioco è ottimo, veramente :loving: almeno a me per adesso che ho impostato tutto "all manual" a livello esperto risulta piuttosto difficilotto, ma comunque sto imparando! on-line l'ho provato poco, ma sono ancora troppo inesperto (non credevo ma avendo sempre giocato a pes, qui è tutta un'altro approccio alla partita)... su una decina di partite ne ho vinte a mala pena 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Truth Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Buongiorno a tutti, ho un problema... Ho acquistato FIFA 10 al Day One e non sono ancora riuscito a scaricare la Live Season 2.0... provo a metterla in download dal negozio di FIFA ma mi da errore e non la scarica... Ho chiamato la EA e mi ha detto che è un problema Microsoft Ho chiamato la Microsoft e mi ha detto che è un problema di EA... (mi sembrava di chiamare le poste) Qualcuno di voi sa come sia possibile questa cosa? Riuscirò a scaricarla? grazie e saluti a tutti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JJSpina.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Buongiorno a tutti, ho un problema... Ho acquistato FIFA 10 al Day One e non sono ancora riuscito a scaricare la Live Season 2.0... provo a metterla in download dal negozio di FIFA ma mi da errore e non la scarica... Ho chiamato la EA e mi ha detto che è un problema Microsoft Ho chiamato la Microsoft e mi ha detto che è un problema di EA... (mi sembrava di chiamare le poste) Qualcuno di voi sa come sia possibile questa cosa? Riuscirò a scaricarla? grazie e saluti a tutti Io l'ho scaricata al D1 senza problemi anche se ora non vengono rilasciati aggiornamenti da allora. Infatti sono fermo, sto giocando col Milan, alla partita col Bologna!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo56 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 mamma mia ragazzi a sentirvi parlare sembra una discussione tra alieni mi sa ch è l'ultimo anno che compro fifa......senti scarico di qui scarico di la bho ?? è passato il mio tempo pero' una cosa devo dirvi per esperienza il gioco di fifa ogni anno è sempre stato cosi..dal primo che si scaricava dai floppy fin al 2010 ha sempre migliarato da una parte ma....matematicamente altre cose arretravano di brutto....ricordo un anno che non potevi neanche comprare altri giocatori potevi solo scambiarli....forse piu la richiesta è sofisticata e piu è difficile realizzarla... Io chiaramente non me ne intendo ma....faccio un esempio io preferirei 1000 volte una situazione piu' reale quando piove o nevica con il campo in brutte condizioni che avere 200 possibilita' di esultare quando segni.....che parliamoci chiaro quando le hai viste una volta .....anche se alcuni effetti sono belli. spero che quando ci sara' qualche patch da scaricare qulache anima buona mi dara' una mano :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n2o1988 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ...avendo creato il giocatore virtuale, farlo crescere in modalità professionista oppure in modalità allenatore (dato che si può inserire in squadra) è indifferente vero? Mi spiego meglio: ad esempio il giocatore parte con abilità totale 69, e così appare sia in modalità Professionista che in modalità Allenatore. Poi, giocando qualche partita in modalità Professionista, il livello sale a 75. Se adesso carico il salvataggio della modalità allenatore, i progressi fatti dal mio pupillo rimangono, ovvero anche li il giocatore avrà abilità totale 75? Grazie infinite x le risposte =) Quoto la mia domanda: qualche risposta? Please, devo capire se mi conviene iniziare entrambe le modalità o farne prima una e poi l'altra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForzaViola Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ragazzi, ma voi riuscite a trovare le partite "manuali"? E' da 1 settimana che cerco qualcuno che giochi "all manual" ma non trovo nessuno!!!! Altra cosa: non mi riescono i colpi di testa con il giocatore virtuale... mi spazzano sempre via e mi da "- spinta" nella valutazione. Come si fa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 premetto che gioco da una vita pes... però quest'anno son passato alla concorrenza!!! il gioco è ottimo, veramente :loving: almeno a me per adesso che ho impostato tutto "all manual" a livello esperto risulta piuttosto difficilotto, ma comunque sto imparando! on-line l'ho provato poco, ma sono ancora troppo inesperto (non credevo ma avendo sempre giocato a pes, qui è tutta un'altro approccio alla partita)... su una decina di partite ne ho vinte a mala pena 2 Quoto ,il mio caso e' identico per filo e per segno al tuo !!!e' frustrante anche se davvero bello,ma davvero difficile per noi ex Pessari !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForzaViola Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Chi vuole fare qualche partita "all manual" mi aggiunga alla lista amici!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Chi vuole fare qualche partita "all manual" mi aggiunga alla lista amici!!!! aaaah che bel nick.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 aaaah che bel nick.... confermo il bel nick!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ragazzi l unico modo per risolvere il bug degli occhi cinesi nella gameface del gioco è rifarla da zero comprese le foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Chi vuole fare qualche partita "all manual" mi aggiunga alla lista amici!!!! Ammazza che bel nick ao... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) ragazzi l unico modo per risolvere il bug degli occhi cinesi nella gameface del gioco è rifarla da zero comprese le foto? scusate se riquoito ma vorrei cheidere anche un altra cosa:non è possibile cam,biare pallone nella modalità allenatore?mio fratello l'altro giorno ha giocato con la neve e c'era la palla bianca scusate se riquoito ma vorrei cheidere anche un altra cosa:non è possibile cam,biare pallone nella modalità allenatore?mio fratello l'altro giorno ha giocato con la neve e c'era la palla bianca scusate riassumo le domande un attimo: 1)ragazzi l unico modo per risolvere il bug degli occhi cinesi nella gameface del gioco è rifarla da zero comprese le foto? 2)si può cambiare il pallone nella modalità allenatore? 3)ho inviato il replayu di un gol fantastico con nasri,solo che nel sito ea mi fa vedere solamente i primi 10 secondi del replay,dove il gol di nasri non arriva enanche perchè è ancora a metà azione!!ho sbagliato qualcosa io?forse avevo rallentato la velocità e poi mi ha inviato il video a rallentatore?? 4)ho creato la mia gameface che come vi ho detto è venuta con gli occhi cinesi,solo che ha messo la faccia del gameface sul sito come foto del mio profilo!!capite che è abbastanza ridicola,e si vede anche nelle partite online!!non riesco piu a toglierla,neanhce dal sito e sono disperato...mi fa troppo incazzare vedere quella specie di galliani biondo ciccione nel menu e nelle partite...potet aiutarmi??? Modificato 13 Ottobre 2009 da Gravedigger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 scusate se riquoito ma vorrei cheidere anche un altra cosa:non è possibile cam,biare pallone nella modalità allenatore?mio fratello l'altro giorno ha giocato con la neve e c'era la palla bianca scusate riassumo le domande un attimo: 1)ragazzi l unico modo per risolvere il bug degli occhi cinesi nella gameface del gioco è rifarla da zero comprese le foto? 2)si può cambiare il pallone nella modalità allenatore? 3)ho inviato il replayu di un gol fantastico con nasri,solo che nel sito ea mi fa vedere solamente i primi 10 secondi del replay,dove il gol di nasri non arriva enanche perchè è ancora a metà azione!!ho sbagliato qualcosa io?forse avevo rallentato la velocità e poi mi ha inviato il video a rallentatore?? 4)ho creato la mia gameface che come vi ho detto è venuta con gli occhi cinesi,solo che ha messo la faccia del gameface sul sito come foto del mio profilo!!capite che è abbastanza ridicola,e si vede anche nelle partite online!!non riesco piu a toglierla,neanhce dal sito e sono disperato...mi fa troppo incazzare vedere quella specie di galliani biondo ciccione nel menu e nelle partite...potet aiutarmi??? a me fa peggio!! mi dice video inviato mi sblocca l'obbiettivo... vado sul sito ma del video nessuna traccia! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) a me fa peggio!! mi dice video inviato mi sblocca l'obbiettivo... vado sul sito ma del video nessuna traccia! peggio di così? Guarda qua siamo andati oltre la modalità professionista....questa è la modalità in 1a persona!!!! Modificato 13 Ottobre 2009 da erminiuccio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 UNA DOMANDA:) Si può esultare dopo i gol come l'anno scorso evitando che il nostro giocatore si diriga sempre verso l'interno della porta dopo aver segnato il gol? Grazie se mi rispondete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.