dakota Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Se è piaciuto Metro 2033 questo non può non piacere,ambientazione a mio avviso bellissima ,storia coinvolgente,in piu c'è una specia di plasmidi di bioshok una gran figata Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airio Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 ma infatti il gioco ricorda molto Bioshock anzi è Bioshock sulla terra ferma e la storia è diversa, ma la grafica è uguale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cose di Moto Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ciao..... x chi l'ha finito Spoiler! --Clicca per mostrare-- ho appena fatto partire il treno quanto mi manca alla fine ??????? così per curiosità ........ cmq bel giuoco a me piace........ i potenziamenti ricrodano molto anche metroid .... no???? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cosedimoto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 sapete quanto lo danno usato a GS o BlockBuster ? non mi va di prenderlo nuovo . Grazie. Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 sapete quanto lo danno usato a GS o BlockBuster ? non mi va di prenderlo nuovo . Grazie. usato è difficle trovarlo, ma al blockbuster lo ho visto usato a 50 euro. conta che il gioco nuovo costa 69.90 euro Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 usato è difficle trovarlo, ma al blockbuster lo ho visto usato a 50 euro. conta che il gioco nuovo costa 69.90 euro lol 50 euro, che ladri online sotto i 40 euro si trova Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ciao..... x chi l'ha finito Spoiler! --Clicca per mostrare-- ho appena fatto partire il treno quanto mi manca alla fine ??????? così per curiosità ........ cmq bel giuoco a me piace........ i potenziamenti ricrodano molto anche metroid .... no???? non mi ricordo precisamente,ma non moltissimo,ora ti aspetto un'avversario tosto Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 (modificato) non mi ricordo precisamente,ma non moltissimo,ora ti aspetto un'avversario tosto piccolo OT: dakota mandami il contatto msn, non riesco a mandarti messaggi chiuso OT Modificato 28 Luglio 2010 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Se hai fatto partire il treno ti consiglio di portarti dietro il fucile da sniper...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Io ci sto giocando, non mi sembra male, a parte che i mostri potevano fargli un po' più inteligienti e mettere qualche esplosioncina in più quando si spara con la pistola. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Vorrei prenderlo,mi consigliate questo gioco? Dura almeno una 15 di ore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 consigliatissimo....non mi ricordo quanto è durato forse un po meno di 15 ore ma le vale tutte Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 consigliatissimo....non mi ricordo quanto è durato forse un po meno di 15 ore ma le vale tutte Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 se lo prendi fammi sapere le tue impressioni Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 se lo prendi fammi sapere le tue impressioni Promesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Odio quei dannati ragnetti........ =___= Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Odio quei dannati ragnetti........ =___= nella campagna fanno malissimo e sul live tutti li sanno usare tranne me Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRAIN CRASHER Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 gioco consigliatissimo !!! campagna davvero bella ed ispirata mi è piciuto tanto quanto il primo bioshock all'epoca !! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 ieri mi hanno regalato questo gioco, ho finito il primo capitolo, e devo dire che è veramente bello. per gli obiettivi online ci si riesce a trovare con gli amici e sbloccarli ? Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Warline Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Ciao, sono molto interessato a Singularity poiché sono un amante dei giochi post-nucleari (Fallout 3, Metro 2033, gli S.T.A.L.K.E.R.), vorrei sapere soprattutto se le sparatorie sono ben fatte e se nell'online c'è gente? Grazie... Cita Nella vita quello che conta non è essere forti ma sentirsi forti e se vuoi qualcosa veramente allunga la mano e prendila… Christopher Mccandless Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Io te lo consiglio,perche' per me e' stata una piacevole sorpresa................come genere lo paragono molto simile a bioshock e alcune piccole idee sono copiate da fallout3.....ma come stile di gioco e ambientazione e' come bioshock. La storia mi ha preso molto e il gameplay e' molto ben fatto................io l'ho giocato da subito alla difficolta' superiore e non era per niente frustrante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Ciao, sono molto interessato a Singularity poiché sono un amante dei giochi post-nucleari (Fallout 3, Metro 2033, gli S.T.A.L.K.E.R.), vorrei sapere soprattutto se le sparatorie sono ben fatte e se nell'online c'è gente? Grazie... per l'online ti posso dire che c'è gente, anche perchè ci sto giocando Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Warline Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Ok, grazie mille per le risposte... vado sul sicuro allora. Cita Nella vita quello che conta non è essere forti ma sentirsi forti e se vuoi qualcosa veramente allunga la mano e prendila… Christopher Mccandless Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Di gente ce ne dovrebbe essere ancora ed il matchmaking è generalmente molto veloce. Aggiungo che il multi di questo gioco, pur senza troppe pretese, è piuttosto divertente ed immediato (vomitare addosso ai nemici ed ucciderli per giunta, da solo, vale il prezzo del gioco). Almeno, quando ci giocavo Io era pieno di gente davvero niubba ed era fin troppo facile concludere le partite con 50 kill ed oltre (col vomito e, soprattutto, con quella sorta di claymore si facevano autentiche stragi!). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 (modificato) Sfruttando una maxi offerta al Compy oggi ho acquistato il gioco nuovo di zecca per soli 15 Euro: nel tardo pomeriggio ci ho giocato un paio d'ore settando fin da subito la difficoltà massima, visto che in giro avevo sentito dire che a livello normale il titolo era forse un pò facile per coloro abituati agli sparatutto. Che dire, per adesso il titolo mostra senz'altro una trama di spessore ed una buona viaretà di gameplay, soprattutto dal momento in cui ho preso il CMT. Graficamente non fa gridare al miracolo ma non è neanche malvagio: spettacolare anche in certe fasi, come per esempio nei momenti in cui si utilizzano armi o poteri devastanti sui nemici vedendoli andare in mille pezzi. Una cosa però proprio non la sopporto: il sistema di ricarica dell'energia. Ma ci voleva tanto a fare un sistema di ricarica a tasto singolo ed immediato con in tutti gli altri FPS? Ogni volta che si è costretti a ricaricare la vita con i medikit il protagonista perde 3 secondi a fare quella benedetta ricarica,senza che possa tenere in mano armamenti per difendersi dai nemici che nel frattempo attaccano di brutto, ed il fatto che il gioco non prevede dei sistemi di copertura ben definiti rende la cosa veramente fastidiosa. Sarò morto almeno una decina di volte a causa di questa falla del gioco: a livello di difficoltà massimo se ne risente davvero troppo di questo problema, almeno fino ad ora. In ogni caso ovviamente mi farò forza ed andrò avanti lo stesso visto che il titolo comunque sembra parecchio interessante. Modificato 28 Luglio 2011 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.