Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intendevo dire che il passaggio con l'analogico è più sensibile e se si punta la direzione del passaggio in modo preciso di solto anche il passagio risulta preciso.

 

Spesso perchè pressati o frettolosi ci sembra di aver direzionato bene il passaggio con l'analogio, ma in realtà non è così.

 

Poi per carità qualche volta scazzerà proprio il gioco... non so... in fondo non mi stupirebbe la cosa. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che il passaggio con l'analogico è più sensibile e se si punta la direzione del passaggio in modo preciso di solto anche il passagio risulta preciso.

 

Spesso perchè pressati o frettolosi ci sembra di aver direzionato bene il passaggio con l'analogio, ma in realtà non è così.

 

Poi per carità qualche volta scazzerà proprio il gioco... non so... in fondo non mi stupirebbe la cosa. :ph34r:

lo testerò più accuratamente!

 

 

Ehhhh l'arte piace :rotfl:

 

Se questo è "calcio" aspetto il gioco finale a dirlo :ph34r:

appunto......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhh l'arte piace :rotfl:

 

Se questo è "calcio" aspetto il gioco finale a dirlo :ph34r:

 

 

SE è gia' come la demo, è il calcio..... poi se è anche migliore non oso pensare gli orgasmi che mi verranno :rotfl: brucero' la X :dance: con il live perfetto poi ......... :fischio:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SE è gia' come la demo, è il calcio..... poi se è anche migliore non oso pensare gli orgasmi che mi verranno :rotfl: brucero' la X :dance: con il live perfetto poi ......... :fischio:

se è come la demo è il CALCIO? quindi tu tra pes 2010 e una vera partita di calcio non noti differenze? strano, perchè non ho mai visto nessun giocatore reale orrere con una scopa nel culo (tranne i giocatori del napoli domenica scorsa contro la roma) :rotfl:

 

scherzo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

se è come la demo è il CALCIO? quindi tu tra pes 2010 e una vera partita di calcio non noti differenze? strano, perchè non ho mai visto nessun giocatore reale orrere con una scopa nel culo (tranne i giocatori del napoli domenica scorsa contro la roma) :rotfl:

 

scherzo eh!

 

guarda, essendo napoletano me la dovrei prendere per sta battutaccia, ma te l'appoggio tutta, il compaesano Lavezzi è uno spammone esagerato!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, essendo napoletano me la dovrei prendere per sta battutaccia, ma te l'appoggio tutta, il compaesano Lavezzi è uno spammone esagerato!

scusa per la battutaccia ma ci stava...io amo napoli ed i napoletani, ho tanti amici giu a napoli che non vedo da una vita...con loro ho passato una delle stati piu belle della mia vita! la vostra vitalità fa invidia a tutto il mondo.Dai che calcisticamente con mazzarri la musica cambierà, Donadoni secondo me è un incompetente sponsorizzato chi sa da chi,dopo 6 mesi buoni a livorno (da dove poi è stato cacciato) è andato ad allenare la nazionale... :crazy:

 

uno senza esperienza in una piazza come napoli è stato un suicidio...giuro non capisco chi lo spinge e chi ha consigliato de laurentis?!? Reja 1000 volte meglio...

 

scusate l'ot

Link al commento
Condividi su altri siti

le animazioni sono legnosissime, sembrano robottini. Guardate la fisica della palla, è abbastanza scandalosa...mentre rotola addirittura si ferma per poi ripartire, gira come una biglia.

 

 

quoto e se non aggiustano ritardo di comandi e portieri saponetta penso proprio che sarà deludente, viceversa potrebbe essere godibile

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo il no look di Ibra.Ecco..queste sono chicche che impreziosiscono il gameplay e che apprezzo :ok:

Ma qualcuno sa se a questo capitolo ci sara' finalmente una buona varieta' di colpi di tacco(visto che siamo in tema di finezze)?Sinceramente....non posso piu' dello squallido colpo che ci hanno sempre riproposto a tutti i pes,con il giocatore che lo fa standosene rigido per passarla esattamente dietro di lui utile solo come passaggio prevedibile.Io li vorrei come quelli che stiamo vedendo alla concorrenza..con colpi di tacco smarcanti assolutamente di classe ...e colpi di tacco al volo utili per segnare(vedi i goial di Zola,Ibra,Mancini etc etc)

Per te ho una buona notizia.

Ho fatto un video ad un colpo di tacco di Ibra. Non appena lo carico ve lo posto ;)

 

Per te ho una buona notizia.

Ho fatto un video ad un colpo di tacco di Ibra. Non appena lo carico ve lo posto ;)

 

Eccolo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' curioso vedere come abbiano riprodotto con cura maniacale le movenze dei giocatori piu' famosi(vedere i video in cui si vedono Torres,Messi,Ibra...ognuno sembra avere la sua corsa e il suo modo di coordinarsi nei tiri)

 

Tutto sommato resto dell'idea che sara' un buonissimo e divertente gioco calcistico.

eccolele super movenze :fischio: :asd:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una cosa non riesco a capire.Faccio una premessa per entrare meglio nel discorso:se a me Halo fa cagare che cazz0 ci entro a fare al topic per smerdarlo continuamente?Perderei il mio tempo no?Fortunatamente non sono uno stupido..so che a molte persone piace e non ci posto..o se proprio devo lo faccio una volta ed in modo pacato,dando motivazioni sensate per non scatenare delle polemiche.

 

Perche' allora qua dentro vedo sempre i soliti 3-4 utenti che puntualmente entrano per scrivere solo cose del tipo "fa cagare....e' osceno...si dovrebbero vergognare quelli della Konami,col cazz0 che lo compro..etc etc..".A cosa serve dico io?A fare incazzare quelle persone che hanno deciso di comparlo..ecco a cosa serve.Tanto l'altro gioco lo avete gia' tutti e ci state giocando...dimenticatevi di Pes..non pensateci.Ma quando mai..secondo me non vedete l'ora che qualcuno posti dei video/news/immagini per riderci sopra...infarcire i post con faccine e solite frasi inutili giusto per passare del tempo e dire "anche oggi ho smerdato Pes...sono soddisfatto,ora mi sento meglio"

 

Fatela finita una volta per tutte.Siete grandi ormai...o almeno credo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una cosa non riesco a capire.Faccio una premessa per entrare meglio nel discorso:se a me Halo fa cagare che cazz0 ci entro a fare al topic per smerdarlo continuamente?Perderei il mio tempo no?Fortunatamente non sono uno stupido..so che a molte persone piace e non ci posto..o se proprio devo lo faccio una volta ed in modo pacato,dando motivazioni sensate per non scatenare delle polemiche.

 

Perche' allora qua dentro vedo sempre i soliti 3-4 utenti che puntualmente entrano per scrivere solo cose del tipo "fa cagare....e' osceno...si dovrebbero vergognare quelli della Konami,col cazz0 che lo compro..etc etc..".A cosa serve dico io?A fare incazzare quelle persone che hanno deciso di comparlo..ecco a cosa serve.Tanto l'altro gioco lo avete gia' tutti e ci state giocando...dimenticatevi di Pes..non pensateci.Ma quando mai..secondo me non vedete l'ora che qualcuno posti dei video/news/immagini per riderci sopra...infarcire i post con faccine e solite frasi inutili giusto per passare del tempo e dire "anche oggi ho smerdato Pes...sono soddisfatto,ora mi sento meglio"

 

Fatela finita una volta per tutte.Siete grandi ormai...o almeno credo.

quoto in più è tutta gente che si esalta sul topic di fifa10, ora diranno ma è un forum e posso dire ciò che voglio. si basta che siano critiche costruttive e non solo post di scherno nei confronti del gioco.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...