Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi allineo alle cattive impressioni di arsenal84, queste dichiarazioni fanno sperare poco MA almeno quest'anno penso varrà la pena provare la demo, unica cosa che conta (altro che le parole) :ok:

parole sante.....la verità si verdà solo sopra il rettangolo di gioco.....x adesso solo bla bla bla.....mi dispiace ma dopo tanti anni di konami ora nn mi fido più....e intanto i miei soldi del 2009 se li sono persi...x il 2010 voglio vedere come si presentano...poi giudicherò

 

IMO

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno confermato che le animazioni presenti erano al 25%, quindi ben poco di nuovo è stato mostrato. Il 15 verranno rivelate altre news e il gioco diciamo "completo" si vedrà il 19 a Colonia con annessi e connessi.

Più che comprensibile il disappunto pertanto di chi ha provato questa versione, veramente monca di ogni novità. Cmq il bilanciamento e la reazione dei portieri cmq fanno presagire davvero una difficoltà più realistica nell'attaccare.

Lo scan relativo al giocatore che crossa in posizione scoordinata è voluto per sottolineare la bassa propensione e il piede non preferito.

Konami tenterà di acquisire la premiere in combutta con EA appena scade l'esclusiva. Potrebbe essere dal 50% in su.

Il bello di questo gioco ancora deve essere mostrato, l'idea generale è fortemente cosciente che se il gioco fosse quello mostrato in questa versione sarebbe inutile aspettare ottobre, quindi stiamo tranquilli che l'evoluzione nelle animazioni la stanno implementando adesso.

:hot:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno confermato che le animazioni presenti erano al 25%, quindi ben poco di nuovo è stato mostrato. Il 15 verranno rivelate altre news e il gioco diciamo "completo" si vedrà il 19 a Colonia con annessi e connessi.

Più che comprensibile il disappunto pertanto di chi ha provato questa versione, veramente monca di ogni novità. Cmq il bilanciamento e la reazione dei portieri cmq fanno presagire davvero una difficoltà più realistica nell'attaccare.

Lo scan relativo al giocatore che crossa in posizione scoordinata è voluto per sottolineare la bassa propensione e il piede non preferito.

Konami tenterà di acquisire la premiere in combutta con EA appena scade l'esclusiva. Potrebbe essere dal 50% in su.

Il bello di questo gioco ancora deve essere mostrato, l'idea generale è fortemente cosciente che se il gioco fosse quello mostrato in questa versione sarebbe inutile aspettare ottobre, quindi stiamo tranquilli che l'evoluzione nelle animazioni la stanno implementando adesso.

:hot:

 

ciao, io seguo le notizie su Pes 2010 da wenb. Dove hai letto che le animazioni erano solo al 25%?

Io non l'ho visto scritto da nessuna parte.

comunque anche io sono sicuro che le animazioni verranno inserite in tempo per la dimostrazione di Colonia. Pensateci bene, sarebbe un controsenso farci vedere video ufficiali di motion capture per poi uscirsene con le solite animazioni. Konami farebbe una delle più brutte figure della storia di Pes, loro lo sanno. E' per questo che sono fiducioso, non ci avrebbero mostrato i video di motion capture così presto se non fossero sicuri di quello che fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

grz gravedigger per la traduzione.

Ragazzi,quindi ora che sappiamo qualcosa in più di pes 2010,che cosa ne pensate??conviene acquistarlo il giorno del lancio oppure no?

Per caso sapete verso quale data pubblicheranno qlk video che mostri il gameplay?

secondo me le immagini nn sn modificate,perhè la qualità grafica di qst pes è stata confermata anke dagli spagnoli che lo hanno provato,confermando che i volti di messi e torres erano gli stessi che si vedevano mentre giocavano,poi se mi sbaglio mi scuserò appene sarà possibile.

Io finch'è non ce l'ho tra le mani non posso giudicare, ma secondo me i nuovi screen sono un po' modificati! :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io seguo le notizie su Pes 2010 da wenb. Dove hai letto che le animazioni erano solo al 25%?

Io non l'ho visto scritto da nessuna parte.

comunque anche io sono sicuro che le animazioni verranno inserite in tempo per la dimostrazione di Colonia. Pensateci bene, sarebbe un controsenso farci vedere video ufficiali di motion capture per poi uscirsene con le solite animazioni. Konami farebbe una delle più brutte figure della storia di Pes, loro lo sanno. E' per questo che sono fiducioso, non ci avrebbero mostrato i video di motion capture così presto se non fossero sicuri di quello che fanno

 

Le conferma senpai e thomasgoal su wearepes, e di solito cavolate non ne dicono. :hot:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

@sbi

 

No 19 agosto a Colonia alla Gamescom.

 

@ameppe

 

Non lo so, ma penso che parlino delle direzioni, che è la cosa più succosa.

 

Ufficiale stato licenze attuali ed editor:

 

Premiere: 2 squadre + qualificate UEFA

La Liga: tutte

Ligue 1: tutte

Bundesliga:tutte

Eredivisie:tutte

Serie A:tutte

 

Nelle nazionali rientra la Germania e il Belgio.

 

Sugli slot dell'editor ancora silenzio stampa. Da notare che la ML quest'anno ritorna a 3 divisioni, per cui ci sarà da lavorare di più seguendo il discorso dei campionati nazionali, per cui più slot liberi.:mrgreen:

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,ho qui un anteprima di pes 2010 fornita da un tialiano che lo ha provato: Una nostra talpa ha avuto modo di provare in anteprima Pro Evolution Soccer 2010. Purtroppo il tempo a sua disposizione è stato veramente pochissimo, e non ha potuto approfondire nessuno degli aspetti. In ogni caso, ecco quanto è emerso:

 

Confermato al 100% che la grafica di gioco è quella delle immagini diffuse nelle scorse settimane

Aumentati notevolmente i dettagli

Numerosissime nuove animazioni

Maglie che si piegano in modo realistico e vari tipi di tessuto riconoscibili dalle trame

Pubblico finalmente tridimensionale

Naturalmente sono scomparsi gli ormai mitologici fotografi “di cartone”

Gioco più simulativo rispetto al passato: imbastire un’azione vincente è molto più difficile e richiede impegno

Impronta classica di PES riconoscibile, ma trame di gioco e meccaniche del tutto nuove

In attesa di poter provare a fondo la nuova giocabilità e l’online, ci riteniamo ottimisti: le famose promesse fatte da Konami, almeno per alcuni aspetti, sono state finora mantenute

Lo so è molto breve,ma ho trovato sl questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sbi

 

No 19 agosto a Colonia alla Gamescom.

 

@ameppe

 

Non lo so, ma penso che parlino delle direzioni, che è la cosa più succosa.

 

Ufficiale stato licenze attuali ed editor:

 

Premiere: 2 squadre + qualificate UEFA

La Liga: tutte

Ligue 1: tutte

Bundesliga:tutte

Eredivisie:tutte

Serie A:tutte

 

Nelle nazionali rientra la Germania e il Belgio.

 

Sugli slot dell'editor ancora silenzio stampa. Da notare che la ML quest'anno ritorna a 3 divisioni, per cui ci sarà da lavorare di più seguendo il discorso dei campionati nazionali, per cui più slot liberi.:mrgreen:

 

 

 

 

Per quanto riguarda la premier le qualificate UEFA stanno ad indicare le squadre che giocheranno le COMPETIZIONI UEFA(quindi champions league ed europa league) oppure solo quelle che giocheranno la VECCHIA COPPA UEFA( da quest'anno EUROPA LEAGUE????)

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scan relativo al giocatore che crossa in posizione scoordinata è voluto per sottolineare la bassa propensione e il piede non preferito.

 

scusami ma a crossare in quello scan è Riera, ala sinistra nonchè mancino giocatore spagnolo del Liverpool...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma a crossare in quello scan è Riera, ala sinistra nonchè mancino giocatore spagnolo del Liverpool...

sicuro che è Riera??nn si legge bene il nome dietro la divisa,quindi non ti so dire se è giusto o sbagliato.Bisogna anke vedere se il piede preferito di riera è il sinistro,e anke se fosse spesso i giocatori in velocità per crossare inciampano come accade nella partite in tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma a crossare in quello scan è Riera, ala sinistra nonchè mancino giocatore spagnolo del Liverpool...

Mi sento di chiedere venia a Franco71 per la mia ignoranza su questo giocatore. Ho scritto questa cosa per rispondere ad alcuni che denigravano il tipo di animzione e ho sottolineato che nella didascalia i giornalisti riportano quell'animazione come esempio molto probabile di bassa propensione o sbilanciamento.

Può essere che sia come dici tu. :bang:

 

@Dj3n!gM4

 

Si intendono quelle qualificate in UEFA in toto.

 

@tutti

 

Oggi SteveM pr konami ha tenuto a precisare che la build presentata ha avuto esattamente l'intento di mostrare soprattutto la nuova dimensione tattica del gioco, cioè l'aspetto simulativo e ci tiene altresì a precisare che le animazioni loro le considerano "un decoro" nel senso che arrivano per ultime.

E' infatti come ci si troverà a imbastire le trame che farà percepire la simulatività del titolo. Cmq è indubbia la presenza di "una montagna" di animazioni nuove. :loving:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Dj3n!gM4

 

Si intendono quelle qualificate in UEFA in toto

 

scusa se te lo chiedo , che significa uefa in toto?sia champions league e ssia europa league??se ho capito bene allora ance chelsea e arsenal dovrebbero avere i loro veri loghi e le loro vere divise,giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Dj3n!gM4

 

Si intendono quelle qualificate in UEFA in toto

 

scusa se te lo chiedo , che significa uefa in toto?sia champions league e ssia europa league??se ho capito bene allora ance chelsea e arsenal dovrebbero avere i loro veri loghi e le loro vere divise,giusto?

 

 

 

credo di aver capito cosi' anch'io...speriamo sia realmente cosi'!!! :loving:

anche perchè non avrebbe senso disporre dei diritti della champions league ed europa league senza poi inserire nel gioco tutte le squadre che vi partecipano come l'anno scorso dove nella CL mancavano moltissime... :acc:

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che è Riera??nn si legge bene il nome dietro la divisa,quindi non ti so dire se è giusto o sbagliato.Bisogna anke vedere se il piede preferito di riera è il sinistro,e anke se fosse spesso i giocatori in velocità per crossare inciampano come accade nella partite in tv.

si si è Riera, è il numero 11, si legge bene il numero sui pantaloncini, poi ti dico che il piede preferito è proprio il sinistro, guarda...

...

Modificato da Franco71
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dj3n!gM4

 

Si intendono quelle qualificate in UEFA in toto

 

scusa se te lo chiedo , che significa uefa in toto?sia champions league e ssia europa league??se ho capito bene allora ance chelsea e arsenal dovrebbero avere i loro veri loghi e le loro vere divise,giusto?

 

 

 

 

credo di aver capito cosi' anch'io...speriamo sia realmente cosi'!!! :loving:

anche perchè non avrebbe senso disporre dei diritti della champions league ed europa league senza poi inserire nel gioco tutte le squadre che vi partecipano come l'anno scorso dove nella CL mancavano moltissime... :acc:

Ragazzi purtroppo il discorso delle licenze è progressivo, quindi acquistano sin da subito le appartenenti a paesi diciamo meno "concorrenti" e poi via via arrivano a contrattare con le grandi. Per il momento hanno detto che la Champion's e la Euroleague ce l'hanno, se poi manca il Chelsea, beh c'è l'editor, che te le fa uguali.. Anzi tenendo conto che quest'anno graficamente sfioreremo il parossismo, c'è caso che potrebbe essere estesa la zona in cui inserire grafica personalizzata (calze, panta, retro maglia).State tranquilli, in giro c'è un'aria di rivolta per quello che devono dire il 15, che la versione psm3 in confronto sarà poca cosa. :loving:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo il discorso delle licenze è progressivo, quindi acquistano sin da subito le appartenenti a paesi diciamo meno "concorrenti" e poi via via arrivano a contrattare con le grandi. Per il momento hanno detto che la Champion's e la Euroleague ce l'hanno, se poi manca il Chelsea, beh c'è l'editor, che te le fa uguali.. Anzi tenendo conto che quest'anno graficamente sfioreremo il parossismo, c'è caso che potrebbe essere estesa la zona in cui inserire grafica personalizzata (calze, panta, retro maglia).State tranquilli, in giro c'è un'aria di rivolta per quello che devono dire il 15, che la versione psm3 in confronto sarà poca cosa. :loving:
Speriamo che sia veramente così... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale:

nuovi screens da JNV visibile qui Gourcouff in corsa con Messi e poi da solo

 

http://www.jvn.com/jeux/articles/gourcuff-...e-pes-2010.html

 

Sabato a mezzogiorno super FAQ con PSM3 che chiarisce alcune novità molto inside gli screens e i menu. Lunedi rispondono dalle 17 alle domande della FAQ.

Domani alle 18 su JVN l'intervista col producer che rivela quali animazioni troveremo nella versione finale.

 

Un teaser che lo richiama qui

 

http://www.jvn.com/jeux/articles/pes-2010-...lles-infos.html :loving: :loving:

 

 

Invece abbiamo una pessima notizia: Niente BUNDESLIGA. EA gliel'ha babbata per 3 anni di fila:

 

 

http://www.computerbild.de/artikel/cbs- ... 16276.html :rotola:

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Pes 2009 è fantastico !!!! non ha niente da invidiare da fifa, oltre il live, che per quanto la xbox 360 fa pena...poi non so per le altre console..cmq se sistemano questo benedetto live e migliorano ancora di più la giocabilità, ecc, diventa veramente un gioco con i contro-giri...

www.polvstore.it ===> Vendita Materiale Informatico - Elettronico, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale:

nuovi screens da JNV visibile qui Gourcouff in corsa con Messi e poi da solo

 

http://www.jvn.com/jeux/articles/gourcuff-...e-pes-2010.html

 

Sabato a mezzogiorno super FAQ con PSM3 che chiarisce alcune novità molto inside gli screens e i menu. Lunedi rispondono dalle 17 alle domande della FAQ.

Domani alle 18 su JVN l'intervista col producer che rivela quali animazioni troveremo nella versione finale.

 

Un teaser che lo richiama qui

 

http://www.jvn.com/jeux/articles/pes-2010-...lles-infos.html :loving: :loving:

 

 

Invece abbiamo una pessima notizia: Niente BUNDESLIGA. EA gliel'ha babbata per 3 anni di fila:

 

 

http://www.computerbild.de/artikel/cbs- ... 16276.html :rotola:

Lo sapevo ogni anno la stessa storia la konami ha preso quella licenza, ha migliorato le movenze, riprogrammato tutto il comparto grafico e bla bla bla.....poi ora gia la bundesliga e' andata, tra un po' usciranno dei video in-game e anche le altre due migliorie spariranno.......io sinceramente non ho piu' parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' emersa la patetica non curanza delle informazioni date da PSM3 nell'handson su PES, infatti di quello che è stato esposto, per quanto rigaurda le licenze c'è poco di affidabile, mentre sembrano più veritiere le informazioni circa le tattiche che qui di seguito vi riporto, vero motivo di questo playtest.

Tra 5 giorni ci saranno molti più screens in 1080p (quest'anno PES ha il motore nuovo è ufficiale e questo fa pensare davvero ad animazioni molto belle) e altre chicche, come vi dicevo.

Quindi dita incrociate perchè il succo è migliore del bicchiere. Per quanto riguarda La Bundesliga, ci sono discrete probabilità che sia fake.

 

Da PSM:

 

"Ogni giocatore ha 12 slot per le carte abilità. I top players rimepiranno al massimo 9 di questi slot. Queste carte, dove presenti, possono essere abilitate o disabilitate. Ad es nel Liverpool, se si vuole tenere Mascherano a controllo del centrocampo senza particolari movimenti, questo è possibile disabilitando la sua carta di "Free roaming" (abilità che riflette un giocatore come lui che avanza e ripiega per tutto il campo). Questa mossa (disabilitare il free rooaming) può essere utile nel caso si abbia settato una tattica più attendistica e meno propositiva, cosa fattibile tramite le nuove barre/tattiche.

 

Oppure per Messi nel Barca, se vogliamo che non faccia il suo solito taglio verso il centro dell'attacco (dove magari ci sono troppi avversari), gli possiamo disabilitiamo la relativa abilità ("incisive run").

 

Tutte le carte cmq sono attivabili e disattivabili a piacimento (si possono anche utilizzarle tutte, come anche nessuna).

Nell'anteprima cmq hanno provato le tattiche tenendo il Liverpool, e cercando di cambiare la tattica di base dei reds, fatta di alto pressing (settato su 80) che cerca di sfiancare l'avversario con i loro passaggi veloci a centrocampo. Hanno optato per fare una tattica più attendista (ed è li' che hanno disattivato a Mascherano il free roaming), mettendo il solo Torres davanti. Il Nino era sempre in difficoltà con la difesa avversaria e si creavano poche occasioni da rete..

Cosi' dopo hanno cambiato ancora, mettendo un 4-3-3. Immediatamente hanno subito un'infilata di Eto'o.

 

Questo per dare un'idea di come funzionino le tattiche e di come vengono implementate le carte abilità.

Sempre dall'anteprima e sempre in riferimento al nuovo sistema delle tattiche, si sottolinea la reale tangibilità di questo sistema.

 

Faccio direttamente la traduzione del pezzo in questione, partendo dalla parte iniziale:

 

Purtroppo, abbiamo potuto giocare solo con il Barcellona e il Liverpool, cosi' è difficile vedere come le tattiche influiscano sui disparati stili di gioco dell'Everton, Chelsea, Aston Villa o ManUTD. E' significativo che, anche quando ci siamo staccati dal pad per lasciar segnare l'avversario, Mascherano stava ancora rincorrendo ostinatamente i giocatori, dato che il Liverpool fa proprio un gioco di pressing del genere (80/100 della barra scorrevole). Setta le barre a zero, e la tua squadra si fermerà completamente".

 

:loving:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...