Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ma le mine anticarro e i C4 rimangono in gioco anche dopo la morte o scompaiono?

Ah una cosa... A voi non pare un po' "strana" la sensibilità di mira? A me pare che nei grandi movimenti (tipo girarsi di 180°) sia un po' lenta, poi quando voglio mirare di quei 10 cm è un macello! Forse mi devo solo abituare...

Modificato da Michael Peetow

Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy

- Radiohead
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le mine anticarro e i C4 rimangono in gioco anche dopo la morte o scompaiono?

Ah una cosa... A voi non pare un po' "strana" la sensibilità di mira? A me pare che nei grandi movimenti (tipo girarsi di 180°) sia un po' lenta, poi quando voglio mirare di quei 10 cm è un macello! Forse mi devo solo abituare...

la sensibilità puoi regolerla a tuo piacimento dalle opzioni, puoi farlo anche durante una partita, basta mettere in pausa, così puoi regolartela meglio e capire subito le differenze

per le mine e il C4 credo che scompaiano dopo la morte, ma non ne sono certo

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

la sensibilità puoi regolerla a tuo piacimento dalle opzioni, puoi farlo anche durante una partita, basta mettere in pausa, così puoi regolartela meglio e capire subito le differenze

per le mine e il C4 credo che scompaiano dopo la morte, ma non ne sono certo

Sisi ma l'avevo già regolata, è solo che mi pare ci sia uno squilibrio troppo grande tra movimenti grandi e piccoli!

Ultima domanda per quest'ora :mrgreen: Ogni tanto sui nemici compare un simbolo rosso per identificare la posizione. Ma non sempre! In quale caso compare?

- Radiohead
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ma l'avevo già regolata, è solo che mi pare ci sia uno squilibrio troppo grande tra movimenti grandi e piccoli!

Ultima domanda per quest'ora :mrgreen: Ogni tanto sui nemici compare un simbolo rosso per identificare la posizione. Ma non sempre! In quale caso compare?

non ti peritare a fare domande, nessuno ti mangia!!! Il forum serve anche a questo!!!

I nemici dovrebbero apparire se uno della tua squadra li "tagga" ovvero li avvista. Mi pare ci sia una cosa da sbloccare che tagga in automatico tutti i nemici, qualcuno conferma?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti peritare a fare domande, nessuno ti mangia!!! Il forum serve anche a questo!!!

I nemici dovrebbero apparire se uno della tua squadra li "tagga" ovvero li avvista. Mi pare ci sia una cosa da sbloccare che tagga in automatico tutti i nemici, qualcuno conferma?

normalmente devi premere back e li avvisti, e poi per lo scout c'è il mirino avvistatore(devo ancora sbloccarlo) e credo che abbia questa funzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum,mi chiamo Marco ed ho 15 anni...

Cmq ho acquistato questo fantastico gioco ed è bellissimo fare il cecchino!! :mrgreen: Spero che si risolva presto la storia del lag,perchè a volte è davvero fastidioso giocare in questo modo :bang:

Il single player è bellissimo,ancor più del primo!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto nel paradiso di noi xboxari!!!

dovresti però presentarti nella sezione apposita se ancora non l'hai ancora fatto :ok:

ultima notizia:EA Servers that affect Xbox 360 BFBC2 are coming back online. Things will be back up to full speed within 90 minutes.

quindi fra un pò sarà tutto perfettamente risolto :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto nel paradiso di noi xboxari!!!

dovresti però presentarti nella sezione apposita se ancora non l'hai ancora fatto :ok:

ultima notizia:EA Servers that affect Xbox 360 BFBC2 are coming back online. Things will be back up to full speed within 90 minutes.

quindi fra un pò sarà tutto perfettamente risolto :dance:

è gia tutto risolto è oltre mezz'ora che gioco :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della clemenza :mrgreen: Quindi mi basta premere Back se il nemico è sullo schermo? O devo mirarlo e premere Back?

Comunque ho notato un bug spassoso: ogni tanto la fisica di alcuni oggetti va in tilt e iniziano a rimbalzare fino a una 30ina di metri di altezza :rotfl:

- Radiohead
Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCO STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!!!

Raga..ma non ho capito una cosa..

ESEMPIO: siamo su un APACHE in 5...come sapete 1 guida 2 vanno alle mitragliatrici..e 2 stanno diciamo seduti..sparano giù con le proprie armi e possono girarsi totalmetne nell'elicottero

ecco questi 2 diciamo "LIBERI" sull' elicottero possono fare le seguenti azioni?

1. Il compagno ke sta al mitraglitore viene colpito..e il medico lo rianima? si può?

2. L'elicottero ha subito un po di danni..e il geniere prende il trapanino dei miracoli...può ripararlo??

Modificato da LukaHardy
http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la modalità che preferisco..è quella simulativa

cioè..la vita NON SI RIGENERA (se non con i medikit dei medici)..

non HAI LA MAPPA che ti dice dove sono i nemici e come è fatta la mappa,

Quando crepi NON VEDI CHI e DOVE TI HA UCCISO.dando valore ai cecchini che altrimenti sono svantaggiati.

Non hai grafica di COLPI RIMANENTI..o di quanto sia rovinato un mezzo o no..devi capirlo guardando.

Quando ripari un mezzo..capisci ke è apposto solo quando il rumore del trapano cambia..

Trovarsi nella foresta immensa (xkè sto gioco ha mappe immense) e capire neanche dove azzo se finito..non ha prezzo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

che gioco che gioco che gioco!!fantastico!!veramente divertente!!ho appena fatto una delle poche partite online visto che prima voglio gustarmi fino in fondo la campagna,però che dire,davvero divertente :D...anche per uno come me,che non gioca 6 ore al giorno e cerca solo 2 orette si sano divertimento,si può essere comunque competitivi e divertirsi,basta giocare per la squadra e con intelligenza!!veramente very good!!comuqnue vi consiglio di mettere come impostazione audio "nastri da guerra" anche se avete le casse del televisore pèerchè migliora lo stesso notevolmente!!ora studio che poi mi faccio n'altra partita :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

che gioco che gioco che gioco!!fantastico!!veramente divertente!!ho appena fatto una delle poche partite online visto che prima voglio gustarmi fino in fondo la campagna,però che dire,davvero divertente :D...anche per uno come me,che non gioca 6 ore al giorno e cerca solo 2 orette si sano divertimento,si può essere comunque competitivi e divertirsi,basta giocare per la squadra e con intelligenza!!veramente very good!!comuqnue vi consiglio di mettere come impostazione audio "nastri da guerra" anche se avete le casse del televisore pèerchè migliora lo stesso notevolmente!!ora studio che poi mi faccio n'altra partita :drunken:

Si vero...il sonoro cambia..sporcandosi come se FOSSI DAVVERO IN GUERRA!!! strepitoso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ha chiesto di creare un'account ma sono uscito per sbaglio,ora ho il codice vip e non so cosa fare,creo un'account e lo metto o lo metto normale senza niente ???Cioè riguarda l'account xbox live,non quello EA giusto?Quindi lo metto pure senza account EA e va lo stesso?Sto impazzendo per sta cosa anche se è abbastanza stupida...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ha chiesto di creare un'account ma sono uscito per sbaglio,ora ho il codice vip e non so cosa fare,creo un'account e lo metto o lo metto normale senza niente ???Cioè riguarda l'account xbox live,non quello EA giusto?Quindi lo metto pure senza account?Sto impazzendo...

se vuoi toglierti i dubbi, cancelli il salvataggio(se non hai ancora fatto nulla) e rinserisci il gioco

se invece hai già fatto la campagna o altre cose e non vuoi cancellare i dati, non saprei dirti, ti conviene aspettare anche i pereri degli altri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi toglierti i dubbi, cancelli il salvataggio(se non hai ancora fatto nulla) e rinserisci il gioco

se invece hai già fatto la campagna o altre cose e non vuoi cancellare i dati, non saprei dirti, ti conviene aspettare anche i pereri degli altri :ok:

+ che altro non farlo ..se hai già inserito il codice VIP..se no annulli tutto penso..(o no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo venir voglia di prenderlo, ma senza Live è come vedere nuda Scarlett Johansson attraverso un vetrata che ti sta invitando a passare una bella nottata ma non avere la porta per attraversare la vetrata ne nulla con cui romperla :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo venir voglia di prenderlo, ma senza Live è come vedere nuda Scarlett Johansson attraverso un vetrata che ti sta invitando a passare una bella nottata ma non avere la porta per attraversare la vetrata ne nulla con cui romperla :mrgreen:

io lo sto giocando in single ed è davvero un giocone...la storia è molto buona e il gioco si sa quel che è...il motore fisico è fantastico :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...