Snake1982 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Io ho notato che fuori casa il tifo è molto ma molto più ridotto quando si fa goal, mentre in casa l'esultanza è davvero enorme. sisi..se segni in trasferta il pubblico si ammutolisce proprio.Mi piace,cosi' la differenza casa-fuori casa e' decisamente marcata. Ah..ho notato una cosa non tanto bella.Perche'alla Master League il calendario e' sballato??????Anche qua(come nel rivale) l'andata non corrisponde al ritorno... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Il gioco è certamente migliore di tutti i pes nextgen... ha spunti interessanti... Però i movimenti dei giocatori, la corsa, e la fluidità del dinamismo mi sembrano ancora non al livello di we10 e figli per ps2. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Il gioco è certamente migliore di tutti i pes nextgen... ha spunti interessanti... Però i movimenti dei giocatori, la corsa, e la fluidità del dinamismo mi sembrano ancora non al livello di we10 e figli per ps2. Pero' ti dico che rispetto al 2009 ho notato tante tante animazioni nuove,alcune veramente belle... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ragazzi sbaglio , mi sembra che manca l'editor squadra nella master league Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Visto che in qui in "chiaro" non si può fare, cerco un po' di utenti che abbiano giocato a fondo sia a Pes che all'altro perchè avrei un po' di domande e dubbi, in particolare sul gameplay, che mi potreste aiutare a fugare tramite mp. Grazie Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 allora dopo diverse partite il mio giudizio è capolavoro assoluto... lo avevo detto già dalla demo... bastava avere fantasia... il neo più grosso del gioco sono le animazioni... devo dire che come per lo 09 ci si abitua... tanto che dopo un po' inizia avederne di carine... sicuramente sono aumentate e il gioco è complessivamente più fluido e meno legnoso... l'impatto generale considerando gli effetti, i colori, i volti, il sonoro, il fattore senso delle partita e spettacolarità e buono... rimangono alcune animazioni datate e anche delle animazioni brutte specie sui dribling dove si vedono degli strani scatti e i piedi che sfarfallano... asslutamente queste animazioni sono da rifare per renderle più amalgamate nel gioco... la giocabilità come anche nello 09 è perfetta... ci saranno i binari e tutto quello che volete... ma il gioco diverte... ha una sua logica e struttura e non è facile cambiare e forse non ha nemmeno tanto senso... secondo me per la serie va bene portare avanti questa struttura a patto che si migliorino le animazioni e si introducano delle novità... direi che effetti climatici più diversificati e in tempo reale con effetti maggiori sulla palla sarebbero graditi... in più un generale miglioramento... cmq le promesse sono state mantenute... bravi i nostri amici mangiasushi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 forse perchè non c'è abbandona partita???? .. ... e per disconnettersi bisogna staccare il cavo e chi sarebbe così scemo?-.- così va meglio??? :??: no invece si può uscire subito.........senza staccare il cavo a me mancano un pò le foto dei giocatori nella master league quando venivano intervistati o premiati...per il resto è il miglior gioco di calcio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 allora dopo diverse partite il mio giudizio è capolavoro assoluto... lo avevo detto già dalla demo... bastava avere fantasia... il neo più grosso del gioco sono le animazioni... devo dire che come per lo 09 ci si abitua... tanto che dopo un po' inizia avederne di carine... sicuramente sono aumentate e il gioco è complessivamente più fluido e meno legnoso... l'impatto generale considerando gli effetti, i colori, i volti, il sonoro, il fattore senso delle partita e spettacolarità e buono... rimangono alcune animazioni datate e anche delle animazioni brutte specie sui dribling dove si vedono degli strani scatti e i piedi che sfarfallano... asslutamente queste animazioni sono da rifare per renderle più amalgamate nel gioco... la giocabilità come anche nello 09 è perfetta... ci saranno i binari e tutto quello che volete... ma il gioco diverte... ha una sua logica e struttura e non è facile cambiare e forse non ha nemmeno tanto senso... secondo me per la serie va bene portare avanti questa struttura a patto che si migliorino le animazioni e si introducano delle novità... direi che effetti climatici più diversificati e in tempo reale con effetti maggiori sulla palla sarebbero graditi... in più un generale miglioramento... cmq le promesse sono state mantenute... bravi i nostri amici mangiasushi... Straquoto!! Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 le visuali sono rimaste quelle della demo o ce ne sono altre?una volta era possibile scegliere l'angolazione della telecamera non capisco perché adesso non è più possibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 il giooco finale è diverso dalla demo o è in tutto e per tutto uguale? perchè la demo non mi aveva entusiasmato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj3n!gM4 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Ragazzi, qualcuno di voi ha capito bene come si fanno le finte? Io sto avendo un pò di difficoltà a farle anche perchè alcune non combaciano con le indicazioni presenti sul manuale. Stamattina per valutare meglio questo aspetto ho provato a riprodurle in modalità allenamento con il manuale alla mano; alla voce "roulette" dice di roteare la levetta analogica destra ma quella serve per fare i passaggi , poi il giochetto di alzarsi la palla in corsa non mi funziona proprio , ed inoltre sul manuale non è neanche presente il giochetto che da fermo ti permetteva di alzarti la palla e fare il sombrero all'avversario Sono molto dubbioso :??: anche perchè prima dell'uscita del gioco in rete era presente un video tutorial(che adesso non riesco piu' a trovare ) con tantissime finte... Chiedo lumi a qualcuno Cita ...only the strong survive...(A.I.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 no invece si può uscire subito.........senza staccare il cavo a me mancano un pò le foto dei giocatori nella master league quando venivano intervistati o premiati...per il resto è il miglior gioco di calcio certo che si puo uscire (come in tutti i giochi) basta premere il tasto centrale del joypad (quello con il logo) e premere X (disconnetti) e come per magia verrai catapultato nel menù iniziale del gioco... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Mi sono fatto finalmente un gran numero di partite classificate e posso dare un giudizio più obiettivo. Per alcuni versi devo ammettere di aver cantato vittoria un pò troppo presto Allora in tutte le partite con connessione Verde/Gialla o Gialla/Gialla non ho riscontrato problemi particolari; il gioco scorre fluido...molto molto simile all'offline. Nelle partite con il pallino Verde/Rosso invece (circa 1/3 delle sfide totali), effettivamente si riscontra un impercettibile lag nei passaggi che altera il gioco in maniera fastidiosa. In queste partite ho dovuto cambiare il modo di interpretare la partita purtroppo......anticipando di molto i passaggi e diminuendo la possibilità di ragionare. Quindi diciamo che ora capisco un pò meglio chi si lamentava nei post precedenti. E' ovvio che questo non rappresenta un problema per chi gioca con gli amici per puro divertimento, ma forse in prospettiva tornei o cose simili, potrebbe essere un fastidio da non sottovalutare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 domandona: lagga online? scusate se insisto....online LAGGA? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 io gg ho fatto la mia prima partita online...il gioco non andava lento ma i comandi lo erano...il passaggio ad esempio me lo effettuava 1 secondo dopo aver premuto A Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 scusate se insisto....online LAGGA? Ma che scrivo a fare allora ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Ma che scrivo a fare allora ? hai ragione scusa ...ho scritto senza aver letto il tuo post ....ho capito che anche quest'anno è tutta una questione di semafori , verde giallo rosso ...io speravo si potesse giocare bene sempre Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 (modificato) hai ragione scusa ...ho scritto senza aver letto il tuo post ....ho capito che anche quest'anno è tutta una questione di semafori , verde giallo rosso ...io speravo si potesse giocare bene sempre beh, il lag c' è in ogni gioco. Prova a giocare a cod con i pallini gialli o il pallino rosso, puoi fare le tue kill ma non avrai una resa come quando hai i tre pallini o i 4... Modificato 25 Ottobre 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 beh, il lag c' è in ogni gioco. Prova a giocare a cod con i pallini gialli o il pallino rosso, puoi fare le tue kill ma non avrai una resa come quando hai i tre pallini o i 4... Mah sarà....Io a Pes 6 giocavo tanto bene.....1200 partite classificate !!! Laggava solo se accendevo Emule Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Mah sarà....Io a Pes 6 giocavo tanto bene.....1200 partite classificate !!! Laggava solo se accendevo Emule e tu lo accendevi apposta Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 e tu lo accendevi apposta Beh ovvio.....soprattutto quando un francese mi stava battendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 (modificato) Beh ovvio.....soprattutto quando un francese mi stava battendo lo fanno..lo fanno... oggi pomeriggio sarò finalmente dei vostri! Modificato 25 Ottobre 2009 da erminiuccio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 lo fanno..lo fanno... oggi pomeriggio sarò finalmente dei vostri! hai scelto il cuore? Vai dai marrazzi del gamestop? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 hai scelto il cuore? Vai dai marrazzi del gamestop? si...gli porto indietro un po di robaccia e lo prendo per 360. Non mi perdonerei mai il fatto di non poter giocare con te e snake magari facendo un bel 2vs2... ps: se non vieni a roma i. prossimo mese ti cancello dalla lista amici! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 si...gli porto indietro un po di robaccia e lo prendo per 360. Non mi perdonerei mai il fatto di non poter giocare con te e snake magari facendo un bel 2vs2... ps: se non vieni a roma i. prossimo mese ti cancello dalla lista amici! snake ha la ps3 e non ha l' adsl, pensa te quando ci giocherai!!!! Vengo vengo, si tratta di organizzarmi!!!! Stanotte io mi collego alle 1:30, se ci sei facciamo due chiacchiere!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.