Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

mi hai letto nel pensiero :ok:

inutile dire che non credo che quella sia un immagine ingame...sembrerebbe un render in cgi ma mai dire mai...

 

ecco cosa ha ricordato a me: Questo

Raga, siamo in tanti ad aver subito fatto riferimento nella nostra memoria a quella presa per il c... per quanto riguardava pes6 (tutti sbalorditi appena venne fuori quella immagine, e poi sappiamo come è andata a finire...), quindi io preferirei non vedere delle immagini statiche (che francamente, se prendiamo un primo piano di pes2009, non credo sia molto diverso da questo...), ma avere tra 6 mesi il caro vecchio pes..... :crazy:

 

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si è vero... ha da photoshop... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Su come reagite a questa immagine mi trovate perfettamente d'accordo. Infatti non vorrei che tra un mese, ci propinassero un altro primissimo piano di Messi sotto la doccia, evidenziandone i tratti somatici più intimi..

 

Uffficiale: L'online torna al sistema di PES6 che sembrerebbe essere stato il più concorrenziale e affidabile. Nn so poi l'implementazione con la nextgen, ma la direzione è quella. Per qunro riguarda la grafica specifica, ai giocatori sono state applicate individual skin texture a livello di dettaglio molto alto. Ma qui nulla di particolarmente importante. Invece sembrerebbe che la caraterizzazione così personalizzata, si estenda anche ai movimenti, così riavremo movimenti specifici sia in corsa che in tecnica.

Nn so se questo appiattirà ulteriormente il resto dei non-campioni, ma hanno promesso più skills di base per tutti. Aspettiamoci approfondimenti nelle modalità in quanto konami, nonostante le 2 sole immagini proposte che sono in-game, da quest'anno lavora a compartimenti, per cui c'è un team per ogni cosa. Grafica, editing, gameplay, on-line, modalità BAL ecc.. Questo rende possibile competere con EA ad un altro livello.

 

L'immagine riprodotta è alla pari diciamo con una di FIFA 09 e parrebbe che il 10 sia molto simile, questo lo dice Suff che l'ha visto all'Emirates. Quindi diciamo che almeno per i giocatori PES dovrebbe dare qualcosa di più di FIFA10.

Invece molto furbamente c'è il blur su tutto il resto e nessun dettaglio sulle scarpe, ma se Konami ha deciso di sfidare EA sul campo delle licenze, c'è da credere che avremo molta più scelta anche nei palloni e forse qualche sorpresa stile pes6. Questo titolo al pari del 5, sembrano quelli più accreditati come base dai quali hanno iniziato a strutturare pes2010, dal punto di vista della completezza delle modalità e del feeling generale.

;-)

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è questa seconda immagine ingame? :ph34r:

La prima è quella di presentazione dell'8 aprile, dove hanno mostrato anche il logo ufficiale.La seconda è quella di ieri. Avremo novità settimana prossima, e credo si parlerà anche di caratteristiche e modalità, forse il video del MO-CAP.

:loving:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa un pò ridere il fatto d'indire una conferenza stampa per presentare una, dico un'immagine più o meno verosimile...

Bah. comunque sta gente sà come fare soldi. Solo a quello sono interessati oramai le SH. La qualità del prodotto è secondaria.

 

quoto :ok:

 

Poi se no sbaglio tra meno di un mese c'è l e3 non gli basta la visibilità che offre una convention del genere

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto :ok:

 

Poi se no sbaglio tra meno di un mese c'è l e3 non gli basta la visibilità che offre una convention del genere

Ti devo quotare, perchè ieri giusto pensavo se questi signori pensano di accalappiare i bassotti con 2 immagini anche in-game così. Cioè mica hanno fatto un miracolo, è il minimo che facciano meglio di FIFA10. :bang:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto di essere un fedele fan delle konami e della serie videoludica calcistica che le appartiene, ma questa cosa la voglio proprio dire...

Visto che si parla tanto di ritorno alla simulazione, vorrei sapere quando mai pes lo è stato... Mi è sempre piaciuto, ma non l' ho mai trovato realistico...

Farebbero meglio a dire un cambiamento dello stile di gioco che verte, finalmente, sulla simulazione!!!!!

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fa decisamente ridere... però diamo fiducia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

italian non si può fare un gioco del calcio troppo realistico, sarebbe noioso, devono inserire elementi di maggiore realismo, ma una partita sarà sempre una partita, nessuno avrà mai il coraggio di fare partite di 45 minuti, nei giochi di basket è così che si realizza il realismo, con nba2k ti fai partite da 8 minuti a tempo e statistiche attendibili, però sinceramente non lo vorrei un gioco da 45 minuti con tutte le pause e i tempi morti di questo gioco, ma senza questo allungamento dei tempi di una partita niente simulazione (e già pes è strutturato meglio perchè è basato su partite di 15 10 minuti e non su partite di 5 o 6) il problema è che il calcio è un gioco noioso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è troppo veloce... la velocità dovrebbero farla realistica, anche se è vero che il nostro calcio è lentissimo, loro forse guardano più il calcio spagnolo o inglese come velocità... poi altre cose come tiri, controllo palla si possono fare più reliastiche, errori nei passaggi... ma cmq non può essere motlo simulativa una partita di 10 minuti... minimo 25 minuti dovrebbe essere... però è troppo noioso così... penso almeno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su questo sono pienamente d' accordo con te... Non ho mai detto di volere un pes realistico...

Quello che mi da fastidio è perchè si continua a sottolineare questo RITORNO al realismo, quando non lo è mai stato... :??: :rolleyes:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero... forse intendono ritmo più lento, animazioni più credibili e gioco più tattico... cambiare tutto si è già cpaito che non lo fanno, con quella base, maggior realismo può voler dire qualcosa del genere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è sicuro... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

"Sai la gente è strana", diceva Mia Martini :ok:

E' interessante questa naturale distanza che si prende dal nostro calcio, considerato per certi versi lento o poco fantasioso e come invece ci si vorrebbe accostare al massimo dal punto di vista manageriale (ML o MM), delle animazioni, della fisica, dell'atmosfera, dell'editing se non delle licenze, del contorno..

Se io fossi konami, a parte la mentalità che sta dietro a questo genere di produzioni che io biasimo da una parte, avrei davvero delle difficoltà a creare l'habitat sportivo più amato dal mondo e accontentare tutti i gusti.

Devo dire meno male che PES lo puoi giocare dai 10 ai 30 minuti a partita, se si giocasse solo a 10, per me sarebbe inaccettabile. Meno male che non ha tutte le licenze bloccate come FIFA e ha l'editor che ti permette di personalizzarlo. Quanto volte ho pensato a utenti tipo delle repubblica ceca o islandesi che appena hanno una squadra inserita che razza di fatica devono fare se vogliono almeno farsi una serie A del loro paese e quest'anno hanno pure tolto il "copy base".

Ci sono cose dal mio punto di vista che PES ormai non può non avere, tipo un editor totale, tipo un sistema che a seconda della nazionalità o dall'area geografica ne metta in evidenza tratti specifici riscontrabili nei parametri come una tendenza all'aggressività, alla marcatura o al tipo di conclusione preferita, o alla propensione al colpo di testa piuttosto che al tiro al volo, magari in accordo con la posizione in campo.

Poi cose anche di contorno come indossare i copridivisa negli incontri internazionali (PES2), movimenti a bordo campo, cose che è normale aspettarsi da console che hanno multicpu, ma senza dover scadere nella nonsportività del calcio reale.

Ritengo che il videogioco deve essere realistico sul campo e di libera interpretazione fuori in modo che ognuno lo adatti alle proprie necessità. Se non fosse realistico specialmente nei contrasti che a quanto pare sono i più difficili da gestire, sembrerebbe sempre un teatro.

Alcuni dicono che la frase "ritorno al realismo" è lo specchietto per le allodole, altri dicono che il realismo non c'è mai stato, ma allora fino a che punto la konami si deve spingere per fare un gioco che piaccia a tutti e sia una simulazione? Perchè è una simulazione quella che vogliono vendere, mica un arcade.

Io non credo proprio che questi scriverebbero "ritorno alla simulazione" se non fossero obbligati dall'evidenza dei fatti, altrimenti avrebbero scritto "un'evoluzione della simulazione". Nell'unico corso di marketing che ho fatto, mi ricordo, dicevano che per ammettere un errore è solo per evidenziare invece cosa di grande si ha da offrire.

Sono felice che EA sia arrivata dove è arrivata e quest'anno si superi ulteriormente, almeno avremo un PES fatto bene, dopo 3 anni di angustiate riduzioni del personale e di studio della ps3. E meno male concludo, che sony è marito di konami, sennò co sta cippa che da quest'anno avevamo tutta quella roba originale che avremo e in alcuni casi esclusiva. :fischio:

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su questo sono pienamente d' accordo con te... Non ho mai detto di volere un pes realistico...

Quello che mi da fastidio è perchè si continua a sottolineare questo RITORNO al realismo, quando non lo è mai stato... :??: :rolleyes:

 

Non so quanti siano a voler un PES realistico, nel vero senso della parola.

A me basta torni sulla scia di PES 6. Dal 2008 è uscito fuori strada, a parer mio.

Poi ognuno la mena come vuole. Liberi di farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dico solo una roba. Una simulazione mette tutti d'accordo se è realistica, perchè se è realistica non ammette interpretazione, mentre un arcade, ognuno se lo gira come vuole.

Finchè sta gente non arriverà al realismo, saremo sempre li a guardargli il pelo nell'uovo.

Sta generazione ha spaccato le p.. con sta menata della grafica fotorealistica, quindi cosa pretendere se non che l'azione risulti all'altezza della grafica che proponi?

Avete visto questi 2 anni di studio sulla ps3 che PES sono usciti. Se il 2010 è un figata, di quella roba li non se ne ricorderà più nessuno, se non per dire meno male che hanno smesso.

Invece tutti piacevolmente si ricordano di PES5 e 6. :piange:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...