Vai al contenuto

Singularity


Zio boby

Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Ciao..... x chi l'ha finito

 

ho appena fatto partire il treno

 

quanto mi manca alla fine ??????? così per curiosità ........

 

cmq bel giuoco a me piace........ i potenziamenti ricrodano molto anche metroid .... no????

Link al commento
Condividi su altri siti

usato è difficle trovarlo, ma al blockbuster lo ho visto usato a 50 euro. conta che il gioco nuovo costa 69.90 euro

 

lol 50 euro, che ladri

 

online sotto i 40 euro si trova

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..... x chi l'ha finito

 

ho appena fatto partire il treno

 

quanto mi manca alla fine ??????? così per curiosità ........

 

cmq bel giuoco a me piace........ i potenziamenti ricrodano molto anche metroid .... no????

 

non mi ricordo precisamente,ma non moltissimo,ora ti aspetto un'avversario tosto :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio quei dannati ragnetti........ =___=

nella campagna fanno malissimo e sul live tutti li sanno usare tranne me :(

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, sono molto interessato a Singularity poiché sono un amante dei giochi post-nucleari (Fallout 3, Metro 2033, gli S.T.A.L.K.E.R.), vorrei sapere soprattutto se le sparatorie sono ben fatte e se nell'online c'è gente?

Grazie...

Nella vita quello che conta non è essere forti ma sentirsi forti e se vuoi qualcosa veramente allunga la mano e prendila…

Christopher Mccandless

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo consiglio,perche' per me e' stata una piacevole sorpresa................come genere lo paragono molto simile a bioshock e alcune piccole idee sono copiate da fallout3.....ma come stile di gioco e ambientazione e' come bioshock.

La storia mi ha preso molto e il gameplay e' molto ben fatto................io l'ho giocato da subito alla difficolta' superiore e non era per niente frustrante.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono molto interessato a Singularity poiché sono un amante dei giochi post-nucleari (Fallout 3, Metro 2033, gli S.T.A.L.K.E.R.), vorrei sapere soprattutto se le sparatorie sono ben fatte e se nell'online c'è gente?

Grazie...

per l'online ti posso dire che c'è gente, anche perchè ci sto giocando

Link al commento
Condividi su altri siti

Di gente ce ne dovrebbe essere ancora ed il matchmaking è generalmente molto veloce.

Aggiungo che il multi di questo gioco, pur senza troppe pretese, è piuttosto divertente ed immediato (vomitare addosso ai nemici ed ucciderli per giunta, da solo, vale il prezzo del gioco).

Almeno, quando ci giocavo Io era pieno di gente davvero niubba ed era fin troppo facile concludere le partite con 50 kill ed oltre (col vomito e, soprattutto, con quella sorta di claymore si facevano autentiche stragi!).

 

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Sfruttando una maxi offerta al Compy oggi ho acquistato il gioco nuovo di zecca per soli 15 Euro: nel tardo pomeriggio ci ho giocato un paio d'ore settando fin da subito la difficoltà massima, visto che in giro avevo sentito dire che a livello normale il titolo era forse un pò facile per coloro abituati agli sparatutto.

 

Che dire, per adesso il titolo mostra senz'altro una trama di spessore ed una buona viaretà di gameplay, soprattutto dal momento in cui ho preso il CMT. Graficamente non fa gridare al miracolo ma non è neanche malvagio: spettacolare anche in certe fasi, come per esempio nei momenti in cui si utilizzano armi o poteri devastanti sui nemici vedendoli andare in mille pezzi.

 

Una cosa però proprio non la sopporto: il sistema di ricarica dell'energia. Ma ci voleva tanto a fare un sistema di ricarica a tasto singolo ed immediato con in tutti gli altri FPS? Ogni volta che si è costretti a ricaricare la vita con i medikit il protagonista perde 3 secondi a fare quella benedetta ricarica,senza che possa tenere in mano armamenti per difendersi dai nemici che nel frattempo attaccano di brutto, ed il fatto che il gioco non prevede dei sistemi di copertura ben definiti rende la cosa veramente fastidiosa. Sarò morto almeno una decina di volte a causa di questa falla del gioco: a livello di difficoltà massimo se ne risente davvero troppo di questo problema, almeno fino ad ora.

 

In ogni caso ovviamente mi farò forza ed andrò avanti lo stesso visto che il titolo comunque sembra parecchio interessante. ;)

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...