Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

io invece vedevo una grande giocabilità e varietà nel 2009 figurarsi con queste modifiche e una grafica dignitosa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

infatti,sinceramente non capisco di cosa si lamentino i giocatori.io ho trovato un gioco perfetto le cui uniche lacune sono le squadre poco aggiornate e le poche licenze...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho espresso io e solo il mio parere,poi è normale ce ci sono altri a cui piace molto mentre altri a cui qualcosa non è andata come sperava.Non abbiamo tutti gli stessi gusti.Speriamo in un cambiamento generale.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

le movenze dei giocatori in Pes sono imbarazzanti...

 

Non hanno senso....sono dei movimenti creati da Konamy...nella realtà non esistono...

 

Per non parlare della varietà dei tiri....pessima..i giocatori colpiscono la palla solamente in 2 o 3 modi...

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

a finalmente qualcuno che è come me.quoto tutto ciò che ha detto kal el,cioè stiamo a scherzà ragà?fifa 09 è molto megliooooooo.c'è più varietà di tiri.le somiglianze dei giocatori possono essere mese in discussione,io parlo di giocatori non molto conosciuti.Come il mio NAPOLI :dance: :loving: i movimenti fanno pena seriamente.avete mai visto un giocatore muoversi come un robot :??: io no :bang:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,sinceramente non capisco di cosa si lamentino i giocatori.io ho trovato un gioco perfetto le cui uniche lacune sono le squadre poco aggiornate e le poche licenze...

Se fosse solo quello...

Grafica non da next gen, binari a gogo, (anche la concorrenza li ha, ma pes si notano molto) movenze ridicole, gol sempre uguali, nessun tipo di tattica, master league sempre uguale mah. Spero in qualcosa di più. Dalle immagini sembra sempre lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficioso:

oggi eccezionalmente avremo dopo le 11 le prime news del playtest che WENB ha avuto l'onore di vedersi assegnato da konami durante la press release. Sembra che ci saranno news per la cover, i parametri e caratteristiche generali. :loving: :loving: :loving:

 

Ufficiale:

abbiamo i primi nuovi dettagli.

 

-Torres è l'altra cover star e l'altro autore del MO_CAP, quindi avremo movenze tipiche.

-Queste movenze porteranno tutto il team, insieme alla personalizzazione delle tattiche, a vedere riprodotta fedelmente

l'atteggiamento offensivo o difensivo (a seconda) proprio del team dove il giocatore gioca un ruolo fondamentale.

-La presenza delle star sarà determinante nella riuscita di giocate precise e spettacolari (1-2 e inserimento negli spazi)

-Ogni star avrà caratteristiche personalizzate e identificate da un nome nei parametri speciali (es. Torres è FOX OF THE BOX, GOAL POACHER).

-La ML incorpora definitivamente le competizioni europee, quindi è un brand assolutamente fedele alle nostre competizioni europee, per cui si avranno play-off

e play-out e a seconda del piazzamento si giocherà o la CL o la EL.

-Aumenta la managerialità, stile MM di FIFA con soldi veri.

-Commento con analisi appofondite sulle caratteristiche del giocatore.

-On the fly tactic bar (power gauge) per modificare in tempo reale le disposizioni in campo e la tattica.

 

Ancora nessuna parola sul playtest, dobbiamo aspettare.

 

C'è uno screens nuovo di Torres qui.

http://winningelevenblog.com/blog/torres-c...star/#more-1012. :loving: :loving: :loving:

 

 

 

Ufficioso:

venerdì c'è il playtest di PES 2010. Dopo aver provato FIFA 10, i ragazzi si sono detti molto più ottimisti dal punto vista generale, infatti konami sarà superiore graficamente e combatterà ad armi pari anche con le animazioni. Questa considerazione è frutto del fatto che Steve, PR konami europe addetto al monitoraggio del feed-back, si è lasciato sfuggire che nonostante il test avvenga su un build molto vecchia al 55%, c'è già implementato il "nuovo motore grafico".

Sembra pertanto prendere forma l'idea che ci sia "euphoria". :loving: :loving: :loving:

mah :fischio:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che c'è, giustamente, poca fiducia in questo titolo. La colpa è certamente di sony e di konami insieme.

Personalmente ritengo che PES 2009 avrebbe dovuto essere l'8 e l'anno scorso dovevano fare quella rivoluzione che invece ci sarà quest'anno, parola di PSM3UK che l'ha provato 2 ore fa. Anche Wenb è dello stesso avviso e possiede molte informazioni a riguardo che tenteranno di rilasciare salvo che konami non imponga un NDA da proibizionisti.

Hanno già rognato stamttina un pochino per lo screen nuovo su un sito spagnolo.

Domani test ufficiale all'Anfield. :dance:

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse solo quello...

Grafica non da next gen, binari a gogo, (anche la concorrenza li ha, ma pes si notano molto) movenze ridicole, gol sempre uguali, nessun tipo di tattica, master league sempre uguale mah. Spero in qualcosa di più. Dalle immagini sembra sempre lo stesso.

 

ma dai parli di gol sempre uguali? si fanno centinaia di gol diversi, in fifa hai 4 tipi di gol... è proprio in queste cose dove fifa è ancora un giochino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai parli di gol sempre uguali? si fanno centinaia di gol diversi, in fifa hai 4 tipi di gol... è proprio in queste cose dove fifa è ancora un giochino...

non penso ci sia bisogno di dire che discutere è:

  • inutile, poichè avete punti di vista totalmente opposti
  • vietato, visto che si giunge sempre e solo allo scontro e mai al dialogo.

:teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,ma a che ora e dove pubblicheranno la playtest di pes 2010 su internet???grazie in anticipo.

Pubblicarla non possono. C'è da sperare che lascino wearepes e wenb dire 2 parole di numero o si facciano capire in qualche modo. Niente di ufficiale fino almeno al 9 luglio.

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai parli di gol sempre uguali? si fanno centinaia di gol diversi, in fifa hai 4 tipi di gol... è proprio in queste cose dove fifa è ancora un giochino...

Ma se fare gol è più difficile in pes 5. Dai è impossibile sentire queste cose, ma non per fifa in se, perchè sinceramente poco mi importa. Io lo dico perchè in questo pes ci vuole una totale rivoluzione. Perchè dall'altra parte si sono mossi e si stanno ancora muovendo invece qui riciclano il vecchio episodio, pompano un pò la grafica e aggiungono due cosette a 70 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque correggo il tiro. Embargo fino al 15 per entrambi i giochi. I ragazzi hanno espresso una moderata soddisfazione, niente allarmismi per ora, niente accenni se meglio luno o l'altro. In molti, io compreso, ci aspettavamo qualcosa di più che "siamo contenti" con questo smile :) , ma non si sa bene perchè non si scuciono. A mezzanotte forse esce qualcosina di più.

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque correggo il tiro. Embargo fino al 15 per entrambi i giochi. I ragazzi hanno espresso una moderata soddisfazione, niente allarmismi per ora, niente accenni se meglio luno o l'altro. In molti, io compreso, ci aspettavamo qualcosa di più che "siamo contenti" con questo smile :) , ma non si sa bene perchè non si scuciono. A mezzanotte forse esce qualcosina di più.

 

ci farai morire con queste attese :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci farai morire con queste attese :rotfl: :rotfl:

Non me lo dire, porca bestia, che ho fatto il refresh di 3 siti per 3 ore dopo le 13.. :rotfl: Cmq il fatto che si siano detti soddisfatti dopo aver provato tutti e due i giochi, significa quantomeno che PES a livello animazioni se la gioca. Era un 55%, quindi tante novità da raccontare e non possono, ma l'essenziale si vede che è piaciuto.

Se fanno il podcast sto week end, magari ne sapremo di più. Il twitter di uno dei due che l'han provato cmq è abbastanza sull'entusiasta. Ieri mi sono fatto un match a PES2009 tanto per rinfrescarmi la memoria e poi ho rivisto pure il 2008. Se in pochi hanno fatto un patch ed è uscito un discreto gioco, in 200 possono solo aver fatto meglio del 2009. Forse "non ci voleva tanto" diremmo e la responsabilità se la cuccano per intero perchè il prezzo pieno ce l'hanno chiesto. Cmq si fa sempre più larga l'idea del motore grafico euphoria, è una sensazione che gira troppo tra questi siti. :loving:

NOn mi saprei spiegare altrimenti la cosa, sul piano delle animazioni e della fisica, per contendere con l'altro, o fai un lavoro massacrante, o ti affetti la chiappa e ci metti un super motore, altrimenti ti asfalta.

Sony quest'anno ha speso una barca di soldi, tra UEFA, ADBOARDS, editor esclusivo eccc, non mi soprendo che dietro un tale movimento di soldi, dopo la recente impennata della ps3, ci metta pure il motore ferrari..

 

 

Ufficiale:

 

PES2010: Annunciati nuovi dettagli del gioco

 

Il team di sviluppo Konami ha rivelato ulteriori dettagli per PES2010. La prossima versione sarà incentrata sul realismo, che si riflette nel ritmo del gioco.

Ricostruire il gioco sarà fondamentale. I giocatori dovranno sfruttare al massimo il passaggio e il movimento per abbattere l'opposizione e lavorare per valutare le opportunità di rete. Non sarà possibile quindi effettuare gol senza un’azione ben preparata.

Le abilità del singolo giocatore saranno rielaborate e un nuovo sistema consentirà agli utenti di integrarle nelle strategie di squadra. Miscelando queste abilità, attivandone alcune e disattivandone altre, verranno generati nuovi modi di giocare a PES.

 

Anche ulteriori dettagli del sistema tattico di scorrimento sono stati svelati. Lo scorrimento consente una messa a punto del gioco d’attacco e di difesa,del pressing in tempo reale, dell’ampiezza di gioco, del supporto e di una serie di altre impostazioni. Ogni squadra in PES avrà una tattica unica, ma i giocatori sono liberi di modificare ogni settore per soddisfare il proprio stile di gioco.

 

La Master League ora incorpora sia la Champions League che i l’Europa League, offrendo ai giocatori la possibilità di godersi una stagione completa. Il successo nella Master League vedrà i giocatori protagonisti in queste competizioni. L'attrattiva del calcio europeo può essere usata anche per attirare i giocatori più forti al vostro fianco, con il trasferimento dei contratti e dei rapporti ora notevolmente più realistico e la gestione delle operazioni in valuta reale.

 

Maggiori informazioni sulle nuove funzionalità saranno annunciate a breve. :loving: :loving: Il re sta tornando...

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tanto, non sto capendo bene, qui si parla di animazioni, tattiche, integrazione champions, ma sto benedetto motore di gioco, in pratica il gameplay, cambierà finalmente o resterà più o meno lo stesso? Stiamo parlando del contorno e del fattore fondamentale non se ne parla? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...