NiviX Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 sto gioco online va benissimo TAPIOCA... secondo me hai una connessione di cacca oppure sei una pippa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 E' vero l'ho avuto in qusto fifa e nel precedente, l'ho risolto cancellando dalla DASH solo il salvataggio delle IMPOSTAZIONI (camera, lvl di difficoltà ed appunto i pad) ho riacceso il gioco e nelle impostazioni dei controller ho istallato il primo a pers. A ed il secondo pers. b da allora nessun problema piu! mi spieghi un attimo meglio?cioè io cancello il file impostazioni e ok....riavvio il gioco,risetto tutto e mi risalva un file "impostaz.person.1".....poi se modifico i settaggi del controller 2 cosa devo fare? salvare un file nuovo chiamato "impostaz.person.2" ? di modo che quando mi serve carico quello altrimenti mi carica il primo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 E' vero l'ho avuto in qusto fifa e nel precedente, l'ho risolto cancellando dalla DASH solo il salvataggio delle IMPOSTAZIONI (camera, lvl di difficoltà ed appunto i pad) ho riacceso il gioco e nelle impostazioni dei controller ho istallato il primo a pers. A ed il secondo pers. b da allora nessun problema piu! mi spieghi un attimo meglio?cioè io cancello il file impostazioni e ok....riavvio il gioco,risetto tutto e mi risalva un file "impostaz.person.1".....poi se modifico i settaggi del controller 2 cosa devo fare? salvare un file nuovo chiamato "impostaz.person.2" ? di modo che quando mi serve carico quello altrimenti mi carica il primo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 adri parliamo tra adulti che giocano all manual.. ma tu sto fatto dei portieri lo hai notato?..io francamente poco o niente... Io purtroppo lo noto eccome! Purtroppo i portieri rimangono sempre fuori almeno 2 metri dalla linea di porta, fanno uscite strampalate dai pali e hanno una reattività pari a 0 sui calci d'angolo. Molti goal li ho presi con pallonetto e questo non è per niente una cosa positiva... L'IA in generale è buona ma non certo quella dei portieri! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 a me mai.. secondo me è fastweb che c'entra fastweb mo Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 mi spieghi un attimo meglio?cioè io cancello il file impostazioni e ok....riavvio il gioco,risetto tutto e mi risalva un file "impostaz.person.1".....poi se modifico i settaggi del controller 2 cosa devo fare? salvare un file nuovo chiamato "impostaz.person.2" ? di modo che quando mi serve carico quello altrimenti mi carica il primo?? Nono! semplicemente quando vai a setare i tasti del pad 1 tu salvi in personalizzato A (gisuto?) poi accedi col 2° pad nelle impostazioni, modifichi ciò hce c'è da modificare con i tasti è non fai SALVATAGGIO TEMPORANEO ma peronsalizzato B. Io ho risolto così per ora non mi si freeza piu! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 che c'entra fastweb mo che fastweb con xbox live ad alcuni da problemi.. sui siti si legge così.. ad esmpio fastweb vs fastweb dice "questa sessione di gioco ecc..." tra amici.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 che fastweb con xbox live ad alcuni da problemi.. sui siti si legge così.. ad esmpio fastweb vs fastweb dice "questa sessione di gioco ecc..." tra amici.. uhm ma non e proprio cosi dipende dal fatto chje la centralina di fastweb rilascia l'indirizzo ip ed a volte va in conflitto dovresti risolvere con un riavvio della stessa ma il problema era sul dns:) prova e fammi sape:) Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 uhm ma non e proprio cosi dipende dal fatto chje la centralina di fastweb rilascia l'indirizzo ip ed a volte va in conflitto dovresti risolvere con un riavvio della stessa ma il problema era sul dns:) prova e fammi sape:) io ho alice 7 mega ... e che quando cercavo di giocare mi diceva "questa sessione ecc.." sui vari forum mi dicevano che era solo il problema di fastweb!! ma io lo tengo ancora ho levato tutto!! antivirus firewall .. ma niente.. soltanto quando riavvio il modem mi fa fare una partita contata!! 1 e poi lo stesso problema Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Io penso di avere 4 mega e non mi da problemi va alla grande. I ritardi nei comandi li trovo solo in squadra on line Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 io ho alice 7 mega ... e che quando cercavo di giocare mi diceva "questa sessione ecc.." sui vari forum mi dicevano che era solo il problema di fastweb!! ma io lo tengo ancora ho levato tutto!! antivirus firewall .. ma niente.. soltanto quando riavvio il modem mi fa fare una partita contata!! 1 e poi lo stesso problema ti ho mandato un pm se no qui ci linciano Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Nono! semplicemente quando vai a setare i tasti del pad 1 tu salvi in personalizzato A (gisuto?) poi accedi col 2° pad nelle impostazioni, modifichi ciò hce c'è da modificare con i tasti è non fai SALVATAGGIO TEMPORANEO ma peronsalizzato B. Io ho risolto così per ora non mi si freeza piu! proverò grazie...anche se a essere sincero mi sembra che salvi tutto in automatico...tu le modifiche del pad 2 le fai partita in corso o dal menu principale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ragazzi, guardate qui che goal che mi è venuto, su punizione da centrocampo! megapunizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ragazzi, guardate qui che goal che mi è venuto, su punizione da centrocampo! megapunizione non per fare il guasta feste.... Prendi il Barcelona in carriera e giochi a semi pro? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 non per fare il guasta feste.... Prendi il Barcelona in carriera e giochi a semi pro? Semplicemente per sbloccare l'obiettivo delle 100 Skill con il proprio giocatore, ma a te piace la punizione o no? lo scopo del mio post era quello, poi può piacere o no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Semplicemente per sbloccare l'obiettivo delle 100 Skill con il proprio giocatore, ma a te piace la punizione o no? lo scopo del mio post era quello, poi può piacere o no si ma alzando e abbassando il livello si ha una difficoltà maggiore anche nel segnare, per questo te l' ho detto! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 si ma alzando e abbassando il livello si ha una difficoltà maggiore anche nel segnare, per questo te l' ho detto! Allora facciamo così, fatti fare un fallo da centrocampo e fai goal a semi pro, a leggendario il portiere non è più intelligente, mantiene la stessa I.A. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Allora facciamo così, fatti fare un fallo da centrocampo e fai goal a semi pro, a leggendario il portiere non è più intelligente, mantiene la stessa I.A. ma sai, io non gioco offline, lo trovo molto noioso... Solo online!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ma sai, io non gioco offline, lo trovo molto noioso... Solo online!!! Allora uno di questi giorni ti sfido! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Allora uno di questi giorni ti sfido! se avrò voglia di giocare Sto fifa è frustrante per me, fifa 09 è ancora molto lontano come divertimento per me... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 proverò grazie...anche se a essere sincero mi sembra che salvi tutto in automatico...tu le modifiche del pad 2 le fai partita in corso o dal menu principale? Ciao Tek tutto bene ??? Mi spieghi un po' sto problema cos'e' e come lo risolvi ?stai forse parlando se ti trovi con un amico e vuoi fare una partita insieme uno contro uno con lui che si pianta il gioco e il 2 pad ? e come risolvi visto che non ho ancora provato ?? Grazie Ciao ragazzi un "paio" di domande sugli obiettivi del gioco: 1) quanti sono gli stadi presenti in Fifa 10 per sbloccare obiettivo di vincere una partita in ogni stadio (so' che li vedo scorrendo il menu' ma magari qualcuno qui dentro sa' gia' quanti sono e magari ha un elenco da vistare no?Grazie 2)giocare con una squadra in ogni campionato!!!....quale si nintendono i maggiori 5 (inghilterra,spagna,francia,germania,italia) ??? Grazie a tutti Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ma perchè non mi scarica gli aggiornamenti live sison? mi dice che ho già quelli aggiornati ma non è vero... Capita anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 se avrò voglia di giocare Sto fifa è frustrante per me, fifa 09 è ancora molto lontano come divertimento per me... Oh anche te Cesa hai notato una involuzione? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 è sicuramente soggettivo , ma penso che molti abbiano riscontrato una involuzione, pensa che a me l'unica cosa che mi fa giocare a Fifa 10 è il vedere finalmente Lavezzi fatto a dovere, ma ho notato che molti altri giocatori sono stati comunque migliorati, mentre ahimè altri completamente abbandonati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.