fbhell Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Ragazzi non può essere così, se tonfano quest'anno è finita, non gli crederà più nessuno. I numeri di FIFA sono troppo alti, anche se graficamente PES è migliore. C'è il bundle col prezzo inferiore, c'è un investimento spaziale di sony, i server dedicati, il motore grafico nuovo, troppo movimento. Chi ha provato le tattiche dice che funzionano, gli screeens sono li da vedere. A oggi nessuno compra più console e giochi a scatola chiusa, ormai li puoi vedere per più di una settimana nei consoletowers. Vi posso dare ragione per le licenze, ma è cmq una schifezza da parte dei clubs e delle nazionali stare a lucrare sull'immagine, non possiamo dare la colpa a konami. Tra l'altro sony si è messa di mezzo e ha fregato EA sull'editing. In fondo se il gioco piace in campo, è ancora più bello poterlo personalizzare. Hanno tutto da perdere, noi possiamo facilmente ripiegare sull'altro che di sicuro spacca anche lui. PEs non deve puntare sulla grafica, deve rivoluzionare il gameplay che a oggi è superato, sono rimasti alla vecchia generazione. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 PEs non deve puntare sulla grafica, deve rivoluzionare il gameplay che a oggi è superato, sono rimasti alla vecchia generazione. sulla grafica chiuderei tranquillamente un occhio, ma il gameplay è strettamente collegato alle animazioni...se non stravolgono quelle farò come ho fatto negli ultimi 3 anni... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) Ufficiale da wearepes: - Il giornalisti non volevano più smetttere di giocare - I difensori possono fare "bicycle velo" in difesa - Una nuova mossa "aile de pigeon" http://media.melty.fr/media--image-1602 ... st_650.jpg - Nuovo controllo di petto orientabile - Fisica perfetta - Facce fotorealistiche (the journalist think the Messi and Torres are photoshoped... and it's like that in-game) - Con i settaggi proposti diventi Mourinho - Nuovi filtri visivi - Canti ufficiali, migliore reazione del pubblico, impatto palla migliorato. - Una montagan di nuove animzioni (il gioco è al 65%). - Nuova IA per i portieri, posizionamento, riflessi migliori anche per l'arbitro. - Tattiche su calci piazzati - Migliore controllo analogico per gli effetti sulla palla Il magazine è jeauvideo.fr, gli screens in HD si vedranno mercoledi. :shocked: Modificato 10 Luglio 2009 da irlandese Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioz Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 mmh...quanto ci sarà di vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) mmh...quanto ci sarà di vero? Il giornale è scannerizzato su wearepes. Fidatevi non dico palle, quest'anno si sono impeganti anche il materasso. Mi dispiace per la Bundes, però ci sono ottime probasbilità di avere edit su HDD, quindi ...fate voi. Programma del 15 luglio: Report del playtest, tutti gli screens più 2 esclusivi Pomeriggio video cone le prime reazioni FIFA vs PES. In serata podcast Video intervista al producer sul MO_CAP di pes 2010: http://www.jvn.com/ Modificato 10 Luglio 2009 da irlandese Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 tterzo anno di fila stessa storia! quest'anno me ne batto il culo! non seguo neanche lo sviluppo del gioco! fifa al lancio e pes da provare poi...e al max usato....son 10 anni che si prendono i miei soldi tutti gli anni quest'anno i jappini del **** si possono attaccare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 mmh...quanto ci sarà di vero? Speriamo tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Ragazzi non può essere così, se tonfano quest'anno è finita, non gli crederà più nessuno. I numeri di FIFA sono troppo alti, anche se graficamente PES è migliore. C'è il bundle col prezzo inferiore, c'è un investimento spaziale di sony, i server dedicati, il motore grafico nuovo, troppo movimento. Chi ha provato le tattiche dice che funzionano, gli screeens sono li da vedere. A oggi nessuno compra più console e giochi a scatola chiusa, ormai li puoi vedere per più di una settimana nei consoletowers. Vi posso dare ragione per le licenze, ma è cmq una schifezza da parte dei clubs e delle nazionali stare a lucrare sull'immagine, non possiamo dare la colpa a konami. Tra l'altro sony si è messa di mezzo e ha fregato EA sull'editing. In fondo se il gioco piace in campo, è ancora più bello poterlo personalizzare. Hanno tutto da perdere, noi possiamo facilmente ripiegare sull'altro che di sicuro spacca anche lui. Scusa irlandese io ti appoggio sempre ma qui non ci siamo!!!!! come graficamente Pes e' superiore a Fifa??? ma stai scherzando? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 tterzo anno di fila stessa storia! quest'anno me ne batto il culo! non seguo neanche lo sviluppo del gioco! fifa al lancio e pes da provare poi...e al max usato....son 10 anni che si prendono i miei soldi tutti gli anni quest'anno i jappini del **** si possono attaccare Stessa cosa anche per me Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Scusa irlandese io ti appoggio sempre ma qui non ci siamo!!!!! come graficamente Pes e' superiore a Fifa??? ma stai scherzando? Veramente dagli scan sembra proprio di si, sperando che non siano photoshoppati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Veramente dagli scan sembra proprio di si, sperando che non siano photoshoppati! In realtà finora ho visto solo messi e torres particolarmente ben fatti, ma non contano essendo i testimonial. Non è che posso usare solo Barcellona e Liverpool per godermi la grafica del gioco, bisognerà vedere l'attenzione media con cui sono stati realizzati tutti gli altri giocatori mediamente famosi. imho Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ragazzi vedo che non mi seguite. Avete visto gli screens? Avete visto gli scans del giornale? Per carità, i gusti son gusti, io sono il primo a dire che se PES fa schifo sul campo, anche avesse le animazioni per i giocatori sotto la doccia, non lo comprerei, ma questo penso sia pacifico, e lo sanno bene pure quelli che mi danno queste info e chi sta costruendo il gioco. Cioè non c'è possibilità di errore, chi dice fregnacce su internet, poi viene asfaltato, non c'è problema. State sicuri che nessuno vi viene a dire che è fantastico se poi chi lo prova è deluso. Perchè? Perchè c'è FIFA. Semplice. Quindi o konami oltre al trucco pensa anche al portamento, o EA l'asfalta. Chiaro, e vi giuro che se fa cagare, vengo qui mi logo e lo scrivo in caratteri cubitali che PES fa schifo, state tranquilli. Rispondo alla domanda su photoshop. Gli screens sono rigorosamente "in-game". Da quello che ho visto, Pes è GRAFICAMENTE (e se la gioca sul campo) superiore a FIFA. A tale proposito, ho detto ieri cosa pensavo del movimento a 360° a chi ha provato sia l'uno che l'altro e mi hanno detto che si stanno domandando chi la nota la diversità con le 16 direzioni. A parte il sottinteso trattato trigonometrico che ancora vale per quello che è, è uno slogan sensazionale. Chi ha giocato dice che fa fatica a governare gli avatars perchè c'è troppa differenza col precedente e i micromovimenti sono talmente veloci, che ci vuole lo zoom a paletta e il ralenty per notarli, quindi utilità..beh non so, ognuno si accontenta come crede. Per carità l'evoluzione ci vuole, ma non si deve prendere per i fondelli la gente, ne nel non fare, ne nello strafare. Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ragazzi vedo che non mi seguite. Avete visto gli screens? Avete visto gli scans del giornale? Per carità, i gusti son gusti, io sono il primo a dire che se PES fa schifo sul campo, anche avesse le animazioni per i giocatori sotto la doccia, non lo comprerei, ma questo penso sia pacifico, e lo sanno bene pure quelli che mi danno queste info e chi sta costruendo il gioco. Cioè non c'è possibilità di errore, chi dice fregnacce su internet, poi viene asfaltato, non c'è problema. State sicuri che nessuno vi viene a dire che è fantastico se poi chi lo prova è deluso. Perchè? Perchè c'è FIFA. Semplice. Quindi o konami oltre al trucco pensa anche al portamento, o EA l'asfalta. Chiaro, e vi giuro che se fa cagare, vengo qui mi logo e lo scrivo in caratteri cubitali che PES fa schifo, state tranquilli. Rispondo alla domanda su photoshop. Gli screens sono rigorosamente "in-game". Da quello che ho visto, Pes è GRAFICAMENTE (e se la gioca sul campo) superiore a FIFA. A tale proposito, ho detto ieri cosa pensavo del movimento a 360° a chi ha provato sia l'uno che l'altro e mi hanno detto che si stanno domandando chi la nota la diversità con le 16 direzioni. A parte il sottinteso trattato trigonometrico che ancora vale per quello che è, è uno slogan sensazionale. Chi ha giocato dice che fa fatica a governare gli avatars perchè c'è troppa differenza col precedente e i micromovimenti sono talmente veloci, che ci vuole lo zoom a paletta e il ralenty per notarli, quindi utilità..beh non so, ognuno si accontenta come crede. Per carità l'evoluzione ci vuole, ma non si deve prendere per i fondelli la gente, ne nel non fare, ne nello strafare. Bè non avrei voluto postare qui per evitare confronti, però visto che l'avete nominato voi l'avversario e avendolo provato, ci tengo a fare 2 precisazioni: - il 360 si vede ed è ben realizzato, e l'abbiamo pensato tutti quando siamo andati a vederlo alla presentazione. - graficamente specialmente nel cambio di condizioni meteo, e la realizzazione dell'illuminazione dinamica e degli stadi per quello che si è visto adesso, Fifa ha fatto grossi passi avanti nonostante fosse già ad un ottimo livello lo scorso anno. L'unica cosa in cui PES è superiore per il momento sono i volti dei giocatori. In ogni caso siamo sempre più convinti io e altri giornalisti che abbiamo presenziato a qualche evento che quest'anno la sensazione è che si avranno 2 giochi di calcio di buonissimo livello, cosa che credo non sia mai successa. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 mi state facendo venire la pelle d'oca, l'ansia sale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasheed 84 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ciao a tutti ragazzi!!! Non scrivo spesso nel forum ,ma leggo quasi quotidianamente questo post e quello del "gioco concorrente". Come tutti gli appassionati di giochi di calcio per consolle credo sia inutile cercare di setacciare la rete alla ricerca di indiscrezioni più o meno fondate o di articoli di giornalisti,competenti o meno,che ti dicono quale sia il punto forte di qsto gioco rispetto all'altro e viceversa.Ovvio che lo si faccia,in quanto siamo fan accaniti del genere!!! Penso cmq che a parte le migliorìe nella grafica,che tutti noi appassionati di giochi di calcio pretendiamo annualmente,la pietra miliare su cui deve basarsi il rilancio di PES,una volta leader indiscusso nella categoria,sia solo ed esclusivamente quella di riportare il ritmo di gioco ad un livello simulativo(grafica o non grafica,non é mai stata quella la cosa fondamentale,a detta di uno che ci gioca dai tempi della ps one quando in copertina c'erano Ince e Ravanelli),e non essere condannati a giocare delle partite che in questi ultimi 2 anni hanno visto prevalere una prima sconosciuta componente arcade,nella quale si vedono giocatori che riescono a segnare con fucilate da 40 metri,portieri ridicoli,dribbling facilissimi in velocità con palla che rimane attaccata come nel cartone "Holly e Benji" ai piedi del gioocatore controllato,ritmi di gioco frenetici e irrealistici.Le consolle sono arrivate ad un punto di sviluppo tale che dovrebbero fornirci un gioco in cui per vincere una partita(che sia offline vs il computer o un amico)dovremmo essere perfetti,inventarci prodezze,con la cpu che dovrebbe darci del filo da torcere,sia i primi tempi quando si cerca di familiarizzare col gioco ma anche dopo mesi,quando ormai la pratica é acquisita,con partite tiratissime tipo 1-0 e a volte,perké no,senza molte occasioni da gol......Insomma,quello che tutti noi desideriamo é la realtà,il realismo almeno.Che ci importa dei nuovi dribbling o delle facce somiglianti!!!!Sperando che qualcuno condivida queste mie idee(e mi dica il suo pensiero)non ci resta che attendere fiduciosi....... un saluto a tutti!!!!al prossimo post!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Nuove info da ITG: Ancora nuove informazioni per PES 2010 da PSM3 UK. Dopo l'anteprima completa che vi abbiamo proposto su queste pagine, oggi arrivano due nuove immagini che potete vedere qui foto pes 2009 (una di Torres, l'altra dell'Anfield Road, lo stadio del Liverpool, gremito in ogni ordine di posto) ma anche tantissime nuovo info. Cominciamo dal menù principale del gioco. I giornalisti britannici sullo schermo hanno visto: UEFA Champions League Exhibition Master League Become A Legend League/Cup Community Online Training Edit Gallery System Settings Exit Lo stile dei menù sembra quello di un biglietto per una partita mentre le musiche variavano dalla techno all'indie rock. I menù del gioco in pausa e quelli di fine primo tempo sono gli stessi di PES 2009. Il menù delle esibizioni mostrava: Team Select Stadium Kick Off! Game Plan Uniform Options Game Plan Menu Match Start Assist Setting Change Player Set Formation Tactics Setplay Settings Data Management Sono state rimosse le "eight way arrows" per il posizionamento dei giocatori per lasciare spazio agli sliders del power guage di cui già abbiamo parlato qui. Le stats dei calciatori potranno essere visualizzate in modo tradizionali o con un valore "totale" stile Fifa. Questi sono i valori dei giocatori del Liverpool: Reina 73 Hypia 81 Agger 74 Skrtel 71 Carragher 71 Gerrard 96 Alonso 78 Kuyt 77 Riera 81 Benayoun 78 Torres 80 Mascherano 88 N'Gog 59 I top players avranno della abilità specifiche tra cui scegliere (le ability card di cui già vi abbiamo parlato). Queste erano quelle di alcuni calciatori: Gerrard Balance Quick Turn Long Ranger Free Roaming Reaction 1-touch play Outside Curve Benayoun Balance Passer Outside Curve Long Throw Footed Scoop Kick Torres Balance Goal Poacher Reaction 1-on-1 finisher Outside Curve Footed Messi Mazing Run Incisive Run 1-on-1 Scoop Kick Scissors Footed Outside Curve I giornalisti di PSM3 sono rimasti particolarmente stupiti dai festeggiamente personalizzati dei giocatori (in particolare quelle di Torres). Che ne dite? Mah, fino a che non tocco con mano non giudico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Veramente dagli scan sembra proprio di si, sperando che non siano photoshoppati! Soprattutto dall'ultimo scan dove si vede un torres fatto eccezionalmente. Ma valà con i capelli che sembrano una cuffietta. Ma non diciamo cazzate questo gioco se avrà migliroie saranno nella giocabilità. Non nella grafica. Che è più o meno uguale a quella del 2009 e quindi del 2008. Per ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Soprattutto dall'ultimo scan dove si vede un torres fatto eccezionalmente. Ma valà con i capelli che sembrano una cuffietta. Ma non diciamo cazzate questo gioco se avrà migliroie saranno nella giocabilità. Non nella grafica. Che è più o meno uguale a quella del 2009 e quindi del 2008. Per ora. Io aspetteri di vedere e di provare il gioco prima di sparare sentenze. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Io aspetteri di vedere e di provare il gioco prima di sparare sentenze. ok,ma sulle capigliature c'è davvero poco da dire...sono textures appiccicate alla testa....è lampante,che poi sia un fattore secondario,e che durante il gioco non ci si fa caso è un altro paio di maniche... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ok,ma sulle capigliature c'è davvero poco da dire...sono textures appiccicate alla testa....è lampante,che poi sia un fattore secondario,e che durante il gioco non ci si fa caso è un altro paio di maniche... Si per carità, volevo solo dire che magari (e lo spero) potrebbe anche cambiare qualcosa prima dell'uscita del gioco nei negozi. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ciao, per par condicio, faccio ammenda dell'errore madornale pubblicato da PSM3 relativamente alla Bundeliga. E' una vergogna, questo è fanboysmo e mancanza di professionalità, dato che la trattativa ancora non era giunta al termine, infatti EA possiede i diritti della Bundes fino al 2012. :flush: Questo però non inficia la possibilità di creazione di squadre e leghe, che c'è ottima probabilità che siano storabili su HDD. Dopodomani ci sono 3:25 di video in diretta preso dal playtest del 13 giugno, quindi non aspettatevi di vedere come stanno le cose adesso. Siccome sono totalmente ignorante su FIFA09, chiedo a chi sa com'erano i capelli in movimento rispetto a PES2009. Se è il caso di fare un topic apposta (vs) fate pure così mettiamo i confronti li. Da parte mia c'è totale buona fede nello scrivere le cose, io non sono pagato da nessuno. Siccome c'è molto fermento in quel di Manchester per informare sulle novità di quest'anno, allora mi sono permesso di dare loro credito, perchè i giochi li hanno provati entrambi e chi era davvero fan di FIFA09, quest'anno si è detto molto impressionato da PES2010, dopo aver provato FIFA10. Per quanto riguarda la grafica, mi scuso per essermi lasciato andare a giudizi affrettati, cmq PES ha fatto un gran salto dappertutto. NOn è fondamentale per me che le poltroncine dell'Anfield siano rosse o che i capelli si muovano con animazioni specifiche per ogni ciocca, però ho fatto un rapido confronto tra lo screens di xavi: http://fifasoccerblog.com/ (secondo post dall'alto) e quello di Gourcouff che conosciamo e ho tratto questa conclusione. Dopodomani avremo il primo resoconto alle 10. Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ragazzi, avete letto l'anteprima di MondoXBox?! Beh, se è davvero così forse quet'anno ci siamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ci siamo sicuramente... il vero mistero è capire quanto sia migliorato fifa... su pes non ho dubbi che sia un giocone perchè si gioca da sempre... fifa non so invece per me devono cambiare un sacco di cose... lo potrebbero anche fare... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ci siamo sicuramente... il vero mistero è capire quanto sia migliorato fifa... su pes non ho dubbi che sia un giocone perchè si gioca da sempre... fifa non so invece per me devono cambiare un sacco di cose... lo potrebbero anche fare... Beh, PES2008 e PES2009 non mi sono proprio piaciuti! Speriamo che il 2010 mi faccia ricredere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ciao, per par condicio, faccio ammenda dell'errore madornale pubblicato da PSM3 relativamente alla Bundeliga. E' una vergogna, questo è fanboysmo e mancanza di professionalità, dato che la trattativa ancora non era giunta al termine, infatti EA possiede i diritti della Bundes fino al 2012. :flush: Questo però non inficia la possibilità di creazione di squadre e leghe, che c'è ottima probabilità che siano storabili su HDD. Dopodomani ci sono 3:25 di video in diretta preso dal playtest del 13 giugno, quindi non aspettatevi di vedere come stanno le cose adesso. Siccome sono totalmente ignorante su FIFA09, chiedo a chi sa com'erano i capelli in movimento rispetto a PES2009. Se è il caso di fare un topic apposta (vs) fate pure così mettiamo i confronti li. Da parte mia c'è totale buona fede nello scrivere le cose, io non sono pagato da nessuno. Siccome c'è molto fermento in quel di Manchester per informare sulle novità di quest'anno, allora mi sono permesso di dare loro credito, perchè i giochi li hanno provati entrambi e chi era davvero fan di FIFA09, quest'anno si è detto molto impressionato da PES2010, dopo aver provato FIFA10. Per quanto riguarda la grafica, mi scuso per essermi lasciato andare a giudizi affrettati, cmq PES ha fatto un gran salto dappertutto. NOn è fondamentale per me che le poltroncine dell'Anfield siano rosse o che i capelli si muovano con animazioni specifiche per ogni ciocca, però ho fatto un rapido confronto tra lo screens di xavi: http://fifasoccerblog.com/ (secondo post dall'alto) e quello di Gourcouff che conosciamo e ho tratto questa conclusione. Dopodomani avremo il primo resoconto alle 10. sinceramente a me dei capelli in movimento e dei dettagli del viso frega veramente poco, ed è per questo che penso che pes 2010 sia partito male. Innanzi tutto io gioco quasi sempre con una telecamera molto lontana quindi dei visi frega poco o nulla, a me interessa della giocabilità.. e vedremo se per sarà almeno riuscito a entrare nella nuova generazione in quanto ad animazioni e che i giocatori non siano più legnosi negli spostamenti come in pes 2009 ci siamo sicuramente... il vero mistero è capire quanto sia migliorato fifa... su pes non ho dubbi che sia un giocone perchè si gioca da sempre... fifa non so invece per me devono cambiare un sacco di cose... lo potrebbero anche fare... L'obiettività non è dalla tua parte, ma ti posso capire, non molti sono ancora riusciti a passare nella nuova generazione.. chi è stato abituato per anni al gioco di pes, non sempre accetta di passare a qualcosa di più evoluto, ripeto pes deve fare un grosso lavoro di animazioni per recuperare la strada persa, e credo che ce la possa fare, ma puntare a esaltare la grafica e la riproduzione dei volti, già è una dimostrazione del fatto che probabilmente sono ancora indietro sotto gli altri punti di vista Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.