Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Può non essere padroneggiabile, ma sicuramente è più realistico avere una palla che scappa in tutte le direzioni possibili, alla fine potrebbe essere come giocare davvero, con il pallone che tu lo sposti in avanti e va un po' più a sinistra, e devi ricontrollarlo meglio.

Poi queste sono solo congetture, bisogna aspettare le rispettive demo.

Pensaci bene se giocando, e non guardando come alcuni vogliono fare credere che sia la stessa cosa, sei in grado di notare una differenza del genere usando l'inquadratura per giocare.

Dai ragazzi, è una presa per il culo, mi sembra chiaro. :drunken:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pensaci bene se giocando, e non guardando come alcuni vogliono fare credere che sia la stessa cosa, sei in grado di notare una differenza del genere usando l'inquadratura per giocare.

Dai ragazzi, è una presa per il culo, mi sembra chiaro. :drunken:

Non credo tu abbia capito quello che intendo. Magari come hai detto tu giocando non tanto ne risenti, ma se vedi il piede del giocatore che si allarga per recuperare la palla che al posto di andare a 45° va a 40° sai che è stato fatto un passo in avanti non indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo tu abbia capito quello che intendo. Magari come hai detto tu giocando non tanto ne risenti, ma se vedi il piede del giocatore che si allarga per recuperare la palla che al posto di andare a 45° va a 40° sai che è stato fatto un passo in avanti non indifferente.

Mi sembra corretto però dire che le distanze nostre con cui osserveremo la cosa ci inganneranno, è per questo che è una bufala.

I 5 gradi di cui tu parli non si vedono se non durante uno zoom al massimo e al rallentatore. Quelli intercorrenti in 16 direzioni ( lo prendo come esempio perchè meno di così non avrebbe nessun senso il discorso e konami questo lo sa bene) in un'attività di questo tipo sono di 22 gradi.

Dai per scontato che una differenza del genere mostra la sua caratteristica percepibile nell'arco di almeno lo spostamento di 2 metri, paragonati sul campo da gioco, diciamo 5 cm più o meno. Dunque la differenza tra 5 gradi e 22 gradi la noteresti in almeno 2 metri di allungo, duranti i quali il giocatore può perdere il possesso della sfera se non ce l'ha attaccata al piede.

Contando che nessuno viaggia sempre perfettamente dritto e che nessuno caracolla sempre con la palla al piede, i 5 gradi percepibili in 2 metri sono uguali ai 22 gradi dato che di certo farai almeno o uno stop o un rallentamento per smarcarti o recuperare la palla dall'allungo. Tra l'altro quando vorresti andare dritto, c'è caso che farai fatica se la sensibilità è così profonda e potresti uscire dal campo o cozzare contro qualcuno senza volerlo.

Ecco perchè 16 direzioni effettive sono sufficienti per notare la differenza. Immagina se ne mettono 24 o 32 che è sempre meno di 90 presi su un angolo retto. I gradi di stacco diventano nel primo caso 15 quindi 6 possibilità in 90°. Nel secondo diventano 11 quindi 8 possibilità in 90°.

Spero di essermi spiegato. Cmq vediamo il demo e poi ci faremo un'idea. :ok:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra corretto però dire che le distanze nostre con cui osserveremo la cosa ci inganneranno, è per questo che è una bufala.

I 5 gradi di cui tu parli non si vedono se non durante uno zoom al massimo e al rallentatore. Quelli intercorrenti in 16 direzioni ( lo prendo come esempio perchè meno di così non avrebbe nessun senso il discorso e konami questo lo sa bene) in un'attività di questo tipo sono di 22 gradi.

Dai per scontato che una differenza del genere mostra la sua caratteristica percepibile nell'arco di almeno lo spostamento di 2 metri, paragonati sul campo da gioco, diciamo 5 cm più o meno. Dunque la differenza tra 5 gradi e 22 gradi la noteresti in almeno 2 metri di allungo, duranti i quali il giocatore può perdere il possesso della sfera se non ce l'ha attaccata al piede.

Contando che nessuno viaggia sempre perfettamente dritto e che nessuno caracolla sempre con la palla al piede, i 5 gradi percepibili in 2 metri sono uguali ai 22 gradi dato che di certo farai almeno o uno stop o un rallentamento per smarcarti o recuperare la palla dall'allungo. Tra l'altro quando vorresti andare dritto, c'è caso che farai fatica se la sensibilità è così profonda e potresti uscire dal campo o cozzare contro qualcuno senza volerlo.

Ecco perchè 16 direzioni effettive sono sufficienti per notare la differenza. Immagina se ne mettono 24 o 32 che è sempre meno di 90 presi su un angolo retto. I gradi di stacco diventano nel primo caso 15 quindi 6 possibilità in 90°. Nel secondo diventano 11 quindi 8 possibilità in 90°.

Spero di essermi spiegato. Cmq vediamo il demo e poi ci faremo un'idea. :ok:

 

il venerdì alle 19 non è buon orario per iniziare discorsi di trigonometria :rotfl: :rotfl: ovviamente scherzo !!!

 

IMHO per vedere se le 16 direzioni di pes siano sufficienti in confronto ai 360° della concorenza dovremo attendere le demo, neanche un video ingame riuscirebbe a risolvere il dubbio che avvolge noi poveri giocatori di calcio-videoludico

 

buon weekend :cincin: :party: :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nuove info in anteprima da PSM che ha provato il gioco:

 

La Champions League sarà giocabile anche on line.

 

* Un nuovo "card system" sostituirà le abilità dei giocatori rappresentate dalle stelle.

 

* I giocatori creati nell'editor (BAL) potranno essere inseriti nella Master League.

 

* Il sistema on line di PES 6 sarà ripreso per PES 2010 ed ulteriormente migliorato.

 

* Nessun tempo di caricamento "visibile"

 

* Arbitri più "intelligenti" con un uso più criteriato della regola del vantaggio.

 

* Commento più incentrato sulle azioni

 

* Tanti festeggiamenti extra e specifici a seconda del giocatore che avrà segnato il goal

 

* Sistema di tiro dei rigori con maggiore controllo

 

* Portieri più validi

 

LICENZE

 

* Aggiunte Manchester United e Liverpool oltre allo stadio Anfield Road

 

* Tutta la liga spagnola, tutta la Serie A italiana, tutto il massimo campionato francese e TUTTA LA BUNDESLIGA

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

manchester già c'era come licenza...

 

 

hanno provato il gioco?

 

Yes, comunque a breve un mio collega proverà il gioco in anteprima nella presentazione italiana e potrò dare qualche info in più.

 

La bundesliga finalmente è presente, lo stesso vale per tutto il campionato italiano di serie a senza eccezioni.

 

Sono già due buone novità per quanto riguarda le licenze. Ma speriamo principalmente nelle animazioni e nel resto del gameplay. Le licenze sono l'ultima questione. A quanto pare hanno modificato pure i rigori, dando più possibilità di esecuzione ai giocatori e i portieri reagiscono meglio in generale. Speriamo sia tutto vero. Intanto non vedo l'ora di provarlo personalmente a Colonia

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già due buone novità per quanto riguarda le licenze. Ma speriamo principalmente nelle animazioni e nel resto del gameplay. Le licenze sono l'ultima questione. A quanto pare hanno modificato pure i rigori, dando più possibilità di esecuzione ai giocatori e i portieri reagiscono meglio in generale. Speriamo sia tutto vero. Intanto non vedo l'ora di provarlo personalmente a Colonia

Perchè che lavoro fai?? Comunque la licenza di Manchester e liverpool c' è già in pes 2009....

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visti gli scan in home...graficamente impressionante! il viso di torres sembra una fotografia.solo la foto dove si vede il cross mi lascia un po dubbioso sulle animazioni della corsa...non so spiegarlo e sicuramente sarà solo una mia impressione,ma mi dava quel nonsochè di legnoso...spero di toppare

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo photoshop a me sta roba non dice niente... aspetto filmati seri..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

TRADUZIONE DELL'ANTEPRIMA PSM3 SU PES 2010

 

- Torres sulla copertina

- Più simulativo rispetto al 2009 che aveva perso lo scettro di simulazione di calcio

- I cori e gli effetti del pubblico sono stati migliorati, è possibile sentire anche il coro del Liverpool!

- Dopo la batosta dello scorso anno ora PES torna con qualche innovazione e un gioco rivisto per contrastare il rivale

- Per capire se ci è riuscito non sono state sufficienti 5 o 6 ore di gioco che il giornalista ha potuto fare

- Il cambiamento più forte? La nostra prima impressione è che non c'è stato un grande cambiamento, o almeno nulla che possa essere paragonabile alla resa del viso di Messi.

- Da vicino il gioco sembra bello come appunto dimostrato dal close up su Messi, ma da una visuale distante PES 2010 sembra provenire dallo stesso universo di PES 2009.

- Tutta le scelte (colori, icone, font etc) sono le tipiche usate in PES

- La telecronaca è uguale a quella del 2009 perchè ancora doveva essere implementata

- Il nuovo commento (quello inglese) pare che sarà più dettagliato e farà cenni alla storia passata quali infortuni, vittorie etc

- La texture dell'erba è molto più dettagliata che in PES 09 e le texture sono più ricche sui replay.

- Finalmente il pubblico è in 3d, anche se con texture povere e pattern clonati.

- Nuovo sistema di illuminazione che rende il gioco più scuro, realistico anche se a volte un po' troppo scuro (ma stanno ancora finalizzando il tutto).

- Da vicino l'illuminazione è ottima e rende davvero bene e le facce sono ottime (salto i dettagli relativi alla rotaizone della camera sui volti etc)

- Miglioramento davvero enorme anche se non ancora vicino a FIFA 10 nella visuale da lontano. Potrebbe però cambiare più avanti quando Konami implementerà tutte le animazioni, oggi siamo al 50%.

- Tutte i maggiori colpi, passaggio, dribbling, trick, colpi di testa, tiri etc sono praticamente identici a PES 09.

- Hanno notato una nuova carina animazione tra pausa e accelerazione (premendo L1) che può essere usata per confondere il difensore e saltarlo. Inoltre si parla di un "scoop pass" che fa Torres, ma non ho capito di che si tratta nel dettaglio.

- Altre aggiunte: nuove animazioni per stop e contorllo di petto. Nuovo controllo piede interno piede esterno durante il dribbling.

- La mancanza di nuove animazioni è un peccato, ma il codice sembra essere ancora molto giovane. Mancano ancora le animazioni per i dribbling, portieri e tiri. Non vi preoccupate il gioco è comunque buono, oscenamente bello nei replay, ma non ai livelli che ci saremmo aspettati.

- Giocatori notevolmente più lenti, non quanto in fifa 09, ma meno di pes 09.

- Da una parte sarà semplice per i fan sentirsi a loro agio con PES 10, dall'altra ci si sente spaesati perchè mancano un sacco di animazioni ancora.

- E' molto più complicato andare dritto di corsa e corssare se non si controlla un giocatore molto veloce. Anche i giocatori mediamente veloci finiscono preda dei difensori e devono usare la loro tecnica per mettere un bel cross in mezzo.

- Il passaggio in profondità è molto più difficile da fare, alta o bassa che sia. Bisogna avere giocatori con la carta Abilità nella caratteristica.

- Il dribbling è molto più difficile, un giocatore come MEssi può ancora saltare un paio forse tre giocatori, ma anche uno come torres fatica a saltare un difensore... (ma che cazz???????????? nota di me). Dovrà fare affidamento alla sua "quick 180° turns" che è una carta abilità per trovare dello spazio

- Dopo un po' (ai redattori sono servite ore) riuscirete a capire come saltare l'uomo con pad e corsa lenta/veloce, ma non sarà cmq facile. Tutti le "mosse" (doppio passo etc) sono rimaste identiche al vecchio pes.

- Nelle prime tre partite non sono riusciti a segnare, anche se stavano giocando contro il Liverpool a difficoltà media (beneeee noda di me).

- Il menu delle tattiche è cambiato e ora assomiglia a quello di FIFA (noooo). E' ora possibile sistemare le tattiche chiave con un valore tra 0 e 100 modificando il tuo schema difensivo, ampiezza, livello di supporto, stile di passaggio e compattezza.

- Si poteva giocare solo con Liverpool e barcellona, quindi non è possibile giudicare come le tattiche funzionano contro squadre che giocano in modo diverso (everton, chelsea etc)

- Sembra che il nuovo sistema FIFA-like di scelte tattiche sia più immediato e semplice da usare. Ad ogni modo le tattiche sembrano cmq funzionare.

- Le card rimpiazzano le stelle (permettetemi di essere triste, dopo anni e anni non vedrò più le stelline )

- Le skill rimangono identiche ai precedenti capitoli, ma alcuni giocatori hanno skill personali. Torres ha la skill Fox in the Box ()

- Il tiro è identico a PES 09, ma su richiesta dei fan ritorna il "bullet middle shot screamer" in altre parole la sassata da fuori per i campioni come Gerrard o Ronaldo.

- Le nazionali avranno quasi tutti volti riconoscibili, quindi niente più facce sconosciute nelle nazionali.

- Le stelle hanno festeggiamenti personali.

- L'AI non fa più scelte folli come tiri automatici e scivolate folli...

- I giocatori non si bloccheranno dopo le punizioni.

- I portieri ora tratterrano di più la palla e ci saranno meno gol su tap in

- I portieri sono ora in grado di fare i miracoli

- I rigori sono ora più "analogici" e non sono più solo casuali

 

OFF THE BALL

 

- Master League userà soldi reali

- Licenze per UCL e Europa League.

- Potremo usare il facsino dell'europa per allettare i campioni in fase di trattativa.

- Si espanderà la modalità Become A Legend.

- Premier League (solo Liverpool e Manchester Utd), Serie A, BundesLIga, Liga e quella francese dovrebbero sono le leghe nel gioco.

- Online: niente più Konami ID, e useranno i server sony piuttosto che i propri. Si spera che questo significhi niente più lag (il si spera non è mio ma dei giornalisti)

 

 

 

INTERVISTA CON IL PRODUCER:

 

- Uefa CL e europa league sono integrate con Become a legend

- Non possiamo fare un Become a Legend nella master league, ma possiamo trasferire il nostro giocatore nella squadra, sarà implementata in futuro.

- UCL giocabile online

- Niente più commenti post gara

- Direi che a livello manageriale c'è poco o nulla da quello che dice (il morale è impattato dalla conferenza pre partita ed è meglio manteenre la squadra in buone condizioni durante tutta la MS

- Licenze: tutte le squadre della UCL, più squadre tra le nazionali.

- Niente aggiornamento continuo, ma più aggiornamenti dello scorso anno.

- Si torna all'online di PES6 quindi dicono zero lag

- La reattività sarà migliore

- Migliorati i cori, che ora sono più udibili se si segna in casa. SE si segna fuori casa lo stadio sarà più calmo.

- Editing mode: maglietta fuori e dentro dei pantaloni, scarpette che possono incidere sulla giocabilità, è possibile importare audio

- FIFA e PES sono differenti, ma terremo cmq gli occhi puntati su FIFA come hanno fatto i fan.

- Nessun Momentum implementato (in pratica quando una squadra è galvanizzata

Link al commento
Condividi su altri siti

grz gravedigger per la traduzione.

Ragazzi,quindi ora che sappiamo qualcosa in più di pes 2010,che cosa ne pensate??conviene acquistarlo il giorno del lancio oppure no?

Per caso sapete verso quale data pubblicheranno qlk video che mostri il gameplay?

secondo me le immagini nn sn modificate,perhè la qualità grafica di qst pes è stata confermata anke dagli spagnoli che lo hanno provato,confermando che i volti di messi e torres erano gli stessi che si vedevano mentre giocavano,poi se mi sbaglio mi scuserò appene sarà possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambiamento più forte? La nostra prima impressione è che non c'è stato un grande cambiamento, o almeno nulla che possa essere paragonabile alla resa del viso di Messi.

 

cioe'??? sara' ancora la solita solfa??

 

 

 

CITAZIONE

Da vicino il gioco sembra bello come appunto dimostrato dal close up su Messi, ma da una visuale distante PES 2010 sembra provenire dallo stesso universo di PES 2009.

 

noooooo! ancora??

 

 

 

CITAZIONE

Tutte i maggiori colpi, passaggio, dribbling, trick, colpi di testa, tiri etc sono praticamente identici a PES 09.

 

e ci hanno lavorato piu di 100 persone??? e che hanno fatto per un anno??

 

 

 

CITAZIONE

Hanno notato una nuova carina animazione tra pausa e accelerazione (premendo L1) che può essere usata per confondere il difensore e saltarlo. Inoltre si parla di un "scoop pass" che fa Torres, ma non ho capito di che si tratta nel dettaglio.

 

uhmmmm....pero' sono stufo di privilegi a SOLO I giocatori testimonial del gioco!

 

 

 

 

CITAZIONE

La mancanza di nuove animazioni è un peccato, ma il codice sembra essere ancora molto giovane. Mancano ancora le animazioni per i dribbling, portieri e tiri. Non vi preoccupate il gioco è comunque buono, oscenamente bello nei replay, ma non ai livelli che ci saremmo aspettati.

 

speriamo....ma nn e' che mi esaltano ste parole...

 

 

 

CITAZIONE

Dopo un po' (ai redattori sono servite ore) riuscirete a capire come saltare l'uomo con pad e corsa lenta/veloce, ma non sarà cmq facile. Tutti le "mosse" (doppio passo etc) sono rimaste identiche al vecchio pes.

 

per me..una volta capito come...sara' sempre la stessa cosa...speriamo...

 

 

 

 

CITAZIONE

Il tiro è identico a PES 09, ma su richiesta dei fan ritorna il "bullet middle shot screamer" in altre parole la sassata da fuori per i campioni come Gerrard o Ronaldo.

 

ah....cioe: coi gioatori tipo c ronaldo e gerrard si fanno i soliti gol da fuori aria modello missile? ....

 

 

 

allora..queste che ho riportato sono le cose che nn mi hanno fatto piacere ....si e' parlato molto di una rivoluzione....ma alla fine da queste impressioni...IO capisco che sara' solo un upgrade...con gragfica migliorata...e livelli di dificolta' aumentato..ma con la conseguenza che una volta acquisito il "know how" tornera' tutto come sempre...se poi mettiamo che si paghera ' SICURAMENTE UNA 70 DI EURO MINIMO.. se permettete mi fa storcere il naso che ci siano squadre non licenziate!

 

vorrei ribadire che queste sono cmq MIE IMPRESSIONI...ed e' OVVIO che cmq aspetto di vedere prima...e poi provare il gioco....spero di rimanere smentito e trovare un qualcosa che mi piacca in modo tale da dimenticare anche le cose che meno gradisco!!! perche' si, in questi anni ho ripiegato su altri lidi... mi manca il MIO gioco di calcio!

 

 

i'm waiting!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambiamento più forte? La nostra prima impressione è che non c'è stato un grande cambiamento, o almeno nulla che possa essere paragonabile alla resa del viso di Messi.

 

cioe'??? sara' ancora la solita solfa??

 

 

 

CITAZIONE

Da vicino il gioco sembra bello come appunto dimostrato dal close up su Messi, ma da una visuale distante PES 2010 sembra provenire dallo stesso universo di PES 2009.

 

noooooo! ancora??

 

 

 

CITAZIONE

Tutte i maggiori colpi, passaggio, dribbling, trick, colpi di testa, tiri etc sono praticamente identici a PES 09.

 

e ci hanno lavorato piu di 100 persone??? e che hanno fatto per un anno??

 

 

 

CITAZIONE

Hanno notato una nuova carina animazione tra pausa e accelerazione (premendo L1) che può essere usata per confondere il difensore e saltarlo. Inoltre si parla di un "scoop pass" che fa Torres, ma non ho capito di che si tratta nel dettaglio.

 

uhmmmm....pero' sono stufo di privilegi a SOLO I giocatori testimonial del gioco!

 

 

 

 

CITAZIONE

La mancanza di nuove animazioni è un peccato, ma il codice sembra essere ancora molto giovane. Mancano ancora le animazioni per i dribbling, portieri e tiri. Non vi preoccupate il gioco è comunque buono, oscenamente bello nei replay, ma non ai livelli che ci saremmo aspettati.

 

speriamo....ma nn e' che mi esaltano ste parole...

 

 

 

CITAZIONE

Dopo un po' (ai redattori sono servite ore) riuscirete a capire come saltare l'uomo con pad e corsa lenta/veloce, ma non sarà cmq facile. Tutti le "mosse" (doppio passo etc) sono rimaste identiche al vecchio pes.

 

per me..una volta capito come...sara' sempre la stessa cosa...speriamo...

 

 

 

 

CITAZIONE

Il tiro è identico a PES 09, ma su richiesta dei fan ritorna il "bullet middle shot screamer" in altre parole la sassata da fuori per i campioni come Gerrard o Ronaldo.

 

ah....cioe: coi gioatori tipo c ronaldo e gerrard si fanno i soliti gol da fuori aria modello missile? ....

 

 

 

allora..queste che ho riportato sono le cose che nn mi hanno fatto piacere ....si e' parlato molto di una rivoluzione....ma alla fine da queste impressioni...IO capisco che sara' solo un upgrade...con gragfica migliorata...e livelli di dificolta' aumentato..ma con la conseguenza che una volta acquisito il "know how" tornera' tutto come sempre...se poi mettiamo che si paghera ' SICURAMENTE UNA 70 DI EURO MINIMO.. se permettete mi fa storcere il naso che ci siano squadre non licenziate!

 

vorrei ribadire che queste sono cmq MIE IMPRESSIONI...ed e' OVVIO che cmq aspetto di vedere prima...e poi provare il gioco....spero di rimanere smentito e trovare un qualcosa che mi piacca in modo tale da dimenticare anche le cose che meno gradisco!!! perche' si, in questi anni ho ripiegato su altri lidi... mi manca il MIO gioco di calcio!

 

 

i'm waiting!!!

 

non so se era specificato ma hanno provato il gioco completo al 50 per cento...questo vuol dire che TUTTE le animazioni del mo-cap devono ancora essere implementate....ci sono ancora 3 mesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

La build in questione sulla quale è incentrato l'articolo non mi pare sufficiente per essere esaltati o tristi. 50% è troppo poco e si riferisce al 13 giugno quando hanno dato una versione pulita da provare, cioè senza errori. QUindi vuol dire che konami per forza doveva essere più avanti perchè il codice lo chiudono la prima settimana di settembre per uscire lo stesso giorno di FIFA, cioè il 2 ottobre.

Per essere il primo anno che konami si approccia ad un modo occidentale di fare marketing non è criticabile la versione. Mi chiedo che senso abbia provare un gioco dove mancano tutte quelle cose che lo rendono unico, cioè le animazioni.

Mi resta come punto di riflessione l'effetto che ha avuto su gente a cui piace FIFA e che sono rimasti ben impresionati, altrimenti non si spiegherebbe il loro atteggiamento. :rolleyes:

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè allora non siete mai a posto... prendetevi l'altro... i miglioramenti sono eccellenti se verranno riportati veramente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè allora non siete mai a posto... prendetevi l'altro... i miglioramenti sono eccellenti se verranno riportati veramente...

Il problema è che avevano promesso la rivoluzione con questa edizione ma, almeno da quanto riportato da gravedigger, qui mi pare di assaporare la solita minestra riscaldata che la konami ci ripropone ormai da anni!!!

Questa volta ci stavo credendo veramente ma, ora, ho veramente il morale a terra!!! :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...