ilcesa342 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Oh anche te Cesa hai notato una involuzione? Ale sono stato il primo del forum a dirlo!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 è sicuramente soggettivo , ma penso che molti abbiano riscontrato una involuzione, pensa che a me l'unica cosa che mi fa giocare a Fifa 10 è il vedere finalmente Lavezzi fatto a dovere, ma ho notato che molti altri giocatori sono stati comunque migliorati, mentre ahimè altri completamente abbandonati. a mio avviso fifa quest'anno è il peggiore della serie NG... Chi lo sta esaltando è coloro che sono passati da pc.... Manca il coinvolgimente pre-durante-post partita, elemento questo che è importante, imho, quanto la giocabilità... E parliamo proprio di giocabilità. A primo impatto entusiasmante....nuove animazioni, fluidità, ecc.. Alla fine NOIOSA!!! Non dico BRUTTA, bensì NOIOSA, cosa molto diversa... Ci sono elementi veramente fastidiosi..tipo le ammucchiate a centrocampo (parlo solo di offline), il pallone lo conquista solo chi manda KO l'avversario, ogni partita il pallone carrambola sull'arbitro, permettendo a Caressa di urlare (unico sussulto della telecronaca)"la palla carrambola sull'arbitro, incredibile!". Io ad esempio giocando solo Offline non noto i bug dei portieri, fin'ora non ho riscontrato bug nella modalità allenatore, ma l'elemento nuovo è il fatto che non riesco a giocare più di 2 partite, alla terza mi prendo il cuscino e mi metto a dormire nel letto Parliamo di un altro elemento; la grafica.... Le maglie sono fatte alla belin di cane. Ad esempio quella del Genoa. Al di là del fatto che manca lo sponsore, ma la cosa dipenderà sicuramente dalla mancanza della licenza da parte della Gaudì, oppure l'accordo fatto tra Genoa e Gaudì era stato fatto nel momento in cui il db era chiuso. Ma il colore è completamente sbagliato!! Sembra la maglia che avevano fatto a fifa08 che non aveva licenza... Al di là delle maglie alle quali io non ho mai dato particolare peso, proprio graficamente il gioco soffre di una certa sommessità diffusa....non c'è un elemento che salti all'occhio, ma neanche uno che gridi allo scandalo.... Insomma questo fifa10, a mio avviso, non ha un difetto grosso, ma ha tanti piccoli elementi che un appassionato come me della saga fifa e dei giochi di calcio, lo fa rendere piuttosto noioso e piatto. Mi sono accorto per la prima volta che non è vero che nei giochi di calcio conti solo la giocabilità... Il mio giudizio (che poi è un N.G.) è questo al 22/10/2009, e certo non lo cestinerò... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Beh ognuno è libero di farsi la propria idea sul gioco, io so solo che ad oggi, 22/10/09, non riesco ancora a toglierlo dalla mia Xbox e giocarci è sempre un piacere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Beh ognuno è libero di farsi la propria idea sul gioco, io so solo che ad oggi, 22/10/09, non riesco ancora a toglierlo dalla mia Xbox e giocarci è sempre un piacere!!! OVVIO! Ma magari poi cambio giudizio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 a mio avviso fifa quest'anno è il peggiore della serie NG... Chi lo sta esaltando è coloro che sono passati da pc.... Manca il coinvolgimente pre-durante-post partita, elemento questo che è importante, imho, quanto la giocabilità... E parliamo proprio di giocabilità. A primo impatto entusiasmante....nuove animazioni, fluidità, ecc.. Io ad esempio giocando solo Offline non noto i bug dei portieri, fin'ora non ho riscontrato bug nella modalità allenatore, ma l'elemento nuovo è il fatto che non riesco a giocare più di 2 partite, alla terza mi prendo il cuscino e mi metto a dormire nel letto Parliamo di un altro elemento; la grafica.... Le maglie sono fatte alla belin di cane. Insomma questo fifa10, a mio avviso, non ha un difetto grosso, ma ha tanti piccoli elementi che un appassionato come me della saga fifa e dei giochi di calcio, lo fa rendere piuttosto noioso e piatto. Mi sono accorto per la prima volta che non è vero che nei giochi di calcio conti solo la giocabilità... Il mio giudizio (che poi è un N.G.) è questo al 22/10/2009, e certo non lo cestinerò... concordo in parte alcune maglie sono da bruciare e come dice lui anche io dopo 2 3 partite mollo tra portieri bug pali è traverse, come se piovessero ed il portiere avversario che prende anche i piselli mentre il tuo e uno scolapasta, e dulcis in fundo vince chi ha il giocatore piu grosso e che mena di piu bhe sono molto deluso spero che con gli aggiornamenti qualcosa venga risolta Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 (modificato) sembra che sia uscita la patch, confermate? EDIT: rettifico solo per ps3, domani lalle 9 esce per 360 Modificato 22 Ottobre 2009 da cabron1980 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXDanJoviXxITA Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 sembra che sia uscita la patch, confermate? EDIT: rettifico solo per ps3, domani lalle 9 esce per 360 carbon ti aggiungo per la foto avatar che hai messo grandissimo...diego numero 10 magari ci becchiamo per qualche sfida... Forza juveee... Azz grosso spinge sulla fascia... Peccato che il 4231 é poco funzionale qui in fifa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/xXDanJoviXx%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ragazzi, c'è un modo per evitare che il salvataggio della impostazioni personali si danneggi sempre? Mi spiego, quando gioco una partita con 2 giocatori il gioco si blocca, sono costretto a cancellare ogni volta le mie impostazioni personali, cambiando quindi ogni volta la difficoltà che ti fa scegliere all'inizio, la squadra preferita, e tutte le mie impostazioni. C'è un modo per evitare questo grande problema ? E' un difetto del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 La patch è attesa per domani... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Daje ci siamo con la patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Dopo un pò di partite online ho realizzato che c'è un abisso tra giocare con le squadre di fascia alta e quelle di fascia medio-alta, ci si diverte mooooolto di più usando squadre tipo Fiorentina, Bordeaux, Udinese, Wolfsburg, Stoccarda, Aston Villa, Marsiglia ecc... ovviamente se anche l'avversario usa una squadra simile. Gli squadroni sono anche quest'anno troppo forti, hanno giocatori troppo veloci, tiri troppo precisi e forti, difensori quasi insuperabili... con le squadre da 4 stelle o 4 e mezzo il gioco per me è praticamente perfetto, con quelle a 5 stelle perde qualcosa. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ragazzi, c'è un modo per evitare che il salvataggio della impostazioni personali si danneggi sempre? Mi spiego, quando gioco una partita con 2 giocatori il gioco si blocca, sono costretto a cancellare ogni volta le mie impostazioni personali, cambiando quindi ogni volta la difficoltà che ti fa scegliere all'inizio, la squadra preferita, e tutte le mie impostazioni. C'è un modo per evitare questo grande problema ? E' un difetto del gioco? Ah ma per " mancato aggiornamento delle statistiche di specifici calciatori" si riferiscono al mio problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ah ma per " mancato aggiornamento delle statistiche di specifici calciatori" si riferiscono al mio problema? Credo di si, ma non vorrei sbagliarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 (modificato) Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa' darmi una mano riguardo ai comandi per carriera professionista,io sto giocando con il mio calciatore virtuale nel Real Madrid tra riserve e prima squadra ok ?allora premesso che il mio controller e' impostato su alternativo quindi tiro con X e crosso con B per la modalita' classica di gioco ,in questa modalita' per chiamare il raddoppio sul portatore di palla avversario da parte dei miei compagni clicco X , per farmi passare la palla clicco A,per fare scivolata su un avversario ma comanda me stesso clicco B, volevo sapere con Y cosa succede in questa modalita' ? e poi a volte sulla mia testa oltre alla bandierina compare un cerchietto rosso e bianco cosa significa ?e' possibile vedere i comandi esatti per la modalita' professionista dove comandi la squadra ?e' ovvio che quando ho palla io(il mio giocatore virtuale) so' bene quale comandi usare !!! Grazie per l'aiuto Modificato 22 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Dopo un pò di partite online ho realizzato che c'è un abisso tra giocare con le squadre di fascia alta e quelle di fascia medio-alta, ci si diverte mooooolto di più usando squadre tipo Fiorentina, Bordeaux, Udinese, Wolfsburg, Stoccarda, Aston Villa, Marsiglia ecc... ovviamente se anche l'avversario usa una squadra simile. Gli squadroni sono anche quest'anno troppo forti, hanno giocatori troppo veloci, tiri troppo precisi e forti, difensori quasi insuperabili... con le squadre da 4 stelle o 4 e mezzo il gioco per me è praticamente perfetto, con quelle a 5 stelle perde qualcosa. quoto pienamente! io gioco sempre con i filtri e metto (velocita:lenta e massimo 4 stelle) escono delle partite stupende...!! invece quando gioco con gli squadroni a velocità normale il gioco è troppo caotico a centro campo e non si possono impostare belle azioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 (modificato) quoto pienamente! io gioco sempre con i filtri e metto (velocita:lenta e massimo 4 stelle) escono delle partite stupende...!! invece quando gioco con gli squadroni a velocità normale il gioco è troppo caotico a centro campo e non si possono impostare belle azioni! Ciao scusami ma cosa intendi per filtri ?!@@@ Ragazzi scusatemi ma l'indirizzo esatto dove andare a vedere i miei video del gioco con i goals qual'e' ??? Grazie Modificato 22 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ciao scusami ma cosa intendi per filtri ?!@@@ intende quando gioca.. mette delle limitazioni.. cioè velocità a lenta e squadre massimo 4 stelle.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 (modificato) Online quindi !!....scusami Dark puoi rispondermi sull'indirizzo del sito,qual'e' per vedere i miei video inviati ??? OPS.....TROVATO !!!! eaworldsports.com Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa' darmi una mano riguardo ai comandi per carriera professionista,io sto giocando con il mio calciatore virtuale nel Real Madrid tra riserve e prima squadra ok ?allora premesso che il mio controller e' impostato su alternativo quindi tiro con X e crosso con B per la modalita' classica di gioco ,in questa modalita' per chiamare il raddoppio sul portatore di palla avversario da parte dei miei compagni clicco X , per farmi passare la palla clicco A,per fare scivolata su un avversario ma comanda me stesso clicco B, volevo sapere con Y cosa succede in questa modalita' ? e poi a volte sulla mia testa oltre alla bandierina compare un cerchietto rosso e bianco cosa significa ?e' possibile vedere i comandi esatti per la modalita' professionista dove comandi la squadra ?e' ovvio che quando ho palla io(il mio giocatore virtuale) so' bene quale comandi usare !!! Grazie per l'aiuto Qualcuno che mi risponda per favore !!! Modificato 22 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 La patch impedirà anche alle dirigenze di licenziarci quando siamo primi in classifica??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Scusate mi serve un consiglio,sono nuovo fi FIFA secondo voi è meglio giocare a velocita lenta?quali sono i vantaggi?Ho sentito di molti che giocano a questa velocita ma non so perchè Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 (modificato) Ciao dipende da te, a lenta c'e' meno foga e pressing asfisiante a meta'campo e hai un po' di tempo in piu' per poter ragionare sull'azione,ma e' tutto soggettivo , ti consiglio di fare delle prove !!! Modificato 22 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 La patch impedirà anche alle dirigenze di licenziarci quando siamo primi in classifica??? Onestamente, sono due stagioni col Milan e non avendo neanche vinto il campionato non m'hanno mai esonerato, qualche minaccia ma nulla più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Onestamente, sono due stagioni col Milan e non avendo neanche vinto il campionato non m'hanno mai esonerato, qualche minaccia ma nulla più Io ero primo con la Juve e mi hanno segato. Sono stato eliminato in coppa italia dall'udinese e ho perso anche 3-0 a San Siro col Milan. Ma ero primo. Dopo uno 3-0 casalingo inflitto al Livorno, mi hanno cacciato. Direi dopo una dozzina di giornate. Mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 pensare che a me mi hanno esonerato nella 2da stagione, con il chelsea giornata 24, ero in coppa di lega, ho perso con il gillingham (se si scrive così) e la mia fiducia allenatore che era a 3/4, è scesa fino a non esserci più niente, potevo ancora salvarmi, vincendo con l'arsenal la partita dopo, ho pareggiato 1-1 e mi hanno fregato...sono stato così cacciato....ora ho iniziato con il milan....ho fatto poche partite per via del poco tempo che ho.....;)con il chelsea non mi posso lamentare, perchè giocando a livello leggenda, la prima stagione ho vinto commiunity shield, campionato all'ultima giornata, f.a.cup... avrei voluto vincere la champions....ora ci proverò con il milan.... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Scusate la domanda imbecille, ma parlando con un amico è venuto fuori un dubbio mostruoso sulla patch di domani. Se al momento che viene inserita la patch online io sto giocando una partita classificata, non succede mica niente vero?? Non è che per caso mi si interrrompe tutto perchè è arrivata questa patch?? Dovrebbe farmela scaricare al successivo riavvio di FIFA 10 vero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.