Davidz81 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Più ci gioco più è frustrante... La storia dei portieri rovina tutto il gioco secondo me... Non è possibile facciano parate fisicamente impossibili e poi escano alla Dida e si facciano uccellare... Bah... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 allora si vede che sei analfabeta ..patch fifa 10 dice:"L'editore ha tuttavia precisato che il gameplay non subirà modifiche." se sai l'italiano vorrebbe dire che il gameplay cioè anche il comportamento dei portieri non è cambiato.... i portieri sono uguali! basta.. Prima di insultare un altra persona a caso dandole dell'analfabeta ti consiglierei di rileggere attentamente la news che tu stesso hai linkato. ...un'intelligenza artificiale dei portieri alquanto discutibile... Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Dopo la Recensione di NHL 10 a quanto pare si può dire che EA cn i Portieri quest'anno ha fatto un buco nell'acqua Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Prima di insultare un altra persona a caso dandole dell'analfabeta ti consiglierei di rileggere attentamente la news che tu stesso hai linkato. ...un'intelligenza artificiale dei portieri alquanto discutibile... allora siete in 2 .. che centra adesso??.. quelli di MX dicono che ci sono dei problemi con i portieri ma no che la patch ha modificato i portieri!! luca 66:"Alloa la patch come invece dice anche mondoxbox ha migliorato qualcosina anche x quanto riguarda i portieri.".. ecco.. quindi hai sbagliato anche te.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 allora siete in 2 .. che centra adesso??.. quelli di MX dicono che ci sono dei problemi con i portieri ma no che la patch ha modificato i portieri!! luca 66:"Alloa la patch come invece dice anche mondoxbox ha migliorato qualcosina anche x quanto riguarda i portieri.".. ecco.. quindi hai sbagliato anche te.. Credo che ci siano gli estremi per una segnalazione ai moderatori. Sei molto arrogante. La news publicata in home fa chiaramente capire che la patch avrebbe risolto anche la discutibile AI dei portieri. Sei pregato di non insultare chi non conosci. Grazie. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 (modificato) ragazzi thelivecomunity , sono andato ma l'ultimo giorno di iscrizione era il 23, un torneo di FIFA 10 NE ORGANIZZIAMO UNO QUI? vi preeeeego :piange: Modificato 25 Ottobre 2009 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Credo che ci siano gli estremi per una segnalazione ai moderatori. Sei molto arrogante. La news publicata in home fa chiaramente capire che la patch avrebbe risolto anche la discutibile AI dei portieri. Sei pregato di non insultare chi non conosci. Grazie. non sto insultando nessuno.. sto dicendo allora più educatamente che non avete una buona lettura -.-'.. adesso ti posto per l'ennesima volta la news EA ha annunciato di essere al lavoro su una patch per il simulatore calcistico FIFA 10 atta ad eliminare alcuni problemi riscontrati dalla comunità durante le varie sessioni di gioco quali disconnessioni improvvise in alcune partite online, un'intelligenza artificiale dei portieri alquanto discutibile(e fino a qua hai ragione te mah...) ed un mancato aggiornamento delle statistiche di specifici calciatori. L'editore ha tuttavia precisato che il gameplay non subirà modifiche(che vorrebbe dire che i portieri non saranno modificati..!). La patch è attesa per questa settimana: ovviamente vi faremo sapere quando questa sarà online. ora va bene?? Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 rispondetemiii Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 allora si vede che sei analfabeta ..patch fifa 10 dice:"L'editore ha tuttavia precisato che il gameplay non subirà modifiche." se sai l'italiano vorrebbe dire che il gameplay cioè anche il comportamento dei portieri non è cambiato.... i portieri sono uguali! basta.. Queste mancanze di rispetto non sono tollerate qui alla prossima non ti sospendo ti banno direttamente. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Ma perchè non mi scarica il Live season 2.0 ? Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Ho parlato personalmente con la EA e mi hanno detto ke con la patch il problema sarà risolto, momentaneamente x nn farlo bloccare devi giocare con il pad attaccato al filo oppure seguire questa procedura http://img197.imageshack.us/img197/3650/catturaq.png Allora, ho provato ad andare sulle impostazioni del secondo controller, e mi si è bloccata la console.... Ho dovuto quindi, cancellare il mio profilo... ma ho scoperto che i miei 7 moduli che mi ero preparato sono spariti... e con loro anche le impostazioni tattiche... benissimo! Ci sono stato delle giornate a crearmi gli schemi e tutto il resto... Vabbè, ora sono ripartito da capo... c'è poco da fare. Ma sono sicuro che il problema si ripresenterà perchè c'è qualche mio amico, che quando viene a giocare da me, ha bisogno di invertire il tiro con il passaggio, o settare qualche controllo su assistito... quindi, è quasi certo che il problema si ripresenterà. E la patch sembra proprio che non corregga un accidente. Per ora ho disabilitato l'autosalvataggio, così almeno come riavvio la console non ho nessuna impostazione corrotta salvata. Per fortuna non ho perso il mio livello delle classificate. Io cmq non so più come risolvere a questo punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Ragazzi sapete come mai quando cerco di fare il face sul sito mi fa scaricare un file "EASPORTSGFC.xbap" e poi non succede nulla? me lo fa scaricare all'infinito.. Io l'avevo gia fatto ma ora vorrei cambiare delle cose ma quando crea il viso 3D mi fa quello che vi ho detto. Perfavore se sapete aiutatemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 perchè se modifico la formazione nella modalità carriera viene resettata ogni volta? la modifico da gestione squadra e l'allenatore in 2° è disattivato! che palle sti bug. comunque il gioco è bellissimo davvero, sembra di giocare una partita vera. I portieri sono un problema perchè escono a metà strada e favoriscono i pallonetti...per il resto è un capolavoro Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 perchè se modifico la formazione nella modalità carriera viene resettata ogni volta? la modifico da gestione squadra e l'allenatore in 2° è disattivato! che palle sti bug. comunque il gioco è bellissimo davvero, sembra di giocare una partita vera. I portieri sono un problema perchè escono a metà strada e favoriscono i pallonetti...per il resto è un capolavoro il gioco e' bello,dire capolavoro e' un esagerazione.Ha alcuni difetti e mancanze che non possono passare inosservati. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 A mio avviso vi state fissando troppo con questi portieri. Allora i portieri nella realtà fanno cappelle enormi (vedi Dida a Madrid) e fanno miracoli (vedi sempre Dida). Ora la EA Sports ha voluto trasportare la realtà nelle nostre console...con portieri che a volte fanno cappelle a volte no. Se a fifa10 c'erano portieri super vi lamentavate perchè erano troppo forti, ora forse giocando contro umani il difetto si vede maggiormente (fatta la legge trovato l'inganno ). Vi dico solo cosa è successo ieri.... Fiorentina-Genoa (io il Genoa), Amelia viene scavalcato da un pallonetto....sapete cosa succede? Corre indietro e con un balzo felino devia la palla in calcio d'angolo....apoteosi della realtà. La cosa che mi infastidisce è che in internet questi difetti diventano dei bug insopportabili e si grida allo scandalo. Godetevi il gioco e stop, non è perfetto, ma è l'unico gioco che ripropone il calcio in maniera reale su console... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 A mio avviso vi state fissando troppo con questi portieri. Allora i portieri nella realtà fanno cappelle enormi (vedi Dida a Madrid) e fanno miracoli (vedi sempre Dida). Ora la EA Sports ha voluto trasportare la realtà nelle nostre console...con portieri che a volte fanno cappelle a volte no. Se a fifa10 c'erano portieri super vi lamentavate perchè erano troppo forti, ora forse giocando contro umani il difetto si vede maggiormente (fatta la legge trovato l'inganno ). Vi dico solo cosa è successo ieri.... Fiorentina-Genoa (io il Genoa), Amelia viene scavalcato da un pallonetto....sapete cosa succede? Corre indietro e con un balzo felino devia la palla in calcio d'angolo....apoteosi della realtà. La cosa che mi infastidisce è che in internet questi difetti diventano dei bug insopportabili e si grida allo scandalo. Godetevi il gioco e stop, non è perfetto, ma è l'unico gioco che ripropone il calcio in maniera reale su console... Concordo pienamente... Forse non ho mai incontrato nessuno in live che sfruttasse questa cosa dei pallonetti ma io fin adesso ne ho subiti ben pochi di gol in pallonetto. A volte vedo che il portiere esce di colpo un pò stranamente ma sarà successo 4 o 5 volte e solo una volta sono riuscito a tirare( Le altre mi hanno intercettato i difensori). Questo gioco è davvero stupendo, anche in single, non ci ho mai giocato così tanto a un gioco di calcio.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Concordo pienamente... Forse non ho mai incontrato nessuno in live che sfruttasse questa cosa dei pallonetti ma io fin adesso ne ho subiti ben pochi di gol in pallonetto. A volte vedo che il portiere esce di colpo un pò stranamente ma sarà successo 4 o 5 volte e solo una volta sono riuscito a tirare( Le altre mi hanno intercettato i difensori). Questo gioco è davvero stupendo, anche in single, non ci ho mai giocato così tanto a un gioco di calcio..Io preferisco portieri che a costo di rischiare stanno, come nella realtà fuori dai pali, salvo poi o compiere miracoli (quante uscite sui piedi degli avversari!), o subire gol o con pallonetti o con dribbling ecc. poi sta alla bravura di chi gioca, per evitare errori bisogna giocare bene in difesa e a centrocampo e far arrivare il meno possibile l'attaccante a tu per tu con il portiere... In live (per quello che non ci gioco mai) tutto sta alla deontologia di chi gioca. Anche nella realtà se un attaccante si trova 10 volte davanti ad un portiere in uscita a rotta di collo prova il pallonetto, ma tante volte per non umiliare l'avversario si addottano altri tipi di azione, ma chi gioca in live non sa neanche cosa sia la deontologia.... Sabato a mediaworld c'era uno (neanche piccolino avrà avuto 17, 18 qnni) che giocava alla demo di fifa10...Vi giuro che giocava solo con i trick....non un'azione corale, non un passaggio lungo, solo trick e basta....Ma ditemi avete mai visto in una partita vera i giocatori più talentuosi che portano avanti palla palleggiando, rabone...ecc. ecc., provare pallonetti ovunque...e giocava con una sufficienza tale che gli avrei spaccato il pad in testa... Questo per dirvi che certa gente i difetti di un titolo li esalta anche perchè rende le proprie partite già irreali di per se e giocando contro una macchina imperfetta (un gioco lo fa l'uomo, di per se imperfetto)gli errori si moltiplicano... Con questo non dico che fifa sia esente da difetti, ma giocateci con la mente libera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 io penso che debbano risolvere al più presto ho un amico che lavora dal game stop ed ero li a trovarlo saranno venuti almeno in 4 quando io ero li a cambiar fifa per pes ate voi cioè pes apena uscito aveva subito una pacht che ha cambiato tutto parole del mio amico fifa 2 aggiornamenti e siamo come prima..... ora me lo farò prestare e vedo cmq cosi non va Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 io penso che debbano risolvere al più presto ho un amico che lavora dal game stop ed ero li a trovarlo saranno venuti almeno in 4 quando io ero li a cambiar fifa per pes ate voi cioè pes apena uscito aveva subito una pacht che ha cambiato tutto parole del mio amico fifa 2 aggiornamenti e siamo come prima..... ora me lo farò prestare e vedo cmq cosi non va Contenti loro contenti tutto... E comunque a me va benissimo così... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 io penso che debbano risolvere al più presto ho un amico che lavora dal game stop ed ero li a trovarlo saranno venuti almeno in 4 quando io ero li a cambiar fifa per pes ate voi cioè pes apena uscito aveva subito una pacht che ha cambiato tutto parole del mio amico fifa 2 aggiornamenti e siamo come prima..... ora me lo farò prestare e vedo cmq cosi non vaOgnuno fa quello che crede più opportuno...dipende da quello che si vuole da un gioco..... Certo se io mi limito a leggere i forum gli utenti Konami sono in brodo di giuggiole e quelli EA trovano bug a ogni partita.. L'approccio è assai diverso, come quando da fifa07 si è passati a fifa08, sembrava di avere un capolavoro tra le mani, ora fifa08 sembra un gioco da medioevo.... Io per fortuna non preferisco ne uno ne l'altro, ma sinceramente prima di gettare la spugna su un gioco bisogna vedere di chi è la colpa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 si sono daccordo, ancher io preferisco al momento fifa ma intendo dire che lo devono sistemare e non fra un mese perche ripeto che il mio amico lavorando li, ovviamente li ha entrambi e mi ha detto che dopo la pacht di pes e cambiato il giorno e la notte e noi da quando è uscito fifa stiamo smadonnando ogni di Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 si sono daccordo, ancher io preferisco al momento fifa ma intendo dire che lo devono sistemare e non fra un mese perche ripeto che il mio amico lavorando li, ovviamente li ha entrambi e mi ha detto che dopo la pacht di pes e cambiato il giorno e la notte e noi da quando è uscito fifa stiamo smadonnando ogni dida quello che so la patch del gioco Konami riguardava una cosa del live..... Cmq io non smadonno dietro fifa Anzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 da quello che so la patch del gioco Konami riguardava una cosa del live..... Cmq io non smadonno dietro fifa Anzi! bhe sarai la mosca bianca allora, perche qui e non solo io cristo ogni sistematica partita e la disconnessione ed i portieri, la fisicità che se non hai un giocatore carro armato se sempre a brucar l'erba per non parlare del trucchetto della spallata, senza nessun fallo fischiato e se tu fai un contrasto come dovresti ti fischiano contro Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Dico la mia riguardo al modo di giocare di alcuni. Innanzitutto se uno decide di giocare di soli trick saranno cacchi suoi e cmq vi posso assicurare che difficilmente porterà a casa dei successi. La cosa però che mi rende felice è proprio questa, e cioè la possibilità di personalizzare il proprio modo di giocare, cosa che PES ad esempio non garantisce consolidandosi su degli standard monotoni. Poi signori, non dimentichiamoci che subire goal in pallonetto ci sta, ma se difendi come qualcuno comanda non ne subirai più di uno o due a sessione di ore di gioco! Io onestamente giocando a Leggenda, anche in manuale, trovo molto appagante il gioco. In Live mi adeguo ai vari avversari e quanto posso ci scappa la partita a modalità lenta all manual con l'amico che finisce 0 a 0. Tutti questi approcci mi appagano e non mi rendono assolutamente insoddisfatto. La vera simulazione è questa non PES, e chi riporta il gioco indietro ha forse necessità di giocare qualcosa di meno impegnativo, è lo stesso discorso di chi sceglie NBA Live a NBA 2K Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 bhe sarai la mosca bianca allora, perche qui e non solo io cristo ogni sistematica partita e la disconnessione ed i portieri, la fisicità che se non hai un giocatore carro armato se sempre a brucar l'erba per non parlare del trucchetto della spallata, senza nessun fallo fischiato e se tu fai un contrasto come dovresti ti fischiano controper la disconnessione non ho problemi perchè non gioco mai in live (per evitare i problemi di cui parlavo prima). Per il resto anche io pagine indietro avevo criticato la troppa fisicità del gioco, che a volte sembra un gioco di rugby, ma bisogna a mio avviso adattarsi a questo e cambiare tipo di gioco... Poi il gioco può non piacere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.