Davidz81 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Io ho giocato in locale con uno,due e anche tre amici un sacco di volte e non mi ha mai dato problemi... Idem lo 09.... Non so,anche ad altri capitava il tuo stesso problema,mi pare sia dovuto ai salvataggi... comunque o cerchi nelle pagine precedenti o aspetta che sicuramente qualcuno ti dirà come fare... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 (modificato) Salve a tutti. Chiedo disperatamente aiuto, perché sono arrivato al limite della sopportazione. C'è un bug assurdo che mi sta rendendo il gioco di fatto ingiocabile. Qualcuno ha mai provato a fare partite in 2, 3 o in 4 in locale??? Possibile che nessuno si sia accorto di niente? Ogni volta che avvio una partita, al calcio d'inizio si impianta tutta la console e non riesco a giocare. Questo problema già affliggeva la precedente versione, e mi ha causato già svariati incubi. Adesso si ripropone nuovamente. E' incredibile. Il problema non si presenta se gioco da solo o nel live. Ma come collego due o tre giocatori, al calcio di inizio si blocca tutto. Tra fifa09 e fifa10, avrò riavviato la xbox 250 volte. Non ne posso davvero più. E' incredibile che non possa giocarci in locale con gli amici. Ma che diavolo è successo? Qualcuno che ha già giocato in locale con gli amici non ha avvertito nessun problema? E' un forse un problema della mia xbox? cmq molto anomalo, perchè lo riscontro solo con Fifa. L'unica apparente soluzione è quella di avviare Fifa10, non con il mio profilo giocatore, ma con quello di un mio amico. In questo modo riesco a giocare in locale, non contando però che non ho a disposizione nessun modulo, nessuna tattica personalizzata, nessuno schema salvato e nemmeno le impostazioni del controller salvate: insomma in una sola parola, frustrante. Io mi chiedo come sia possibile che Fifa sia affetta da un errore di queste proporzioni. Qualcuno ne sa di più ? mi capitava la stessa cosa con lo 09.. quando mi collegavo con il mio profilo su xbox live andava tutto liscio, mentre se volevo giocare con mio fratello o con più persone (3 o 4) mi si piantava nell'arena! non so sinceramente a che cosa sia dovuto.. fortunatamente con fifa10 ho fatto alcune partite con mio fratello (con il mio profilo) e non si bloccava! però ricordo che con lo 09 inizialmente non me lo faceva.. mi capitò dopo che scaricai la modalità delle figurine (non ricordo il nome adesso), però dopo averla cancellata il problema è rimasto! comunque potresti diciamo risolvere in questo modo: fai partire il gioco senza alcun profilo collegato, per poi attivarlo da "il mio fifa".. cosi a me non si bloccava più! provaci e facci sapere!! Modificato 23 Ottobre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Io ho giocato in locale con uno,due e anche tre amici un sacco di volte e non mi ha mai dato problemi... Idem lo 09.... ecco, non capisco perchè allora riscontro tutti questi problemi. Eppure non ho eseguito nessuna operazione anomala. Ma fino a ieri ci giocavo tranquillamente pure io. Poi tutto ad un tratto è tornato questo problema che avevo già a fifa09, e adesso è impossibile giocarci in 3 o in 4. Sembra che siano le impostazione personalizzate del secondo controller a causare il blocco, sembra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 mi capitava la stessa cosa con lo 09.. quando mi collegavo con il mio profilo su xbox live andava tutto liscio, mentre se volevo giocare con mio fratello o con più persone (3 o 4) mi si piantava nell'arena! non so sinceramente a che cosa sia dovuto.. fortunatamente con fifa10 ho fatto alcune partite con mio fratello (con il mio profilo) e non si bloccava! però ricordo che con lo 09 inizialmente non me lo faceva.. mi capitò dopo che scaricai la modalità delle figurine (non ricordo il nome adesso), però dopo averla cancellata il problema è rimasto! comunque potresti diciamo risolvere in questo modo: fai partire il gioco senza alcun profilo collegato, per poi attivarlo da "il mio fifa".. cosi a me non si bloccava più! provaci e facci sapere!! è dovuto al conflitto dei settaggi del pad.. ocme detto pagine indietro... cancellate dalla DASH solo le impostazioni del gioco.. ricarcciate il gioco dal menu principale setate tutto come era prima (telecamera audio etcetc) poi andate in contrlloer con il primo pad modificate i settaggi che volete e salvate in PERONSALIZZA A... poi entrate con il secondo PAD modificate come vi pare e piace e salvate in PERONSALIZZA B... io ho risolto cosi sia in qeusto fifa10 che in quello 09! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3BoSS85 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 (modificato) Salve a tutti. Chiedo disperatamente aiuto, perché sono arrivato al limite della sopportazione. C'è un bug assurdo che mi sta rendendo il gioco di fatto ingiocabile. Qualcuno ha mai provato a fare partite in 2, 3 o in 4 in locale??? Possibile che nessuno si sia accorto di niente? Ogni volta che avvio una partita, al calcio d'inizio si impianta tutta la console e non riesco a giocare. Questo problema già affliggeva la precedente versione, e mi ha causato già svariati incubi. Adesso si ripropone nuovamente. E' incredibile. Il problema non si presenta se gioco da solo o nel live. Ma come collego due o tre giocatori, al calcio di inizio si blocca tutto. Tra fifa09 e fifa10, avrò riavviato la xbox 250 volte. Non ne posso davvero più. E' incredibile che non possa giocarci in locale con gli amici. Ma che diavolo è successo? Qualcuno che ha già giocato in locale con gli amici non ha avvertito nessun problema? E' un forse un problema della mia xbox? cmq molto anomalo, perchè lo riscontro solo con Fifa. L'unica apparente soluzione è quella di avviare Fifa10, non con il mio profilo giocatore, ma con quello di un mio amico. In questo modo riesco a giocare in locale, non contando però che non ho a disposizione nessun modulo, nessuna tattica personalizzata, nessuno schema salvato e nemmeno le impostazioni del controller salvate: insomma in una sola parola, frustrante. Io mi chiedo come sia possibile che Fifa sia affetta da un errore di queste proporzioni. Qualcuno ne sa di più ? Ho parlato personalmente con la EA e mi hanno detto ke con la patch il problema sarà risolto, momentaneamente x nn farlo bloccare devi giocare con il pad attaccato al filo oppure seguire questa procedura http://img197.imageshack.us/img197/3650/catturaq.png Modificato 23 Ottobre 2009 da Th3BoSS85 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ThEBoSS85x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Fantastico, grazie mille a tutti! Ho appena scaricato la patch, dunque dovrei aver già risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 (modificato) Ho appena fatto la mia miglior partita online su Fifa 10, battendo un avversario per 6 a 2. Vabbè, c'è da dire che io usavo il Real Madrid mentre lui usava L'Irlanda, ma la soddisfazione è immensa ugualmente. Al prossimo riavvio del gioco scaricherò anche io la patch: speriamo che risolva tutto. Modificato 23 Ottobre 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 (modificato) Ho appena fatto la mia miglior partita online su Fifa 10, battendo un avversario per 6 a 2. Vabbè, c'è da dire che io usavo il Real Madrid mentre lui usava L'Irlanda, ma la soddisfazione è immensa ugualmente. Al prossimo riavvio del gioco scaricherò anche io la patch: speriamo che risolva tutto. eh già vediamo un pò sta patch com'è ma il liveseason dopo la aptch funziona? Modificato 23 Ottobre 2009 da cabron1980 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ho appena fatto la mia miglior partita online su Fifa 10, battendo un avversario per 6 a 2. Vabbè, c'è da dire che io usavo il Real Madrid mentre lui usava L'Irlanda, ma la soddisfazione è immensa ugualmente. Al prossimo riavvio del gioco scaricherò anche io la patch: speriamo che risolva tutto. Giochi con i settaggi in assistito? Ora vi racconto di un bug che anche quest'anno mi perseguita. In modalità allenatore se provo a selezionare la gestione squadra, mi si pianta la consolle, mentre l'anno scorso mi si bloccava una volta terminato un incontro, durante la simulazione degli altri match. Ma porcaccia di quella put...a Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3BoSS85 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Fantastico, grazie mille a tutti! Ho appena scaricato la patch, dunque dovrei aver già risolto? io teoria Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ThEBoSS85x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Io ho giocato in locale con uno,due e anche tre amici un sacco di volte e non mi ha mai dato problemi... Idem lo 09.... Non so,anche ad altri capitava il tuo stesso problema,mi pare sia dovuto ai salvataggi... comunque o cerchi nelle pagine precedenti o aspetta che sicuramente qualcuno ti dirà come fare... idem....gioco tutti i giorni con mio fratello...mai un problema... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 idem....gioco tutti i giorni con mio fratello...mai un problema... Quando ci troviamo per un Roma-Inter? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 la patch ha risolto i problema dei portieri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savana83 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 mi chiedevo...l'aggiornamento verrà applicato anche nelle partite in corso (vedi modalità allenamento già iniziate)? sicuramente per i portieri è così dato che è un aspetto che riguarda la programmazione ma per quanto riguarda i valori dei giocatori? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SavanaTheOne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ma questa è la famosa patch risolutiva? DITEMI DI SI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savana83 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ma questa è la famosa patch risolutiva? DITEMI DI SI!!! almeno dei portieri sì....in teoria Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SavanaTheOne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Quando ci troviamo per un Roma-Inter? quando vuoi.... ...però con la roma quest anno non mi trovo tanto bene perche è lenta...cmq sara un piacere sfidarti... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 ho scaricato la patch..ho provato subito l'online...e ho fatto 2 gol di pallonetto..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 dato che la mia xbox m'ha traditoq ualche giorno fa facendosi un giretto a frankufort...voelvos apere la patch corregge i protieri? chi l'h ascricata può ocnfermare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 (modificato) A me non sembra che la patch risolvesse il problema portieri... a parte che non l'ho mai notatto Modificato 23 Ottobre 2009 da Fabrizio1893 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 ho scaricato la patch..ho provato subito l'online...e ho fatto 2 gol di pallonetto..... Buono a sapersi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Dissi in privato ad un utente che secondo me la patch avrebbe risolto i problemi della carriera allenatore e di alcune modalità. Secondo me a livello di gioco non corregge niente, il gioco quello è e quello rimane. Poi c' è la suggestione anche... Ricordo che in fifa 09 fecero una patch e tutti a dire che era migliorato e non poco. Un paio di giorni dopo c' erano i soliti difetti. Suggestione... Spero di sbagliarmi a sto giro eh... Se correggono anche le cose di gioco allora si comincia a ragionare... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 ma il liveseason dopo la aptch funziona? pare proprio di... no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 la patch ha risolto i problema dei portieri? a quanto pare no Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savana83 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 A me non sembra che la patch risolvesse il problema portieri... a parte che non l'ho mai notatto secondo il comunicato EA doveva essere proprio così invece... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SavanaTheOne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.