alex-nea Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 volevo chiedere come si sbloccano gli obbiettivi delle abilità statistiche del giocatore viruale? intendo in caratteristiche e esultanze che bisonga fare? Rinvio acrobatico Beniamino del pubblico Talento naturale Rimessa lunga Rimessa lunga Esterno del piede Colpo di testa potente Nuovo vigore Dribbling esperto Passagio filtrante le esultanze son capibili da fare.. Non mi dite gioca che li sblocchi.. tipo c'è un qualcosa da fare soventemente per sbloccare alcune di queste cose? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 a me 2 cose mi iniziano a stare sulle palle di fifa: 1) se sto leggermente decentrato rispetto alla porta anche se è vuota senza portiere e tiro la palla esce!! abbiamo capito fifa equivale al realismo ma mi sembra strano che con giocatori tipo eto'o o rooney se sto di lato alla porta ed essa è vuota la palla non entra! questo a mio avviso è una cavolata perchè non si può segnare solo se centrati bene! 2) seconda cosa nella realtà quanti rigori vengono dati per spintoni in area o spallate o comunque scorrettezze da spalla a spalla, e non per forza scivolate! invece a fifa danno i rigori solo se ti entrano nelle gambe e ti spezzano una coscia! quando sto in area di rigore i miei giocatori spesso vengono contrastati in modo palesemente scorretto e l'arbitro non chiama il rigore anche dopo aver subito spallate irregolari Si..è vero... Il problema dei tiri a incrociare c'è! Speriamo che lo migliorino... Giochino: Mettete il vostro giocatore preferito o con cui vi trovate meglio (non necessariamente il più forte) ruolo per ruolo.. Inizio io: Portiere: Julio Cesar Difensore Centrale: Vidic Terzino: Sagna Centrocampista Difensivo: Carrick Centrocampista Offensivo: Gourcuff Attaccante: Rooney Idolo Assoluto: Cristiano Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Raga una domanda veloce veloce. Ma nella stagione professionista è capitato che il mio giocatore si sia infortunato e ha dovuto rimanere fuori per una sola gara. Ho quindi dovuto simularla, perchè l'opzione per giocarla era bloccata. L'obiettivo di giocare tutta la stagione senza simulare salta??? I miei giocatori preferiti a Fifa: Migliore in assoluto: C.Ronaldo Portiere: Buffon, ma anche Doni mi piace un sacco Difensore centrale: Chiellini Terzini: Maicon e Dani Alves Centrocampista Centrale Difensivo : De Rossi Ala / centrocampista laterale: Robben o Walcott Centrocampista avanzato: Silva Attaccante: Villa o Iaquinta (quest'ultimo è uno dei miei preferiti in tutto il gioco) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Portiere - Cech Difensore - Maicon Centrocampista - Cambiasso Attaccante - Eto'o , Rooney , Cassano PS: anche se non centra niente con fifa dopo ieri sera una cosa è sicura Wayne Rooney da pallone d'oro!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Giochino: Portiere: Julio Cesar Difensore Centrale: Lucio Terzino: Maicon Centrocampista Difensivo: Barry Centrocampista Offensivo: Snejder Attaccante: Villa Idolo Assoluto: Gerrard Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Raga una domanda veloce veloce. Ma nella stagione professionista è capitato che il mio giocatore si sia infortunato e ha dovuto rimanere fuori per una sola gara. Ho quindi dovuto simularla, perchè l'opzione per giocarla era bloccata. L'obiettivo di giocare tutta la stagione senza simulare salta??? I miei giocatori preferiti a Fifa: Migliore in assoluto: C.Ronaldo Portiere: Buffon, ma anche Doni mi piace un sacco Difensore centrale: Chiellini Terzini: Maicon e Dani Alves Centrocampista Centrale Difensivo : De Rossi Ala / centrocampista laterale: Robben o Walcott Centrocampista avanzato: Silva Attaccante: Villa o Iaquinta (quest'ultimo è uno dei miei preferiti in tutto il gioco) anche per me iaquinta è uno dei miei idoli del gioco!!! è una caterpillar non lo ferma nessuno!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Portiere: Julio Cesar Difensore Centrale: Lucio Terzino: Maicon Centrocampista Difensivo: Barry Centrocampista Offensivo: Snejder Attaccante: Villa Idolo Assoluto: Gerrard praticamente tutta l'inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 praticamente tutta l'inter beh si sono un pò di parte però ho messo i giocatori delle 3 squadre che utilizzo di più, inter, inghilterra e valencia Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 beh si sono un pò di parte però ho messo i giocatori delle 3 squadre che utilizzo di più, inter, inghilterra e valencia io nella realtà tifo Napoli e non amo molto l'Inter ma se devo essere sincero è uno SQUADRONE sia in fifa e anche nella realtà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 anche per me iaquinta è uno dei miei idoli del gioco!!! è una caterpillar non lo ferma nessuno!! meglio milito, ha un possesso palla astronomico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 io nella realtà tifo Napoli e non amo molto l'Inter ma se devo essere sincero è uno SQUADRONE sia in fifa e anche nella realtà Non l'avrei mai detto con LA GAMERTAG che hai !!! I miei sono : Portiere = Julio Caesar Difensore centrale= Puyol Terzino =Maicon Centrocampista difensivo=Essien Centrocampista offensivo=Ribery Attaccante= l'unico e insostibuile Wayne Rooney Ala destra= Walcott Uno squadrone Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Portiere = Julio Caesar Difensore centrale= Terry Terzino = Maicon Centrocampista difensivo=Essien Centrocampista offensivo=Lampard Attaccante= Drogba / Anelkà (ha un corsa esagerata e un tiro precisissimo) Mi piace il Chelsea Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Si c'è l'avviso anche sulla pagina dei pacchetti. Sono pacchetti (10 se nn erro) acquistabili solo con punti fino ad eventuale comunicazione da parte loro. ma si sa il perchè di questa cosa? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ma si sa il perchè di questa cosa? Boohh forse la gente comprava le figurine e nn giocava Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Boohh forse la gente comprava le figurine e nn giocava Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stive85 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ragazzi per caso qualcuno ha risolto il problema di quel pallone dei mondiali 74 davvero inguardabile??? Voglio il pallone della nike...ma come pallone "predefinito (casa)" da ormai quella ciofeca di pallone...HELP PLEASE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Cmq hanno anche scontato i pacchetti per San Patrizio. Tutta la settimana a prezzi scontati più il pacchetto solo giocatori a "soli" 8000 crediti :rolleyes: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 noto con piacere che siamo tutti pazzi di Maicon solo con lui si possono fermare bestie tipo Cristiano Ronaldo , Drogba e via dicendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 a me 2 cose mi iniziano a stare sulle palle di fifa: 1) se sto leggermente decentrato rispetto alla porta anche se è vuota senza portiere e tiro la palla esce!! abbiamo capito fifa equivale al realismo ma mi sembra strano che con giocatori tipo eto'o o rooney se sto di lato alla porta ed essa è vuota la palla non entra! questo a mio avviso è una cavolata perchè non si può segnare solo se centrati bene! 2) seconda cosa nella realtà quanti rigori vengono dati per spintoni in area o spallate o comunque scorrettezze da spalla a spalla, e non per forza scivolate! invece a fifa danno i rigori solo se ti entrano nelle gambe e ti spezzano una coscia! quando sto in area di rigore i miei giocatori spesso vengono contrastati in modo palesemente scorretto e l'arbitro non chiama il rigore anche dopo aver subito spallate irregolari Scugnizzo Ciao! I rigori in fifa io penso che siano ben calibrati invece e ti spiego perchè. In area di rigore ci sono parecchi contrasti che fuori dall'area vengono normalmente fischiati. Se l'arbitro dovesse fischiarli tutti ci sarebbero 8 rigori a testa in ogni partita e la cosa sarebbe alquanto ridicola, non trovi ? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephjsto Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Cerco: Nesta , Aquilani Vendo: Tavano 81, Bonera 79, Cassetti 78, Kuyt 82, Van Histelroy 82 Cita Call Me Mephi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Scugnizzo Ciao! I rigori in fifa io penso che siano ben calibrati invece e ti spiego perchè. In area di rigore ci sono parecchi contrasti che fuori dall'area vengono normalmente fischiati. Se l'arbitro dovesse fischiarli tutti ci sarebbero 8 rigori a testa in ogni partita e la cosa sarebbe alquanto ridicola, non trovi ? si certo però a volte ricevo certe spallate che dall'area di rigore un altro pò mi sbattono a centrocampo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ma mi conviene prendere l'UT? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infest31 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Anche io volevo avere informazioni di UT. C'è il rischio che una volta comperato poi lo si lasci da parte e ci si concentri magari più sul proprio club? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 si certo però a volte ricevo certe spallate che dall'area di rigore un altro pò mi sbattono a centrocampo Eh lo so. Ma credo che questa sia la soluzione migliore. Preferisco così che perdere per un rigore Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Anche io volevo avere informazioni di UT. C'è il rischio che una volta comperato poi lo si lasci da parte e ci si concentri magari più sul proprio club? capita che ti fai un mazzo cosi' per avere una squadra decente e poi ti trovi gente che ha il Real chelsea ecc e ti asfalta , in quel momento ti viene voglia di lasciarlo ,cmq resta sempre una modalita' divertente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.