Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Lo sapevo ogni anno la stessa storia la konami ha preso quella licenza, ha migliorato le movenze, riprogrammato tutto il comparto grafico e bla bla bla.....poi ora gia la bundesliga e' andata, tra un po' usciranno dei video in-game e anche le altre due migliorie spariranno.......io sinceramente non ho piu' parole!
Infatti, comincio a pensare che vedremo ancora i giocatori correre con una scopa nel c**o! :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti, comincio a pensare che vedremo ancora i giocatori correre con una scopa nel c**o! :rolleyes:

Ragazzi non può essere così, se tonfano quest'anno è finita, non gli crederà più nessuno. I numeri di FIFA sono troppo alti, anche se graficamente PES è migliore. C'è il bundle col prezzo inferiore, c'è un investimento spaziale di sony, i server dedicati, il motore grafico nuovo, troppo movimento. Chi ha provato le tattiche dice che funzionano, gli screeens sono li da vedere. A oggi nessuno compra più console e giochi a scatola chiusa, ormai li puoi vedere per più di una settimana nei consoletowers.

Vi posso dare ragione per le licenze, ma è cmq una schifezza da parte dei clubs e delle nazionali stare a lucrare sull'immagine, non possiamo dare la colpa a konami. Tra l'altro sony si è messa di mezzo e ha fregato EA sull'editing. In fondo se il gioco piace in campo, è ancora più bello poterlo personalizzare.

Hanno tutto da perdere, noi possiamo facilmente ripiegare sull'altro che di sicuro spacca anche lui. :fischio:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non può essere così, se tonfano quest'anno è finita, non gli crederà più nessuno. I numeri di FIFA sono troppo alti, anche se graficamente PES è migliore. C'è il bundle col prezzo inferiore, c'è un investimento spaziale di sony, i server dedicati, il motore grafico nuovo, troppo movimento. Chi ha provato le tattiche dice che funzionano, gli screeens sono li da vedere. A oggi nessuno compra più console e giochi a scatola chiusa, ormai li puoi vedere per più di una settimana nei consoletowers.

Vi posso dare ragione per le licenze, ma è cmq una schifezza da parte dei clubs e delle nazionali stare a lucrare sull'immagine, non possiamo dare la colpa a konami. Tra l'altro sony si è messa di mezzo e ha fregato EA sull'editing. In fondo se il gioco piace in campo, è ancora più bello poterlo personalizzare.

Hanno tutto da perdere, noi possiamo facilmente ripiegare sull'altro che di sicuro spacca anche lui. :fischio:

PEs non deve puntare sulla grafica, deve rivoluzionare il gameplay che a oggi è superato, sono rimasti alla vecchia generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

PEs non deve puntare sulla grafica, deve rivoluzionare il gameplay che a oggi è superato, sono rimasti alla vecchia generazione.

sulla grafica chiuderei tranquillamente un occhio, ma il gameplay è strettamente collegato alle animazioni...se non stravolgono quelle farò come ho fatto negli ultimi 3 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale da wearepes:

 

- Il giornalisti non volevano più smetttere di giocare

- I difensori possono fare "bicycle velo" in difesa

- Una nuova mossa "aile de pigeon" http://media.melty.fr/media--image-1602 ... st_650.jpg

- Nuovo controllo di petto orientabile

- Fisica perfetta

- Facce fotorealistiche (the journalist think the Messi and Torres are photoshoped... and it's like that in-game)

- Con i settaggi proposti diventi Mourinho

- Nuovi filtri visivi

- Canti ufficiali, migliore reazione del pubblico, impatto palla migliorato.

- Una montagan di nuove animzioni (il gioco è al 65%).

- Nuova IA per i portieri, posizionamento, riflessi migliori anche per l'arbitro.

- Tattiche su calci piazzati

- Migliore controllo analogico per gli effetti sulla palla

 

Il magazine è jeauvideo.fr, gli screens in HD si vedranno mercoledi. :shocked:

:mrgreen:

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh...quanto ci sarà di vero? :rolleyes:

Il giornale è scannerizzato su wearepes. Fidatevi non dico palle, quest'anno si sono impeganti anche il materasso. Mi dispiace per la Bundes, però ci sono ottime probasbilità di avere edit su HDD, quindi ...fate voi. :mrgreen:

 

 

Programma del 15 luglio:

 

Report del playtest, tutti gli screens più 2 esclusivi

Pomeriggio video cone le prime reazioni FIFA vs PES.

In serata podcast

 

Video intervista al producer sul MO_CAP di pes 2010:

 

http://www.jvn.com/ :love:

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non può essere così, se tonfano quest'anno è finita, non gli crederà più nessuno. I numeri di FIFA sono troppo alti, anche se graficamente PES è migliore. C'è il bundle col prezzo inferiore, c'è un investimento spaziale di sony, i server dedicati, il motore grafico nuovo, troppo movimento. Chi ha provato le tattiche dice che funzionano, gli screeens sono li da vedere. A oggi nessuno compra più console e giochi a scatola chiusa, ormai li puoi vedere per più di una settimana nei consoletowers.

Vi posso dare ragione per le licenze, ma è cmq una schifezza da parte dei clubs e delle nazionali stare a lucrare sull'immagine, non possiamo dare la colpa a konami. Tra l'altro sony si è messa di mezzo e ha fregato EA sull'editing. In fondo se il gioco piace in campo, è ancora più bello poterlo personalizzare.

Hanno tutto da perdere, noi possiamo facilmente ripiegare sull'altro che di sicuro spacca anche lui. :fischio:

Scusa irlandese io ti appoggio sempre ma qui non ci siamo!!!!! come graficamente Pes e' superiore a Fifa??? ma stai scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

tterzo anno di fila stessa storia! quest'anno me ne batto il culo! non seguo neanche lo sviluppo del gioco! fifa al lancio e pes da provare poi...e al max usato....son 10 anni che si prendono i miei soldi tutti gli anni quest'anno i jappini del **** si possono attaccare :rotfl:

 

 

 

Stessa cosa anche per me :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dagli scan sembra proprio di si, sperando che non siano photoshoppati! :fischio:

In realtà finora ho visto solo messi e torres particolarmente ben fatti, ma non contano essendo i testimonial. Non è che posso usare solo Barcellona e Liverpool per godermi la grafica del gioco, bisognerà vedere l'attenzione media con cui sono stati realizzati tutti gli altri giocatori mediamente famosi. imho :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vedo che non mi seguite. Avete visto gli screens? Avete visto gli scans del giornale?

Per carità, i gusti son gusti, io sono il primo a dire che se PES fa schifo sul campo, anche avesse le animazioni per i giocatori sotto la doccia, non lo comprerei, ma questo penso sia pacifico, e lo sanno bene pure quelli che mi danno queste info e chi sta costruendo il gioco.

Cioè non c'è possibilità di errore, chi dice fregnacce su internet, poi viene asfaltato, non c'è problema. State sicuri che nessuno vi viene a dire che è fantastico se poi chi lo prova è deluso. Perchè? Perchè c'è FIFA. Semplice.

Quindi o konami oltre al trucco pensa anche al portamento, o EA l'asfalta. Chiaro, e vi giuro che se fa cagare, vengo qui mi logo e lo scrivo in caratteri cubitali che PES fa schifo, state tranquilli. :teach:

 

Rispondo alla domanda su photoshop. Gli screens sono rigorosamente "in-game".

Da quello che ho visto, Pes è GRAFICAMENTE (e se la gioca sul campo) superiore a FIFA. A tale proposito, ho detto ieri cosa pensavo del movimento a 360° a chi ha provato sia l'uno che l'altro e mi hanno detto che si stanno domandando chi la nota la diversità con le 16 direzioni. A parte il sottinteso trattato trigonometrico che ancora vale per quello che è, è uno slogan sensazionale. Chi ha giocato dice che fa fatica a governare gli avatars perchè c'è troppa differenza col precedente e i micromovimenti sono talmente veloci, che ci vuole lo zoom a paletta e il ralenty per notarli, quindi utilità..beh non so, ognuno si accontenta come crede.

Per carità l'evoluzione ci vuole, ma non si deve prendere per i fondelli la gente, ne nel non fare, ne nello strafare. :fischio:

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vedo che non mi seguite. Avete visto gli screens? Avete visto gli scans del giornale?

Per carità, i gusti son gusti, io sono il primo a dire che se PES fa schifo sul campo, anche avesse le animazioni per i giocatori sotto la doccia, non lo comprerei, ma questo penso sia pacifico, e lo sanno bene pure quelli che mi danno queste info e chi sta costruendo il gioco.

Cioè non c'è possibilità di errore, chi dice fregnacce su internet, poi viene asfaltato, non c'è problema. State sicuri che nessuno vi viene a dire che è fantastico se poi chi lo prova è deluso. Perchè? Perchè c'è FIFA. Semplice.

Quindi o konami oltre al trucco pensa anche al portamento, o EA l'asfalta. Chiaro, e vi giuro che se fa cagare, vengo qui mi logo e lo scrivo in caratteri cubitali che PES fa schifo, state tranquilli. :teach:

 

Rispondo alla domanda su photoshop. Gli screens sono rigorosamente "in-game".

Da quello che ho visto, Pes è GRAFICAMENTE (e se la gioca sul campo) superiore a FIFA. A tale proposito, ho detto ieri cosa pensavo del movimento a 360° a chi ha provato sia l'uno che l'altro e mi hanno detto che si stanno domandando chi la nota la diversità con le 16 direzioni. A parte il sottinteso trattato trigonometrico che ancora vale per quello che è, è uno slogan sensazionale. Chi ha giocato dice che fa fatica a governare gli avatars perchè c'è troppa differenza col precedente e i micromovimenti sono talmente veloci, che ci vuole lo zoom a paletta e il ralenty per notarli, quindi utilità..beh non so, ognuno si accontenta come crede.

Per carità l'evoluzione ci vuole, ma non si deve prendere per i fondelli la gente, ne nel non fare, ne nello strafare. :fischio:

 

Bè non avrei voluto postare qui per evitare confronti, però visto che l'avete nominato voi l'avversario e avendolo provato, ci tengo a fare 2 precisazioni:

 

- il 360 si vede ed è ben realizzato, e l'abbiamo pensato tutti quando siamo andati a vederlo alla presentazione.

- graficamente specialmente nel cambio di condizioni meteo, e la realizzazione dell'illuminazione dinamica e degli stadi per quello che si è visto adesso, Fifa ha fatto grossi passi avanti nonostante fosse già ad un ottimo livello lo scorso anno. L'unica cosa in cui PES è superiore per il momento sono i volti dei giocatori.

 

In ogni caso siamo sempre più convinti io e altri giornalisti che abbiamo presenziato a qualche evento che quest'anno la sensazione è che si avranno 2 giochi di calcio di buonissimo livello, cosa che credo non sia mai successa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove info da ITG:

 

Ancora nuove informazioni per PES 2010 da PSM3 UK. Dopo l'anteprima completa che vi abbiamo proposto su queste pagine, oggi arrivano due nuove immagini che potete vedere qui foto pes 2009 (una di Torres, l'altra dell'Anfield Road, lo stadio del Liverpool, gremito in ogni ordine di posto) ma anche tantissime nuovo info.

 

Cominciamo dal menù principale del gioco. I giornalisti britannici sullo schermo hanno visto:

 

UEFA Champions League

Exhibition

Master League

Become A Legend

League/Cup

Community

Online

Training

Edit

Gallery

System Settings

Exit

 

Lo stile dei menù sembra quello di un biglietto per una partita mentre le musiche variavano dalla techno all'indie rock. I menù del gioco in pausa e quelli di fine primo tempo sono gli stessi di PES 2009.

 

Il menù delle esibizioni mostrava:

Team Select

Stadium

Kick Off!

Game Plan Uniform

Options

 

Game Plan Menu

Match Start

Assist Setting

Change Player

Set Formation

Tactics

Setplay Settings

Data Management

 

Sono state rimosse le "eight way arrows" per il posizionamento dei giocatori per lasciare spazio agli sliders del power guage di cui già abbiamo parlato qui. Le stats dei calciatori potranno essere visualizzate in modo tradizionali o con un valore "totale" stile Fifa.

 

Questi sono i valori dei giocatori del Liverpool:

Reina 73

Hypia 81

Agger 74

Skrtel 71

Carragher 71

Gerrard 96

Alonso 78

Kuyt 77

Riera 81

Benayoun 78

Torres 80

Mascherano 88

N'Gog 59

 

I top players avranno della abilità specifiche tra cui scegliere (le ability card di cui già vi abbiamo parlato). Queste erano quelle di alcuni calciatori:

 

Gerrard

Balance

Quick Turn

Long Ranger

Free Roaming

Reaction

1-touch play

Outside Curve

 

Benayoun

Balance

Passer

Outside Curve

Long Throw

Footed

Scoop Kick

 

Torres

Balance

Goal Poacher

Reaction

1-on-1 finisher

Outside Curve

Footed

 

Messi

Mazing Run

Incisive Run

1-on-1

Scoop Kick

Scissors

Footed

Outside Curve

 

I giornalisti di PSM3 sono rimasti particolarmente stupiti dai festeggiamente personalizzati dei giocatori (in particolare quelle di Torres). Che ne dite?

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!!!

Non scrivo spesso nel forum ,ma leggo quasi quotidianamente questo post e quello del "gioco concorrente".

Come tutti gli appassionati di giochi di calcio per consolle credo sia inutile cercare di setacciare la rete alla ricerca di indiscrezioni più o meno fondate o di articoli di giornalisti,competenti o meno,che ti dicono quale sia il punto forte di qsto gioco rispetto all'altro e viceversa.Ovvio che lo si faccia,in quanto siamo fan accaniti del genere!!!

Penso cmq che a parte le migliorìe nella grafica,che tutti noi appassionati di giochi di calcio pretendiamo annualmente,la pietra miliare su cui deve basarsi il rilancio di PES,una volta leader indiscusso nella categoria,sia solo ed esclusivamente quella di riportare il ritmo di gioco ad un livello simulativo(grafica o non grafica,non é mai stata quella la cosa fondamentale,a detta di uno che ci gioca dai tempi della ps one quando in copertina c'erano Ince e Ravanelli),e non essere condannati a giocare delle partite che in questi ultimi 2 anni hanno visto prevalere una prima sconosciuta componente arcade,nella quale si vedono giocatori che riescono a segnare con fucilate da 40 metri,portieri ridicoli,dribbling facilissimi in velocità con palla che rimane attaccata come nel cartone "Holly e Benji" ai piedi del gioocatore controllato,ritmi di gioco frenetici e irrealistici.Le consolle sono arrivate ad un punto di sviluppo tale che dovrebbero fornirci un gioco in cui per vincere una partita(che sia offline vs il computer o un amico)dovremmo essere perfetti,inventarci prodezze,con la cpu che dovrebbe darci del filo da torcere,sia i primi tempi quando si cerca di familiarizzare col gioco ma anche dopo mesi,quando ormai la pratica é acquisita,con partite tiratissime tipo 1-0 e a volte,perké no,senza molte occasioni da gol......Insomma,quello che tutti noi desideriamo é la realtà,il realismo almeno.Che ci importa dei nuovi dribbling o delle facce somiglianti!!!!Sperando che qualcuno condivida queste mie idee(e mi dica il suo pensiero)non ci resta che attendere fiduciosi.......

un saluto a tutti!!!!al prossimo post!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove info da ITG:

 

Ancora nuove informazioni per PES 2010 da PSM3 UK. Dopo l'anteprima completa che vi abbiamo proposto su queste pagine, oggi arrivano due nuove immagini che potete vedere qui foto pes 2009 (una di Torres, l'altra dell'Anfield Road, lo stadio del Liverpool, gremito in ogni ordine di posto) ma anche tantissime nuovo info.

 

Cominciamo dal menù principale del gioco. I giornalisti britannici sullo schermo hanno visto:

 

UEFA Champions League

Exhibition

Master League

Become A Legend

League/Cup

Community

Online

Training

Edit

Gallery

System Settings

Exit

 

Lo stile dei menù sembra quello di un biglietto per una partita mentre le musiche variavano dalla techno all'indie rock. I menù del gioco in pausa e quelli di fine primo tempo sono gli stessi di PES 2009.

 

Il menù delle esibizioni mostrava:

Team Select

Stadium

Kick Off!

Game Plan Uniform

Options

 

Game Plan Menu

Match Start

Assist Setting

Change Player

Set Formation

Tactics

Setplay Settings

Data Management

 

Sono state rimosse le "eight way arrows" per il posizionamento dei giocatori per lasciare spazio agli sliders del power guage di cui già abbiamo parlato qui. Le stats dei calciatori potranno essere visualizzate in modo tradizionali o con un valore "totale" stile Fifa.

 

Questi sono i valori dei giocatori del Liverpool:

Reina 73

Hypia 81

Agger 74

Skrtel 71

Carragher 71

Gerrard 96

Alonso 78

Kuyt 77

Riera 81

Benayoun 78

Torres 80

Mascherano 88

N'Gog 59

 

I top players avranno della abilità specifiche tra cui scegliere (le ability card di cui già vi abbiamo parlato). Queste erano quelle di alcuni calciatori:

 

Gerrard

Balance

Quick Turn

Long Ranger

Free Roaming

Reaction

1-touch play

Outside Curve

 

Benayoun

Balance

Passer

Outside Curve

Long Throw

Footed

Scoop Kick

 

Torres

Balance

Goal Poacher

Reaction

1-on-1 finisher

Outside Curve

Footed

 

Messi

Mazing Run

Incisive Run

1-on-1

Scoop Kick

Scissors

Footed

Outside Curve

 

I giornalisti di PSM3 sono rimasti particolarmente stupiti dai festeggiamente personalizzati dei giocatori (in particolare quelle di Torres). Che ne dite?

Mah, fino a che non tocco con mano non giudico... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dagli scan sembra proprio di si, sperando che non siano photoshoppati! :fischio:

Soprattutto dall'ultimo scan dove si vede un torres fatto eccezionalmente.

Ma valà con i capelli che sembrano una cuffietta. Ma non diciamo cazzate questo gioco se avrà migliroie saranno nella giocabilità. Non nella grafica. Che è più o meno uguale a quella del 2009 e quindi del 2008. Per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto dall'ultimo scan dove si vede un torres fatto eccezionalmente.

Ma valà con i capelli che sembrano una cuffietta. Ma non diciamo cazzate questo gioco se avrà migliroie saranno nella giocabilità. Non nella grafica. Che è più o meno uguale a quella del 2009 e quindi del 2008. Per ora.

Io aspetteri di vedere e di provare il gioco prima di sparare sentenze.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...