stive85 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ragazzi per caso qualcuno ha risolto il problema di quel pallone dei mondiali 74 davvero inguardabile??? Voglio il pallone della nike...ma come pallone "predefinito (casa)" da ormai quella ciofeca di pallone...HELP PLEASE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Cmq hanno anche scontato i pacchetti per San Patrizio. Tutta la settimana a prezzi scontati più il pacchetto solo giocatori a "soli" 8000 crediti :rolleyes: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 noto con piacere che siamo tutti pazzi di Maicon solo con lui si possono fermare bestie tipo Cristiano Ronaldo , Drogba e via dicendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 a me 2 cose mi iniziano a stare sulle palle di fifa: 1) se sto leggermente decentrato rispetto alla porta anche se è vuota senza portiere e tiro la palla esce!! abbiamo capito fifa equivale al realismo ma mi sembra strano che con giocatori tipo eto'o o rooney se sto di lato alla porta ed essa è vuota la palla non entra! questo a mio avviso è una cavolata perchè non si può segnare solo se centrati bene! 2) seconda cosa nella realtà quanti rigori vengono dati per spintoni in area o spallate o comunque scorrettezze da spalla a spalla, e non per forza scivolate! invece a fifa danno i rigori solo se ti entrano nelle gambe e ti spezzano una coscia! quando sto in area di rigore i miei giocatori spesso vengono contrastati in modo palesemente scorretto e l'arbitro non chiama il rigore anche dopo aver subito spallate irregolari Scugnizzo Ciao! I rigori in fifa io penso che siano ben calibrati invece e ti spiego perchè. In area di rigore ci sono parecchi contrasti che fuori dall'area vengono normalmente fischiati. Se l'arbitro dovesse fischiarli tutti ci sarebbero 8 rigori a testa in ogni partita e la cosa sarebbe alquanto ridicola, non trovi ? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephjsto Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Cerco: Nesta , Aquilani Vendo: Tavano 81, Bonera 79, Cassetti 78, Kuyt 82, Van Histelroy 82 Cita Call Me Mephi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Scugnizzo Ciao! I rigori in fifa io penso che siano ben calibrati invece e ti spiego perchè. In area di rigore ci sono parecchi contrasti che fuori dall'area vengono normalmente fischiati. Se l'arbitro dovesse fischiarli tutti ci sarebbero 8 rigori a testa in ogni partita e la cosa sarebbe alquanto ridicola, non trovi ? si certo però a volte ricevo certe spallate che dall'area di rigore un altro pò mi sbattono a centrocampo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ma mi conviene prendere l'UT? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infest31 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Anche io volevo avere informazioni di UT. C'è il rischio che una volta comperato poi lo si lasci da parte e ci si concentri magari più sul proprio club? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 si certo però a volte ricevo certe spallate che dall'area di rigore un altro pò mi sbattono a centrocampo Eh lo so. Ma credo che questa sia la soluzione migliore. Preferisco così che perdere per un rigore Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Anche io volevo avere informazioni di UT. C'è il rischio che una volta comperato poi lo si lasci da parte e ci si concentri magari più sul proprio club? capita che ti fai un mazzo cosi' per avere una squadra decente e poi ti trovi gente che ha il Real chelsea ecc e ti asfalta , in quel momento ti viene voglia di lasciarlo ,cmq resta sempre una modalita' divertente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z0kru Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 help, non ho ancora capito come si fa a giocare ad ultimate team in manuale, voglio dire cercando avversari che giochino in manuale o almeno semi ! Oggi mi è successo una roba assurda, ho messo in vendita un giocatore da 74 , come base d'asta avevo messo 500 , ebbene me l'han comprato per 8000 ! Secondo me qualcuno si è sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ma che giocatore fenomeno era? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 help, non ho ancora capito come si fa a giocare ad ultimate team in manuale, voglio dire cercando avversari che giochino in manuale o almeno semi ! Oggi mi è successo una roba assurda, ho messo in vendita un giocatore da 74 , come base d'asta avevo messo 500 , ebbene me l'han comprato per 8000 ! Secondo me qualcuno si è sbagliato Era già troppo 500!Che CUL0!!! Io il massimo che ho incassato è stato 30000 per Young che ha 82....non so perchè lo valutino così tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z0kru Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 (modificato) 30000 ? ?? ma pure di una nazionalità secondaria, ho fatto la foto col cell poi la posto , cmq mi dite come si fa a giocare in manuale ????? ecco la foto , mi ricordavo male , base d'asta 250, ancora più lol http://img215.imageshack.us/img215/9052/14032010001.jpg Modificato 14 Marzo 2010 da z0kru Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 (modificato) 30000 ? ?? ma pure di una nazionalità secondaria, ho fatto la foto col cell poi la posto , cmq mi dite come si fa a giocare in manuale ????? ecco la foto , mi ricordavo male , base d'asta 250, ancora più lol Non ho ancora preso l'ultimate Team ma mi ricordo quello dell'anno scorso e ti posso dire che hai avuto un culO pazzesco!!! Modificato 14 Marzo 2010 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 http://img215.imageshack.us/img215/9052/14032010001.jpg Stopping power Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Comunque solo io mi sono rotto le scatole di giocare con persone che usano come modulo il 7 difensori e 3 punte????? E' incredibile secondo me non dovrebbero permettere di modificare le formazioni, o al massimo di poter modificare solo un minimo nella zona d competenza, perchè così è ridicolo, nell'area avversria si ha la densità della popolazione cinese Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Beh ho notato cmq che la maggior parte dei giocatori viene ipervalutata solo se ha il requisito della velocità molto elevato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) Ragazzi ho una domanda in pratica ieri sera ho giocato con un mio amico ed avevo il manchester, rooney come potenza aveva 87, poi dopo ho usato il manchester in un a partita classificata e rooney aveva 89 come mai? stessa cosa di pomeriggio avevo l'inter e l'attacco giocando con un amico era 81 mentre nella classificata mi segnava 83, io non ho nessuna espansione o cose varie tipo ultimate o live season non sò manco a che servono Modificato 15 Marzo 2010 da Lo Scugnizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ragazzi ho una domanda in pratica ieri sera ho giocato con un mio amico ed avevo il manchester, rooney come potenza aveva 87, poi dopo ho usato il manchester in un a partita classificata e rooney aveva 89 come mai? stessa cosa di pomeriggio avevo l'inter e l'attacco giocando con un amico era 81 mentre nella classificata mi segnava 83, io non ho nessuna espansione o cose varie tipo ultimate o live season non sò manco a che servono Potresti aver scoperto l'ennesimo bug... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Potresti aver scoperto l'ennesimo bug... infatti forse non l'ho spiegato manco bene prima nel post in pratica se gioco con i miei amici i giocatori hanno dei parametri invece nelle classificate ne hanno altri bò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ragazzi ho una domanda in pratica ieri sera ho giocato con un mio amico ed avevo il manchester, rooney come potenza aveva 87, poi dopo ho usato il manchester in un a partita classificata e rooney aveva 89 come mai? stessa cosa di pomeriggio avevo l'inter e l'attacco giocando con un amico era 81 mentre nella classificata mi segnava 83, io non ho nessuna espansione o cose varie tipo ultimate o live season non sò manco a che servono Io ho l'Arsenal a 5 stelle mentre amici miei lo hanno a 4 e mezzo.. boh. I valori dei giocatori comunque non variano da classificata ad amichevole a meno che tu non abbia la live season. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Comunque solo io mi sono rotto le scatole di giocare con persone che usano come modulo il 7 difensori e 3 punte????? E' incredibile secondo me non dovrebbero permettere di modificare le formazioni, o al massimo di poter modificare solo un minimo nella zona d competenza, perchè così è ridicolo, nell'area avversria si ha la densità della popolazione cinese Quotissimo Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevis Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Io ho l'Arsenal a 5 stelle mentre amici miei lo hanno a 4 e mezzo.. boh. I valori dei giocatori comunque non variano da classificata ad amichevole a meno che tu non abbia la live season. No credo...secondo me nelle classificate hai sempre le rose aggiornate a prescindere dal live season che incrementa o decrementa alcuni valori in base alla forma del giocatore...nelle partite libere, invece, vengono utilizzate le tue rose salvate offline, per cui dipende da quando le hai scaricate l'ultima volta!!! Penso sia così..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 No credo...secondo me nelle classificate hai sempre le rose aggiornate a prescindere dal live season che incrementa o decrementa alcuni valori in base alla forma del giocatore...nelle partite libere, invece, vengono utilizzate le tue rose salvate offline, per cui dipende da quando le hai scaricate l'ultima volta!!! Penso sia così..... forse per sbaglio avrò aperto la live season e si è attivata? in tutti i casi come posso disattivarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.