Kal_El Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 raga ho vinto la coppa italia ma sono rimasto un po deluso dalle esultanze,cioè esultano,si abbracciano poi fanno vedere tutti i giocatori che fanno la foto con già la medaglia e poi fine e la coppa? io me lo ricordavo diverso,spero solo che variano oppure spero che quando vinci la champions,l'europa league oppure la master le esultanze siano come i pes vecchi cheera una goduaria guardarli Quando vinci la champions è tutt'altra cosa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Io sto aspettando l'aggiornamento per cominciare la master league Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 In Master League sto carburando ma come da copione su 10 volte che provo ad ingaggiare un giocatore 9 volte non arriva ,incredibile Sono a 3 punti dalla prima in campionato,ho superato gli ottavi di coppa di Spagna,a breve dovro' giocare gli ottavi di Champions(percio' sono in corsa in tutte e 3 le competizioni) e ancora non sono riuscito a comprare un big... Nel mercato di gennaio sono riuscito a prendere solo Gilberto Silva all'ultimo giorno...non proprio un giovane talento visti i suoi 32/33 anni poi altra cosa perche' mi sta assalendo qualche dubbio.forse sbagliero' qualcosa:per acquistare io clicco sul giocatore e vado su inizia trattativa per trasferimento/prestito....poi finisce la e devo aspettare una risposta entro qualche giornata.E' possibile sin da subito fare una proposta iniziale(scegliendo ingaggio e durata del contratto)oppure si puo' mettere mano su questi parametri SOLAMENTE dopo aver ricevuto una risposta positiva da parte della societa' proprietaria del giocatore da noi interessato? Io sto aspettando l'aggiornamento per cominciare la master league e' necessario fino ad un certo punto eh... Tanto entro una stagione la cpu iniziera' a fare acquisti e scambi a go-go e le rose si sfalzeranno totalmente.Per farti capire...nel secondo anno di Master che sto facendo sto assistendo ad operazioni di mercato straordinarie:l'Inter ha preso Kaka',il Chelsea Buffon,il Manchester Messi,la Fiorentina Beckham e il Milan Aguero ...ad ogni squadra ci saranno gia' 3/4 innesti nuovi.. Per cui partire con rose aggiornatissime o non aggiornate cambiera' di poco se ci pensi,dopo 3/4 anni di Master ti ritroverai a prescindere tutte le squadre completamente diverse dalla realta' Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Io sto usando il Parma e non riesco nemmeno a prendere i medio-bidoni Hai aumentato il livello dell'osservatore? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Allora dopo averci giocato dal giorno dell'uscita ad oggi posso confermare che questo per è un gioco di M.... Ma cominciamo dal primo problema i Portieri ma sono celebrolesi ? palle in diagonali ma loro nn allungano il braccio uscite dove sono in anticipo e invece di calciare la palla fanno la scivolata e gli passa accanto ecc.... poi passiamo alla fisicità dei giocatori sui contrasti ha qui nn si può dire nulla perchè nn esiste si arriva poi ai calciatori che sulle ribbattute rimangono bloccati e per finire il tocco di classe i passaggi che vanno esattamente dove dice la cpu si esatto perchè tu nn decidi dove mandarli ma lo fa la cpu che c.... Ieri lo dato in dietro con immensa soddisfazione l'unica cosa è che sebass dovrebbe andare a zappare invece di creare ste minchiate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew93 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Scusatemi puo sembrare una domanda stupida anzi magari la sarà per molti ma essendo molto enpo ke nn compro pes da dv posso modificare il capitano nella master? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Scusatemi puo sembrare una domanda stupida anzi magari la sarà per molti ma essendo molto enpo ke nn compro pes da dv posso modificare il capitano nella master? semplicemente al menu' della formazione lo selezioni premendo X. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew93 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ciao raga!!ieri è stata la mia prima esperienza su xbox live,metto pes vinco una partita 8-0,un'altra 4-2 poi cerco di iscrivermi ad ua competizione online ma dopo che l'xbox mi effetua la ricerca,mi dice che non ci sono tornei in corso,poi vedo nel menu competizioni e mi da i risultati delle partite delle varie competizioni indicando la data 2 novembre 2009.la domanda è questa:come faccio a partecipare alle competizioni online,devo aspettare che ne comincino delle nuove o no?poi quali competizioni si effetuano online?grazie 1000,ciao a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Finalmente sono riuscito ad acquistare un giocatore come si deve per il mio Parma.... Diaby.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Devo dare via uno dei due "giochi" non so che fare....mi piacciono tutti e due... Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Scusatemi puo sembrare una domanda stupida anzi magari la sarà per molti ma essendo molto enpo ke nn compro pes da dv posso modificare il capitano nella master? E' vietato dal regolamento scrivere in stile sms evitiamo abbreviazioni k e tutto ciò che non è italiano grazie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Devo dare via uno dei due "giochi" non so che fare....mi piacciono tutti e due... Basta deciso a malincuore vendo PES Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S t e x Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Raga, perchè non diamo tutti i nostri gametrag ? ? ? Così possiamo aggiungerci e giocare in rete ! ! ! Il mio è: I Stex aggiungetemi! Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Provato ieri sera, ma il LAG assolutamente fastidioso non pertte partite online decenti..ancora una volta online penoso ! Che tristezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) brutta però la storia che online alcuni va bene e ad altri no Modificato 5 Novembre 2009 da cabron1980 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Provato ieri sera, ma il LAG assolutamente fastidioso non pertte partite online decenti..ancora una volta online penoso ! Che tristezza a me va benissimo quindi dico live 100% funzionante e mi diverto una cifra,pure la sera con i miei amici ...cmq finalmente mi sono preso due giocatori anche se uno con 31 anni e l'altro con quasi 33 anni,deco e lampard e cmq ho notato una cosa,che se le società li mette in lista di trasferimento al 99% vengono,se invece un esempio metto un eto' e non stà in lista di trasferimento e molto difficle che viene,ora stà per arrivare pure oddo guarda caso il milan la messo in lista di trasferimento,cmq mi fanno comodo questi 3 giocaoti per arrivare in champions,che il primo anno per 3 punti che mi distaccavano dalla juve quarta non sono andato nell'europa che conta Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Raga, perchè non diamo tutti i nostri gametrag ? ? ? Così possiamo aggiungerci e giocare in rete ! ! ! Il mio è: I Stex aggiungetemi! Ciao. Il mio tag e PELE80 aggiungimi che ci facciamo qualche sfida!!! Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 il mio è danieleantonio vi aggiungerò subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 il mio è KRATOS995 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 oltre a esserci pochi falli in questo gioco, non mi è MAI capitato in 30 partite di vedere il vantaggio su fallo subito...assurdo Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 il vantaggio c'è è raro... io l'ho visto... però non è che è poi così frequente anche nella realtà... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 io i 90 artite mai avuto un rigore... i fralli non esistono in questo gioco. ps gioco a livello campione Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Spero di non apparire crudo, ma questo gioco è uno schifo (rispetto alle prospettive che avrebbe). Sono un Pes-dipendente da anni. E non sopporto che nonostante le aspettative create, ogni anno si peggiori sotto un aspetto: l'intelligenza artificiale. In 30/40 partite fatte, ho visto autogol oltre il limite dell'assurdo, tiri degli attaccanti contrastati dai propri compagni, difensori che si tolgono la palla a vicenda regalandola agli avversari, portieri che escono dalla porta in modi incredibili, falli nettissimi non fischiati, e la lista può durare a lungo. Senza contare certe scemenze "classiche", tipo difese che si muovono in direzioni sconosciute, giocatori che guardano palloni lenti e docili passargli affianco senza pensare di "allungare un piede" per impossessarsene, giocatori "forti" come Cristiano Ronaldo o Kakà che "attraversano" gli avversari, vincendo ogni contrasto e beccando ogni pallone vagante ecc. Questo genere di errori rovinano enormemente un gioco che altrimenti è costruito con ottime basi e con buone innovazioni. E' assurdo che si perda in queste cose (che, per lo più, credo di facile risolvibilità). Sono veramente deluso perché speravo fosse la volta buona per abbandonare certi antichi "vizietti". Esagero o questi difetti li rilevate anche voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funky74 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 si...visti tutti...ci sono cose davvero assurde. E più gioco più ne scopro... E' sempre divertentissimo...però è davvero pieno di difetti "grotteschi" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.