Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

il mio aneddoto li batte tutti xD

 

ieri dopo 2 settimane di cod4, torno x 1 classificata su gow, e reduce dal veterano, inizio a camperare e sego tre volte la

stessa persona xD questo preso dal rosicamento mi ha mandato questo messaggio

 

non aprite se non siete maggiorenni e non soffrite di voltastomaco :mrgreen:

 

 

 

http://img199.imageshack.us/img199/976/foto170c.jpg

 

il tizio si chiamava boss e qualcosa

 

io gli ho risposto " nice balls" :asd:

 

e lui ha incominciato a mandare messaggi vocali di difficile comprensione xD

Modificato da luc1gNolo

VENDO GOW2

 

CERCO COD4 trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stavo facendo una capitolazione su INONDAZIONE con amici quando il vecchio si è buggato dentro la macchina di fronte al boom.. abbiamo provato con granate, fumogeni, martello e anche muggiate, ma dopo 45 minuti ho dovuto rinunciare alle 40 kill e l'host (avevamo beccato italiani contro io e i miei amici) ha dovuto buttare giù la partita..che rottura! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta cosa. Ad un mio amico è successa la stessa cosa ma su Deposito. Si trova attaccato ad un auto a mezz'aria. Saltava, sparava ma niente. Non riusciva a tornare giù. Poi per sua "fortuna" un nemico lo ha visto e lo ha ucciso...e ovviamente e ripartito normale

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta cosa. Ad un mio amico è successa la stessa cosa ma su Deposito. Si trova attaccato ad un auto a mezz'aria. Saltava, sparava ma niente. Non riusciva a tornare giù. Poi per sua "fortuna" un nemico lo ha visto e lo ha ucciso...e ovviamente e ripartito normale

Si però il tuo amico è stato fortunato nel senso che è lui che era laggato, quindi appena l hanno ammazzato è rinato normale. Ma da noi si è buggato il vecchio e non riuscivano a fare nulla manco i bot. lo puntavano ma stavano fermi..buttate 40 kill :(

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio aneddoto li batte tutti xD

 

ieri dopo 2 settimane di cod4, torno x 1 classificata su gow, e reduce dal veterano, inizio a camperare e sego tre volte la

stessa persona xD questo preso dal rosicamento mi ha mandato questo messaggio

 

non aprite se non siete maggiorenni e non soffrite di voltastomaco :mrgreen:

 

 

 

http://img199.imageshack.us/img199/976/foto170c.jpg

 

il tizio si chiamava boss e qualcosa

 

io gli ho risposto " nice balls" :asd:

 

e lui ha incominciato a mandare messaggi vocali di difficile comprensione xD

Anche a me su gow 1 una volta continuavo ad uccidere uno, poi in partita mentre era morto mi aveva inviato una immagine simile alla tua.. :rotfl: che gente..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio aneddoto li batte tutti xD

 

ieri dopo 2 settimane di cod4, torno x 1 classificata su gow, e reduce dal veterano, inizio a camperare e sego tre volte la

stessa persona xD questo preso dal rosicamento mi ha mandato questo messaggio

 

non aprite se non siete maggiorenni e non soffrite di voltastomaco :mrgreen:

 

 

 

http://img199.imageshack.us/img199/976/foto170c.jpg

 

il tizio si chiamava boss e qualcosa

 

io gli ho risposto " nice balls" :asd:

 

e lui ha incominciato a mandare messaggi vocali di difficile comprensione xD

 

certa gente è proprio da manicomio O__________O"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me e ad un amico qualche giorno fa e' capitato di assistere a uno dei fenomeni paranormali che accadono in gow.

compagno su tunnel,siamo morti entrambi e con la telecamera seguiamo un dizzy con lanciafiamme che va in cerca di due baird.i due baird piazzano,uno alla volta,i loro fumogeni stordenti in basso vicino alla parete che fa angolo accanto al comando di apertura della saracinesca,si mettono spalle al muro e fanno esplodere le granate.la conseguenza e' che per un' assurda compenetrazione rimangono imprigionati nella parete,escono solo i ciuffi,il naso e la punta del fucile,e si muovono all'impazzata.il dizzy li trova e cerca di sfiammarli invano da tutti i lati,sconcertato.nessuno puo' fare piu' niente e il turno finisce per scadere del tempo...

vi assicuro che anche se i glitchers li odio,quello faceva morire dal ridere! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero crearci l'obiettivo.."uccidi 5 persone con granata" penso sarebbe la cosa + difficile in assoluto da sbloccare

 

Nulla di tanto difficile. Ai primi tempi su Annex prendevi una granata e la lanciavi nella zona dove gli avversari prendevano l'arma o per conquistare il cerchio e li facevi fuori tutti.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, anche in re si può fare facilmente.

 

Comunque voglio raccontarvi una cosa stranissima. Sapete tutti ormai (o almeno quelli di questa sezione) che connessione ho.

 

E alcuni di voi sostengono che io becco sempre l'host e se non lo ho laggo meno degli altri.....anche se ho già spiegato che non è così.

 

Ma non è questo quello che voglio raccontarvi. Oggi giocavo con i miei amici e ovviamente preferivano che hostavo io quando per me non cambia nulla se hosto io o loro. In ogni caso con l'host dalla nostra parte gioco bene. Ricerchiamo le partite. La prima senza host e va bene. La seconda idem....ok. La terza host! Alleluja! Facciamo poi per cercarne una quarta e non trova nulla -___- cambiamo modalità e niente. Rimesso esecuzione e zona di guerra e ancora nulla tanto che poi mi sono stufato ed ho detto ad un mio amico (che ha una normale Adsl) di fare lui la stanza.

 

Fa la stanza e dopo di chè tutte le partite ha preso l'host :ph34r: Non forziamo l'host e non usiamo nessun tipo di programma.

 

Questa cosa è parecchio strana. Non tanto perchè non mi fà più hostare, ma per il semplice motivo che succede più volte e non solo a me. Sembra che dopo un tot di partite il matchmaking ha una sorta di blocco con te e non ti trova per niente le partite. E' successo a me oggi. Gli altri giorni invece ad altri miei amici, sia con la fibra ottica che con l'adsl.

 

Non smette mai di stupire sto gioco.....se solo fosse in senso positivo....che tristezza

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno faccio una sfida per un torneo 2 vs 2, dovevamo hostare una noi una loro, la prima hostano loro finisce 5 a 3 per loro(buono per non essere host) poi però dicono che gli lagga allora dico va bè hostate di nuovo voi dai... sciegliamo padiglione che non ha armi rilevanti come boomshot o arco, ci impegnamo e riusciamo a arrivare 4 a 2 per noi! 3 volte di fila gli siamo riusciti a ammazzare il compagno al'host e poi andavamo a attaccarlo in due,3 volte ci ha ucciso uno dei due e l'altro doveva scappare per la mappa per stallare :ph34r: poi allora eravamo rimasti in 1 nel turno dopo e decidiamo di provarci con l'hummerbust...fatto sta che ci ha atterrati e poi uccisi 4 a 3; quella dopo l'abbiamo vinta e siamo riusciti a pareggiare.

Pareggio allora dico...facciamo così...le avete hostate tutte voi...si arriva a 1 hostiamo noi! :rolleyes:....alla risposta negativa dico...vabbè avete vinto voi ci ritiriamo dal torneo, tanto giocare così :rolleyes: :piange:

il bello di tutto ciò...che l'host a fine partita quando gli dicevo assurdo in 2 e ci spompi lui rispondeva...no ma son io che son forte, sai quante private ho fatto...gli chiedo quando ai preso il gioco..gennaio...io lò preso 2 giorni prima del uscita cosa dovrei dire :mrgreen: :shock:

...."che tristezza".....non si potrà mai fare una sfida seria in questo gioco online...

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno faccio una sfida per un torneo 2 vs 2, dovevamo hostare una noi una loro, la prima hostano loro finisce 5 a 3 per loro(buono per non essere host) poi però dicono che gli lagga allora dico va bè hostate di nuovo voi dai... sciegliamo padiglione che non ha armi rilevanti come boomshot o arco, ci impegnamo e riusciamo a arrivare 4 a 2 per noi! 3 volte di fila gli siamo riusciti a ammazzare il compagno al'host e poi andavamo a attaccarlo in due,3 volte ci ha ucciso uno dei due e l'altro doveva scappare per la mappa per stallare :ph34r: poi allora eravamo rimasti in 1 nel turno dopo e decidiamo di provarci con l'hummerbust...fatto sta che ci ha atterrati e poi uccisi 4 a 3; quella dopo l'abbiamo vinta e siamo riusciti a pareggiare.

Pareggio allora dico...facciamo così...le avete hostate tutte voi...si arriva a 1 hostiamo noi! :rolleyes: ....alla risposta negativa dico...vabbè avete vinto voi ci ritiriamo dal torneo, tanto giocare così :rolleyes: :piange:

il bello di tutto ciò...che l'host a fine partita quando gli dicevo assurdo in 2 e ci spompi lui rispondeva...no ma son io che son forte, sai quante private ho fatto...gli chiedo quando ai preso il gioco..gennaio...io lò preso 2 giorni prima del uscita cosa dovrei dire :mrgreen: :shock:

...."che tristezza".....non si potrà mai fare una sfida seria in questo gioco online...

 

la verità è che all ultimo round ti sei cagato sotto !!!! ne avevi vinti quattro potevi benissimo vincerne un altro... ma non hai avuto le palle..... :teach:

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggend, ti sei fatto un pò fregare però da quello che ho letto...

 

Insomma eri tu e un tuo amico. Tu che connessione hai? E il tuo amico? Mi pare strano che laggavano. Se si era minimo e se erano realmente bravi quel minimo di lag non influenzava la partita. Te lo dice uno che con il lag le partite le vince grazie al mio solito team.

 

Hanno trovato una scusa bella e buona per farvi battervi. E poi sono d'accordo con Hard, potevate farvi l'ultimo turno. Turno più, turno meno cosa vi cambiava?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi sono d'accordo con Hard, potevate farvi l'ultimo turno. Turno più, turno meno cosa vi cambiava?

Infatti tanto abbandonando hai perso invece se giocavi rischiavi solo di vincere.....è la freddezza del killer che ti manca....... arrenderti così non è da pro !!!

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti tanto abbandonando hai perso invece se giocavi rischiavi solo di vincere.....è la freddezza del killer che ti manca....... arrenderti così non è da pro !!!

Lo so ma dopo che siamo andati avanti per un sacco di turni avevamo i maroni fumanti,lottare contro l'host si fà veramente fatica,passa in tutti i colpi e ha una potenza di fuoco assurda.

Io giocavo con mio fratello in condiviso perciò non ho potuto hostare.

Ma tanto per esperienza so che se avrei hostato io la partita era come vincere a tavolino :fischio:

Pensate che una volta in una clan war che ho fatto,hanno hostato loro,ci hanno battuto 5-0,il turno dopo abbiamo hostato noi 5-0 per noi :rotfl:

Quindi fate voi il conto :mrgreen:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma dopo che siamo andati avanti per un sacco di turni avevamo i maroni fumanti,lottare contro l'host si fà veramente fatica,passa in tutti i colpi e ha una potenza di fuoco assurda.

Io giocavo con mio fratello in condiviso perciò non ho potuto hostare.

Ma tanto per esperienza so che se avrei hostato io la partita era come vincere a tavolino :fischio:

Pensate che una volta in una clan war che ho fatto,hanno hostato loro,ci hanno battuto 5-0,il turno dopo abbiamo hostato noi 5-0 per noi :rotfl:

Quindi fate voi il conto :mrgreen:

 

allora avrai una connesione di merd*

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece ero su padiglione..leader, dentro la stanza di nascita..le porte su chiuse...quando mi vedo gente entrare dal muro a lato... :bang: ho scoperto poi che è un bug stupido di gow2...che cavolate oh...

 

 

c'è sempre stato quel bug dalle origini di gears 2...... :mrgreen:

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: sapevo che cera qualcosa tra quei due

 

LOOOOOOOOOL

io ho vinto un esecuzione da solo 1 vs 5 su padiglione

cavolo se è un impresa......

anche non da hosto ...

se si fossero messi tutti e 5 a smitragliare dalla distanza....

nessuno sarebeb riuscito a compiere l'impresa

grandissimo"!!

 

Ingorgo pubblica esecuzione primo a 5:

ero alla torretta centrale con l arco polleggiatissimo, carico l'arco con intento a sparare a vuoto :ph34r: , all'improvviso sale na guardia theron con il pompa

incazzatissima.

io sparo l'arco e la locusta fa una capriola all'indietro PENG headshot ODDIO REVERSE SUPERMAN

bellissimo il piu bello

bella anche questa...

ma tu non eri mica quello che non giocava a gears of war?? :crazy:

 

 

mmm una cosa strana???ho trovato una partita senza lag :ph34r:

ahahahhahah

che impresaaaa

grandee tu sei genio :D

 

CITAZIONE(Davide B @ Feb 19 2009, 22:05) <{POST_SNAPBACK}>
Una volta in una pubblica senza lag (MIRACOLO!!! :mrgreen: ) ho fatto 5 kill di seguito mentre mi venivano tutti addosso!!! :crazy: :mrgreen: 8)

Davide è sempre davide....

sei un grande...

aggiungimi su xbox live che ho cambiato gamertag!!! :dance:

 

ahahah hai fatto bene ahah

hahhahah

credo anchio :D

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...