sweet32 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 è assurdo, gli errori di questo gioco non finiscono più. Negli ultimi 3 giorni sono reduce da una serie di sconfitte online come mai mi era capitato (11), e TUTTE sono dovute al fatto che il sistema di matchmaking non riesce più a trovare avversari della mia altezza: ormai gioco sempre contro gente che ha palesemente più esperienza di me, e di conseguenza non riesco più a vincere una partita online. PERCHE'????!!!!!! Ogni partita che gioco voglio che sia quella che mi interrompe questa orribile serie negativa, ma manco a farlo a posta mi ritrovo sempre di fronte a gente più forte di volta in volta. :ph34r: ma scusa,se non riesci a vincere e' un Bug del gioco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ma scusa,se non riesci a vincere e' un Bug del gioco?? Ogni volta che ricerco una partita classificata il sistema scrive "ricerca di un avversario con lo stesso livello di abilità". Ebbene, non mi trova più avversari abili quanto me, ma sempre gente più forte che di conseguenza non mi lascia speranze. Fino a una settimana fa questo non accadeva: mi cercava sempre gente abile quanto me e le partite che venivano fuori erano sempre equilibrate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ogni volta che ricerco una partita classificata il sistema scrive "ricerca di un avversario con lo stesso livello di abilità". Ebbene, non mi trova più avversari abili quanto me, ma sempre gente più forte che di conseguenza non mi lascia speranze. Fino a una settimana fa questo non accadeva: mi cercava sempre gente abile quanto me e le partite che venivano fuori erano sempre equilibrate. probabilmente le persone con il tuo stesso livello di abilita',in base ai punti esperienza,giocano meglio di te.....vedrai che a forza di perdere ti abbasi di livello e incontri mezze seghe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 probabilmente le persone con il tuo stesso livello di abilita',in base ai punti esperienza,giocano meglio di te.....vedrai che a forza di perdere ti abbasi di livello e incontri mezze seghe! Scusa, ma non mi sembra un ragionamento corretto il tuo. Dovrei continuare a perdere per trovare gente della mia stessa abilità?? No davvero: io mi sono sempre definito come un giocatore normalissimo su Fifa, cioè non mi credo nè una mezza sega nè un campione. Vorrei solo che avessi la possibilità di giocare contro gente al mio stesso livello come ho fatto fino a pochi giorni fa. Io ti garantisco che fino a una settimana fa riuscivo a giocarmela alla pari con tutti, poi ovviamente anche in quei casi capitava certe volte che facevo o subivo delle goleade, ma in linea di massima le partite erano sempre equilibrate. Adesso però non c'è versi di giocare alla pari con nessuno, e non perchè sono rincoglionito di botto. C'è qualcosa che non va nel sistema di ricerca secondo me................. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 allora...non è da negare...il bug dei portieri c'e...certo...capita subire un gol in pallonetto ma subirne 3 in una partita mi sembra eccessivo anche perche a me riescono abbastanza bene e praticamente da qualsiasi posizione fuori o dentro l area riesco a piazzarla dietro le spalle del portiere...però per il resto non vedo questi errori ( non parlo della modalita allenatore )...l unico problema che mi si e verificato è che su un rilancio del portiere avversario la mia difesa era in freeze e non si muovevano...e naturalmente ho preso il gol...però per il resto mi piace tantissimo...se risolvessero la storia dei portieri sarebbe perfetto...la cosa invece che mi fa impazzire a mio avviso sono le difese...sono veramente fatte bene...cioe coprono gli spazi..impediscono il piu delle volte i contropiedi e sono sempre nella loro posizione...secondo me sono perfette. altra cosa...avete provato a giocare 5vs5 online? è solo un mio parere o i portieri sono imbattibili....cioe ieri hanno fatto di quelle parate incredibili!!!! cioe giocatore avversario sulla fascia passaggio in centro dove c era un attaccante liberissimo tiro angolato dalla parte opposta del portiere praticamente a 1,5 di distanza e il portiere sotto forma di benji price con un colpo di reni è riuscito a parare il tiro!!! cioe...non ci avrei mai giurato...anche perche nel 1vs1 non succede...è capitato anche a voi??? Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Per il fatto dei goal in pallonetto io riesco solo se vado in contropiede con il portiere che esce altrimenti come nella realtà o me la blocca o la manda in angolo. Poi nn lamentiamoci se online con gente di pari livello si perde che è colpa del computer cioè siamo serie e prendete atto che nel mondo c'è gente che sa giocare meglio. Per farti vincere il computer mica ti può mettere davanti dei celebrolesi e te lo dice uno che di partite ne ha perse,ma sono sempre realista e capisco che i miei avversari erano più forti e nn me la prendo con l' Xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ma quello che dice matt lo state un po' travisando misà.. lui non pretende di giocare con cerebrolesi, vuole giocare con gente al suo livello come gli dice il gioco stesso evidentemente ci saranno problemi nel matchmaking..cosa fra l' altro abbastanza comune nei giochi online.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 si...uscirà una patch-scherzo Non è la prima volta che escono patch che risolvono tutto tranne i bug più grossolani... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Peccato che dopo 4 stagioni il gioco si conclude.....quindi il tuo PG non diventerà mai Maradona beh anche nei precedenti fifa non cfacevo piu di un paio di stagioni :9 ma giovao prettamtne live, indi na volta ssblocacto i risultati ed abilità del mio pg, poco mi itneressa la carriera visto che lo userò nei club Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Peccato che dopo 4 stagioni il gioco si conclude.....quindi il tuo PG non diventerà mai Maradona Be io con lo 09 avevo portato il mio giocatore a 98 e ero stato sul 95-96 tutta la stagione Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Raga oggi dopo aver creato la mia faccia, da connesso al live ho giocato una partita a fifa nella mia modalità allenatore offline. Giocando ho notato in due momenti ravvicinati un grosso calo di frame rate, quasi un lag, sarà durato massimo 4 secondi però frustrante. Sapete se è un bug tipo? O è un problema mio? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) beh anche nei precedenti fifa non cfacevo piu di un paio di stagioni :9 ma giovao prettamtne live, indi na volta ssblocacto i risultati ed abilità del mio pg, poco mi itneressa la carriera visto che lo userò nei club Ciao....Ma una volta che ti sei fatto un paio di stagioni.....il mio gioca nel Real Madrid !!! non ho ancora provato....posso "utilizzarmi"anche in Live e nella modalita' torneo??? ,visto che ora dopo essere stato esonerato dagli Hammers del WestHam sto provando la professionista,che e' una figata il fatto di essere solo e giocare con 10 controllati dalla CPU !!! Modificato 16 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ma quello che dice matt lo state un po' travisando misà.. lui non pretende di giocare con cerebrolesi, vuole giocare con gente al suo livello come gli dice il gioco stesso evidentemente ci saranno problemi nel matchmaking..cosa fra l' altro abbastanza comune nei giochi online.. Esattamente. La cosa che mi fa incazzare di più però è il fatto che dopo tutte queste sconfitte rimango sempre al solito livello!!!!!! Io vorrei abbassarmi un pò di livello per ritrovare gente alla mia altezza cavolo!!! Ho raggiunto il livello 12 con delle buone prestazioni nella scorsa settimana: però in quel periodo giocavo contro gente della mia stessa abilità, e adesso mi rendo conto di non essere ancora un giocatore da livello 12. è un pò come se una squadra del calibro del Lecce (con tutto rispetto) nel giro di 2 settimane di campionato batta l'inter e la Juve: si potrà parlare di ottimo momento del Lecce dopo queste 2 partite ovviamente, ma di certo non si potrà dire che il Lecce è pronto per giocarsi la Champions alla pari di altri squadroni insomma. Ogni volta che perdo, anche se di misura con un solo gol di scarto, subisco sempre una perdita di un migliaio di punti, però rimango sempre bloccato sullo stesso livello. Boh, la trovo ispiegabile come cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Caldarelli Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) Esattamente. La cosa che mi fa incazzare di più però è il fatto che dopo tutte queste sconfitte rimango sempre al solito livello!!!!!! Io vorrei abbassarmi un pò di livello per ritrovare gente alla mia altezza cavolo!!! Ho raggiunto il livello 12 con delle buone prestazioni nella scorsa settimana: però in quel periodo giocavo contro gente della mia stessa abilità, e adesso mi rendo conto di non essere ancora un giocatore da livello 12. è un pò come se una squadra del calibro del Lecce (con tutto rispetto) nel giro di 2 settimane di campionato batta l'inter e la Juve: si potrà parlare di ottimo momento del Lecce dopo queste 2 partite ovviamente, ma di certo non si potrà dire che il Lecce è pronto per giocarsi la Champions alla pari di altri squadroni insomma. Ogni volta che perdo, anche se di misura con un solo gol di scarto, subisco sempre una perdita di un migliaio di punti, però rimango sempre bloccato sullo stesso livello. Boh, la trovo ispiegabile come cosa. quindi per te la sampdoria che vince contro l'inter, oppure, tornando all'anno scorso, il napoli che vinse contro inter juventus e fiorentina, sono dei bug? a volte leggo dei commenti assurdi... si vede che fino a pochi giorni fa incontravi persone che erano alla tua portata nel tuo livello del live, e invece ultimamente incontri persone piu' forti o che riescono a giocare meglio contro la tua squadra per 1000 motivi diversi, ma comunque del tuo stesso livello sul live... ma è cosi difficile capirlo? cmq ritornando ad altri commenti,a volte mi fate davvero ridere... aspetto solo commenti tipo " che gioco di mer** pieno di bug... pensate ho perso 5 partite, che gioco di mer** quanti bug... ma per caso ve li siete letti tutti i 69 bugs? sicuramente alcuni sono abbastanza importanti, ma ci sono delle cretinate assurde, che chiamare bug significa che il significato della parola forse non è stata ancora assimilata del tutto... concludo dicendo che il gioco per me è da 9,3-9,5 (sono un ex pessaro dai tempi di w.e.3 cioe dal 1997) BUG come li chiamate voi, non ne ho mai visto uno, al di fuori dei gol su pallonetto ai portieri, ma molto raramente... nessun freeze nessuna fuga di giocatori (dopo 3 stagioni) niente di niente... fisicita' perfetta ( gioco a legenda all manual e con lavezzi faccio sfracelli) poi se volete la perfezione totale, prendete 5 euro ed andate a giocare a calcetto... Modificato 16 Ottobre 2009 da Diego Caldarelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 SUPERMEGAULTRAGULP....QUOTISSIMO SU TUTTO e lo dico in grassetto essendo un ex Pessaro come te !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 quindi per te la sampdoria che vince contro l'inter, oppure, tornando all'anno scorso, il napoli che vinse contro inter juventus e fiorentina, sono dei bug? a volte leggo dei commenti assurdi... si vede che fino a pochi giorni fa incontravi persone che erano alla tua portata nel tuo livello del live, e invece ultimamente incontri persone piu' forti o che riescono a giocare meglio contro la tua squadra per 1000 motivi diversi, ma comunque del tuo stesso livello sul live... ma è cosi difficile capirlo? cmq ritornando ad altri commenti,a volte mi fate davvero ridere... aspetto solo commenti tipo " che gioco di mer** pieno di bug... pensate ho perso 5 partite, che gioco di mer** quanti bug... ma per caso ve li siete letti tutti i 69 bugs? sicuramente alcuni sono abbastanza importanti, ma ci sono delle cretinate assurde, che chiamare bug significa che il significato della parola forse non è stata ancora assimilata del tutto... concludo dicendo che il gioco per me è da 9,3-9,5 (sono un ex pessaro dai tempi di w.e.3 cioe dal 1997) BUG come li chiamate voi, non ne ho mai visto uno, al di fuori dei gol su pallonetto ai portieri, ma molto raramente... nessun freeze nessuna fuga di giocatori (dopo 3 stagioni) niente di niente... fisicita' perfetta ( gioco a legenda all manual e con lavezzi faccio sfracelli) poi se volete la perfezione totale, prendete 5 euro ed andate a giocare a calcetto... Io dico che in questo periodo sto trovando gente palesemente più forte di me, non che gioca meglio di me: è ben diversa come cosa. Non sto facendo delle lagne perchè perdo, non sarebbe neanche maturo per un ragazzo che ha vent'anni come me non trovi?? Sto criticando il sistema di gestione delle partite online semplicemente perchè secondo me ha qualcosa che non va anche a partire nella distribuzioni dei punti che ti fanno progredire di livello: ti rendi conto che mi sono bastate 5 vittorie di fila per passare dal livello 8 al livello 12? E adesso che non vinco da 13 partite invece di abbassare di livello come giustamente dovrebbe essere mi ritrovo sempre allo stesso livello?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Caldarelli Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Io dico che in questo periodo sto trovando gente palesemente più forte di me, non che gioca meglio di me: è ben diversa come cosa. Non sto facendo delle lagne perchè perdo, non sarebbe neanche maturo per un ragazzo che ha vent'anni come me non trovi?? Sto criticando il sistema di gestione delle partite online semplicemente perchè secondo me ha qualcosa che non va anche a partire nella distribuzioni dei punti che ti fanno progredire di livello: ti rendi conto che mi sono bastate 5 vittorie di fila per passare dal livello 8 al livello 12? E adesso che non vinco da 13 partite invece di abbassare di livello come giustamente dovrebbe essere mi ritrovo sempre allo stesso livello?? no non ci siamo capiti... ora ti faccio un esempio... prendi il giocatore piu' forte al mondo di fifa 2010... mica appena mette il gioco nella console alla prima partita ha un livello di 99??? e' normale che deve fare tante partire per arrivare a quel livello online... anche se è il piu' bravo al mondo! quindi tranquillamente potresti aver incontrato persone che tra qualche settimana si trovera' tra i primi 100, ma logicamente deve fare anche lui la cosidetta "gavetta" o no? mi sono spiegato ora? e poi non dimenticarti di MILAN INTER 0-4, nel calcio tutto è possbile... non parlavo con te per quanto riguarda la "lagne" non preoccuparti... era il fatto del "bug online" la ragione per la quale ti ho scritto... e come hai visto "BUG" e' tutt'altra cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 beh, la verità sta nel mezzo. Cioè io sono un giocatore abbastanza abile diciamo, anche se a sto fifa non mi ci applico perchè preferivo lo 09. Però sono un livello basso, trovo gente del mio livello che magari è debole perchè non ha mai giocato. In teoria sarei scarso anche io per il gioco però la realtà non dice questo. Anche se ho 6 vittorie, una sconfitta e un pareggio però sono di livello basso. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 beh, la verità sta nel mezzo. Cioè io sono un giocatore abbastanza abile diciamo, anche se a sto fifa non mi ci applico perchè preferivo lo 09. Però sono un livello basso, trovo gente del mio livello che magari è debole perchè non ha mai giocato. In teoria sarei scarso anche io per il gioco però la realtà non dice questo. Anche se ho 6 vittorie, una sconfitta e un pareggio però sono di livello basso. cavolo ci hai giocato davvero poco!!! io tra un po faccio 100 vittorie.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 no non ci siamo capiti... ora ti faccio un esempio... prendi il giocatore piu' forte al mondo di fifa 2010... mica appena mette il gioco nella console alla prima partita ha un livello di 99??? e' normale che deve fare tante partire per arrivare a quel livello online... anche se è il piu' bravo al mondo! quindi tranquillamente potresti aver incontrato persone che tra qualche settimana si trovera' tra i primi 100, ma logicamente deve fare anche lui la cosidetta "gavetta" o no? mi sono spiegato ora? e poi non dimenticarti di MILAN INTER 0-4, nel calcio tutto è possbile... non parlavo con te per quanto riguarda la "lagne" non preoccuparti... era il fatto del "bug online" la ragione per la quale ti ho scritto... e come hai visto "BUG" e' tutt'altra cosa... Milan-Inter 0-4 e' la fotocopia della realta',altro che nel calcio e' tutto possibile Se nel gioco esce MIlan-Inter 4-0 allora non e' reale..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Caldarelli Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Milan-Inter 0-4 e' la fotocopia della realta',altro che nel calcio e' tutto possibile Se nel gioco esce MIlan-Inter 4-0 allora non e' reale..... QUOTISSIMO!!! looooooooooooool dicevo nel senso che due squadre molto o abbastanza forti possono giocarsi una partita alla pari oppure renderla a senso unico... detto questo FORZA NAPOLI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 cavolo ci hai giocato davvero poco!!! io tra un po faccio 100 vittorie.. beh, quando un gioco ti piace poco non è che ci giochi molto... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 beh, la verità sta nel mezzo. Cioè io sono un giocatore abbastanza abile diciamo, anche se a sto fifa non mi ci applico perchè preferivo lo 09. Però sono un livello basso, trovo gente del mio livello che magari è debole perchè non ha mai giocato. In teoria sarei scarso anche io per il gioco però la realtà non dice questo. Anche se ho 6 vittorie, una sconfitta e un pareggio però sono di livello basso. esatto: se uno ha un livello basso non è detto che sia una schiappa, e allo stesso modo se uno ha un livello alto non è detto che sia un campione. Poi non dimentichiamoci di quei casi in cui in una famiglia magari sono più di una persona a giocare con lo stesso profilo su uno stesso gioco, e di conseguenza a una stessa gamertag a volte corrispondono prestazioni da campione e a volte prestazioni orribili. In ogni caso, secondo me però quando uno come me si ritrova a non riuscire più a vincere per parecchie partite il sistema dovrebbe farlo regredire di livello in modo tale da metterlo contro gente (in teoria) un pò più debole e quindi alla sua portata. PS: caro davide, oggi ho avuto una giornata un pò incasinata, magari possiamo fare qualche partita la settimana prossima dai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 no non ci siamo capiti... ora ti faccio un esempio... prendi il giocatore piu' forte al mondo di fifa 2010... mica appena mette il gioco nella console alla prima partita ha un livello di 99??? e' normale che deve fare tante partire per arrivare a quel livello online... anche se è il piu' bravo al mondo! quindi tranquillamente potresti aver incontrato persone che tra qualche settimana si trovera' tra i primi 100, ma logicamente deve fare anche lui la cosidetta "gavetta" o no? mi sono spiegato ora? e poi non dimenticarti di MILAN INTER 0-4, nel calcio tutto è possbile... non parlavo con te per quanto riguarda la "lagne" non preoccuparti... era il fatto del "bug online" la ragione per la quale ti ho scritto... e come hai visto "BUG" e' tutt'altra cosa... Idem il mio quotare Matt Jean !!!non era contro di te !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 cavolo ci hai giocato davvero poco!!! io tra un po faccio 100 vittorie.. Sei già vicino alle 100 vittorie?? Cacchio complimenti!! Io se non sbaglio sono a quota 22 vittorie e 35 sconfitte (maremma ladra che schifo!! ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.