Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande Snake, ma il Live l'hai messo? Io ho rifatto l'abbonamento proprio ieri in vista di PES, speriamo almeno mantengano le promesse da quel punto di vista....

Ciao Paul!!!

 

Nono..ancora niente Live e niente 360 per il momento.Credo che a breve ritornero' :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una cosa non riesco a capire.Faccio una premessa per entrare meglio nel discorso:se a me Halo fa cagare che cazz0 ci entro a fare al topic per smerdarlo continuamente?Perderei il mio tempo no?Fortunatamente non sono uno stupido..so che a molte persone piace e non ci posto..o se proprio devo lo faccio una volta ed in modo pacato,dando motivazioni sensate per non scatenare delle polemiche.

 

Perche' allora qua dentro vedo sempre i soliti 3-4 utenti che puntualmente entrano per scrivere solo cose del tipo "fa cagare....e' osceno...si dovrebbero vergognare quelli della Konami,col cazz0 che lo compro..etc etc..".A cosa serve dico io?A fare incazzare quelle persone che hanno deciso di comparlo..ecco a cosa serve.Tanto l'altro gioco lo avete gia' tutti e ci state giocando...dimenticatevi di Pes..non pensateci.Ma quando mai..secondo me non vedete l'ora che qualcuno posti dei video/news/immagini per riderci sopra...infarcire i post con faccine e solite frasi inutili giusto per passare del tempo e dire "anche oggi ho smerdato Pes...sono soddisfatto,ora mi sento meglio"

 

Fatela finita una volta per tutte.Siete grandi ormai...o almeno credo.

 

 

 

QUOTISSIMO

 

A me personalmente "l'altro" fa vomitare(opinione assolutamente criticabile), ma appunto per questo io in quel topic non lascio nessun messaggio del tipo: che ****, è ridicolo, vomitevole, ecc...Cioè a che pro questo tipo di messaggi? A me quel gioco non interessa, a volte mi limito a vedere che cosa si dice su quel topic, per valutare che cosa ne pensa la gente, ma finisce li. Non vado sicuramente a fare il bebè che continuamente cerca di infangare...

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paul!!!

 

Nono..ancora niente Live e niente 360 per il momento.Credo che a breve ritornero' :ok:

360 in assistenza? Dai che se il live non è male ci scappa il torneo! :mrgreen:

 

A me personalmente "l'altro" fa vomitare

Ecco anche a me infatti quest'anno non ho postato nemmeno una volta in quel topic mah vabé ragazzi cerchiamo di capire che c'è gente meno matura, prorpio d'età parlo! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

360 in assistenza? Dai che se il live non è male ci scappa il torneo! :mrgreen:

 

 

Ecco anche a me infatti quest'anno non ho postato nemmeno una volta in quel topic mah vabé ragazzi cerchiamo di capire che c'è gente meno matura, prorpio d'età parlo! :mrgreen:

giusto...dobbiamo capire che stiamo invecchiando con i nostri discorsoni filosofici e lasciare spazio ai CIOVANI con il loro slang e il loro bisogno di accapigliarsi per niente...io mi faccio volentieri da parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è che uno piace e l'altro no...cerco di prendere solo quello che ritengo migliore perchè poi faccio fatica a giocare BENE ad entrambi visto che sono totalmente differenti e richiedono entrambi dedizione completa...poi io sono un rosicone, perdere in live mi da troppo fastidio :mrgreen: quindi preferisco prenderne uno ma dedicarmi anima e corpo...

 

Poi come ho gia detto quest'anno in pes è stato fatto un grande passo avanti sulla realizzazione tecnica e sul gameplay, che imho è rimasto arcade ma è piu ragionato e godibile...solo le animazioni ed i passaggi non mi vanno proprio giu...ma aspetto di provarlo in versione retail prima di decidere se prenderlo o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate, ıo c' ho provato ın tuttı ı modı ın tuttı ı gıochı dı calcıo a fare carrıere o cose sımılı. Nessun gıoco e dıco nessuno mı soddısfa ed appaga come PES. Come atmosfera non sı batte, c' e' poco da fare. Sono sıncero, a sto gıro lo prendo fregandomene se lagga o non lagga, lo prendo solo per le modalıta' offlıne. Certo, se poı non lagga e ımplementano ıl 2 vs 2 dıventa un' ottıma cosa. Il gıoco ha moltı dıfettı pero' alla fıne deı contı dıverte. Poı quest' anno mı pare che tuttı ı gıochı sıano tornatı pıu' verso l' arcade che la sımulazıone...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una cosa non riesco a capire.Faccio una premessa per entrare meglio nel discorso:se a me Halo fa cagare che cazz0 ci entro a fare al topic per smerdarlo continuamente?Perderei il mio tempo no?Fortunatamente non sono uno stupido..so che a molte persone piace e non ci posto..o se proprio devo lo faccio una volta ed in modo pacato,dando motivazioni sensate per non scatenare delle polemiche.

 

Perche' allora qua dentro vedo sempre i soliti 3-4 utenti che puntualmente entrano per scrivere solo cose del tipo "fa cagare....e' osceno...si dovrebbero vergognare quelli della Konami,col cazz0 che lo compro..etc etc..".A cosa serve dico io?A fare incazzare quelle persone che hanno deciso di comparlo..ecco a cosa serve.Tanto l'altro gioco lo avete gia' tutti e ci state giocando...dimenticatevi di Pes..non pensateci.Ma quando mai..secondo me non vedete l'ora che qualcuno posti dei video/news/immagini per riderci sopra...infarcire i post con faccine e solite frasi inutili giusto per passare del tempo e dire "anche oggi ho smerdato Pes...sono soddisfatto,ora mi sento meglio"

 

Fatela finita una volta per tutte.Siete grandi ormai...o almeno credo.

 

E' un discorso sacrosanto, però da PESsaro cronico quale sono (Fifa non lo gioco dal 97 sul mio vecchio pentium 133Mhz) a vedere quel video mi so divertito dai...

 

Ogni tanto i maniaci di Fifa che vengono qua per fare quello che hai ampiamente spiegato postano qualcosa su cui poter "rosicare" ridendo (perchè si potrebbero fare gli stessi video anche con fifa ovviamente) e tu me li ammazzi così senza ritegno? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un discorso sacrosanto, però da PESsaro cronico quale sono (Fifa non lo gioco dal 97 sul mio vecchio pentium 133Mhz) a vedere quel video mi so divertito dai...

 

Ogni tanto i maniaci di Fifa che vengono qua per fare quello che hai ampiamente spiegato postano qualcosa su cui poter "rosicare" ridendo (perchè si potrebbero fare gli stessi video anche con fifa ovviamente) e tu me li ammazzi così senza ritegno? :mrgreen:

non penso che snake ce l'avesse con te...ma con la situazione che da un paio d'anni si è creata in questo topic...sembrerà strano (infatti lo è, ma credo sia un piccolo specchio della società che stiamo vivendo) ma c'è piu di qualcuno che vede una guerra tra 2 titoli dello stesso genere...ci deve essere per forza un vincitore ed uno sconfitto...la competizione prima di tutto!.se uno è bello l'altro deve per forza far schifo e viceversa...come tanti piccoli tifosi si battono ogni giorno sui forum per prevalere (ma de che? aggiungo io) le proprie ragioni...inutile dire che questo clima non fa altro che allontanarmi da questi 2 topic, e cercare sano confronto altrove...comunque andiamo avanti :ok:

 

un ultimo consiglio: segnalate segnalate e segnalate ai mod le provocazioni e le offese, non è fare la spia, è solo rendere piu vivibile il forum e "ripulirlo dalle orde di Bimbiminkia che quotidianamente ci invadono" (attenzione non parlo di ragazzi di 14 anni,loro hanno tutto il diritto di postare...il bimbominkia puo avere anche 40 anni)... i Mod viglilano ma anche loro hanno una vita, quindi se gli diamo una mano è tutto di guadagnato per noi :ok:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una cosa non riesco a capire.Faccio una premessa per entrare meglio nel discorso:se a me Halo fa cagare che cazz0 ci entro a fare al topic per smerdarlo continuamente?Perderei il mio tempo no?Fortunatamente non sono uno stupido..so che a molte persone piace e non ci posto..o se proprio devo lo faccio una volta ed in modo pacato,dando motivazioni sensate per non scatenare delle polemiche.

 

Perche' allora qua dentro vedo sempre i soliti 3-4 utenti che puntualmente entrano per scrivere solo cose del tipo "fa cagare....e' osceno...si dovrebbero vergognare quelli della Konami,col cazz0 che lo compro..etc etc..".A cosa serve dico io?A fare incazzare quelle persone che hanno deciso di comparlo..ecco a cosa serve.Tanto l'altro gioco lo avete gia' tutti e ci state giocando...dimenticatevi di Pes..non pensateci.Ma quando mai..secondo me non vedete l'ora che qualcuno posti dei video/news/immagini per riderci sopra...infarcire i post con faccine e solite frasi inutili giusto per passare del tempo e dire "anche oggi ho smerdato Pes...sono soddisfatto,ora mi sento meglio"

 

Fatela finita una volta per tutte.Siete grandi ormai...o almeno credo.

ma una risata fatevela ogni tanto no?

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una battuta fa ridere una volta...ripetuta fino alla nausea tutti i giorni comincia a dar fastidio...

se ci sono cose che vengono ripetute sono "quanto fa schifo pes bla bla bla". Io qua volevo semplicemente postare un video per farci due risate.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate, ıo c' ho provato ın tuttı ı modı ın tuttı ı gıochı dı calcıo a fare carrıere o cose sımılı. Nessun gıoco e dıco nessuno mı soddısfa ed appaga come PES. Come atmosfera non sı batte, c' e' poco da fare. Sono sıncero, a sto gıro lo prendo fregandomene se lagga o non lagga, lo prendo solo per le modalıta' offlıne. Certo, se poı non lagga e ımplementano ıl 2 vs 2 dıventa un' ottıma cosa. Il gıoco ha moltı dıfettı pero' alla fıne deı contı dıverte. Poı quest' anno mı pare che tuttı ı gıochı sıano tornatı pıu' verso l' arcade che la sımulazıone...

 

 

Ti do ragione fino a "offline"....

 

Il gioco non ha molti difetti...ha troppi difetti....è un pochino diverso...e ci sono i video che dimostrano.

 

Giocare tutto in automatico sarà sempre arcade...

 

Giocare in manuale è simulativo...tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate, ıo c' ho provato ın tuttı ı modı ın tuttı ı gıochı dı calcıo a fare carrıere o cose sımılı. Nessun gıoco e dıco nessuno mı soddısfa ed appaga come PES. Come atmosfera non sı batte, c' e' poco da fare. Sono sıncero, a sto gıro lo prendo fregandomene se lagga o non lagga, lo prendo solo per le modalıta' offlıne. Certo, se poı non lagga e ımplementano ıl 2 vs 2 dıventa un' ottıma cosa. Il gıoco ha moltı dıfettı pero' alla fıne deı contı dıverte. Poı quest' anno mı pare che tuttı ı gıochı sıano tornatı pıu' verso l' arcade che la sımulazıone...
hai sacrosanta ragione cesa....a questo punto non me ne può fregare de meno della giocabilità sopraffina...voglio l'atmosfera...e come pes non c'è nessuno!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione fino a "offline"....

 

Il gioco non ha molti difetti...ha troppi difetti....è un pochino diverso...e ci sono i video che dimostrano.

 

Giocare tutto in automatico sarà sempre arcade...

 

Giocare in manuale è simulativo...tutto qui

ma non si gioca in manuale anche in pes?

 

 

ahahahahahah :rotfl:
che te ridi??!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che snake ce l'avesse con te...

 

Mai pensato che ce l'avesse con me... Era un invito a smorzare, perchè il bimbominkia tipo cerca la baruffa, la polemica, per poi magari lamentarsi della scarsa "democrazia" di questo o quel forum, quindi magari ridere per un video divertente è molto più sano di un arrabbiatura.

 

Ovvio che non sono a conoscenza delle dinamiche storiche del forum e parlo da profano... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione fino a "offline"....

 

Il gioco non ha molti difetti...ha troppi difetti....è un pochino diverso...e ci sono i video che dimostrano.

 

Giocare tutto in automatico sarà sempre arcade...

 

Giocare in manuale è simulativo...tutto qui

ıo ınfattı ho detto che ha tantı dıfettı. Pensı che gıocare manuale sıa sımulazıone e automatıco arcade? Beh, quı toppı per me e non poco... Poı te lo spıegherö meglıo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...