Neural Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 immaginiinhome Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 intanto beccati questo: :fischio: da quel poco ke si può vedere noto ke la grafica sembra milgiore più fluida ma anche continuo a vedere un paio di cose ke sono quelle decisive in negativo gli anni passati..animazioni ancora un pò scarne (magari ancora è presto) e passaggi sempre un pò troppo semplici...vediamo speriamo bene.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 la fisica sembra migliorata decisamente, ma mi pare che le animazioni dei movimenti siano rimaste abbastanza legnose Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Si il video non è nato per mostrare esattamente quei particolari, cmq mi pare che per avere 4 animazioni abbozzate per strutturare le tattiche mi pare che si muova bene. Mò vediamo se alle 10 ci fanno vedere qualche screen più significativo. Video di 3:25 in presa diretta dal playtest. Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Oltre alle animazioni, che possono essere implementate anche dopo, la cosa strana era la velocità dei passaggi sembravano velocissimi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Oltre alle animazioni, che possono essere implementate anche dopo, la cosa strana era la velocità dei passaggi sembravano velocissimi Idem, anche io ho avuto questa brutta sensazione, quando la si passa di prima sembra schizzare la palla! :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Video playtest on line winningelevenblog.com :loving: Ditemi com'è che io da qui non riesco a vederlo porca BESTAIALA!!!!!! :x Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Se è quello non è il video del playtest, ma è un video sulle impressioni del playtest Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 A parte che l'inquadratura è scandalosa, ma a me sembra ancora un bel flipper... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 A parte che l'inquadratura è scandalosa, ma a me sembra ancora un bel flipper... tu sei abbastanza di parte ehhh......... :fischio: Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Da WENB: Ad un primo sguardo il gioco poteva sembrare simile a Pes 2009, ma non appena io e Suff abbiamo iniziato a provare il gameplay abbiamo capito quanto fosse diverso e divertente rispetto a Pes 2009. Una delle preoccupazioni maggiori per noi era il ritmo del gioco. Anche se Pes 2009 non aveva un ritmo arcade alcune cose del gioco lo rendevano tale. La facilità del dribbling,la facilità nel segnare e molte altre cose rendevano il gioco molto arcade e sono state un difetto pesante per la maggior parte delle persone. Un altro difetto di Pes 2009 era il teamvision. Infatti, l'AI l'anno scorso era orribile e più si giocava a Pes 2009 più questo difetto veniva evidenziato e dava molto fastidio. Dopo questa breve introduzione iniziamo a dire che avvicinandoci a questo playtest le nostre domande erano: è stata eliminata la rigidità delle animazioni? Il passaggio è stato finalmente corretto? I dribbling sono ancora sulla croce direzionale? Queste e molte altre domande. Sono felice di dire che si può dare una risposta positiva a tutte queste domande. Tutti i difetti più evidenti del gioco sono stati eliminati e molti elementi sono stati migliorati in modo evidente. Prima di iniziare ad esprimere le nostre opinioni bisogna fare delle doverose premesse. Il codice testato era attorno al 50%, e si poteva giocare solo con Barcellona e Liverpool. Si potevano solo giocare le amichevoli, e l'unico stadio che si poteva scegliere era l'Anfield. I menu erano solo placeholder, e il gioco veniva eseguito direttamente dal codice sorgente da un PC con attaccati i controller Ps3 e 360. Non appena abbiamo iniziato a provare il gioco le animazioni sono apparse subito fluide e molto migliorate rispetto a Pes 2009. E' sparito l'effetto di giocatori robotici, e anche se il gioco era ancora al 50%, le animazioni di base erano migliorate e davano una grande sensazione di fluidità al gioco. Così come in Fifa 10, anche in Pes 2010 l'azione di gioco ora è molto più lenta, è realistica in un modo mai visto specie negli ultimi Pes. I giocatori non corrono più istantaneamente da fermi, ora il giocatore aumenta l'andatura a mano a mano che è in possesso di palla, ci sono diverse fasi di corsa. Il controllo di palla è anch'esso molto importante e molto differenziato tra i diversi giocatori. Mentre Iniesta e Xavi controllano la palla in modo elegante, Yaya Toure fatica a tenere a bada il pallone quando è sotto pressione. Ora le individualità sono importanti ma vengono asservite all'abilità della squadra, ed è per questo che i giocatori dovranno dare molta più importanza al gioco di squadra. Prima ho parlato di animazioni,ebbene, anche se la maggior parte non erano ancora state implementate,quelle presenti ci hanno molto impressionato. Il tocco di palla dei giocatori più abili tecnicamente era incredibile anche visivamente, e i giocatori tentavano sempre di usare il loro piede preferito nel passare, nel controllo e nel tiro. Se ben calibrato uno stop ora ci permetterà di sfuggire ai giocatori avversari nelle zone più affollate del campo. Non sono migliorati solo gli stop e il controllo della palla, sono migliorati anche i passaggi,che ora sono maggiormente differenziati. Il tutto è molto più reale, e i passaggi sono simili a quelli che si effettuano in Fifa. Ad esempio, passare la palla sotto pressione non sarà lo stesso che passarla quando si è liberi. I giocatori si sforzeranno e allungheranno la gamba al massimo per riuscire a passare un pallone prima di essere messi a terra da un tackle, questo crea un grande senso di realismo. Anche i tiri sono molto più vari, ci sono molti più modi di colpire la palla. Ad esempio, in una partita, Henry dopo aver ricevuto la palla sul lato sinistro del campo di gioco si è trovato subito pressato dagli avversari. Premendo il tasto del tiro il giocatore ha spostato tutto il suo corpo di lato in modo da trovare lo spazio per tirare con il piede destro, ed indirizzare la palla verso l'angolo più lontano. E' molto difficile da spiegare a parole, ma quel moviemnto ci ha lasciati a bocca aperta. Graficamente il gioco era ancora largamente incompleto, ma era comunque certamente impressionante. Cose come i volti, i modelli dei giocatori, gli stadi, l'erba, ecc, erano i migliori mai visti in Pes. Ciò che può trarre in inganno giocando nella visuale della telecamera WIDE è l'assenza di animazioni che devono ancora essere implementate. Riguardo le animazioni non si può ancora esprimere un giudizio, visto che le aggiunte più importanti ancora dovevano essere fatte. Fortunatamente dovremo aspettare ancora poche settimane e potremo vedere se le animazioni sono state migliorate come promesso. Riguardo l'AI, ci sono stati tanti miglioramenti, e finalmente l'IA non deciderà di sua spontanea volontà di tirare, passare e fare tackle. L'AI ora aiuta molto il giocatore in possesso di palla, grazie agli slider che vi permettono di influire sulla mentalità della squadra, per esempio sul livello di attacco o difesa. Ad esempio, la mentalità offensiva del Barcellona è 80/100, mentre quella del Liverpool è 20/100. Il gioco del Liverpool si basa tutto sul pressing verso le fonti di gioco offensivo dell'avversario. La prima partita è stata chiusa e tattica, una squadra aveva il possesso di palla, ma non riusciva a concretizzare, l'altra si difendeva. Non appena Suff ha cambiato la mentalità offensiva della sua squadra impostandola su 80, si sono creati degli spazi per il contropiede. Inoltre ci sono stati molti piccoli miglioramenti richiesti a gran voce dai fans. I guanti dei portieri ora hanno le licenze ufficiali, non ci sono più i sacchi che tenevano le reti delle porte, così come lo stadio che ora ha un altro livello di atmosfera. I dribbling non sono più sulla croce direzionale, c'è un nuovo sistema per i calci di rigore che si ispira alla versione Wii. A prima vista sembra molto vicino a quello di Fifa, infatti si può prendere la mira verso ogni direzione della porta, e la pressione del tasto del tiro è fondamentale. Si possono muovere i portieri prima di un calcio di rigore. Nella modalità editing c'è di nuovo la possibilità di scegliere se impostare la maglietta fuori o dentro i pantaloncini. Sono tutte piccole cose che però contribuiscono a dare completezza all'intero gioco. Tutto sommato il playtest è stato più una dimostrazione del livello di sviluppo del gioco che un vero e proprio test. Il gioco era ridotto ai minimi termini, ed era solo la base dei miglioramenti che si avranno nelle settimane successive. Suff ha provato Fifa 10 ad Aprile e poi ha provato la build un mese dopo. Le differenze in positivo erano evidenti, speriamo avvenga lo stesso con Pes. La buona notizia è che anche allo stato attuale Pes 2010 è davvero molto migliore di Pes 2009, ed ha ben chiaro l'obbiettivo Fifa. :loving: Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 tu sei abbastanza di parte ehhh......... :fischio: Quoto, sembra ancora troppo flipper!! Speriamo dipenda dal fatto che è ancora in fase di sviluppo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Primi hands on dai portali di ITG e Eurogamer.. entrambi scrivono le stesse osservazioni e paiono molto soddisfatti. NOn linko le anteprime per correttezza ma sappiate che entrambi parlano di gioco molto più naturale e divertente con la parte tattica incredibilmente coinvolgente. Per le animazioni e ancora molto presto ma pare che la corsa sia molto meno robotica e diverse animazioni siano state già implementate. si ma sbaglio o sono le stesse identiche cose che leggevamo l' anno scorso? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 se è davvero cosi come dicono è OWNAGE allo stato puro resta da vedere il gameplay di fifa ora Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 si ma sbaglio o sono le stesse identiche cose che leggevamo l' anno scorso? speriamo però sià la volta buona !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ti sbagli, l'anno scorso le leggevi solo da psm , quest'anno del gioco stanno già girando video gameplay e soprattutto i portali che fanno gli hands on sono molti e tutti concordi. Ovviamente non voglio dire che sia il gioco perfetto, anche perchè la build è molto vecchia però sono tutti abbastanza soddisfatti e scrivono le stesse cose quindi non credo se le siano inventate. Poi insomma, il video lo abbiamo visto tutti, anche quelli che continuano a dire che i passaggi sono molto precisi, se guardano bene vedranno che i passaggi spesso non arrivano con la giusta potenza ai giocatori e vengono intercettati. Io comunque non voglio giudicare prima di averlo provato, ma c'è chi ha avuto la possibilità di farlo e i giudizi per ora sono quelli esposti. Se è vero che adesso lavoreranno molto su animazioni e altre features, potrebbe rivelarsi un gran bel gioco. Ovviamente l'online dev'essere perfetto. Una cosa che posso dire con sicurezza è che il motore di gioco è lo stesso di sempre portato al limite delle sue potenzialità ma questo non vuol dire che risulti pessimo, è un buon motore è con i giusti accorgimenti può rendere bene. Il nuovo motore, che è già sotto progettazione, verrà implementato l'anno prossimo no no, io non ho mai preso PSM e lo leggevo anche sui siti, qualsiasi sito!!! Anche qui sul forum c' erano postati link di gente soddisfatta dicendo che era la svolta... Loro della Konami dovrebbero fare questo comunicato:"Per 3 anni non abbiamo fatto nulla, abbiamo campato sul nome e sulle spalle dei capolavori precedenti. Quest' anno staremo zitti fino all' uscita del gioco e ci impegneremo per rimediare alle cazzte passate. Ci vediamo in fase gold del gioco per commentarne le qualità" Meno chiacchiere e più lavoro Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Io aspetto Ottobre per giudicare. Fino ad ora... Pollice giù. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arsenal84 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 no no, io non ho mai preso PSM e lo leggevo anche sui siti, qualsiasi sito!!! Anche qui sul forum c' erano postati link di gente soddisfatta dicendo che era la svolta... Loro della Konami dovrebbero fare questo comunicato:"Per 3 anni non abbiamo fatto nulla, abbiamo campato sul nome e sulle spalle dei capolavori precedenti. Quest' anno staremo zitti fino all' uscita del gioco e ci impegneremo per rimediare alle cazzte passate. Ci vediamo in fase gold del gioco per commentarne le qualità" Meno chiacchiere e più lavoro be anche se nn hanno detto questo...lo hanno ammesso implicitamente con il comportamento di quest'anno...e ho apprezzato..spero di nn essere deluso!! intanto per ora impressioni positive...ora voglio vedere video ingame!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 tu sei abbastanza di parte ehhh......... :fischio: cosa intendi "di parte", che sono un "FIFOMANE"?! Beh se è quello ti sbagli di grosso, sono sempre stato fedele alla serie PES\WE tranne gli ultimi due titoli... Non ho mai acquistato un FIFA in vita mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Io tutti questi siti non me li ricordo, se non quelli che riportavano le info di PSM3 che a fine luglio era stata l'unica ad averlo provato in anteprima. Ma in effetti in pes 2009 ci sono stati molti miglioramenti rispetto a pes 2008. Purtroppo l'online è sempre un incognita e devo dire che in pes 2009 tutto era troppo arcade. Ma non tanto nel gameplay che sostanzialmente rimane sempre quello di tutte le serie, piuttosto nella velocità di gioco e nella dinamica dei passaggi. Quest'anno la questione degli slider e delle carte mi pare quantomeno interessante, ripeto che sicuramente non sarà il gioco definitivo ma per me le migliorie si faranno vive. Inoltre io parlo per quanto mi riguarda perchè per me non esiste purtroppo un sostituto a pes e dunque comunque vada dovrò giocare a questo. Per quello spero che tutto ciò che hanno detto non siano cavolate. Diciamo che già la champions league e la european league all'interno della master league sono una gran cosa. Delle licenze non me ne frega niente sinceramente, e so bene che sinchè fifa pagherà di più le terrà per se. A ognuno il suo. Ma io continuo a sperar bene e penso che nel giro di qualche anno ancora pes riuscirà ad evolversi alla grande. Ecco proprio questo ha rovinato questo gioco la convinzione da parte di Konami che qualunque cosa facesse la gente lo comprava, adesso si sono resi conto che esiste un altro gioco e giu a lavorare e a raccogliere feedback degl utenti. La mia fiducia dovranno riguadagnarsela, poi se uscirà qualcosa di buono tanto meglio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 cosa intendi "di parte", che sono un "FIFOMANE"?! Beh se è quello ti sbagli di grosso, sono sempre stato fedele alla serie PES\WE tranne gli ultimi due titoli... Non ho mai acquistato un FIFA in vita mia! insomma vai sul topic di fifa a dire quanto fa schifo pes :fischio: e poi come si fa a giudicare un gioco di calcio da un video :crazy: prima giocalo con mano e poi dai la tua impressione.. Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Beh purtroppo è cosi', a me piace più il gameplay di pes! Non per questo voglio che rimanga invariato per anni, ma spero che venga migliorato il più possibile. I gusti del resto sono personali e ognuno è libero di preferire un gioco piuttosto che un altro. Ben venga la concorrenza che permette alle persone di scegliere fra più prodotti. Però non capisco l'accanirsi di molte persone che ci hanno sempre giocato e che ora preferiscono un altro titolo. è giusto che si critichi costruttivamente un gioco e se ne preferisca un altro però non capisco perchè se esiste un gioco che si preferisce di più bisogna per forza dire peste e corna di un altro titolo invece che sperare che anche quest'ultimo si migliori col tempo. Ps: non penso che konami abbia camminato sul suo percorso degli ultimi anni in mala fede. Loro credevano che pes piacesse ai propri giocatori e cosi' è stato per moltissimo tempo. Del resto le vendite non gli davano torto, tu cosa avresti fatto se il tuo gioco fosse stato il più venduto durante tutti gli anni precedenti? avresti pensato di riproporre la stessa cosa in modo da non deluderli. I cambiamenti ci sono pure stati ma purtroppo non sono stati nella direzione sperata. Ora konami sta dimostrando di averlo capito e cerca di rimediare. Non è facile programmare un videogioco e non sempre si riesce a fare tutto ciò che vuole l'utenza. Piano piano troveranno la giusta direzione. La pensiamo in due modi opposti non ho contestato i tuoi gusti, però da quello che dicevi sembrava qualsiasi cosa facciano per me va bene. Io penso sempre di aver fatto critiche costruttive e non ho mai detto PES fa schifo, ho solo detto che sono rimasti a meccaniche vecchie addirittura peggiorando quanto di buono era stato fatto negli anni precedenti. Infatti come vedi quest'anno hanno subito aumentato il team di sviluppo, e hanno provato a cambiare. Gli altri anni non era altro che aggiornamento rose, neanche fatto molto bene, e piccole aggiuntine senza mai sentire cosa dicevano gli utenti finali tanto il calcio era targato Konami Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 be anche se nn hanno detto questo...lo hanno ammesso implicitamente con il comportamento di quest'anno...e ho apprezzato..spero di nn essere deluso!! intanto per ora impressioni positive...ora voglio vedere video ingame!!! c'è un video ingame ma piuttosto basso di qualità lo trovi qui su mondoxbox tra le news. Si vede poco definito ma almeno a livello di fluidità delle animazioni mi da una buona impressione. Speriamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3luX Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Beh purtroppo è cosi', a me piace più il gameplay di pes! Non per questo voglio che rimanga invariato per anni, ma spero che venga migliorato il più possibile. I gusti del resto sono personali e ognuno è libero di preferire un gioco piuttosto che un altro. Ben venga la concorrenza che permette alle persone di scegliere fra più prodotti. Però non capisco l'accanirsi di molte persone che ci hanno sempre giocato e che ora preferiscono un altro titolo. è giusto che si critichi costruttivamente un gioco e se ne preferisca un altro però non capisco perchè se esiste un gioco che si preferisce di più bisogna per forza dire peste e corna di un altro titolo invece che sperare che anche quest'ultimo si migliori col tempo. Ps: non penso che konami abbia camminato sul suo percorso degli ultimi anni in mala fede. Loro credevano che pes piacesse ai propri giocatori e cosi' è stato per moltissimo tempo. Del resto le vendite non gli davano torto, tu cosa avresti fatto se il tuo gioco fosse stato il più venduto durante tutti gli anni precedenti? avresti pensato di riproporre la stessa cosa in modo da non deluderli. I cambiamenti ci sono pure stati ma purtroppo non sono stati nella direzione sperata. Ora konami sta dimostrando di averlo capito e cerca di rimediare. Non è facile programmare un videogioco e non sempre si riesce a fare tutto ciò che vuole l'utenza. Piano piano troveranno la giusta direzione. beh, noterai senz'altro che da PES 5 a PES 2009 il gameplay è radicalmente mutato da simulazione ad arcade.. quindi il fatto dell'abitudine secondo me non regge piu di tanto. io fino a PES 6 sono stato un pessaro convinto, gli ultimi 2 anni invece ho dovuto avvicinarmi a FIFA per avere un vero gioco di calcio e dico questo sperando davvero che la Konami torni sui binari giusti Cita http://gamercards.exophase.com/482725.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 io ripeto una cosa da un po di tempo in qua. Prima sia PES che FIFA erano arcade. Fifa lo era in maniera spudorata, pes era più simulazione ma pur sempre arcade. Poi negli ultimi anni PES è rimasto tale e quale, FIFA ha fatto passi verso la simulazione ed a oggi la saga EA è arrivata ad un passo dalla simulazione, pes è rimasto sull' arcade Se infatti ora giocate a PES 5, il vero capolavoro della saga, vi accorgete di quanto sia arcade. Con un omino dalla difesa scarti quasi tutti.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.