Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dal trailer si poteva capire che l'altro era el Nino Torres

 

E' vero si capiva che era "El Nino" l'altro, l'unica cosa che mi sfugge........perchè lo vediamo esibirsi in un tackle alla Bruno quando stiamo parlando di uno dei più prolifici attaccanti d'Europa :crazy: :crazy: :crazy:

 

ps avranno drinkato troppo sake i jappo questa volta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale:

 

Tutte le immagini concesse per il MO_CAP di Messi&co.

Non si è capito bene se è contemporanea questa cosa, infatti qualcuno assurge che è tardi per aspettarsi grandi cambiamenti nel gameplay finale e si sente odore di fregatura. Personalmente, considerata la ovvia cautela che si prende EA anche a questo giro, volendo affossare il concorrente con i numeri che presto vedremo in un video, dubito che in Giappone stiano esagerando col sakè, però, dite voi, a pensar male si sbaglia poco.

Appuntamento al 9 luglio con PSM. :loving: :loving: :loving:

 

http://www.italiatopgames.it/section/n.asp...p;id_gioco=1537

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

buona notizia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo adesso è troppo presto... la gente direbbe che è un cesso... meglio lavorino tranquilli... mentre qualche video lo vorrei vedere, giusto per farmi un'idea delle animazioni... quelle già si dovrebbero vedere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno lo testerò personalmente alla gamescon e spero sia un buon gioco. Il 2009 mi ha piacevolmente sorpreso per diversi punti migliorati ma è arrivato il momento di un vero cambio soprattutto dal punto di vista tecnico più che di gameplay o altro. Speriamo bene

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E quali sarebbero questi punti migliorati? :drunken:

Sono diversi punti rispetto a pes 2008, ma non è questo il topic più adatto per parlarne. :rolleyes:

Sono in attesa di valutare i primi filmati in game e magari la demo che faranno provare in anteprima in Germania per saperne molto di più.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale:

Wenb ospita il monitoraggio di konami per il feedback, insieme a pesleague e pesgaming. C'è l'invito a scrivere e loro lo leggono in tempo reale. C'è movimento di critiche perchè si dice sembri tardi per questa operazione. BIsogna aspettare almeno giovedì. :loving:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficioso:

oggi eccezionalmente avremo dopo le 11 le prime news del playtest che WENB ha avuto l'onore di vedersi assegnato da konami durante la press release. Sembra che ci saranno news per la cover, i parametri e caratteristiche generali. :loving: :loving: :loving:

 

Ufficiale:

abbiamo i primi nuovi dettagli.

 

-Torres è l'altra cover star e l'altro autore del MO_CAP, quindi avremo movenze tipiche.

-Queste movenze porteranno tutto il team, insieme alla personalizzazione delle tattiche, a vedere riprodotta fedelmente

l'atteggiamento offensivo o difensivo (a seconda) proprio del team dove il giocatore gioca un ruolo fondamentale.

-La presenza delle star sarà determinante nella riuscita di giocate precise e spettacolari (1-2 e inserimento negli spazi)

-Ogni star avrà caratteristiche personalizzate e identificate da un nome nei parametri speciali (es. Torres è FOX OF THE BOX, GOAL POACHER).

-La ML incorpora definitivamente le competizioni europee, quindi è un brand assolutamente fedele alle nostre competizioni europee, per cui si avranno play-off

e play-out e a seconda del piazzamento si giocherà o la CL o la EL.

-Aumenta la managerialità, stile MM di FIFA con soldi veri.

-Commento con analisi appofondite sulle caratteristiche del giocatore.

-On the fly tactic bar (power gauge) per modificare in tempo reale le disposizioni in campo e la tattica.

 

Ancora nessuna parola sul playtest, dobbiamo aspettare.

 

C'è uno screens nuovo di Torres qui.

http://winningelevenblog.com/blog/torres-c...star/#more-1012. :loving: :loving: :loving:

 

 

 

Ufficioso:

venerdì c'è il playtest di PES 2010. Dopo aver provato FIFA 10, i ragazzi si sono detti molto più ottimisti dal punto vista generale, infatti konami sarà superiore graficamente e combatterà ad armi pari anche con le animazioni. Questa considerazione è frutto del fatto che Steve, PR konami europe addetto al monitoraggio del feed-back, si è lasciato sfuggire che nonostante il test avvenga su un build molto vecchia al 55%, c'è già implementato il "nuovo motore grafico".

Sembra pertanto prendere forma l'idea che ci sia "euphoria". :loving: :loving: :loving:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero già dal fatto che ho sentito che si possono muovere fino a tre giocatori insieme nel campo per rendere più facile fare il goal.chi sa come faremo a muovere tre giocatori insieme.speriamo non sia na caga** mondiale. :ph34r:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

con la concorrenza che si stanno facendo EA e Konami e con le novità che stanno apportando spero che alla fine saremo noi i vincitori,nel senso che ci godremo due eccezionali titoli calcistici a prescindere da quale prenderemo ognuno di noi.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

con la concorrenza che si stanno facendo EA e Konami e con le novità che stanno apportando spero che alla fine saremo noi i vincitori,nel senso che ci godremo due eccezionali titoli calcistici a prescindere da quale prenderemo ognuno di noi.

 

Quotone :fischio:

se devo dire la verità l'ultimo PES non so per quale motivo ma non mi ha preso :crazy:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato da un mesetto e mezzo e mi è piaciuto molto per la somiglianza dei giocatori e per il realismo del gioco,per non parlare della Champions League...

l'unico difetto sono le rose tutt'altro che aggiornate ed è strano visto che FIFA 09 è uscito prima e ha le rose aggiornatissime(allo scorso mercato estivo ovviamente)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato da un mesetto e mezzo e mi è piaciuto molto per la somiglianza dei giocatori e per il realismo del gioco,per non parlare della Champions League...

l'unico difetto sono le rose tutt'altro che aggiornate ed è strano visto che FIFA 09 è uscito prima e ha le rose aggiornatissime(allo scorso mercato estivo ovviamente)...

 

non dico sia brutto, anzi, dico solo che non mi ha preso, forse perchè alla fine il gioco in sè è sempre uguale nei meccanismi a tutti gli altri PES tranne che per la grafica e la modalità diventa un mito :rolleyes:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficioso:

oggi eccezionalmente avremo dopo le 11 le prime news del playtest che WENB ha avuto l'onore di vedersi assegnato da konami durante la press release. Sembra che ci saranno news per la cover, i parametri e caratteristiche generali. :loving: :loving: :loving:

 

Ufficiale:

abbiamo i primi nuovi dettagli.

 

-Torres è l'altra cover star e l'altro autore del MO_CAP, quindi avremo movenze tipiche.

-Queste movenze porteranno tutto il team, insieme alla personalizzazione delle tattiche, a vedere riprodotta fedelmente

l'atteggiamento offensivo o difensivo (a seconda) proprio del team dove il giocatore gioca un ruolo fondamentale.

-La presenza delle star sarà determinante nella riuscita di giocate precise e spettacolari (1-2 e inserimento negli spazi)

-Ogni star avrà caratteristiche personalizzate e identificate da un nome nei parametri speciali (es. Torres è FOX OF THE BOX, GOAL POACHER).

-La ML incorpora definitivamente le competizioni europee, quindi è un brand assolutamente fedele alle nostre competizioni europee, per cui si avranno play-off

e play-out e a seconda del piazzamento si giocherà o la CL o la EL.

-Aumenta la managerialità, stile MM di FIFA con soldi veri.

-Commento con analisi appofondite sulle caratteristiche del giocatore.

-On the fly tactic bar (power gauge) per modificare in tempo reale le disposizioni in campo e la tattica.

 

Ancora nessuna parola sul playtest, dobbiamo aspettare.

 

C'è uno screens nuovo di Torres qui.

http://winningelevenblog.com/blog/torres-c...star/#more-1012. :loving: :loving: :loving:

 

 

 

Ufficioso:

venerdì c'è il playtest di PES 2010. Dopo aver provato FIFA 10, i ragazzi si sono detti molto più ottimisti dal punto vista generale, infatti konami sarà superiore graficamente e combatterà ad armi pari anche con le animazioni. Questa considerazione è frutto del fatto che Steve, PR konami europe addetto al monitoraggio del feed-back, si è lasciato sfuggire che nonostante il test avvenga su un build molto vecchia al 55%, c'è già implementato il "nuovo motore grafico".

Sembra pertanto prendere forma l'idea che ci sia "euphoria". :loving: :loving: :loving:

speriamo che torni a essere anche un gioco di calcio allora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico sia brutto, anzi, dico solo che non mi ha preso, forse perchè alla fine il gioco in sè è sempre uguale nei meccanismi a tutti gli altri PES tranne che per la grafica e la modalità diventa un mito :rolleyes:

 

 

in effetti anche a me non attira più come una volta,sempre,sempre,sempre le stesse cose.la modalità diventa un mito esisteva in winning eleven e poi i movimenti dei giocatori ,non sono sciolti come in quelli di fifa per girarsi salta e poi se gira ma chi ca** di giocatore cammina così.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...